Confederation Cup, Antipasto dei mondiali 2010 |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Confederation Cup, Antipasto dei mondiali 2010 |
15 Jun 2009 - 17:19
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 37 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 |
immeritatamente (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) e per me l'assistente non aveva visto una becca sul rigore (ke SICURAMENTE c'era), ma l'auricolare dev'esser collegato anke al telefono di Sepp (IMG:style_emoticons/default/icon_mad.gif) scommetto il mio testicolo dx ke a parti inverse sarebbe stato un'errore dell'arbitro, ma l'Egitto avrebbe fatto un miracoloso pareggio col Brasile (IMG:style_emoticons/default/icon_mad.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mad.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mad.gif)
|
|
|
15 Jun 2009 - 17:22
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
non ho visto il match ma da come leggo l'Egitto deve aver giocato molto bene.. tutti poi parlano bene di Zidan.. vedremo..
(IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) |
|
|
15 Jun 2009 - 17:29
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4934 Iscritto il: 14 June 2005 Età: 42 Da: Fràra Utente Nr.: 168 |
immeritatamente (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) e per me l'assistente non aveva visto una becca sul rigore (ke SICURAMENTE c'era), ma l'auricolare dev'esser collegato anke al telefono di Sepp (IMG:style_emoticons/default/icon_mad.gif) scommetto il mio testicolo dx ke a parti inverse sarebbe stato un'errore dell'arbitro, ma l'Egitto avrebbe fatto un miracoloso pareggio col Brasile (IMG:style_emoticons/default/icon_mad.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mad.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mad.gif) a pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende |
|
|
15 Jun 2009 - 21:21
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 37 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 |
Adoro avere nella mia top5 di calciatori preferiti i 2 ke stasera ci han portato in vantaggio (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
cmq, cm ho scritto, mi auguro ke Camoranesi entri SOLO se ce n'è strettamente bisogno (= Montolivo, De Rossi e Pirlo assenti). Lui sarà anke l'uomo ke ti cambia la partita, ma la sta cambiando sempre più raramente.... Cmq ragazzi, sto riflettendo molto durante la partita. Io son convinto che i nostri ragazzi giovani ci porteranno un gradino sopra, xkè giocano molto bene e hanno qualità fisiche che ormai i nostri "vecchietti" non mostrano più..io francamente appoggerei lo scartamento di gente come Toni, Cannavaro, Gattuso, per far giocare (e maturare, x carità) i vari Bocchetti, Motta, Pazzini, Balotelli (ebbene si (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) ), e mi auguro che Lippi implementi questo processo dalle prox partite.. Altra riflessione, e ke stavolta m'ha fatto vergognare: se avessero espulso a noi un giocatore per un fallo così, avremmo gridato all'ingiustizia, al complotto, alla mafia di Blatter. Io invece, anke dopo Brasile - Egitto, mi sto convincendo del contrario, ovvero ke stian lasciando qualcosa in favore delle "grandi" squadre. Altrimenti Chiellini andava espulso. Il gol annullato era da annullare, quindi niente d sospetto, però mi scoccerebbe che ci fosse veramente un'influenza, xkè siam forti e ce la possiam fare BENISSIMO senza. 3-1, SIGNORI, GIU IL CAPPELLO A QUESTO GOL. xkè queste cose abbiam paura di farle normalmente??? (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif) |
|
|
15 Jun 2009 - 22:42
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 |
CITAZIONE Altra riflessione, e ke stavolta m'ha fatto vergognare: se avessero espulso a noi un giocatore per un fallo così, avremmo gridato all'ingiustizia, al complotto, alla mafia di Blatter Ma che due balle, Bobo, siamo sempre i soliti italiani. Riusciamo a farci male da soli anche se non ce n'è bisogno, questa volta con "se lo avessero fatto a noi...". Il livello degli arbitri di questa confederations cup è pari all'importanza del torneo, praticamente nulla. Non so come avremmo reagito, cmq, tanto di capello a loro che sono stati dei signori e poco fare i processi agli italiani in partenza. A me fa incazzare andare all'estero e beccarmi degli insulti perchè sono italiano, tornare in Italia e sentire degli altri italiani che noi ci saremmo comportati male. Ebbene, mi sono rotto. Se gli americani si fossero lamentati con l'arbitro avrebbero fatto bene. Poi gli abbiamo dato 3 pere e finita lì. |
|
|
15 Jun 2009 - 23:19
Messaggio
|
|
proseguo la mia polemica per la pulizia del calcio in quanto Paladino del VERO calcio (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif)
"Lode a S. Sergio" |
|
|
16 Jun 2009 - 06:46
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 40 Utente Nr.: 2897 |
Giuseppe Rossi (IMG:style_emoticons/default/serio.gif)
|
|
|
16 Jun 2009 - 07:20
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
davvero impressionato dalla qualità tecnica espressa dal piccolo campioncino !!!
speriamo arrivi alla juve come si vocifera.... |
|
|
16 Jun 2009 - 13:21
Messaggio
|
|
seeeeeeeeee.....figurati!!! io mi farei dei rasponi a 2 mani, xkè Giovinco e Rossi in Under21 facevano il panico (si intendono molto bene i 2 tappi tecnici), ma non ci scommetterei niente...
|
|
|
16 Jun 2009 - 13:27
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
non vorrei dire una cavolata,ma domenica su skytg24 dicevano che giuseppe rossi sarebbe molto contento di tornare in italia, specie se si trattasse della juventus.
però ha anche precisato che deve essere il villareal a cederlo e non lui che chiede di andare via. ci vorrebbe che la juventus si facesse avanti.........cosa che a quanto pare ha fatto, ma le percentuali di un suo possibile arrivo a Torino si aggirano intorno al 45% |
|
|
17 Jun 2009 - 16:08
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
spero di non portare sfiga agli iraqueni..
ma faccio i complimenti a loro per aver resistito 1 tempo alla Spagna.. inutile dire come la squadra iraquena mi stia particolarmente simpatica.. |
|
|
17 Jun 2009 - 17:02
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4934 Iscritto il: 14 June 2005 Età: 42 Da: Fràra Utente Nr.: 168 |
e invece porti sfiga una cifra (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
non vorrei dire una cavolata,ma domenica su skytg24 dicevano che giuseppe rossi sarebbe molto contento di tornare in italia, specie se si trattasse della juventus. però ha anche precisato che deve essere il villareal a cederlo e non lui che chiede di andare via. ci vorrebbe che la juventus si facesse avanti.........cosa che a quanto pare ha fatto, ma le percentuali di un suo possibile arrivo a Torino si aggirano intorno al 45% in realtà ha detto che tifa milan da quando era piccolo non ha mai parlato di volere la juve (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) |
|
|
17 Jun 2009 - 17:12
Messaggio
|
|
va beh.. mi scuso con gli iraqueni.. un golleto in più per gli iberici ci stava..
penso comunque che gli iraqueni siano contenti di aver strappato un risultato comunque dignitoso.. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) |
|
|
17 Jun 2009 - 18:30
Messaggio
|
|
ma non si dice "Iraqeni"??? o per la nostra grammatica è errato??
|
|
|
17 Jun 2009 - 19:56
Messaggio
|
|
basta dire iracheni (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
|
|
|
18 Jun 2009 - 08:33
Messaggio
|
|
la hit dell'estate 2010 sarà:
"voulez vous vuvuzelas avec moi???" |
|
|
18 Jun 2009 - 08:36
Messaggio
|
|
wow! pensi già alla prossima estate!!!
|
|
|
18 Jun 2009 - 08:38
Messaggio
|
|
no, PERO' quel "moscone perenne" lì rimarrà sui cosidetti fino ad e dopo allora (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
|
|
|
18 Jun 2009 - 17:43
Messaggio
|
|
il Brasile passeggia sopra gli USA.. 3-0 e tutti a casa.. goals di Melo, Robinho e Maicon..
(USA colpiscono però 2 traverse) |
|
|
18 Jun 2009 - 21:41
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 40 Utente Nr.: 2897 |
ok, è ufficiale: zambrotta è uno scandalo.
dentro santon da subito. per il resto lippi l'unica cagata che ha fatto è stata quella di far entrare toni e di lasciare in campo quagliarella (inguardabile pure lui) per levare rossi. se non vinciamo domenica andiamo a casa. |
|
|
18 Jun 2009 - 23:32
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 |
Quando sottolineavo le difficoltà e la mancanza di concentrazione con la Nuova Zelanda, non sembrava così brutta vero?
Diciamo la verità, è finito un ciclo e Lippi ha ben poco da fare, se non chiamare più giovani possibili... E non rompete che l'Egitto è una buona squadra ecc ecc che fino a 10 giorni fa non sapevate nemmeno che avesse una squadra di calcio eh... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
19 Jun 2009 - 01:14
Messaggio
|
|
io ho sempre detto che l'egitto era una signora squadra (anche prima della conf cup) anche perchè vincere 2 volte di seguito la coppa d'africa contro nigeria, costa d'avorio, camuren e senegal non è una cosa da poco.
resta il fatto che noi abbiamo fatto abb pietà e zambrotta è un ex giocatore |
|
|
19 Jun 2009 - 07:07
Messaggio
|
|
ben ben ragazzi che brutta figura.
preciso che ho visto solo il primo tempo, ma dubito che nel secondo sia successo chissà che cosa. la squadra e soprattutto la mentalità deve cambiare e in fretta. da tifoso juventino posso dire che mi preoccupa terribilmente la condizione di chiellini e di cannavaro...davvero inguardabili ieri sera !!! |
|
|
19 Jun 2009 - 07:45
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 |
CITAZIONE Diciamo la verità, è finito un ciclo e Lippi ha ben poco da fare, se non chiamare più giovani possibili... Addirittura? Per una partita persa? Per me è impensabile parlare di "fine di un ciclo" per una gara storta. Ragazzi, consideriamo anche il peso della questione: la squadra non ha la preparazione per essere in forma in questo periodo (le prestazioni altalenanti di Brasile e Spagna lo confermano) il peso del trofeo non spinge i giocatori a dare il massimo. Io aspetterei prima di parlare di ciclo deludente e bla bla bla... |
|
|
19 Jun 2009 - 08:20
Messaggio
|
|
una partita storta ci può stare. nel secondo tempo il portiere egiziano ha avuto un aiuto dagli dei del calcio e Iaquinta lo può confermare..
il pari sarebbe stato giusto se non altro per le occasioni create dagli azzurri.. decisiva ora la terza partita contro il Brasile.. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 15:07 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |