[viaggi] Voli Low Cost, affidabili? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
[viaggi] Voli Low Cost, affidabili? |
1 Sep 2008 - 16:05
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
Forse perchè due sono caduti e altri due hanno avuto problemi? (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) beh direi proprio di si.. anche prima di questa estate comunque i voli low cost non erano proprio in cima alla lista.. |
|
|
1 Sep 2008 - 18:47
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3315 Iscritto il: 29 October 2007 Età: 39 Utente Nr.: 3015 |
ogni tanto ne casca uno. è sempre successo.. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) ..comunque per andare a londra ne ho preso uno..unica mia esperienza di compagnia low cost..comunque non ho trovato tutta questa gran differenza.l'aereo era un 737.per un volo cosi breve va piu che bene per me (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
|
|
|
4 Sep 2008 - 00:27
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 99 Iscritto il: 15 August 2008 Età: 40 Da: Ravenna Utente Nr.: 4314 |
io ho fatto solo ryanair
consigliatissima se non dovete fare scali a volte i voli ryanair sono in ritardo però non mi ricordo di voli annullati, il prossima è se dovete fare un volo A-B-C. se per un qualche ritardo non riuscite a prendere il volo B-C siete a pecora. dovete cercarvi un altro volo e ryanair non rimborsa il volo perso nemmeno se la causa dipende da loro. |
|
|
24 Mar 2011 - 15:58
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 1 Iscritto il: 24 March 2011 Utente Nr.: 6187 |
Ciao,
io ho volato con meridiana e vueling per andare a Verona. Il primo viaggio l'avevo prenotato direttamente dal sito della compagnia, mentre il secondo attraverso http://www.edreams.it/offerte/voli/lowcost/ e devo dire che mi sono trovata molto meglio nel secondo caso; mi sono sentita molto più assistita e, ovviamente, il viaggio, anche se su una rotta più lunga, mi è costato molto meno. Io ti consiglio le low cost e il sito che ti ho detto, assolutamente. Ciao |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 15:01 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |