Legittima Difesa, Finalmente i tabaccai possono sparare..? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Legittima Difesa, Finalmente i tabaccai possono sparare..? |
6 Feb 2006 - 12:51
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
CITAZIONE Poi fuori dal forum mi scordo francamente chi mi ha scritto cosa e non mi sognerei mai di sentirmi offeso... questa è una cosa verissima per cui ragazzi cerchiamo tutti di nn legarcele al dito (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif) |
|
|
6 Feb 2006 - 13:58
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
Ah questo sicuro, come ad esempio con Senbee e Faye, prima gran maialate, ora che ci siamo perlomeno visti di persona e conosciuti il discorso è cambiato. Respect.
Basta comunque solo non tirare troppo la corda, se no rischia di spezzarsi, a volte anche fuori dal forum.. |
|
|
6 Feb 2006 - 14:13
Messaggio
|
|
Gnosso Gruppo: Utente Messaggi: 1242 Iscritto il: 6 November 2005 Età: 47 Da: centro città Utente Nr.: 389 |
Già, ma non mi sembra venisse tanto applicata.. O perlomeno vedevo molta più gente che da vittima poi finiva in galera.. Su questo son d'accordo, infatti è assolutamente da evitare che capiti. Solo che bisognava far rispettare BENE la legge che già c'era, cambiarla è come ammettere che tanto la legge viene applicata male e quindi bisogna farne una già calcolando che così si mettono a posto eventuali errori o abusi. Secondo me è un principio sbagliato di comportarsi, dovevano migliorare la legge esistente, far sì che venisse applicata bene e evitare di madnare in galera chi non ha colpe! Cmq non ho ancora capito se la legge rispetta il principio di prima, cioè ci deve essere un motivo, oppure se puoi sparare ad uno che entra in casa anche se lo hai invitato tu (ovviaemnte supposto che neghi di averlo fatto). Cioè: ci vuole almeno l'accenno di ostilità da aprte del malvivente? |
|
|
6 Feb 2006 - 14:16
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
è vero!con faye ci lega un profondo spirito milanista(e tra milanisti si và sempre d'accordo) e con senbee ho avuto una bella chiacchierata.
Quindi quoto kiku quando dice che fuori dal forum si dimentica tutto,anche perchè sarebbe improduttivo tirarla avanti. Come dice jolly basta non tirare la corda,per me la storia è già finita... |
|
|
7 Feb 2006 - 03:34
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
Secondo me è un principio sbagliato di comportarsi, dovevano migliorare la legge esistente, far sì che venisse applicata bene e evitare di madnare in galera chi non ha colpe! Secondo me no. Per come era prima c'erano troppi intoppi che facevano si che se sparavi, da legittima difesa diventava eccesso di legittima difesa, poi addirittura omicidio colposo. Del resto non hanno cambiato molto poi.. CITAZIONE Cmq non ho ancora capito se la legge rispetta il principio di prima, cioè ci deve essere un motivo, oppure se puoi sparare ad uno che entra in casa anche se lo hai invitato tu (ovviaemnte supposto che neghi di averlo fatto). Cioè: ci vuole almeno l'accenno di ostilità da aprte del malvivente? Eh certo che ci vuole l'ostilità. Il malvivente deve avere un comportamento aggressivo e non rispondere all'intimazione di andarsene per potergli sparare dietro, almeno così mi pare, e correggetemi se sbaglio.. |
|
|
7 Feb 2006 - 16:21
Messaggio
|
|
Imbambì Gruppo: Utente Messaggi: 196 Iscritto il: 6 June 2005 Utente Nr.: 151 |
Ok pultroppo non posso passare la maggior parte del mio tempo sul forum perchè aimè essendo una persona pericolosa e disturbata mentamente devo andare dallo spichiatra tre volte al giorno e andare a fare la firme della presenza in questura a colazione, a pranzo e a cena, a volte anche prima di andare al renfone....
Aneddoto: Una volante che passa d'avanti ad un giornalaio a modena assiste alla scena di uno scippo ai danni di una vecchietta che cade per colpa della spinta a terra dalla bicicletta ma non molla la borsetta che le rimane incastrata sotto il braccio, il tunisino scippatore(e stranamente no spacciatore) le tira un calcio e le strappa la borsa, un secondo dopo gli agenti gli erano già addosso e non senza problemi perchè il deliquente si dimenava sono riusciti a bloccarlo usando tutti i mezzi a loro disposizione. una donna che passava di li vedendo il tunisino maltrattato a suo dire ha sporto denuncia nei loro confronti ai carabbinieri non curandosi della vecchietta che dopo essere stata al pronto soccorso è stata in questura per identificare il delinquente e per la sua deposizione dei fatti... Morale:i due sbirri sono stati comunque denunciati solo perchè avevano fatto il loro dovere, ma in compenso la borsetta della vecchietta era stata recuperata... Questo è solo un'esempio del rispetto che ha molta gente nei confonti di coloro che se hai bisogno devono essere sempre presenti,e se posssono lo sono a discapito della loro persona e a volte della loro vita, altrimenti fuori dai coglioni perchè quando non ne abbiamo bisogno sono visti solamente come violenti,corrotti e quant'altro...?!?!? |
|
|
8 Feb 2006 - 21:15
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 32 Iscritto il: 21 January 2006 Utente Nr.: 528 |
FANCULO!!! AMMAZZIAMOLI TUTTI GLI ALBANESI!!!
E ANCHE TUTTI I MAGREBINI!!! bastardi... MA FINALMENTE POSSO VENDICARMI COL MIO Steyr AUG comprato di straforo al mercato nero e col mio FG42, ricordo di qualche mio avo nei Fallschirmjager... W il panzerfaust, altro che il bazooka. |
|
|
8 Feb 2006 - 21:21
Messaggio
|
|
Che cazzo è un panzerfaust??? Mi sa che tu giochi troppo a Wolfenstein3D.. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)
|
|
|
8 Feb 2006 - 21:37
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 32 Iscritto il: 21 January 2006 Utente Nr.: 528 |
Il panzerfaust (tradotto: pugno corazzato) era un'arma anticarro tedesca
che consisteva in un tubo di lancio e un razzo infilato DAVANTI. Premuto il grilletto il razzo partiva, e tramite il principio Monroe (mi pare), che sfrutta la concentrazione del calore in una piccola parabola all'interno della testa del proietto, bucava con un "getto" di calore la corazza del carro (sovietico) e si portava dietro anche l'acciaio fuso a 3000 gradi. Generalmente gli occupanti del carro risultavano turbati dai successivi avvenimenti (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif) Non ho mai giocato a Wolfenstein... |
|
|
8 Feb 2006 - 22:01
Messaggio
|
|
Magister Equitum Gruppo: Utente Messaggi: 1051 Iscritto il: 30 October 2005 Età: 41 Da: Ferrara Utente Nr.: 381 |
FANCULO!!! AMMAZZIAMOLI TUTTI GLI ALBANESI!!! E ANCHE TUTTI I MAGREBINI!!! bastardi... MA FINALMENTE POSSO VENDICARMI COL MIO Steyr AUG comprato di straforo al mercato nero e col mio FG42, ricordo di qualche mio avo nei Fallschirmjager... W il panzerfaust, altro che il bazooka. clap clap clap clap clap clap clap clap |
|
|
8 Feb 2006 - 22:02
Messaggio
|
|
Ehi Ale83, prendi per il culo?
Se non ti va bene rispondi, non fare l'associo. |
|
|
8 Feb 2006 - 22:10
Messaggio
|
|
Magister Equitum Gruppo: Utente Messaggi: 1051 Iscritto il: 30 October 2005 Età: 41 Da: Ferrara Utente Nr.: 381 |
Trovo tu tenga un comportamento da persona molto maleducata. Ma non mi sento di fartene una colpa, perchè secondo il mio parere questi sono problemi piuttosto "a monte".
|
|
|
8 Feb 2006 - 22:20
Messaggio
|
|
Leggendo il tuo post mi sembra di vedere uno che cammina a un metro da terra...
Comunque, tu scambi la mia sincerità per maleducazione. La risposta che ti ho dato è un insulto per te come il tuo applauso ironico per me. Un forum è fatto per confrontare idee, no? Se la mia posizione non ti piace, scrivilo chiaramente, invece di fare dell'ironia. E già che ci sei, di un pò la tua, di posizione... |
|
|
8 Feb 2006 - 22:24
Messaggio
|
|
|
|
|
8 Feb 2006 - 22:26
Messaggio
|
|
Se mi dai del maleducato dev'essere perchè non ti è piaciuta la frase (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)
|
|
|
8 Feb 2006 - 22:30
Messaggio
|
|
Io sono albanese, quindi rischio la vita ad opera delle armi di germanica fattura da te menzionate
|
|
|
8 Feb 2006 - 22:36
Messaggio
|
|
Ahahah!!!
Di "germanica fattura"!!! Mi sei quasi simpatico, albanese... Se non sei musulmano posso lasciarti vivere (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif) |
|
|
8 Feb 2006 - 22:44
Messaggio
|
|
Ahahah!!! Di "germanica fattura"!!! Questione di eleganza linguistica Mi sei quasi simpatico, albanese... Se non sei musulmano posso lasciarti vivere (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif) L'appellativo che passa da " ehi Ale83" ad "albanese" è quantomeno EMBLEMATICO. Temo però che, dato il mio orientamento religioso islamico-sunnita, avrò la morte per mano tua. Giusto? |
|
|
8 Feb 2006 - 22:50
Messaggio
|
|
Peccato... mi eri diventato simpatico...
|
|
|
9 Feb 2006 - 02:12
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
bah.. cerchiamo di evitare certi toni thanks, scommesse o non scommesse..
e magari anche di rimanere in topic, perchè il tuo post "da confronto di idee" qua non c'entra un cazzo! |
|
|
9 Feb 2006 - 11:19
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
quoto potty...
E poi lasciate in pace ale che "ha visto mmmmmmmmm"(lui sà di cosa parlo) |
|
|
9 Feb 2006 - 16:19
Messaggio
|
|
Ecco. Mi avete rovinato il topic. Il MIO splendido topic.. stronzi. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
|
|
|
9 Feb 2006 - 16:21
Messaggio
|
|
Gago Gruppo: Utente Messaggi: 1700 Iscritto il: 26 July 2005 Età: 115 Utente Nr.: 242 |
Io un pensierino a tenere un'arma in casa lo farei, ma poi nn so se sarei proprio in grado di usarla...
|
|
|
9 Feb 2006 - 16:22
Messaggio
|
|
Perchè?
|
|
|
9 Feb 2006 - 16:26
Messaggio
|
|
Gago Gruppo: Utente Messaggi: 1700 Iscritto il: 26 July 2005 Età: 115 Utente Nr.: 242 |
dato il mio orientamento religioso islamico-sunnita, avrò la morte per mano tua. Giusto? Se nn hai fretta, ci pensa Bush. Finisce l'Iraq, si fa l'Iran e poi se vuoi ti metto in agenda... un bel missilone anche per te (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Sappimi dire però perche la Corea del Nord preme per avere il posto... Perchè? Ma nn lo so... però l'idea di sparare ad uno... facile a dirsi, ma il grilletto è pesante in quel momento. Credo. Certo che se uno ti assale probabilmente l'adrenalina nn ti ci fa nemmeno pensare e via bum, uno in meno sulla terra. Va beh che tanto con tutte le casone e porsche che ci sono in giro, chi vuoi che venga in casa mia... cosa mi rubano la bici? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1 Nov 2024 - 04:34 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |