![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Neso ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 ![]() |
Amauri sarebbe perfetto per Donadoni.
Cmq uno così lo prenderei al volo. E' cresciuto in Italia da una vita e credo che il fatto che possa "sentirsi" o no italiano è una cosa talmente personale da non poter essere giudicata. Se si prendono altri sport come il basket, non credo che qualcuno abbia avuto da ridire quando si è vinto l'europeo perchè c'erano Fucka e Myers in campo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 ![]() |
Amauri lo odio ma lo prenderei subito (se si può), non ci vedo nulla di male se uno ha la doppia nazionalità meglio per lui che può scegliere, come quelli che parlano due lingue perchè hanno i genitori di due paesi diversi, fortunati loro! (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Neso ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 ![]() |
Grazie Kakha...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 41 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 ![]() |
bella batosta per Maradona..
Argentina sconfitta 3-1 in casa contro il Brasile.. Messaggio modificato da Edoardo83 il 6 Sep 2009 - 10:12 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 38 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 ![]() |
in Costa Rica - Mexico G. DOS SANTOS ha giocato molto bene LINK
QUI Brasile - Argentina (terranno ancora Maradona!!??!) Grazie Kakha... ma veramente (IMG:style_emoticons/default/aiua.gif) DA QUANTO HO VISTO e sentito per radio, il nostro gioco continua a non esser convincente (senza la pretesa di fare Brasile o Spagna)... secondo me, Lippi dovrebbe scegliere meglio che gioco voler fare e trovar interpreti più adatti, xkè se è vero che abbiam uno dei 3 migliori registi al Mondo (Andrea), non lo sfruttiam sicuramente come si deve... P.S: ma questo Datolo, gol normali ne fa (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 ![]() |
io ho guardato il tuo riassunto e ho visto lippi molto in vena di esperimenti
poi giocare contro un 4-5-1 non è mai facile eh..spazi 0 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 41 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 ![]() |
Argentina in caduta libera.. perde anche ad Assuncion..
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17 Feb 2025 - 10:13 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |