Domande/Risposte Su Emule |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Domande/Risposte Su Emule |
9 May 2008 - 15:15
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 15258 Iscritto il: 14 December 2005 Età: 17 Utente Nr.: 459 |
Tra l'altro, beccare uno su torrent è infinitamente più facile che beccarlo su eMule.
|
|
|
9 May 2008 - 16:02
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 |
no nn lo arrestano gli fanno una multa di 2000 euro per film..... Beh, a me se mi beccano e mi danno 2000 euro per film, fanno prima a mettermi in galera, visto che i soldi da dargli e chi potrebbe darli per me non ce ne ho... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Certo che se andassero da tutti quelli che hanno materiale scaricato, si risanerebbe il debito pubblico italiano, ma poi nessuno comprebbe più nulla perchè senza soldi... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Sta di fatto che per quanto sia illegale, milioni e milioni di persone nel mondo lo fanno quindi è irrisolvibile... Sarebbe come chiedere di chiudere Internet... Dovrebbe essere ognuno di noi ad avere lo spirito di dire di non scaricare... Ma poi vedi film di 20 anni fà a 9 euro, film nuovi a 20, cd a 20 euro andare al cinema 16.000 lire e ti chiedi: "cazzo, non ho i soldi per comprarmi da mangiare, questi mi prendono per il culo! visto che loro fanno i milioni" e non è nemmeno colpa degli artisti, ma di tutte quelle tasse in più da pagare inutilmente (vedi SIAE: compri un cd di un gruppo emergente, i soldi vanno a Vasco Rossi e a quello che fa le sigle del tg1). Il fulcro è sempre quello. Un cd scaricato verrà a costare per assurdo 1€, un cd comprato dai vu cumprà 5 e tu me lo vendi a 20? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/nono2.gif) |
|
|
9 May 2008 - 16:26
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 15258 Iscritto il: 14 December 2005 Età: 17 Utente Nr.: 459 |
La legge, comunque mai applicata, dice che ti danno la galera convertibile in "da 200 a 3000" euro per file "messo in rete", non scaricato. La legge dice anche che il massimo è 5000 euro, quindi non si raggiungono cifre astronomiche, e che puoi evitare il carcere ricorrendo all'oblazione (ammetti direttamente la colpa, paghi un forfait di 3000 euro e non vai nemmeno dal giudice).
La legge - detta "legge Urbani" - non è mai stata applicata dalla GdF, giustamente, soprattutto perché la legge fu fatta in fretta e furia per sbloccare alcuni fondi al cinema (o meglio, per dare soldi pubblici alla casa di produzione dell'amante di Urbani, ma questa è un'altra storia) e lo stesso Urbani, resosi conto del macello che avrebbe provocato, invitò l'aula a votarla turandosi il naso e promettendo solennemente che sarebbe stata cambiata al più presto. Cosa che ovviamente non fu mai fatta. |
|
|
9 May 2008 - 18:34
Messaggio
|
|
Ciocapiàt Gruppo: Utente Messaggi: 437 Iscritto il: 14 February 2006 Età: 42 Da: Ferrara Utente Nr.: 586 |
Tra l'altro, beccare uno su torrent è infinitamente più facile che beccarlo su eMule. Non ne sono poi sicuro. Peerguardian + Azureus + Stuffer + trasferimenti in RC4 + uso del DHT + tracker serio è dura da intercettare. Perlomeno non è più facile di emule. |
|
|
9 May 2008 - 18:42
Messaggio
|
|
Dicevo, ovviamente: più facile a parità di "ignoranza" nell'usarlo. Se li usi così come sono, eMule è più difficilmente rintracciabile, questo almeno secondo le softwarehouse che forniscono sistemi di tracciamento alle varie RIAA e compagnia bella.
|
|
|
3 Jun 2008 - 10:53
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 8295 Iscritto il: 2 June 2006 Da: Plutone Utente Nr.: 805 |
MISTERO:
negli ultimi 10 giorni mi succede un fatto strano. quando emule è acceso,intendo il programma, anche se non sta andando o cmq scarica a velocità ridottissima (esempio 10kb/s per dire) la navigazione è praticamente ferma. per aprire le pagine internet ci serve una vita... (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) spengo emule internet vola. |
|
|
3 Jun 2008 - 13:41
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 |
hai scaricato la nuova versione? perchè ogni tanto capita anche a me...
|
|
|
3 Jun 2008 - 21:05
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2773 Iscritto il: 23 October 2005 Età: 36 Da: Quartesana Utente Nr.: 367 |
domandone :
ho installato emule 0.49a ma mi da l'ID basso...ho attivo windows firewall che dovrebbe bloccare tutte le connessioni in entrata, ma nelle eccezioni ho selezionato emule, aperto le porte TCP e UDP e ricontrollato mille volte che i numeri siano corretti e le porte selezionate ma niente da fare...emule resta con ID basso.... il problema può derivare dal fatto che sul mio pc è attivo avast antivirus? o dal fatto che ho una connessione wifi? non so più che tentare... heeeeeelp please! (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif) Messaggio modificato da carlotta il 3 Jun 2008 - 21:07 |
|
|
3 Jun 2008 - 21:20
Messaggio
|
|
Ciocapiàt Gruppo: Utente Messaggi: 513 Iscritto il: 30 May 2007 Utente Nr.: 2491 |
se hai un router devi aprire le porte sul router.
|
|
|
3 Jun 2008 - 21:39
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2773 Iscritto il: 23 October 2005 Età: 36 Da: Quartesana Utente Nr.: 367 |
come faccio a sapere se ho un router?!?!? il mio è l'unico pc in tutta casa... (IMG:style_emoticons/default/piero.gif)
|
|
|
3 Jun 2008 - 22:37
Messaggio
|
|
Gago Gruppo: Utente Messaggi: 1642 Iscritto il: 2 July 2006 Da: boh Utente Nr.: 1015 |
Se hai il wireless allora hai anche un router...
Su Internet Explorer o su Firefox prova a digitare 192.168.1.1 nella barra dove di solito si mettono gli indirizzi internet (quelli www.abcde.it per intenderci). Poi ti chiederà di inserire uno username e una password: sono lo username e la password di accesso al router... dovresti saperli tu, ma se non li sai prova a guardare sulle istruzioni del router o, se questo è "affittato" da qualche compagnia tipo Libero, Fastweb, Alice, ecc, di solito basta inserire lo username e la password del tuo account internet (cioè quelli che devi inserire anche per connetterti con un modem normale). Da lì ti si aprirà una pagina web dove, tra le varie opzioni, potrai impostare le porte da aprire (e inserirai quelle di emule). Comunque se non sei pratica è meglio se ti fai aiutare da qualcuno per evitare casini (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) Spero di essere stato chiaro (IMG:style_emoticons/default/piero.gif) Messaggio modificato da Subversive il 3 Jun 2008 - 22:40 |
|
|
4 Jun 2008 - 08:59
Messaggio
|
|
sisi tu sei stato chiarissimo, mi si apre una pagina con scritto stato modem ma poi non mi chiede username e password...
c'è solo la possibilità di configurare il collegamento LAN e wifi, li ho provati entrambi ma non c'è nulla che abbia a che fare con porte varie... sono decisamente impedita... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) chiederòl'aiuto di mani esperte.. bene....problema risolto....nel senso che è irrisolvibile... perchè qua http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/idbasso.asp mi dice che : "Se avete uno SmartGate Pirelli con la tessera non potrete configurarlo in nessun modo a meno che non abbiate alice business"...e io ovviamente non ho alice businnes.... maledizione ad alice di merda!! (IMG:style_emoticons/default/icon_mad.gif) ma secondo voi se questa scatoletta infernale che mi ha mandato alice la connetto tramite cavo usb anzichè wifi riesco a risolvere il problema?! o è proprio insito nella scatoletta infernale??! Messaggio modificato da carlotta il 4 Jun 2008 - 09:01 |
|
|
4 Jun 2008 - 10:41
Messaggio
|
|
Gago Gruppo: Utente Messaggi: 1642 Iscritto il: 2 July 2006 Da: boh Utente Nr.: 1015 |
Secondo me anche con il cavo USB non risolvi nulla (ma aspetterei pareri più autorevoli)... l'unica sarebbe comprare un router nuovo...
|
|
|
4 Jun 2008 - 12:00
Messaggio
|
|
questo ha solo 7 giorni di vita e ho penato come una dannata per ottenere la connessione dalla telecom di mmmmerda (aka alice)....
a sto punto mi sa che mi scarico un nuovo programma di download per musica e film e mi attacco al tram.... sigh sigh.... |
|
|
4 Jun 2008 - 13:46
Messaggio
|
|
Ma guarda che può scaricare normalmente anche con id basso... io non ho mai avuto id alto e ho sempre scaricato tranquillamente... Basta un pò di pazienza...
Sennò come dice senbee scaricati un qualsiasi Torrent... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
5 Jun 2008 - 08:36
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4802 Iscritto il: 26 November 2005 Utente Nr.: 421 |
ho dei file che sono in attesa da giorni,come è possibile?come faccio a farlo downloadare? (IMG:style_emoticons/default/benou_grilled.gif)
|
|
|
5 Jun 2008 - 12:05
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4802 Iscritto il: 26 November 2005 Utente Nr.: 421 |
up
|
|
|
5 Jun 2008 - 13:19
Messaggio
|
|
Prova a mettere la priorita alta (tasto destro sul file/priorità/alta) oppure a mettere in release il file (file condivisi/destro sul file/priorità (upload)/*release*)
non sempre funziona però... |
|
|
5 Jun 2008 - 20:29
Messaggio
|
|
la prima funzione gia l'ho messa,ma la seconda che scrivi...non l'ho mica capita (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif)
mi spieghi meglio,perfavore? (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) |
|
|
6 Jun 2008 - 00:20
Messaggio
|
|
il release serve per condividere più in fretta i file condivisi...
Allora, dalla schermata "TRASFERIMENTI" vai suik bottoni sopra (DISCONETTI, KAD, SERVER, ECC...) Clicchi su FILE CONDIVISI (il sesto bottone, contando anche CONNETTI/DISCONETTI) In questa pagina ti verranno mostrati tutti i file condivisi già scaricati e quelli che stai scaricando (i file in coda sono condivisi automaticamente) Tu vai a cercare i file che vorresti scaricare più velocemente e sul file clicchi col pulsante destro del mouse: Si apre la finestrella con APRI FILE, APRI CARTELLA, RINOMINA... Tu posiziona il mouse su "PRIORITA' (upload)". Si apre un'altra finestrella con scritto MOLTO BASSA, BASSA, ecc... tu scegli *RELEASE*. In teoria, così facendo consenti a chi vuole scaricare quel file di prenderlo più velocemente, che in termini di mulo significa scaricare più velocemente anche tu... Ripeto, comunque non sempre funziona... Non so se sia coincidenza, ma io per scaricare veloce metto sempre una ventina di file, nè tanti di più, nè tanti di meno... Vado più veloce (anche con id basso) ma forse è una mia impressione... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) |
|
|
6 Jun 2008 - 09:32
Messaggio
|
|
Imbambì Gruppo: Utente Messaggi: 206 Iscritto il: 18 February 2008 Da: country... Utente Nr.: 3539 |
Ragazzi, ho un problema. Navigo in internet con la chiave usb della 3 (dato che Telecom nel mio paese non fornisce la linea DSL (IMG:style_emoticons/default/albator7k.gif) ).
Sembra però (o almeno è una mia considerazione) che il suddetto dispositivo disponga di un firewall particolare o qualcosa che impedisca ad Emule di lavorare. Mi spiego: quando vado per connettermi ad un server... non mi effettua la connessione, rimane inchiodato. Cambio server, e fa la stessa cosa... non si connette. Ho provato con quasi tutti i server disponibili ma nulla da fare. Qualcuno sa il perchè? E soprattutto, qualcuno sa se nella chiavetta 3 (it's a magic number (IMG:style_emoticons/default/4.gif) ) esiste un firewall particolare? Io nelle impostazioni nn trovo nulla che mi rimandi ad uno "sblocco" o cose simili... Grazie.... |
|
|
6 Jun 2008 - 09:54
Messaggio
|
|
Peso Gruppo: Utente Messaggi: 2057 Iscritto il: 19 September 2006 Da: ™ Utente Nr.: 1269 |
Non mi ricordo più dove lo avevo letto ma i programmi P2P non funzionano sulle chiavette, devono aver messo dei filtri.
|
|
|
6 Jun 2008 - 09:56
Messaggio
|
|
Imbambì Gruppo: Utente Messaggi: 206 Iscritto il: 18 February 2008 Da: country... Utente Nr.: 3539 |
se li infilassero dove dico io quei filtri... (IMG:style_emoticons/default/benou_grilled.gif) grazie cioce, se qualcun altro sa qualcosa....
|
|
|
6 Jun 2008 - 12:42
Messaggio
|
|
il release serve per condividere più in fretta i file condivisi... Allora, dalla schermata "TRASFERIgrazie MENTI" vai suik bottoni sopra (DISCONETTI, KAD, SERVER, ECC...) Clicchi su FILE CONDIVISI (il sesto bottone, contando anche CONNETTI/DISCONETTI) In questa pagina ti verranno mostrati tutti i file condivisi già scaricati e quelli che stai scaricando (i file in coda sono condivisi automaticamente) Tu vai a cercare i file che vorresti scaricare più velocemente e sul file clicchi col pulsante destro del mouse: Si apre la finestrella con APRI FILE, APRI CARTELLA, RINOMINA... Tu posiziona il mouse su "PRIORITA' (upload)". Si apre un'altra finestrella con scritto MOLTO BASSA, BASSA, ecc... tu scegli *RELEASE*. In teoria, così facendo consenti a chi vuole scaricare quel file di prenderlo più velocemente, che in termini di mulo significa scaricare più velocemente anche tu... Ripeto, comunque non sempre funziona... Non so se sia coincidenza, ma io per scaricare veloce metto sempre una ventina di file, nè tanti di più, nè tanti di meno... Vado più veloce (anche con id basso) ma forse è una mia impressione... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) Danke Hiro!!!ho fatto!!adesso vediamo se inizia a camminare. |
|
|
6 Jun 2008 - 13:38
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 37 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 |
ma se scarico da emule, rimango incinta?
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 28 Nov 2024 - 06:41 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |