![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 ![]() |
Il dramma, pollo istruttore di sesso, era che ieri sera io e Slash ci siamo sentiti, forse per la prima volta, meno stronzi ed odiosi del solito.
Ed abbiamo aperto questo topic per ravvivare la situazione. Ci stiamo riuscendo. Per rendere le cose più interessanti prima che lo chiudano, iniziate pure ad insultarvi anche fra di voi. Avete la mia benedizione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9423 Iscritto il: 8 March 2006 Età: 41 Utente Nr.: 630 ![]() |
2pac e slash sono due tristi omuncoli che abbisognano di sentirsi importanti facendosi insultare, questo mi fà presupporre che siano anche 2 maniaci sessuali dediti a pratiche contronatura ai danni delle specie in via di estinzione, la loro perversione però non si ferma neppure di fronte a specie tutt' ora estinte, almeno per loro: la figa
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Why not?! ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5882 Iscritto il: 3 April 2005 Età: 37 Da: Copparotown Utente Nr.: 49 ![]() |
Secondo me se andate in domande allo staff uno ne trovate (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) anche due (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) peccato che io non possa per doveri "lavorativi" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4573 Iscritto il: 24 November 2006 Età: 37 Da: Ferrara Utente Nr.: 1575 ![]() |
troppa gente che scrive..non si riesce a darci il giro...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Puvrìn ![]() Gruppo: Bannato Messaggi: 29 Iscritto il: 16 June 2008 Utente Nr.: 4050 ![]() |
il rayban team è roba da froci
questo forum è da froci frocio chi legge |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9423 Iscritto il: 8 March 2006 Età: 41 Utente Nr.: 630 ![]() |
e chi scrive?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Garantito al limone ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 11412 Iscritto il: 1 August 2006 Età: 41 Da: SoFe (South Ferrara) Utente Nr.: 1152 ![]() |
"E' dallo straripamento del Pecos che non vedevo un tale sudiciume..."
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 ![]() |
Ammazza che zozzeria
Te sto a dì che marrimbarzi ! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Puvrìn ![]() Gruppo: Bannato Messaggi: 29 Iscritto il: 16 June 2008 Utente Nr.: 4050 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Garantito al limone ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 11412 Iscritto il: 1 August 2006 Età: 41 Da: SoFe (South Ferrara) Utente Nr.: 1152 ![]() |
"ma nostra madre è una bagascia"
"si ma non è vecchia" (circa...) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3315 Iscritto il: 29 October 2007 Età: 39 Utente Nr.: 3015 ![]() |
io flammo con lo staff perchè mi vuole ridimensionare la firma (IMG:style_emoticons/default/18.gif) (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Multa paucis ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 ![]() |
Ma anche perchè sei regolarmente OT (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3315 Iscritto il: 29 October 2007 Età: 39 Utente Nr.: 3015 ![]() |
(IMG:style_emoticons/default/serio.gif) chi?quando?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 ![]() |
ci sono cose che nessuno ti dirà,
ci sono cose che nessuno ti darà, tu tifi per la spal tu tifi per la spal A ferrara, la salama da sugo in macchina A ferrara i cappellacci in brodo A ferrara, le ragazze se la tirano A ferrara, le vacanze ai lidi ci sono bannati che nessuno più vedrà, c'è l'utente che si offende e se ne va abbasso il forum senza flame abbasso il forum senza flame ..... (IMG:style_emoticons/default/4.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Multa paucis ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 ![]() |
@ neil
Ah non saprei (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) A ferrara, le ragazze se la tirano Ma bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (IMG:style_emoticons/default/4.gif) Messaggio modificato da Vale il 7 Jul 2008 - 13:10 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3788 Iscritto il: 28 May 2005 Da: autunno 2002 Utente Nr.: 134 ![]() |
E' che ormai siete vecchi e imborghesiti. Avete perso lo smalto. Quando volete ammetterlo io sono qua.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
(IMG:style_emoticons/default/aiua.gif) ,non cogli il senso metaforico dei miei post(sto anche imparando il linguaggio tecnico) (IMG:style_emoticons/default/adodonicoco.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gago ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1642 Iscritto il: 2 July 2006 Da: boh Utente Nr.: 1015 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
P. è gay !
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5125 Iscritto il: 6 June 2005 Età: 40 Da: Senbee/Faye Mansion Utente Nr.: 152 ![]() |
Ragazzi ma voi questi li chiamate flame?
Bah. (sono beffa e non so fare il "tm") Era più divertente ai vecchi tempi. Mi sono messa a parlare come Tuppy. Il prossimo step è andare alla Spal ogni domenica. Va là che son comoda e ho lo stadio dietro casa. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 ![]() |
Digal.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se Ludovico Ariosto abitasse a Ferrara nel 2008 scriverebbe l'orlando offeso !
Libro rilegato a mano con decorazioni in oro. Questi i capitoli CAPITOLO I . CAPITOLO II . CAPITOLO III . CAPITOLO IV . ecc |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
"ma nostra madre è una bagascia" "si ma non è vecchia" (circa...) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) "ha detto che nostra madre è una vecchia bagascia" "ma è la verità" "si ma non è vecchia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 915 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 42 Da: solo Ferraaaaraaa... Utente Nr.: 51 ![]() |
scusa tuppy ma questo topic fa cagare.ù
potevate metterci un po' più estro e verve. ma dabòn. addirittura devo dar ragione a fay. (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) NO AL FORUM (MODERNO) SI AGLI OT OVUNQUE E COMUNQUE. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
SI AGLI OT OVUNQUE E COMUNQUE. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/23.gif) : (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) oshi geniale come sempre (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) Messaggio modificato da neil il 7 Jul 2008 - 13:49 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24 Feb 2025 - 12:14 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |