IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

23 Pagine V  « < 9 10 11 12 13 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Legittima Difesa, Finalmente i tabaccai possono sparare..?
potemkin
messaggio 2 Feb 2006 - 18:13
Messaggio #251

Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Utente Nr.: 118

CITAZIONE (Kikujiro @ 2 Feb 2006 - 17:52) *
Conte, Jolly, 2pac...
il terzo ha come idolo un rapper del quale non ha capito un cazzo!

Kikujiro,con tutto il rispetto che posso portarti,al di fuori di questa discussione,io fossi in te tornerei a prlare dei tuoi travoni e lascerei intatti argomenti che con la difesa personale c'entrano ben poco.
Se fai riferimento al fatto che tu ritieni 2pac un "guerrafondaio" mentre gli ideali del rapper erano di pace,perchè hai ascoltato solo changes o visto qualche trasmissione in tv ,hai proprio pisciato fuori.Non fare paragoni azzardati,da cui neanche tu sapresti come uscire.Il rapper che citi è stato in galera per stupro e gli hanno sparato in 2 occasioni a causa di faide tra bande,quindi non credo che fosse proprio pacifico..
Tutto questo per dire che il tuo paragone non c'entrava proprio un cazzo,e che forse sarebbe meglio x te lasciar riposare in pace chi non c'è più e continuare a parlare di matrimoni tra froci.
Sempre con tutto il rispetto,ovviamente.
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
Messaggio #252

Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279

CITAZIONE
il terzo ha come idolo un rapper del quale non ha capito un cazzo

Non mi venire a fare lezioni su chi o cosa rappresenta un ideale per me,non hai nemmeno idea di chi stai parlando,quindi evita...La risposta non la meritavi nemmeno,lo faccio solo per l'ammirazione che ho per 'Pac.
Sciacquati la bocca prima di parlare di lui

CITAZIONE
Si capisce che siete amici, non fosse altro per come vi applaudite. La gente vi ha già riconosciuti come un bel terzetto e vi ritene degli stupidi.

Posso esprimere un parere sulle tue battutone o mi è impedito??
Hai iniziato per primo con le frecciate,basta che qualcuno ti tappi la bocca e rigiri la frittata?

CITAZIONE
Io no. Io penso solo che siate 3 persone che rovinano un forum.
Potete continuare a raccontarvela, ma non chiedete alla gente di perdere tempo con voi e non stupitevi se c'è gente (e quello non sono IO, che vi prendo davvero molto SERIAMENTE) che vi ride alle spalle.

E chi sarebbe questa gente?Io non ho bisogno di citare giudizi di altre persone per parlare con te,se tu sei abituato a farlo è un problema tuo...
Solo con te mi faccio venire il nervoso perchè manifesti un atteggiamento di superiorità(visto che parli di forum,e di gente che rovina i forum) che nel contesto di un forum è fastidioso.
Se sei abituato a farlo con altra gente peggio per te,io non te lo consento quando parli con me ed è per quello che poi si trascende a litigare

CITAZIONE
Buona discussione, chissà come la porterete avanti in maniera interessante voi 3, voglio proprio vedere...

Magrai verrà portata avanti con persone che discutono senza la volontà di infilare le loro idee(fra l'altro ampliamente discutibili) nella testa dei loro interlocutori

CITAZIONE
Bene, bravi...me l'hanno già detto che minacciate la gente anche via MP.
Vi assicuro che fate belle figure su belle figure!

Ti ho minacciato forse?No, e sappi chenNon ho bisogno di nascondermi dietro un pc.

Messaggio modificato da 2pac il 2 Feb 2006 - 18:17
+Quote Post
Jolly_roger
Messaggio #253

Tanta Roba
Gruppo icone

Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185

Braavoo! Un applauso per il super discorso a Kikujiro!!!!!
CITAZIONE
Uno brucerebbe tutti gli arabi perchè sono tutti terroristi, l'altro insulta le persone senza leggere i loro post perchè "non mi interessa", il terzo ha come idolo un rapper del quale non ha capito un cazzo!

Io non insulto proprio niente, rispondo semplicemente alle provocazioni.
Inoltre mi piacerebbe proprio sapere cosa invece ne sai tu di 2Pac (il rapper)!
Mi piacerebbe proprio saperlo, sapientone.
CITAZIONE
Si capisce che siete amici, non fosse altro per come vi applaudite. La gente vi ha già riconosciuti come un bel terzetto e vi ritene degli stupidi.

E tu ti sei mai chiesto cosa pensa la gente di te?? Te lo sei mai chiesto?? Lo so io, se vuoi te lo dico cosa pensano sul forum di te. E non ne andrei tanto fiero. Adesso sei tu quello che parla di ciò che non sa.
Mi reputano uno stupido per il semplice fatto che sto ancora qui a perdere tempo con gente infelice come te.
CITAZIONE
Io no. Io penso solo che siate 3 persone che rovinano un forum.

Andavamo tutti d'amore e d'accordo prima che arrivaste voi a fare dell'attualità, e inoltre a parte un paio di discussioni stronze in attualità non mi sembra proprio che roviniamo il forum.
Ti credi veramente migliore solo perchè sfoggi la tua cultura? Migliore perchè fai il moderatore su FeCinema? Migliore perchè ti ritenevi gay (e poi sono tutte balle)? Migliore forse perchè non scrivi su topic"stupidi" come chi ti faresti delle superiori? Migliore di altri solo perchè scrivi spaginate di argomentazioni su temi dei quali sostanzialmente non te ne frega un cazzo e che non ti toccheranno mai personalmente?!
Beh sai cosa ti dico?
Che non gliene può proprio fregare un cazzo a nessuno! Ne di te, ne di tutte le tue manfrine e tantomeno di tutta la tua cultura! E neppure di quanto seriamente tu ci possa prendere!
Non siamo certo noi a essere considerati i buffoni della situazione, e nemmeno a rovinare il forum. Sappilo e prendine atto.

Messaggio modificato da Jolly_roger il 2 Feb 2006 - 18:15
+Quote Post
Kikujiro
messaggio 2 Feb 2006 - 18:15
Messaggio #254

Ciocapiàt
Gruppo icone

Utente Nr.: 123

CITAZIONE (Nethernik @ 2 Feb 2006 - 20:00) *
scusa eh, ma anche te perchè vuoi convincere gente che la pensa diversamente da te solo perchè ti perdi mezz'ora a scrivere un post?
La battuta in ogni caso non faceva ridere per nulla...e non mi stupisce la cosa.
se loro pensano che la legge sia giusta puoi scrivere tutto quel che vuoi ma non otterrai nulla (me non mi hai convinto minimamente ad esempio).
Se jolly, 2pac e il conte la pensano diversamente da te (e io con loro) non è che te e quell'altro dal nome cinese potete insultarli gratuitamente...siete peggio dei politici.
e cmq dire che il forum li ritiene stupidi è pretenzioso. io credo il contrario, guarda un po'...
ogni discussione vede da parti opposte gente che la pensa diversamente e ogni volta finisce in rissa, è inevitabile ma anche inutile.

E chi è che vuole convincerli? Non si sta mica parlando di quello...

Si parla di mandare in vacca una discussione.

Con te si può parlare, Jolly dichiaratamente frequenta discussioni in cui il tema lo interessa pochino e non ha voglia di leggere. Non c'entrano le sue opinioni, c'entra il fatto che gli piace fare il bullo (spero solo a parole) e farsi applaudire dai suoi amici, non gliene frega nulla della gente che sta seguendo la discussione e vorrebbe dire la sua o anche solo leggere quello che pensano gli altri.
Io dico che questo è sufficente a stancarsi di frequentare discussioni in cui c'è lui.

Ma in fondo non credo di fare nulla di male, adesso loro 3 potranno parlare di legittima difesa.

P.S. Ascolta tu sei davvero convinto della storia degli insulti? Ti invito a rileggere come si è sviluppata tutta la discussione. Se invece bisogna difendere loro a tutti i costi difendiamoli...
+Quote Post
potemkin
messaggio 2 Feb 2006 - 18:17
Messaggio #255

Mr Ferraraforum
Gruppo icone

CITAZIONE (Jolly_roger @ 2 Feb 2006 - 18:13) *
Inoltre mi piacerebbe proprio sapere cosa invece ne sai tu di 2Pac!
Mi piacerebbe proprio saperlo, sapientone del cazzo.

Gli ho risposto sopra,mi autoquoto.Scusa ma credo che la passione maniacale per 2pac mi abbia portato a conoscere + cose su di lui che su mia madre.

Mi autoquoto.

CITAZIONE (potemkin @ 2 Feb 2006 - 18:13) *
Kikujiro,con tutto il rispetto che posso portarti,al di fuori di questa discussione,io fossi in te tornerei a prlare dei tuoi travoni e lascerei intatti argomenti che con la difesa personale c'entrano ben poco.
Se fai riferimento al fatto che tu ritieni 2pac un "guerrafondaio" mentre gli ideali del rapper erano di pace,perchè hai ascoltato solo changes o visto qualche trasmissione in tv ,hai proprio pisciato fuori.Non fare paragoni azzardati,da cui neanche tu sapresti come uscire.Il rapper che citi è stato in galera per stupro e gli hanno sparato in 2 occasioni a causa di faide tra bande,quindi non credo che fosse proprio pacifico..
Tutto questo per dire che il tuo paragone non c'entrava proprio un cazzo,e che forse sarebbe meglio x te lasciar riposare in pace chi non c'è più e continuare a parlare di matrimoni tra froci.
Sempre con tutto il rispetto,ovviamente.

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
+Quote Post
Kikujiro
messaggio 2 Feb 2006 - 18:21
Messaggio #256

Ciocapiàt
Gruppo icone

CITAZIONE (Jolly_roger @ 2 Feb 2006 - 20:13) *
Braavoo! Un applauso per il super discorso a Kikujiro!!!!!

Io non insulto proprio niente, rispondo semplicemente alle provocazioni.
Inoltre mi piacerebbe proprio sapere cosa invece ne sai tu di 2Pac (il rapper)!
Mi piacerebbe proprio saperlo, sapientone.

E tu ti sei mai chiesto cosa pensa la gente di te?? Te lo sei mai chiesto?? Lo so io, se vuoi te lo dico cosa pensano sul forum di te. E non ne andrei tanto fiero. Adesso sei tu quello che parla di ciò che non sa.
Mi reputano uno stupido per il semplice fatto che sto ancora qui a perdere tempo con gente infelice come te.

Andavamo tutti d'amore e d'accordo prima che arrivaste voi a fare dell'attualità, e inoltre a parte un paio di discussioni stronze in attualità non mi sembra proprio che roviniamo il forum.
Ti credi veramente migliore solo perchè sfoggi la tua cultura? Migliore perchè fai il moderatore su FeCinema? Migliore perchè ti ritenevi gay (e poi sono tutte balle)? Migliore forse perchè non scrivi su topic"stupidi" come chi ti faresti delle superiori? Migliore di altri solo perchè scrivi spaginate di argomentazioni su temi dei quali sostanzialmente non te ne frega un cazzo e che non ti toccheranno mai personalmente?!
Beh sai cosa ti dico?
Che non gliene può proprio fregare un cazzo a nessuno! Ne di te, ne di tutte le tue manfrine e tantomeno di tutta la tua cultura! E neppure di quanto seriamente tu ci possa prendere!
Non siamo certo noi a essere considerati i buffoni della situazione, e nemmeno a rovinare il forum. Sappilo e prendine atto.

Prendo atto che per l'ennesima volta ti piace parlare a nome di tutto il forum.
Andava tutto bene una volta quando voi....
Prima che arrivaste voi....
Noi chi?

Cmq vedrai che in futuro andrà tutto meglio.

Ciao

P.S. Io non ho mai detto che la gente su questo forum ti considera uno stupido (e ho pure detto che nemmeno io lo penso). Ho casomai spiegato come mai alcune persone non del forum che ti leggono casualmente hanno una automatica repulsione nei tuoi confronti (che io non ho mai avuto, dato che fino ad ora sono stato a discutere con te).
+Quote Post
2pac
messaggio 2 Feb 2006 - 18:21
Messaggio #257

Super Member
Gruppo icone

Stò qui è in preda a confusione mentale,non vedete a quante cose si stà attaccando per salvarsi dai suoi figuroni!!!Beh complimenti kikujiro,così rafforzi ancora di più la pessima impressione che mi avevi fatto nei primi post...Come sempre,amo avere ragione (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)
+Quote Post
Kikujiro
messaggio 2 Feb 2006 - 18:24
Messaggio #258

Ciocapiàt
Gruppo icone

CITAZIONE (potemkin @ 2 Feb 2006 - 20:17) *
Gli ho risposto sopra,mi autoquoto.Scusa ma credo che la passione maniacale per 2pac mi abbia portato a conoscere + cose su di lui che su mia madre.

Mi autoquoto.
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)

Cazzo non riesco a quotarti...

Guarda discutere di questo a me farebbe molto piacere, se non avessi decso che qui non continuo...magari ti scrivo un MP...
+Quote Post
potemkin
messaggio 2 Feb 2006 - 18:28
Messaggio #259

Mr Ferraraforum
Gruppo icone

+ comodo in messenger....Sarei contento anche io di parlare di quest'argomento.Il mio contatto è nel profilo (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
+Quote Post
2pac
messaggio 2 Feb 2006 - 18:34
Messaggio #260

Super Member
Gruppo icone

Apriamo un bel topic su 2pac?Anzi,visto che già l'avevo fatto,lo riporto in auge nela sezione musica
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 2 Feb 2006 - 18:37
Messaggio #261

Tanta Roba
Gruppo icone

CITAZIONE (Kikujiro @ 2 Feb 2006 - 18:15) *
Con te si può parlare, Jolly dichiaratamente frequenta discussioni in cui il tema lo interessa pochino e non ha voglia di leggere. Non c'entrano le sue opinioni, c'entra il fatto che gli piace fare il bullo (spero solo a parole) e farsi applaudire dai suoi amici, non gliene frega nulla della gente che sta seguendo la discussione e vorrebbe dire la sua o anche solo leggere quello che pensano gli altri.
Io dico che questo è sufficente a stancarsi di frequentare discussioni in cui c'è lui.

Ma in fondo non credo di fare nulla di male, adesso loro 3 potranno parlare di legittima difesa.
P.S. Ascolta tu sei davvero convinto della storia degli insulti? Ti invito a rileggere come si è sviluppata tutta la discussione. Se invece bisogna difendere loro a tutti i costi difendiamoli...

Fare il bullo??? Oh dai, non piangere..
Ho semplicemente detto che mi stanco di leggere i TUOI post, non tutti gli altri! Non generalizzare..
Inoltre come te fai lo sgrandone a parole, io lo faccio in un altro modo! Non faccio per niente il bullo, anzi, mi metto proprio in discussione.
Quello che poi pensano gli altri non influisce minimamente su quello che penso e che dico! Sappilo.

CITAZIONE (Kikujiro @ 2 Feb 2006 - 18:21) *
Prendo atto che per l'ennesima volta ti piace parlare a nome di tutto il forum.
Andava tutto bene una volta quando voi....
Prima che arrivaste voi....
Noi chi?

Parlo a nome del forum certo. Perchè quando ci si vede e si parla del forum, e salta fuori il discorso delle liti, mi sembra sempre di sentire tutti con lo stesso parere: voi, e sottolineo voi una volta per tutte, tu, Omicron, Li Xiaolong e tutti quelli che fino a poco tempo fa scrivevano solo su Attualità e solo quando c'era da discutere! Hai rotto il cazzo con la frase "Noi chi???", te l'ho appenda detto, e se non l'hai capito te lo scrivo per MP.
CITAZIONE
Cmq vedrai che in futuro andrà tutto meglio.

E questa frase uno come dovrebbe interpretarla se non come uno sfottò..
CITAZIONE
P.S. Io non ho mai detto che la gente su questo forum ti considera uno stupido

A no? Non mi sembrava..
La gente vi ha già riconosciuti come un bel terzetto e vi ritene degli stupidi.

Del resto è una tua frase.. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

E con questo chiudo anche io.
+Quote Post
Kikujiro
messaggio 2 Feb 2006 - 18:40
Messaggio #262

Ciocapiàt
Gruppo icone

CITAZIONE (potemkin @ 2 Feb 2006 - 20:28) *
+ comodo in messenger....Sarei contento anche io di parlare di quest'argomento.Il mio contatto è nel profilo (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)

Ma io scrivo tanto... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Ormai un mp te l'ho mandato...
+Quote Post
pottydj
messaggio 2 Feb 2006 - 18:44
Messaggio #263

....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Da: P Rio
Utente Nr.: 4

bona lì please... bona lì tutti! non mi interessa chi ha ragione o meno, ma ste litigate qua davvero (come diceva kikujiro) rovinano un forum, e una sezionne, attualità, in cui si dovrebbe discutere di cose serie.. se uno non è all'altezza di farlo, perchè o non ha voglia di leggere le risposte degli altri, o non riesce a portare argomentazioni valide.. poi non si può incazzare se qualcuno la pensa e la spiega in modo diverso, per cui è meglio che proprio non le apra queste discussioni!
+Quote Post
Kikujiro
messaggio 2 Feb 2006 - 18:47
Messaggio #264

Ciocapiàt
Gruppo icone

CITAZIONE (Jolly_roger @ 2 Feb 2006 - 20:37) *
Del resto è una tua frase.. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
E con questo chiudo anche io.

Chiudo pure io con una precisazione. Con "la gente" non intendevo per forza il forum, forse è colpa mia se non era chiaro...

Mi sta bene che tu possa dire di parlare a nome del forum e che il forum abbia deciso che "quelli là" (che nemmeno si conoscono tutti fra di loro ma fa lo stesso) hanno rotto il cazzo con i loro post lunghi e difficili da capire.
Prendo atto della decisione del forum dato che senti sempre lo stesso parere su "noi" e ti lascio anche il resto dell'attualità. Ovviamente io continuerò a leggere. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

P.S. Mica ci credo che tutto il forum "ci" detesta e tutti pensano che una volta le discussioni in Attualità erano una meraviglia. Ma prendo comunque atto della decisione.
+Quote Post
MJ83®
messaggio 2 Feb 2006 - 18:50
Messaggio #265

Vaizard
Gruppo icone

Da: Ferrara
Utente Nr.: 194

Beh dato che qui si parla a nome del forum, ci tengo a precisare che io non ho mai parlato male di voi (Kikujiro, Senbee, Li e Faye), anzi il contrario, ho sempre (o quasi) concordato con quello che scrivevate e le vostre idee.
Almeno uno che vi sostiene c'è (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
+Quote Post
Panzerleader
messaggio 2 Feb 2006 - 18:53
Messaggio #266

Puvrìn
Gruppo icone

Utente Nr.: 547

Conte, Jolly, 2pac...
La gente vi ha già riconosciuti come un bel terzetto e vi ritene degli stupidi.

Secondo me sbagli. Non è una questione di stupidità ma di ignoranza (nel senso "civico-relazionale" del termine, non "culturale". Forse è difficile far capire cosa intendo... magari è + corretto parlare di maleducazione).
+Quote Post
2pac
messaggio 2 Feb 2006 - 19:00
Messaggio #267

Super Member
Gruppo icone

Mai mancato di rispetto a nessuno,ho sempre espresso le mie idee,si in modo acceso ed infervorato,ma sempre senza offendere...
Poi è chiaro che se sento dire dal nulla "ma c'hai sempre il cazzo in bocca" in maniera offensiva,allora li si che mi metto sullo stesso piano.Quindi prima di parlare di maleducazione oppure ignoranza culturale(solo se la si pensa in maniera diversa),please leggere i miei post precedenti..
Cmq per me è chiusa qui,rimango della mia idea,oggi ho avuto la conferma alle prime impressioni che mi ero fatto.
+Quote Post
Adrian
messaggio 2 Feb 2006 - 19:06
Messaggio #268

Gnosso
Gruppo icone

Da: centro città
Utente Nr.: 389

ed io che ero contento di vedere che c'erano ben due nuove pagine di post...
invece niente...
sembra che l'argomento non interessi più a nessuno...

peccato...
+Quote Post
pottydj
messaggio 2 Feb 2006 - 19:10
Messaggio #269

....alla vecchia....
Gruppo icone

benvenuto..

CITAZIONE (Panzerleader @ 2 Feb 2006 - 18:53) *
Secondo me sbagli. Non è una questione di stupidità ma di ignoranza (nel senso "civico-relazionale" del termine, non "culturale". Forse è difficile far capire cosa intendo... magari è + corretto parlare di maleducazione).

CITAZIONE (MJ83® @ 2 Feb 2006 - 18:50) *
Beh dato che qui si parla a nome del forum, ci tengo a precisare che io non ho mai parlato male di voi (Kikujiro, Senbee, Li e Faye), anzi il contrario, ho sempre (o quasi) concordato con quello che scrivevate e le vostre idee.
Almeno uno che vi sostiene c'è (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

quoto.. perlomeno i loro post mi sembrano meno influenzati da preconcetti..
+Quote Post
Li Xiaolong
messaggio 2 Feb 2006 - 19:10
Messaggio #270

Imbambì
Gruppo icone

Da: Krasnodar, Ferrara, Emilia Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea.
Utente Nr.: 122

@ 2pac:
Rileggi le pagine precedenti fa e controlla chi ha cominciato con le offese...
Memoria corta?
Va beh, ora smetto anche io.

Messaggio modificato da Li Xiaolong il 2 Feb 2006 - 19:10
+Quote Post
2pac
messaggio 2 Feb 2006 - 19:12
Messaggio #271

Super Member
Gruppo icone

poteva presentarsi magari,ha subito parlato di ignoranza culturale... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/aiua.gif)
Vabbeh,in ogni caso welcome (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/piero.gif)

CITAZIONE (Li Xiaolong @ 2 Feb 2006 - 21:10) *
@ 2pac:
Rileggi le pagine precedenti fa e controlla chi ha cominciato con le offese...
Memoria corta?
Va beh, ora smetto anche io.

basta ritorniamo in topic,tanto non si va da nessuna parte,siamo tutti quanti sulle nostre posizioni e va bene così.
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 2 Feb 2006 - 20:33
Messaggio #272

Tanta Roba
Gruppo icone

Ok dai ritorniamo in topic e bona.

Sono d'accordo con questa legge, voglio avere la sicurezza di poter difendere la mia casa, la mia family e tutto il resto con ogni mezzo, anche se dovessi ricorrere al bazooka!

Se poi l'Italia diventa un far-west non mi può fregare di meno! Non è un problema mio, ma di chi percepisce 35mila euro al mese e sta seduto in parlamento a sparare cazzate. Sarà un discorso ottuso fin che volete, ma al giorno d'oggi ognuno è unicamente responsabile di se stesso e di quello che ha di più caro, e se posso voglio difenderlo ad ogni costo.

Messaggio modificato da Jolly_roger il 2 Feb 2006 - 20:33
+Quote Post
mary-)
messaggio 2 Feb 2006 - 22:04
Messaggio #273

Bambanon
Gruppo icone

Utente Nr.: 77

CITAZIONE (Kikujiro @ 2 Feb 2006 - 20:47) *
Chiudo pure io con una precisazione. Con "la gente" non intendevo per forza il forum, forse è colpa mia se non era chiaro...

Mi sta bene che tu possa dire di parlare a nome del forum e che il forum abbia deciso che "quelli là" (che nemmeno si conoscono tutti fra di loro ma fa lo stesso) hanno rotto il cazzo con i loro post lunghi e difficili da capire.
Prendo atto della decisione del forum dato che senti sempre lo stesso parere su "noi" e ti lascio anche il resto dell'attualità. Ovviamente io continuerò a leggere. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
P.S. Mica ci credo che tutto il forum "ci" detesta e tutti pensano che una volta le discussioni in Attualità erano una meraviglia. Ma prendo comunque atto della decisione.

Infatti fai bene a non crederci!
Quoto pienamente Mj e potty, inoltre, al contrario di quello che dice Jolly, credo che da quando avete iniziato a scriverci "voi", il forum sia diventato molto più interessante e si siano create dissussioni più animate. Questo non perchè io vi consideri più intelligenti o più acculturati degli utenti "storici", non mi permetterei mai di sparare sentenze simili, ma perchè avete portato i vostri differenti punti di vista che non sono migliori, ma semplicemente diversi.
E' 1000 volte più interessante discutere in mezzo a una pluralità di modi di pensare, soprattutto se ben argomentati, che assistere a persone che non fanno altro che quotarsi l'un l'altro, spesso trattando tematiche importanti con toni tutt'altro che idonei.
Per cui, se veramente tu kikujiro o altri (che siano dell'uno o dell'altro "schieramento") avete deciso di abbandonare la sezione di attualità del forum, sappi che dal mio punto di vista mi dispiace molto.
Scusate l'offtopic, ma ritenevo giusto dirlo.
+Quote Post
pottydj
messaggio 2 Feb 2006 - 22:52
Messaggio #274

....alla vecchia....
Gruppo icone

CITAZIONE
se veramente tu kikujiro o altri (che siano dell'uno o dell'altro "schieramento") avete deciso di abbandonare la sezione di attualità del forum, sappi che dal mio punto di vista mi dispiace molto.

concordo..
+Quote Post
MJ83®
messaggio 2 Feb 2006 - 23:31
Messaggio #275

Vaizard
Gruppo icone

Da: Ferrara
Utente Nr.: 194

Quoto Mary (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif)
+Quote Post

23 Pagine V  « < 9 10 11 12 13 > » 
Reply to this topicStart new topic
8 utenti stanno leggendo questa discussione (8 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 1 Nov 2024 - 04:35

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)