True Blood, la nuova serie di Alan Ball |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
True Blood, la nuova serie di Alan Ball |
12 Nov 2009 - 14:09
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 |
infatti io sto guardando la prima serie e non sembra male
giudicherò meglio quando passerò alla seconda serie il telefilm in se invece è intrigante (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) mi piace |
|
|
13 Nov 2009 - 19:09
Messaggio
|
|
Veudo Gruppo: Utente Messaggi: 892 Iscritto il: 12 September 2008 Età: 41 Da: Ferrara Utente Nr.: 4445 |
Oggi mi son vista le prime 3 puntate della prima serie, insieme a Notre (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Ci è piaciuto...però, effettivamente, il modo in cui è doppiato mi lascia perplessa (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) Alla tipa biondina avrei dato una voce un pò più da donna e meno da adolescente starnazzante....le interpretazioni, poi, lasciano un pò a desiderare....ma la serie non è male! Domani finiremo di vederla (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) |
|
|
13 Nov 2009 - 23:19
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 |
che voi sappiate nella traduzione verso l'italiano hanno modificato anche i nomi?
la biondina penso sia rimasta uguale: sooki il proprietario del bar: sam la ragazza nera: tara suo cugino: lafayette il fratello di sookie: jason il detective: andy mm.. il vampiro: bill (che nome.....mi aspettavo qualcosa di più accattivante) ora mi butto sulla settima puntata* (tanto non siete voi che fino a ieri avevate la febbre alta (IMG:style_emoticons/default/4.gif) ) *prima serie ovviamente.. edit: guardate 7, 8 e 9 emy è una gran figa (IMG:style_emoticons/default/sbav.gif) (IMG:style_emoticons/default/sbav.gif) (x i miei gusti) e il potere di sam....... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) Messaggio modificato da Matt il 14 Nov 2009 - 02:03 |
|
|
15 Nov 2009 - 23:55
Messaggio
|
|
Veudo Gruppo: Utente Messaggi: 892 Iscritto il: 12 September 2008 Età: 41 Da: Ferrara Utente Nr.: 4445 |
Guardata tutta la prima serie (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Mi piace....MA....posso dire una cosa? (IMG:style_emoticons/default/serio.gif) Io Sooki proprio non la sopporto!!!!!!!! (IMG:style_emoticons/default/61.gif) Mi sta altamente antipatica....è lagnosa, frivola, si crede di essere chissà chi, si atteggia a super figa, non riesce a resistere più di due fottuti minuti senza sparare ai quattro venti quel che pensa o sente...ogni due secondi "a me manca bill...oddio dove è bill...amo tanto il mio bill...vorrei ci fosse bill...magari fosse qui bill....." miodddddio (IMG:style_emoticons/default/vomito.gif) La trova assolutamente fuori luogo....troppo bimba, poco donna e molto rompimaroni... (IMG:style_emoticons/default/piero.gif) Ecco, mi son sfogata (IMG:style_emoticons/default/patpat.gif) (IMG:style_emoticons/default/autoironia.gif) |
|
|
16 Nov 2009 - 00:03
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 4677 Iscritto il: 16 December 2005 Età: 48 Da: Ferrara Utente Nr.: 462 |
Ed è pure un cesso. (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)
|
|
|
16 Nov 2009 - 00:13
Messaggio
|
|
No, dai (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)
Non è un cesso, è che nel complesso lo diventa per diversi motivi....tipo, come caspita si veste? (IMG:style_emoticons/default/gratta.gif) Poi il doppiaggio che le hanno dato....no comment (IMG:style_emoticons/default/patpat.gif) E la trovo totalmente inespressiva (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) Poveretta (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
16 Nov 2009 - 00:52
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
Guardata tutta la prima serie (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) Mi piace....MA....posso dire una cosa? (IMG:style_emoticons/default/serio.gif) Io Sooki proprio non la sopporto!!!!!!!! (IMG:style_emoticons/default/61.gif) Mi sta altamente antipatica....è lagnosa, frivola, si crede di essere chissà chi, si atteggia a super figa, non riesce a resistere più di due fottuti minuti senza sparare ai quattro venti quel che pensa o sente...ogni due secondi "a me manca bill...oddio dove è bill...amo tanto il mio bill...vorrei ci fosse bill...magari fosse qui bill....." miodddddio (IMG:style_emoticons/default/vomito.gif) La trova assolutamente fuori luogo....troppo bimba, poco donna e molto rompimaroni... (IMG:style_emoticons/default/piero.gif) Ecco, mi son sfogata (IMG:style_emoticons/default/patpat.gif) (IMG:style_emoticons/default/autoironia.gif) Concordo e aggiungo anche che la bazza del leggere i pensieri di tutti fondamentalmente è del tutto irrilevante nella serie, speravo dessero più spessore a questa sua capacità, anche perchè per la sua para di non farsi i cazzi dei suoi amici la tiene sempre sotto controllo, cheppalle. |
|
|
16 Nov 2009 - 01:17
Messaggio
|
|
Guardata tutta la prima serie (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) Mi piace....MA....posso dire una cosa? (IMG:style_emoticons/default/serio.gif) Io Sooki proprio non la sopporto!!!!!!!! (IMG:style_emoticons/default/61.gif) Mi sta altamente antipatica....è lagnosa, frivola, si crede di essere chissà chi, si atteggia a super figa, non riesce a resistere più di due fottuti minuti senza sparare ai quattro venti quel che pensa o sente...ogni due secondi "a me manca bill...oddio dove è bill...amo tanto il mio bill...vorrei ci fosse bill...magari fosse qui bill....." miodddddio (IMG:style_emoticons/default/vomito.gif) La trova assolutamente fuori luogo....troppo bimba, poco donna e molto rompimaroni... (IMG:style_emoticons/default/piero.gif) Ecco, mi son sfogata (IMG:style_emoticons/default/patpat.gif) (IMG:style_emoticons/default/autoironia.gif) Concordo e aggiungo anche che la bazza del leggere i pensieri di tutti fondamentalmente è del tutto irrilevante nella serie, speravo dessero più spessore a questa sua capacità, anche perchè per la sua para di non farsi i cazzi dei suoi amici la tiene sempre sotto controllo, cheppalle. oooooooooooooooone moment io mi sono ricreduto nella seconda serie!! sono alla puntata 9 proprio in questo momento mi tengo le ultime tre per domani secondo me con il doppiaggio originale merita parecchio, è poco bimba e molto donna ripeto però che son già avanti, nella prima serie la trovavo anche io abbastanza irritante e quando ho fatto il "cambio serie" ci ho messo un pò ad abituarmi sia alla voce sia al personaggio più maturo (c'è caso che nella versione italiana abbiano modificato qualcosa) |
|
|
16 Nov 2009 - 16:05
Messaggio
|
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaah fanculo fanculo fanculo voglio vedere la terza serie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
16 Nov 2009 - 16:54
Messaggio
|
|
Ah, nella seconda serie le cambiano la voce?
Lo spero vivamente, altrimenti mi darà sempre sui nervi (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/4.gif) |
|
|
16 Nov 2009 - 17:04
Messaggio
|
|
Vaizard Gruppo: Moderatore Messaggi: 12306 Iscritto il: 24 June 2005 Da: Ferrara Utente Nr.: 194 |
No, il cambiamento a cui si riferiva è la differenza tra il vedere True Blood doppiato in italiano e vederlo in lingua originale, cosa che ti consiglio caldamente (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
|
|
|
16 Nov 2009 - 17:07
Messaggio
|
|
Ah ecco, sembrava troppo bello per essere vero (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif)
Vorrà dire che mi procurerò la versione originale....poi vi dirò (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
17 Nov 2009 - 14:44
Messaggio
|
|
Ciocapiàt Gruppo: Utente Messaggi: 401 Iscritto il: 22 February 2006 Età: 40 Da: Asgard Utente Nr.: 610 |
direi che ti conviene assolutamente guardarlo in lingua originale (a me doppiato fa venire l'orticaria!)
è possibile che nella versione ita abbiano tagliato una parte di sigla? (mi sembra più corta rispetto a quella in ingl, forse è un'impressione) |
|
|
12 Mar 2010 - 23:18
Messaggio
|
|
della terza serie, si sa niente?
|
|
|
13 Mar 2010 - 17:53
Messaggio
|
|
Vaizard Gruppo: Moderatore Messaggi: 12306 Iscritto il: 24 June 2005 Da: Ferrara Utente Nr.: 194 |
CITAZIONE At the TCA presentation today, HBO officially announced that they’ve picked up True Blood for a third season, set to debut in June 13, 2010. Not that there was any doubt, what with approximately 11 million viewers tuning in each week, but it’s still nice to hear it for certain! C'è da aspettare ancora un po' purtroppo (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif) |
|
|
21 Jun 2012 - 10:31
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 10 Iscritto il: 21 June 2012 Utente Nr.: 6615 |
Madonna, ho appena chiesto in un'altra discussione se ci sono altri fan di True Blood nel forum (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
Lieto di fare la vostra conoscenza! (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 14:57 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |