![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3140 Iscritto il: 2 April 2005 Età: 39 Da: La Terra dei Morti (oppure Copparo, non ricordo) Utente Nr.: 45 ![]() |
piccante come se l'inferno si fosse scatenato sulla terra
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3955 Iscritto il: 17 December 2005 Età: 38 Da: Downtown Ferrarese Utente Nr.: 466 ![]() |
di chi era il secondo piccante di solito?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3140 Iscritto il: 2 April 2005 Età: 39 Da: La Terra dei Morti (oppure Copparo, non ricordo) Utente Nr.: 45 ![]() |
OT: è ora di fare il cartellone di laurea di Federico..
Dato che tra voi, branco di debosciati, c'è chi lo conosce da un saccod di tempo, sarebbero graditi interventi in materie oscure come "infanzia" e "giovinezza". Naturalmente, c'è anche tutta la parte riguardante i giuochi di ruolo.. p.s. Fede non leggere! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
SADNESS:
Mar 3, 2010 -- 5:18PM, bobloper wrote: My main LFR character is a 15th-level wizard. With all the recent wizard nerfs, and all the controller-hate that seems to be happening in LFR writing recently (at least, that's been my experience), is there any longer a point to being a wizard? Any suggestions as to what might work post-March 2? I love playing control, but apparently DPR is king. Or is the wizard class really up for early retirement? The short answer is NO. There is no point in being a single classed primary wizard any longer. Look at the wizard class features: Cantrips? Pure worthless fluff (this is well known). Spellbook...this too is worthless at least 90% of the time for reasons that are well known to most here and I won't go into it here. That leaves Arcane Implement mastery, but almost all of these are mediocre at best, and the OoI has gone from hands down the best to worthless in this last errata. The wizard as a single class option is dead because the one thing a single-classed wizard could do better than anyone has been nerfed into oblivion. Now the only thing the wizard has going for it are the strongest Dailies in the game (arguably), but even then hybrids get two and even conventional MCs get at least one. The Wizard was on life support before, but was killed on 2 March 2010. If you want to be a wizard now, be a hybrid Swordmage or Artificer and take the wizard template for the other half for the dailies. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2590 Iscritto il: 29 November 2005 Età: 39 Da: The Wastelands (Cassana) Utente Nr.: 430 ![]() |
Lo posti per lamentarti o per dire che cambi pg? No perchè a me non pare che Libb sia scarso anzi, è uno dei più rompiscatole per il master...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3955 Iscritto il: 17 December 2005 Età: 38 Da: Downtown Ferrarese Utente Nr.: 466 ![]() |
Allo stato attuale la combo Llib/Manak di tesoro e fame di adar è l'unica che non è stata modificata. Quella lì da sola risolve uno scontro al giorno. Ma è una cosa che potresti fare anche da solo se prendessi anche un giornaliero che crea un'area di per sè. Si dimentica poi che il mago è il migliore nei rituali perchè ne impara alcuni gratis. Btw dai un occhio al potere di abilità di Arcano, quello giornaliero che ti dimezza il costo di un rituale, secondo me è peso.
Non penso cmq che il mago sia stato così tanto depotenziato, mi sembra che llib controlli abbastanza agilmente... Cmq giochiamo questo VENERDI'? Messaggio modificato da DottorMorte il 29 Mar 2010 - 13:09 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si, era per sapere una vostra opinione sul depotenziamento generale del mago. Non ho intenzione di cambiare pg, anzi, a me piace, e sarebbe bello se sviluppassimo altre combo insieme.
I poteri di abilità li ho guardati, ma non mi ispirano perchè ci devo spendere un talento..Quello x i rituali è riproducibile tramite un anello.. VENERDì ci sono, mi tengo libero. p.s. mercoledì ci troviamo per il cartellone di Fede, potete fare un rapido salto così contribuiamo dal punto di vista D&D? l'invito è ovviamente esteso anche a BOBO, che so che legge.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
fammi sapere a che ora per merc. Per il resto vogliamo cenare assieme venerdì?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciocapiàt ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 566 Iscritto il: 10 February 2008 Età: 41 Da: Tresigallo ("la città del 900", che tristezza) Utente Nr.: 3502 ![]() |
Venerdì ci sono, ma ho il solito problema palestra... Se vi volete trovare per cena nessun problema, io arrivo per le 10 e mezza...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Peso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2154 Iscritto il: 23 October 2005 Età: 38 Da: Una maledetta via coi sassi Utente Nr.: 368 ![]() |
Comunicazione di servizio: confermate per il 10?
p.s. venderdì non penso di essere agibile |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l'indirizzo di Roberto (per Ale e Bobo) è via Gusmaria 6B, ma come già detto ci si può trovare presso piazza sacrati, dalla piadineria in piazza SACRATI. Per il 10 ci sono Per venerdì ci sono |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora confermiamo per venerdì solita ora da claudio
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
stasera MAGIC?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ricordo che si gioca solita ora da clauzio
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Venerdì? Che poi dipende da che giorno festeggia fede, che non ho ben capito se è il 9 o il 10
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Peso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2154 Iscritto il: 23 October 2005 Età: 38 Da: Una maledetta via coi sassi Utente Nr.: 368 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah perfetto ora è tutto chiaro. E' che faccio confusione col cervello. Ci sarò sia alla proclamazione sia ovviamente alla cena.
Detto questo possiamo giocare il 9 sera? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dato che Fede si laurea, la sera dovrebbe finalmente essere disponibile..
Cla chiede se sabato può portare anche la jessica, così non devono vedersi venerdì ed è libero per la sessione. Io naturalmente ci sono |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2590 Iscritto il: 29 November 2005 Età: 39 Da: The Wastelands (Cassana) Utente Nr.: 430 ![]() |
Si appunto goro mi ha preceduto, io confermo per la sera, è un problema se porto anche la jessika?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si va bene perchè siccome fabio ha paccato c'è un posto libero
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fabio è sempre il peggiore.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lol spettoli
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciocapiàt ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 566 Iscritto il: 10 February 2008 Età: 41 Da: Tresigallo ("la città del 900", che tristezza) Utente Nr.: 3502 ![]() |
Per venerdì sera nessun problema, arrivo come solito alle 10 e mezza.
C'è anche il Sig. Uccellani?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in teoria sì, in pratica non lo so... gli chiedo, tu porta comunque la scheda se riesci a stamparla...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
faccio presente che è un pelo improbabile il personaggio di ucce riuscirà ad entrare nella mia prox sessione..
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Feb 2025 - 06:07 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |