[moda] Dove Fare Un Tattoo/piercing?, consigli ed esperienze |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
[moda] Dove Fare Un Tattoo/piercing?, consigli ed esperienze |
18 Nov 2011 - 11:05
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 2 Iscritto il: 15 November 2011 Età: 33 Da: Ferrara Utente Nr.: 6441 |
Sai gli orari di apetura del negozio? Ci vorrei andare domani per prendere appuntamento.. Quanto tempo ci sarà da aspettare secondo te?
Grazie!!! (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) Già fatto, e se può essere utile gli orari sono dalle 11 alle 19 dal martedì al sabato! (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) Domani si và! Messaggio modificato da Isotta il 18 Nov 2011 - 10:51 |
|
|
18 Nov 2011 - 14:52
Messaggio
|
|
Bambanon Gruppo: Utente Messaggi: 377 Iscritto il: 22 December 2008 Da: ferrara Utente Nr.: 4914 |
grande! poi facci sapere...io sto già pensando al prossimo, quest'estate sono stato in Irlanda ed ho trovato un trifoglio stilizzato bellissimo!!!!
|
|
|
31 Dec 2013 - 17:04
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 1 Iscritto il: 31 December 2013 Utente Nr.: 6905 |
Ciao a tutti!
Qualcuno conosce Tattoo Mosè in via Modena? (ho trovato questo sito e non mi è chiaro se il Tagliatti Mosè di cui si parla è quello che c'è qui a Ferrara) Una mia amica me ne ha parlato bene ma mi piacerebbe sentire altri pareri e se qualcuno lo conosce. Devo fare il mio primo tatuaggio e non vorrei sbagliare nella scelta del tatuatore... Grazie in anticipo! Matteo |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 15:43 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |