IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

28 Pagine V  « < 7 8 9 10 11 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Domande/Risposte Su Emule
squaletto
messaggio 12 Feb 2007 - 20:12
Messaggio #201

Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1878

Da quello che ho capito riguarda solo la 4mb la 2 mb non ha problemi e credo che limitino la 4mb per favorire la 20mb per i canali televisivi ecc e io ho la 4mb (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/albator7k.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/albator7k.gif) cmq prima ho raggiunto 90 in down
Go to the top of the page
+Quote Post
chicco
messaggio 12 Feb 2007 - 23:30
Messaggio #202

Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Utente Nr.: 31

CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 12 Feb 2007 - 19:31) *
Io ho Alice 2Mb e tutto è ok. ID alto, banda massima.

è a quanto scarichi max?

io ho un altro problema ora con sto programma di merda,ogni tanto mi cancella i download cosi a muzzo mentre li scarico
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 13 Feb 2007 - 11:17
Messaggio #203

Super Member
Gruppo icone

Utente Nr.: 459

Banda piena, cioè al massimo scarico a 250Kb/sec.
+Quote Post
pottydj
messaggio 13 Feb 2007 - 13:21
Messaggio #204

....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Da: P Rio
Utente Nr.: 4

ho alice 4mb e qua è tutto ok, anche se a dire il vero non ho molta roba in coda da un po' di tempo, quindi nn saprei dire i picchi
+Quote Post
chicco
messaggio 13 Feb 2007 - 13:35
Messaggio #205

Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Utente Nr.: 31

CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 13 Feb 2007 - 11:17) *
Banda piena, cioè al massimo scarico a 250Kb/sec.

come cazzo fai ad arrivare a 250 kb quando io non ho mai superato i 30?
+Quote Post
pottydj
messaggio 13 Feb 2007 - 14:21
Messaggio #206

....alla vecchia....
Gruppo icone

beh, strano, avrai impostato male qualcosa, oppure hai limitato l'upload, oppure hai tr poca roba in coda
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 13 Feb 2007 - 15:10
Messaggio #207

Super Member
Gruppo icone

Chicco, vedrai che scarichi 80 file alla volta la banda massima la raggiungi eccome... ^_^
+Quote Post
Buglio
messaggio 16 Feb 2007 - 00:18
Messaggio #208

Veudo
Gruppo icone

Da: Località sconosciuta
Utente Nr.: 124

Pongo una domanda in questo topic che mi sembra il più adatto..
E' assodato che scaricare file protetti da copyright è illegale..io mi chiedo allora come fanno a trovare tutti quelli che scaricano illegalmente? E le pene come vengono misurate? Magari multano me che ho scaricato 3 canzoni e c'è chi ha terabyte di materiale illegale?

Ho cercato un po' in rete ma non ho trovato molto, e so che qui ci sono degli utenti che ne sanno.. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
+Quote Post
Fonfi
messaggio 16 Feb 2007 - 09:22
Messaggio #209

Alcoholized
Gruppo icone

Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17

Beh, da quel che ho capito, si fa molto terrorismo sull'asprezza delle pene; essi si sono anche abbastanza severe, ma all'atto pratico vengono inflitte solo a coloro che vengono scoperti a condividere materiale protetto da copyright.
C'è comuque da precisare che emule condivide automaticamente ciò che si scarica...
Questo mio messaggio non vuole essere assolutamente un invito alla pirateria, sia ben chiaro.
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 16 Feb 2007 - 10:02
Messaggio #210

Super Member
Gruppo icone

Con la legge Urbani, varata dallo scorso governo, la condivisione di file è stata penalizzata. Se prima si pagava una multa, con la Urbani c'è la galera con possibilità di oblazione ( = scegli di pagare 3000 euro e di dichiararti subito colpevole senza processo: eviti la galera ma ti tieni la fedina penale sporca). Questo anche solo con un mp3.

La legge dice che il solo scaricamento non comporta la galera ma solo una multa, mentre la condivisione comporta il carcere. Questa distinzione ha messo in pace l'opinione pubblica e i politici. Ma l'opinione pubblica e i politici non sanno (o forse questi ultimi lo sanno, ma erano in malafede) che tutti i programmi di p2p mettono automaticamente in condivisione tutto ciò che si sta scaricando. Quindi è stata un'inculata a sabbia, di quelle molto forti. Urbani al momento del varo della legge fece un famoso discorso, in cui disse che era cosciente dei difetti della legge, ma che chiedeva comunque al Parlamento di vararla poiché era abbinata ad alcuni finanziamenti urgentissimi per salvare il cinema. Urbani promise solennemente di cambiare al più presto i punti chiaramente vessatori della legge con un decreto ad hoc che a suo dire era già pronto. Così il Parlamento votò a favore. Poi successero due cose: 1) Sgarbi si accorse che i famosi finanziamenti per il cinema, consistevano in un paio di milioni di euro da dare alla Titanus, che navigava in cattive acque ma che non era mai stata fino ad allora oggetto di finanziamenti statali. La Titanus è di proprietà di Ida Di Benedetto, amante di Urbani. Urbani a questo punto si incazzò come una iena per questa fuga di notizie: divorziò dalla moglie perché la tresca era stata rivelata, e buttò fuori Sgarbi a calci in culo dal governo. 2) A nessuno venne mai più nemmeno in mente di cambiare i famosi punti oscuri della legge, e il "decreto già pronto" si rivelò una bufala colossale.
Giusto per non dimenticare, ecco i nomi dei protagonisti dell'ignobile vicenda:
- Urbani: colpevolissimo, per le cause sopra esposte
- Tutta la Margherita: colpevole di aver introdotto nella stesura della legge la parola "profitto" da sostituire a "lucro", rendendo di fatto penalmente equiparabili i singoli utenti di eMule ai pirati che duplicano la musica per rivenderla a prezzi più bassi.
- I Radicali: paladini della giustizia digitali, pur non presenti in Parlamento picchettarono Palazzo Chigi durante la discussione della legge Urbani, e Marco Cappato entrò in Senato con un portatile, da cui scaricò sotto gli occhi dei carabinieri degli mp3 con eMule e disse "arrestatemi". La denuncia è ancora in corso. I Radicali poi sottoforma di Rosa nel Pugno hanno presentato un disegno di legge per la riforma complessiva del copyright in Italia, una riforma che se passasse ucciderebbe di netto gli sporchi giochi delle major e della SIAE. Lo stesso sito di Radio Radicale è tutto protetto da licenze Creative Commons, nell'ottica del nuovo concetto di copyright (o come lo chiama Stallman, paladino internazione dell'opensource, "copyleft").
- Gabriella Carlucci (Forza Italia): all'inizio battutasi per cambiare la legge Urbani in corso di votazione, non fece una piega quando il testo finale fu approvato e difese il mancato cambiamento del testo finale della legge. Molto, molto male.
- Della Vedova (Forza Italia - Riformisti Liberali): si è battuto fino in fondo per cambiare la legge, ma non è stato ascoltato dalla maggioranza del partito, più intento a proteggere gli interessi personali di Urbani.
- Fiorello Cortiana (Verdi): il più strenuo combattente della Legge Urbani, ha cercato fino in fondo di cambiare la legge, persino ricorrendo all'aiuto degli utenti del suo blog, con i quali ha scritto in pochi giorni i 700 emendamenti che avrebbero dovuto bloccare la legge. Purtroppo lasciato solo a sé stesso, non è riuscito a portare a termine la battaglia.
- I DS, AN, UDC: totalmente disinteressati alla vicenda, nessuno s'è presentato alla Comissione Cultura del Senato per la votazione.

Potete seguire dettagliatamente la vicenda cercando "Urbani" nel database di Punto Informatico: http://www.punto-informatico.it

Messaggio modificato da Senbee Norimaki il 16 Feb 2007 - 10:09
+Quote Post
sayian
messaggio 21 Feb 2007 - 19:57
Messaggio #211

Al Mèi!
Gruppo icone

Da: L'Abisso
Utente Nr.: 442

Niente, continuo ad avere id basso, porca miseria... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/bbcmoi.gif)

Non riesco a capire, ho attivato l'offuscamento, ho provato a impostare delle porte altissime (30100) e l'esito è sempre positivo, ma poi quando mi connetto a server grossi come Donkey Server n.1 o altri simili, vedo sempre id basso. Ci sono altre cose che dovrei sapere? Ad esempio, sullo share? Quanto dovrei avere? Può influire l'impostazione della banda in entrata/uscita?
+Quote Post
sayian
messaggio 21 Feb 2007 - 20:56
Messaggio #212

Al Mèi!
Gruppo icone

Da: L'Abisso
Utente Nr.: 442

Scusate il doppio post, ho scoperto il problema: non era un problema né della mia linea né della configurazione, ma solo un problema di server. Nonostante avessi scaricato una "best server list", collegandomi a molti server il mio id era basso, come ad esempio su Donkey Server No.1. Invece su Donkey Server No.2 attualmente ho id alto e funziona alla grande.

Ma qualcuno sà perché su alcuni server fa così?
+Quote Post
domgio
messaggio 28 Feb 2007 - 14:41
Messaggio #213

Barbagian
Gruppo icone

Da: HAZZARD
Utente Nr.: 617

io faccio un po' di pubblicità a emule v.0.47c xtreme 5.4.1
è un mod di emule che blocca le altre mod che ti rubano i crediti e il nick (ketamine ad esempio)installatelo così fregate chi vi vuole fregare
+Quote Post
taddia
messaggio 1 Mar 2007 - 18:24
Messaggio #214

:sisi:
Gruppo icone

Utente Nr.: 70

morphxt uber alles (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
+Quote Post
axettone
messaggio 1 Mar 2007 - 19:37
Messaggio #215

Super Member
Gruppo icone

Utente Nr.: 52

eGalva, e sai che cosa scarichi! Del resto, con la particolare feature "rendi legali i file che scarichi" e "preview prima di scaricare" non ha senso usare altri client p2p.
+Quote Post
EllenAlliendj
messaggio 24 Mar 2007 - 13:32
Messaggio #216

Super Member
Gruppo icone

Utente Nr.: 421

mi dice che non sono connessa a nessun server,come mai?
+Quote Post
Fonfi
messaggio 24 Mar 2007 - 13:37
Messaggio #217

Alcoholized
Gruppo icone

...Forse perchè emule si è disconnessa dal server?

Messaggio modificato da Fonfi il 24 Mar 2007 - 13:37
+Quote Post
EllenAlliendj
messaggio 24 Mar 2007 - 14:26
Messaggio #218

Super Member
Gruppo icone

Utente Nr.: 421

e ma come mai?da cosa dipende?cosa devo fare per farlo funzionare?
+Quote Post
pottydj
messaggio 24 Mar 2007 - 14:45
Messaggio #219

....alla vecchia....
Gruppo icone

devi semplicemente riconnetterti ellen..

prima ti connetti ad un server che è nella lista (menù server)

poi ti connetti anche alla rete KAD
+Quote Post
Fonfi
messaggio 24 Mar 2007 - 15:00
Messaggio #220

Alcoholized
Gruppo icone

A volte sono i server che ti disconnettono, a volte vi possono essere problemi di linea, comunque c'è da tenere presente che la stabilità di una connessione, è sempre molto aleatoria.
+Quote Post
ale__1984
messaggio 26 Mar 2007 - 11:09
Messaggio #221

Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Da: Montalbano City
Utente Nr.: 285

buondì! ecco il mio problema.
ho acquistato un router della netgear, per collegare il pc e la ps3. fatto sta che la ps3 va perfettamente, mentre il mulo mi da id basso.
ho collegato il pc tramite una "chiavetta usb wireless" in dotazione con il router, ma anche seguendo le guide trovate in rete non ci capisco un cazzo. HELP!!!!
+Quote Post
hubert
messaggio 26 Mar 2007 - 11:10
Messaggio #222

Super Member
Gruppo icone

Da: Rivombrosa
Utente Nr.: 238

- Setta un ip statico al computer
- Controlla sul mulo che porte usa
- Effettua il forward delle porte dal router all'ip statico del pc
- Avvia/Riavvia il mulo
- Scarica "Forza Potty da Ferrara.avi"

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)
+Quote Post
pottydj
messaggio 26 Mar 2007 - 12:47
Messaggio #223

....alla vecchia....
Gruppo icone

ti sei appena giocato le ultime chance di diventare mod (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
+Quote Post
hubert
messaggio 26 Mar 2007 - 12:48
Messaggio #224

Super Member
Gruppo icone

Da: Rivombrosa
Utente Nr.: 238

Bahahhahahahha

ma in realta' e' il video di telestense, lo sto sharando con quel nome. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)
+Quote Post
well
messaggio 1 Apr 2007 - 18:01
Messaggio #225

Puvrìn
Gruppo icone

Utente Nr.: 2322

ehi...scusate, probabilmente l'avrete già detto..ho il problema di avere un ID BASSO, e sono lentissima a scaricare..
premetto che non sono molto esperta...
vi prego, è urgente!

Messaggio modificato da well il 1 Apr 2007 - 18:11
+Quote Post

28 Pagine V  « < 7 8 9 10 11 > » 
Reply to this topicStart new topic
9 utenti stanno leggendo questa discussione (9 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27 Nov 2024 - 19:33

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)