![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 915 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 42 Da: solo Ferraaaaraaa... Utente Nr.: 51 ![]() |
Basta non prendere i dolci giapponesi... (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif) sciocc! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2598 Iscritto il: 6 June 2006 Età: 39 Da: sim city Utente Nr.: 853 ![]() |
Oggi a pranzo era mezzo pieno. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) dalle 12:33 fino alle 12:45 c'ero solo io (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Crudele Samoano ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3056 Iscritto il: 2 May 2005 Età: 43 Da: Fe....ma va? Utente Nr.: 90 ![]() |
http://www.zumarestaurant.com/zuma_uk.html
Dopo essere stato a Londra in questo ristornate penso non potrò mai più mangiare Sushi... non c'è modo di descrivere l'esplosione di sapori che si sprigionava ad ogni boccone...non solo il miglior ristorante di Sushi nel quale sono stato (scusate ma quelli di Bologna sono molto scadenti) ma forse il miglior risrtorante in assoluto nel quale abbia mai mangiato... Quella serata è valsa il viaggio.... Comunque era ora che ci fosse un Jappo a Fe...anche perchè i miei tentativi di fare il sushi in casa non sono sempre andati a buonissimo fine (IMG:style_emoticons/default/piero.gif) (ma qualche volta si! (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Garantito al limone ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 11412 Iscritto il: 1 August 2006 Età: 41 Da: SoFe (South Ferrara) Utente Nr.: 1152 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 684 Iscritto il: 9 December 2005 Età: 48 Da: à cà da mì Utente Nr.: 450 ![]() |
quando organizziamo una carovana?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 38 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 ![]() |
Franz m'ha fatto venire una fame da (IMG:style_emoticons/default/sbav.gif)
volevo chiedervi: sapete mica gli orari?!?! (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5125 Iscritto il: 6 June 2005 Età: 40 Da: Senbee/Faye Mansion Utente Nr.: 152 ![]() |
Di preciso no, ma a pranzo non chiude di certo prima delle 2 e mezza, secondo me anche dopo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4934 Iscritto il: 14 June 2005 Età: 43 Da: Fràra Utente Nr.: 168 ![]() |
a bo chiudono alle 3 ma se sei dentro non ti dicono nulla. qui saranno uguali probabilmente.
quando organizziamo una carovana? quando vuoi. più e più volte anche. (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) http://www.zumarestaurant.com/zuma_uk.html Dopo essere stato a Londra in questo ristornate penso non potrò mai più mangiare Sushi... non c'è modo di descrivere l'esplosione di sapori che si sprigionava ad ogni boccone...non solo il miglior ristorante di Sushi nel quale sono stato (scusate ma quelli di Bologna sono molto scadenti) ma forse il miglior risrtorante in assoluto nel quale abbia mai mangiato... Quella serata è valsa il viaggio.... Comunque era ora che ci fosse un Jappo a Fe...anche perchè i miei tentativi di fare il sushi in casa non sono sempre andati a buonissimo fine (IMG:style_emoticons/default/piero.gif) (ma qualche volta si! (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) ) per curiosità quanto hai speso in un giappo a londra? (due cose costose insieme non stanno bene (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Crudele Samoano ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3056 Iscritto il: 2 May 2005 Età: 43 Da: Fe....ma va? Utente Nr.: 90 ![]() |
per curiosità quanto hai speso in un giappo a londra? (due cose costose insieme non stanno bene (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) ) Guarda, per il tipo di locale (molto trendy, fermata della metro Knight's bridge quindi a due passi da Harrods) e visto quanto e come abbiamo mangiato abbiamo speso davvero poco. Considera, però, che il vino era assolutamente proibitivo...dai 30 € a bottiglia o 11 € al calice in su.... Quindi bevendo birra (che tra l'altro ho scoperto essere un abbinamento migliore col sushi) e mangiando 2 insalate/antipasto, 3 porzioni di rotolini e non mi ricordo se anche qualcos'altro (ma di certo non ci siamo alzati con la fame!) abbiamo (anzi ho! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ) speso intorno alle 70 sterle... se non ricordo male...cioè circa 44 € a testa...per del sushi in centro a Londra mi pare davvero una cazzata.... E poi locale molto poco Jappo...noi eravamo nel bancone intorno alla cucina...il tipo davanti a me ha buttato sulla griglia una quantità infinita di aragoste...mentre i due chef giappi creavano cose incredibili...costruzioni di ghiaccio...e amenità varie....e dentro la cucina a vista dove facevano i dolci. A parte che il gestore sarà stato cavaliere del lavoro perchè tra: buttafuori, modelle alla reception, baristi, cameriere per prendere l'ordine del cibo e cameriere per prendere l'ordine del bere, camerieri per portarti i piatti, chef per il crudo, chef per il cotto, capo chef e cuochi di manovalanza...avranno lavorato li dentro una 40ina di persone.... Il tutto in un ambiente rumoroso, conviviale e allegro (per nulla impeccabile giappo). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3788 Iscritto il: 28 May 2005 Da: autunno 2002 Utente Nr.: 134 ![]() |
speso intorno alle 70 sterle... se non ricordo male...cioè circa 44 € a testa...per del sushi in centro a Londra mi pare davvero una cazzata.... Mi sa che ti sbagli: una sterlina vale quasi 1.30 euro adesso e comunque è sempre stata più forte dell'euro. Messaggio modificato da Frabe il 24 Sep 2008 - 14:36 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 38 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 ![]() |
per me si ricorda male: magari erano 60£, che son 90€ e quindi circa 44€ a testa...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4934 Iscritto il: 14 June 2005 Età: 43 Da: Fràra Utente Nr.: 168 ![]() |
70 sterline in due (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gago ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1680 Iscritto il: 3 June 2006 Età: 40 Da: Sant'agostino Utente Nr.: 827 ![]() |
Esatto, anzi, due anni fa era a 1.4 e qualcosa quando ci sono andato via, quindi le 70 sterline erano sicuramente vicine ai 100euro..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://it.finance.yahoo.com/valuta/convert...submit=Converti
pignoli...e anche un po' cagacazzo... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) 70 sterle in tutto... diciamo allora circa 50 €... e non 44€....cambia poc... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3788 Iscritto il: 28 May 2005 Da: autunno 2002 Utente Nr.: 134 ![]() |
Ah era /2, non avevo notato (IMG:style_emoticons/default/piero.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Al Mèi! ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1743 Iscritto il: 3 November 2006 Utente Nr.: 1444 ![]() |
'Ial prenotare un tavolo x telefono è stata un'agonia (IMG:style_emoticons/default/autoironia.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
xkè?? non pallano la nostla lingua?!?!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3653 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 37 Da: ferrara Utente Nr.: 53 ![]() |
sai che quando vado al ristorante cinese con mio padre si mette ad ordinare cosi? mettendo le L al posto delle R intendo...è proprio ereditaria la ciordisia...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2773 Iscritto il: 23 October 2005 Età: 36 Da: Quartesana Utente Nr.: 367 ![]() |
mi è decisamente venuta voglia di provare il giapponese!!
sono un'estimatrice del cinese...ma l'idea del pesce crudo mi ha sempre lasciata un po perplessa e non ho ancora osato...ma sono carica!! e visto che il moroso non lo stacco manco morto dai cappellacci al ragù e altre amenità tipicamente italiche....organizziamo?!?!!??!!?!? dai dai dai! adesioni!!!! un pranzettoettoetto!! daaaaaai!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Al Mèi! ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1743 Iscritto il: 3 November 2006 Utente Nr.: 1444 ![]() |
Veramente buono tutto e posto molto carino..... però sono di una lentezza esasperante....sono entrato alle nove e sono uscito alle undici! Che para......
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3653 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 37 Da: ferrara Utente Nr.: 53 ![]() |
mi è decisamente venuta voglia di provare il giapponese!! sono un'estimatrice del cinese...ma l'idea del pesce crudo mi ha sempre lasciata un po perplessa e non ho ancora osato...ma sono carica!! e visto che il moroso non lo stacco manco morto dai cappellacci al ragù e altre amenità tipicamente italiche....organizziamo?!?!!??!!?!? dai dai dai! adesioni!!!! un pranzettoettoetto!! daaaaaai!!! non c'è solo il pesce crudo!al max prendi 1 assaggino di sushi e 1 zuppa! (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
comunque il cinese sta al giapponese come mac donald sta a vissani
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
comunque il cinese sta al giapponese come mac donald sta a vissani (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) o come Mourinho sta a NvO (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) (NON ho sbagliato l'ordine (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 ![]() |
io ci vojo magna'! (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif)
Ma la morosa non ne vuole sapere e io di spendere tanti soldini senza sapere se mi piace mi rode... (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5125 Iscritto il: 6 June 2005 Età: 40 Da: Senbee/Faye Mansion Utente Nr.: 152 ![]() |
o come Mourinho sta a NvO (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) (NON ho sbagliato l'ordine (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) ) Sa tiè catìv... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Il al giappo mangio quando volete, se si organizza una cena io mi unisco fisso. Ma ci tengo a precisare che a pranzo si risparmia. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17 Feb 2025 - 10:52 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |