![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3140 Iscritto il: 2 April 2005 Età: 39 Da: La Terra dei Morti (oppure Copparo, non ricordo) Utente Nr.: 45 ![]() |
ok quindi si può fare di lune!!
ottimo!! Doc, puoi sistemare la storia dell'oggetto magico che abbiamo trovato, in modo che si integri in modo più decente con la nostra ambientazione?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2590 Iscritto il: 29 November 2005 Età: 39 Da: The Wastelands (Cassana) Utente Nr.: 430 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3955 Iscritto il: 17 December 2005 Età: 38 Da: Downtown Ferrarese Utente Nr.: 466 ![]() |
ok quindi si può fare di lune!! ottimo!! Doc, puoi sistemare la storia dell'oggetto magico che abbiamo trovato, in modo che si integri in modo più decente con la nostra ambientazione?? Si ci stavo pensando. D'altronde è un artefatto con una sua volontà propria, le altre son tutte leggende. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3140 Iscritto il: 2 April 2005 Età: 39 Da: La Terra dei Morti (oppure Copparo, non ricordo) Utente Nr.: 45 ![]() |
in velocità, ho guardato le carte, e valgono tutte pochissimo, quindi ve le posso tranquillamente dare..
l'unica sarebbe il mirari, che vale circa 2 euro, che scambierei volentieri con un hostility, che ne vale circa 1 (ma fa lo stesso..) avevo in progetto (molto futuro) di farmi un mazzo rosso spari-creature con flashback (basato sul nastro di fuoco, che Rob mi ha spiegato esattamente come funziona), ma ci guarderò con calma.. piuttosto, ho cambiato il regalocon i due mazzi tematici "Liliana vs Garruk", quindi accetto suggerimenti (o carte buone) per potenziare un mazzo nero o un mazzo verde.. ^^ alla fine, facciamo lune? che non ho capito.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2590 Iscritto il: 29 November 2005 Età: 39 Da: The Wastelands (Cassana) Utente Nr.: 430 ![]() |
Lune si gioca ma non fate troppo affidamento sul jolly ucce, al massimo qualcuno terrà il ranger, io mi beccherò il fronte mischia
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3955 Iscritto il: 17 December 2005 Età: 38 Da: Downtown Ferrarese Utente Nr.: 466 ![]() |
In che giornata, invece, facciamo serata magic?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi rimane il venerdì-sabato, ma mi sono reso conto che in realtà venerdì ho teatro, quindi nisba..
si potrebbe fare sabato, se Cla non deve uscire nuovamente con delle minorenni.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti dirò, pensavo di ucciderti il cane sabato ma se vuoi rimando.
No dai vi faccio sapere magari |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Già nell'aria si sente odore di minorenni.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gioco il Jolly Uccellani per stasse.
Tzass avrà finalmente un padrone che gli darà affetto, un tetto sotto la testa e la sterilizzazione per non avere cuccioli (IMG:style_emoticons/default/6.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quindi a che ora?
cena o non cena? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Stasera ricordo MAIN ora 21.30 (niente cena) a casa di claudio. A stasera...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciocapiàt ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 566 Iscritto il: 10 February 2008 Età: 41 Da: Tresigallo ("la città del 900", che tristezza) Utente Nr.: 3502 ![]() |
Bene! Com'è andata?? Aspetto il riassunto!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Esatto, qualcuno riassuuuuuma!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
riassume lei!
http://www.youtube.com/watch?v=HgQAQy9nX7A...player_embedded Messaggio modificato da Gorenfield il 17 Nov 2009 - 15:24 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per quanto sarei d'accordo sulla faccenda, qualcuno riassuma per px
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
giunti nei pressi della Città Eladrin, siamo stati facile preda di alcune pantere fatate, accompagnate da un Errore Rampicante (whine horror) e capeggiate da una Belva distorcente.
il combattimento è risultato impegnativo perchè, nonostante il mago abbia tenuto impegnate buona parte delle pantere con il Wiskas Illusorio (per l'occasione), e il ranger continuasse a teletrasportarsi come una scheggia impazzita, il 50% di mancare rendeva la Belva un avversario con i controcazzi. esattamente 5 (tre) nanosecondi dopo la fine del combattimento, una pattuglia Eladrin ci interrogato e poi scortati fino alla città, dove abbiamo dovuto ripetere la spiegazione all'ufficiale di guardia. Siamo stati accolti in una COSTOSISSIMA locanda, ed ora stiamo decidendo sul da farsi: dove ci potremmo dirigere? a che scopo? nel frattempo ci sono compere de fare, e il Mago ha preso appuntamento con il Consiglio Reggente per avere udienza. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciocapiàt ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 566 Iscritto il: 10 February 2008 Età: 41 Da: Tresigallo ("la città del 900", che tristezza) Utente Nr.: 3502 ![]() |
e il ranger continuasse a teletrasportarsi come una scheggia impazzita What??? teletrasporto??? (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
teletrasporti, slide, insomma, hai capito!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il potere dell'amuleto da a tutti 1 teletrasporto giornaliero
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quando giochiamo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
stasera ho teatro, sabato vampiri.
Venerdì prossimo avrò l'esame quindi fino ad allora sarò nel panico più totale.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quindi possiamo giocare venerdì prossimo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Venerdì ci sono... arriverò comunque un po' più tardi, sempre verso le 10 e mezza, ma ci sono e non ho problemi a fare tardi!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho trovato una interessante discussione riguardo la sfera infuocata..
alla luce di questo (riguardo alle conjurations): Unaffected by the Environment: Terrain and environmental phenomena have no effect on the conjuration. For example, a conjuration that is an icy hand functions in an inferno without penalty. The conjuration does not need to be supported by a solid surface, so it can float in the air. Movable Conjurations: If the power you use to create a conjuration allows you to move it, it’s a movable conjuration. At the end of your turn, the movable conjuration ends if you are not within range of at least 1 square it’s in (using the power’s range) or if you don’t have line of effect to at least 1 square it’s in. When you move a conjuration, you can’t move it through a solid obstacle. e di questo (sfera infuocata): As a move action, you can move the sphere up to 6 squares. risulta che la sfera possa essere evocata a mezz'aria, e che possa fluttuare in qualsiasi direzione di 6 quadretti come azione di movimento.. questo la rende assai più forte di come l'avevo intesa, e questo è bene ^^ |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24 Feb 2025 - 03:00 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |