![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3955 Iscritto il: 17 December 2005 Età: 38 Da: Downtown Ferrarese Utente Nr.: 466 ![]() |
chissenefrega l'importante è giocare...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2590 Iscritto il: 29 November 2005 Età: 39 Da: The Wastelands (Cassana) Utente Nr.: 430 ![]() |
Dalle ultime notizie avevo sentito che tornava il 9, ma dato che non mi ha detto nulla lui di persona non azzardo ipotesi sulla sua presenza
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Peso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2154 Iscritto il: 23 October 2005 Età: 38 Da: Una maledetta via coi sassi Utente Nr.: 368 ![]() |
cena del 10: pizzeria La Pace (San Carlo) ore 21:40 non osare venire già mangiati
p.s. venerdì ci sono o almeno ci dovrei essere se mi sarò ripreso Messaggio modificato da genetic frenzy il 8 Apr 2010 - 00:21 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3955 Iscritto il: 17 December 2005 Età: 38 Da: Downtown Ferrarese Utente Nr.: 466 ![]() |
Non mi permetterei mai di venire già mangiato, non sono mica Spettoli.
Bene bene dai così venerdì uccidiamo il fesso e ti facciamo il riassuntone (non in questo ordine) Messaggio modificato da DottorMorte il 8 Apr 2010 - 05:16 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 38 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 ![]() |
non si arriva MAI giàmmangiati!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2590 Iscritto il: 29 November 2005 Età: 39 Da: The Wastelands (Cassana) Utente Nr.: 430 ![]() |
Wishlist di Nadaar
- Liv 10: Diamond Cinture A.V.2 (pag 75) - Liv 11: Solitaire (citrine) (come quello di Tzass quindi guardo da lui) - Liv 12: Gloves of the Healer A.V. (pag 135) - Liv 13: Dessicating Longsword +3 A.V. (pag 67) - Liv 14: Armatura in scaglie di viverna di ferro nero +3 (MdG) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Volevo dire che pure la mia dwarven armor +3 in wishlist la vorrei in wyvernscale, chiaramente.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Venerdì?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Peso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2154 Iscritto il: 23 October 2005 Età: 38 Da: Una maledetta via coi sassi Utente Nr.: 368 ![]() |
purtroppo sono ad un'altra cena di laurea
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Giovedì con cena o sabato allora? preferenze?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3140 Iscritto il: 2 April 2005 Età: 39 Da: La Terra dei Morti (oppure Copparo, non ricordo) Utente Nr.: 45 ![]() |
venerdì sono con Federico, sabato forse ho un impegno, quindi voto per giovidì!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok giovedì sia allora. kebabbiamo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciocapiàt ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 566 Iscritto il: 10 February 2008 Età: 41 Da: Tresigallo ("la città del 900", che tristezza) Utente Nr.: 3502 ![]() |
Giovedì io non ci sono, giocate pure voi, non c'è problema!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Purtroppo a sto giro sta settimana abbiam poche possibilità... ci toccherà farlo giovedì (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciocapiàt ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 566 Iscritto il: 10 February 2008 Età: 41 Da: Tresigallo ("la città del 900", che tristezza) Utente Nr.: 3502 ![]() |
davvero no c'è problema! sta settimana sono oberato di impegni che domenica sera ho il concerto e ho varie prove durante la settimana...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io non riesco a venire x cena... per il resto per me non ci sono grossi problemi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora niente, solita ora, 21.30
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3140 Iscritto il: 2 April 2005 Età: 39 Da: La Terra dei Morti (oppure Copparo, non ricordo) Utente Nr.: 45 ![]() |
ok 21.30 da Cla.
p.s. ho trovato un poster con due uomini mezzi nudi che si baciano nel mio zaino.. la vogliamo smettere? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fede devi aggiornare la lista oggetti, e anche io. Rocco allora vuole i soldi?
Anche ucce deve pensare alla sua roba! aggiungo infine che il capo dei banditi aveva con sè una borsa da 350 MO, un orecchino d'oro molto pacchiano e alcuni anelli con pietre dure del valore complessivo di 50 mo (sono un pò incrostati di sporco) Messaggio modificato da Gorenfield il 15 Apr 2010 - 16:11 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ricordatelo stasera. Ah, mi sono dimenticato l'altra volta di dirti che gli mangio il cuore.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
acquisisci i suoi ricordi: ora ti senti una persona orribile (più di quanto non lo fossi prima)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si, a sto giro mi accontento dei soldini!! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Ah, com'è andata la sessione?? Messaggio modificato da Garath il 17 Apr 2010 - 11:34 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
riassunto PRESTO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bambanon ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 346 Iscritto il: 14 October 2006 Età: 37 Da: Darsena City Utente Nr.: 1360 ![]() |
La storia fin qui:
Allora eravamo tutti bel belli nella torre a farci i cazzi nostri quand'ecco che al mattino arriva una delegazione dalla città ( e con mattino intendo il giorno dopo lo scontro nel giardino), 4 cavalieri in armatura completa + un paggetto tutti a cavallo che chiedono cortesemente di visitare la dimora delle nostre illustri persone per poter estimare il quantitativo di tasse che dobbiamo alla città. Noi ben felici facciamo entrare in casa nostra questi 5 tizi che sembravano sul punto di cagarsi in mano da un momento all'altro per il nervosismo, li una persona sospetta che qualcosa può non andare... noi no, data al nostra assoluta sicurezza di poter impilare le guardie una sull'altra abbiam ben pensato che il terrore che istillvamo fosse dovuto. La visita termina in breve tempo e le guardie non trovano nulla di sospetto, bambini e cani vengono nascosti, e se ne tornano in città e ci danno appuntamento per il pomeriggio. Nel pomeriggio tutti allegri ci rechiamo al municipio per sbrigare le cose burocratiche quand'è che veniamo circondati da una ventina di guardie e un altra ventina di veccchieti (il consiglio cittadino), pensiamo di fare un minimo di resistenza ma poi ci ricordiamo che abbiam lasciato armi e bagagli all'ingresso e così si decide di dare udienza al consiglio. In breve ci spiega che ci hanno sgamati e che sanno chi siamo da dove veniamo e cosa abbiamo fatto, tuttavia il capo del consiglio sembra a nostro favore ed ascolta con interesse la nostra storia mentre alcuni altri membri complottano tra di loro e cercano di ingabbiarci. In una sfida di sguardi e diplomazia all'ultimo sangue in cui entrano in gioco insulti, racconti spinti sulle madri dei membri del consiglio, sfere marmoree sgama-ciozze, pazzi random e fecondazione di uova riusciamo a strappare al consiglio 6 mesi di tempo per cercare qualcuno che possa testimoniare, scegliamo lo gnomo menomato, così torniamo a casa dopo aver stenografato le armature di 20 guardie con i nostri nomi. In serata il nostro amico capo del consiglio ci torna a trovare dicendo che ci affiderà la missione di riportare a casa il bambino di cui non ricordo il nome e che è il re degli Tsinga-ri, in pratica il consiglio affida ad un plotone di guardie il bambino, e il capo del consiglio affida a noi il plotone di guardie. 21 giorni di viaggio tranquilli e ci ritroviamo circondati da tiefling che ammazzano tutte el guardie e ci chiedono gentilmente di entrare nel carro degli schiavi e di depositare le armi a terra, noi ancora strafatti di erba pipa dalla sera prima accettiamo di buon grdo ed entriamo nel carro, in cambio della nostra gentilezza due boscaioli vengono liberati nonostante el nostre proteste e ci si ritrova tutti nel carro insieme al bambino e ad un mezzo'orco ubriaco riverso in una pozzanghera del suo stesso vomito che era lì da prima. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì insomma, siamo come al solito alla pecora.
Detto questo, venerdì? |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17 Feb 2025 - 11:16 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |