Ho Imparato, Cosa avete imparato nella vita sino ad oggi? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Ho Imparato, Cosa avete imparato nella vita sino ad oggi? |
20 Sep 2008 - 11:51
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
Da una mail ricevuta da una amica, con qualche mia aggiunta.
Ho imparato..che nessuno è perfetto...Finché non ti innamori. Ho imparato...che la vita è dura...Ma io di più!!! (E tra dieci giorni, di più ancora (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ) Ho imparato...che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu... le prende qualcun altro. Ho imparato...che quando serbi rancore e amarezza, la felicità e il benessere vanno da un'altra parte. Ho imparato...che bisognerebbe sempre usare parole buone. Perchè domani forse si dovranno rimangiare. Ho imparato...che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto. Ho imparato...che non posso scegliere come mi sento... Ma posso sempre farci qualcosa per cambiarlo. Ho imparato...che tutti vogliono vivere in cima alla montagna.... Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali. Ho imparato...che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta. Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita. Altre volte meglio farsi i cazzi propri . Ho imparato...che meno tempo spreco... più cose faccio. Ho imparato...che le persone si misurano da quello che dicono non solo quando ce le hai davanti ma anche quando non ci sei. Ho imparato...che fidarsi è bene, non fidarsi è molto meglio. Ho imparato...che la riconoscenza è un valore non contemplato da tutti. Ho imparato...che l'amore esiste. Ma che conoscerlo è come incontrare il Papa a Roma. Ho imparato...che gli amici sono amici quando capiscono come stai senza chiedertelo. Ho imparato...che di leoni ne è pieno il mondo. A parole. Perchè poi a fatti, beh, diventano conigli. Messaggio modificato da 2pac il 20 Sep 2008 - 12:31 |
|
|
20 Sep 2008 - 23:18
Messaggio
|
|
Figazz Gruppo: Utente Messaggi: 1453 Iscritto il: 22 February 2006 Età: 39 Da: Ferrara ma siciliano SONO Utente Nr.: 609 |
ho imparato a farmi i caz*i miei
|
|
|
21 Sep 2008 - 01:13
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 |
|
|
|
21 Sep 2008 - 13:01
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9423 Iscritto il: 8 March 2006 Età: 41 Utente Nr.: 630 |
ho imparato che belle parole non valgono nulla
|
|
|
21 Sep 2008 - 13:11
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3653 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 36 Da: ferrara Utente Nr.: 53 |
sempre cose negative qui? io ho imparato che si tende a ricordarsi solo gli aspetti negativi di persone o fatti, bisogna far mente locale e rendersi conto che le cose belle son ovunque!
2pac te devi imparare ad andare in bici xke venerdi momenti ti faccio sotto in macchina... |
|
|
21 Sep 2008 - 13:13
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9423 Iscritto il: 8 March 2006 Età: 41 Utente Nr.: 630 |
giusto fusa! Andiamo col positivo!!!
Ho imparato che fusa quando ha in mano una pistola sparabolledisapone si diverte a allucinare la gente (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
21 Sep 2008 - 13:19
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3653 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 36 Da: ferrara Utente Nr.: 53 |
ahahahah quant'era bella quella pistola!!!! e il cioce che mi dava le munizioni dicendo te ne do poco eh poi basta!
ho imparato che 1 pistola sparabolle ti rende il giullare della serata... |
|
|
21 Sep 2008 - 18:41
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
(IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Mi spiace. Ero un po' su di giri venerdì. Credo avrei potuto uccidere per circa un ora, quindi essere investito, forse, non sarebbe stato poi così doloroso. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Per restare in topic, ho imparato che i pugni portano solo altri guai. Meglio limitarsi a disprezzare. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) |
|
|
21 Sep 2008 - 19:01
Messaggio
|
|
si ma mi sporchi-ammacchi la yaris non è che mi preoccupavo x te! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
|
|
|
21 Sep 2008 - 21:19
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
ho imparato che se non hai ideali non campi
ho imparato che se anche sei giovani e ti vuoi divertire devi sempre farlo con latesta ho imparato che l'amore esiste ho imparato che non si deve mai far soffrire le persone che dicono di amarti ho imparato che per vivere bisogna soffrire e poi gioire per aver sofferto perchè nessuno ti regala nulla ho imparato che i sogni non sono quelli nel cassetto ma quelli che ti regali ogni giorno ho imparato che un sms può farti sorridere ho imparato che un cielo stellato visto con la persona giusta vale molto di più di certe giudizi sbagliati ho imparato che per divertirsi non serve ubriacarsi, ma DIVERTIRSI ho imparato che abdare forte in macchina è solo per gli sfigati e per chi non ha rispetto della vita altrui ho imparato a credere piano piano in me stesso anche se so di non essere assolutamente perfetto ho imparato a diffidare dalle persone che ti salutano e che poi appena ti giri ti pugnalano alle spalle ho imparato che non sono come gli altri...per fortuna |
|
|
21 Sep 2008 - 22:54
Messaggio
|
|
xo 6 profondo sembra 1 pubblicità progresso...
|
|
|
21 Sep 2008 - 22:59
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 |
io non so, mi si sarà rotto il software adibito ad imparare ma non imparo mai... (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
|
|
|
21 Sep 2008 - 23:44
Messaggio
|
|
idem...anzi faccio errori nuovi da ripetere poi... (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
|
|
|
21 Sep 2008 - 23:47
Messaggio
|
|
ho imparato che la mia rabbia ha un motivo per esistere
|
|
|
21 Sep 2008 - 23:51
Messaggio
|
|
su garcio...1 bolla è x sempre...
|
|
|
21 Sep 2008 - 23:56
Messaggio
|
|
si, è vero..ma una bolla dura pochi secondi purtroppo...vorrei viverci dentro una bolla si sapone, per quei pochi istanti che vive ha tutte le virtù che un essere umano dovrebbe possedere: bellezza, leggerezza, profumo, perfezione.....per poi scoppiare...
|
|
|
21 Sep 2008 - 23:58
Messaggio
|
|
a me gli esseri umani piacciono imperfetti brutti pesanti e puzzolenti...la bellezza effimera è solo 1 grande buffonata
|
|
|
22 Sep 2008 - 00:00
Messaggio
|
|
di quei pochi "esseri umani" che ho conoscuto ne salvo un paio, ho imparato a provare schifo per tutto e per tutti
|
|
|
22 Sep 2008 - 00:05
Messaggio
|
|
ho imparato che se il garcio è in fase pessimistica odia tutti...tra 1 paio di mesi ti ricatto
|
|
|
22 Sep 2008 - 07:59
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 |
a me gli esseri umani piacciono imperfetti brutti pesanti e puzzolenti... Oddio ! non erano esseri umani quelli ! cosa hai fatto ? esci subito dal recinto dei maiali ! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) |
|
|
22 Sep 2008 - 09:52
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 704 Iscritto il: 15 March 2007 Età: 45 Da: Ferrara Utente Nr.: 2244 |
Ho imparato che l'aspettativa eccessiva è sempre una falsa illusione, perchè ogni volta che fissi un obiettivo automaticamente lo mancherai.
Ho imparato che un obiettivo fallito è un tassello nella costruzione di un uomo più forte, migliore, più consapevole della propria forza e dei propri limiti. Ho imparato che la vita è una ricerca continua di una dimensione più profonda del nostro essere. Poi, imparo sempre che se una volta bastava un alito di vento a buttarmi giù, ora che di schiaffi, pugni e spallate ne prendo da tutti e di continuo, non mi buttano giù neanche con le bombe a mano. Beh, ho imparato che siamo il buco nero di noi stessi. Guardatelo in profondità. Non fatevi domande, ma datevi delle risposte. |
|
|
22 Sep 2008 - 09:59
Messaggio
|
|
Figazz Gruppo: Utente Messaggi: 1453 Iscritto il: 22 February 2006 Età: 39 Da: Ferrara ma siciliano SONO Utente Nr.: 609 |
oggi ho imparato ad attendere
|
|
|
22 Sep 2008 - 10:12
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 79 Iscritto il: 16 November 2007 Da: Dal Pùz Utente Nr.: 3091 |
ho imparato a leggere il pensiero negli occhi di una persona e a non ascoltare le sue parole..
ho imparato che domani sarà un altro giorno... ho imparato che un sms equivale a un pensiero...a volte profondo... ho imparato che ognuno è leggenda di se stesso |
|
|
22 Sep 2008 - 13:30
Messaggio
|
|
Ho imparato a sognare,
che non ero bambino che non ero neanche un' età Quando un giorno di scuola mi durava una vita e il mio mondo finiva un po là Tra quel prete palloso che ci dava da fare e il pallone che andava come fosse a motore C'era chi era incapace a sognare e chi sognava già Ho imparato a sognare e ho iniziato a sperare che chi c'ha avere avrà ho imparato a sognare quando un sogno è un cannone, che se sogni ne ammazzi metà Quando inizi a capire che sei solo e in mutande quando inizi a capire che tutto è più grande C' era chi era incapace a sognare e chi sognava già Tra una botta che prendo e una botta che dò tra un amico che perdo e un amico che avrò che se cado una volta una volta cadrò e da terra, da lì m'alzerò C'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò Ho imparato a sognare, quando inizi a scoprire che ogni sogno ti porta più in là cavalcando aquiloni, oltre muri e confini ho imparato a sognare da là Quando tutte le scuse, per giocare son buone quando tutta la vita è una bella canzone C'era chi era incapace a sognare e chi sognava già Tra una botta che prendo e una botta che dò tra un amico che perdo e un amico che avrò che se cado una volta una volta cadrò e da terra, da lì m'alzerò C'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò (negrita) |
|
|
22 Sep 2008 - 21:15
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 |
a me gli esseri umani piacciono imperfetti brutti pesanti e puzzolenti...la bellezza effimera è solo 1 grande buffonata se continui così poi finisco per pensare che ti sei innamorata di me... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 14:56 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |