Muore Travolto Da Treno Per Recuperare Cane, Grave Figlia |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Muore Travolto Da Treno Per Recuperare Cane, Grave Figlia |
7 Jun 2010 - 14:10
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3171 Iscritto il: 24 May 2005 Età: 41 Da: Frara Utente Nr.: 126 |
VENEZIA - Ha attraversato i binari per recuperare il cane che era improvvisamente scappato, senza accorgersi dell'arrivo del treno, che lo ha travolto e ucciso, ferendo anche la figlia di sette mesi che portava nel marsupio. Vittima della tragica imprudenza un enologo di 38 anni, Enrico Zoccolan, di Pradipozzo (Venezia). La piccola, salvata in qualche modo proprio dal corpo del padre, e' stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Treviso, dove e' stata sottoposta ad un intervento chirurgico. La tragedia, come riportano i giornali locali, e' avvenuta a poche decine di metri dalla casa di Zoccolan, nei pressi della linea ferroviaria Portogruaro-Treviso. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, l'uomo ha perso il controllo del cagnolino che teneva al guinzaglio; nel tentativo di riprenderlo si e' avventurato sui binari senza rendersi conto dell'arrivo di un convoglio. A nulla e' valso il tentativo del macchinista del treno, appena partito dalla stazione di Portogruaro, di compiere una estrema frenata. FONTE: libero.it ora, vogliam parlare di quanto una persona possa essere così malata coi cani, da buttarsi sulle rotaie con la figlia neonata addosso? se fosse ancora vivo e io fossi la moglie, l avrei ammazzato io. |
|
|
7 Jun 2010 - 15:36
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 7670 Iscritto il: 9 June 2005 Età: 48 Da: una sporta di cazzi miei Utente Nr.: 157 |
|
|
|
8 Jun 2010 - 06:33
Messaggio
|
|
Imbambì Gruppo: Utente Messaggi: 142 Iscritto il: 4 September 2007 Utente Nr.: 2783 |
cioè, avevav il bambino nel marsupio..... ma era fuori di cranio?
poi la sfiga, al tg han detto che quel giorno passava un treno ogni 5 ore |
|
|
8 Jun 2010 - 10:39
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3171 Iscritto il: 24 May 2005 Età: 41 Da: Frara Utente Nr.: 126 |
non è comunque il primo che per salvare il cane muore lui, eh.. anni fa ricordo di una donna annegata per salvare il cagnino caduto in acqua (nota: la donna non sapeva nuotare ma si è tuffata lo stesso). mah, i darwin awards li danno ancora vero? |
|
|
8 Jun 2010 - 14:00
Messaggio
|
|
Ciocapiàt Gruppo: Utente Messaggi: 564 Iscritto il: 26 October 2007 Da: Ferrara Tirith Utente Nr.: 3007 |
forse perchè ci si lega ai propri animali perchè danno più affetto ed incondizionato rispetto agli esseri umani di merda (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
non sapendo un cazzo della vita degli altri prima di assegnare i darwin awards perchè non vi documentate il minimo sindacale per giudicare? ho visto il luogo dell'incidente (tra un gossip ed un culo di velina) c'è l'autostrada che copre i rumori ed un cespuglio che copre per bene la ferrovia da dove stava arrivando il treno, forse avrei sbagliato anch'io. |
|
|
8 Jun 2010 - 15:51
Messaggio
|
|
ah beh se ami più i cani degli "umani di merda", ti dai poi della merda da solo. stimat. e comunque se hai tua figlia neonata in braccio, quantomeno guardati intorno dove cazzo sei prima di inseguire il tuo cane che, non sapendo di essere al mondo, corre dove gli tira a lui, che sia una ferrovia o un burrone o un parco. |
|
|
8 Jun 2010 - 18:56
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 580 Iscritto il: 1 July 2008 Utente Nr.: 4137 |
forse perchè ci si lega ai propri animali perchè danno più affetto ed incondizionato rispetto agli esseri umani di merda (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) non sapendo un cazzo della vita degli altri prima di assegnare i darwin awards perchè non vi documentate il minimo sindacale per giudicare? ho visto il luogo dell'incidente (tra un gossip ed un culo di velina) c'è l'autostrada che copre i rumori ed un cespuglio che copre per bene la ferrovia da dove stava arrivando il treno, forse avrei sbagliato anch'io. condivido ogni tua parola..... a mente fredda nessuno metterebbe a rischio la vita di un figlio, ma in quel momento la mente è tutto meno che fredda... se fosse ancora vivo sarebbe il primo a riconoscere la stupidata fatta.... .... qualcuno qui dovrebbe provare ad avere un cane, ma non siamo tutti uguali. |
|
|
8 Jun 2010 - 19:35
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 763 Iscritto il: 21 January 2007 Età: 41 Da: Ferrara Centro Utente Nr.: 1855 |
forse perchè ci si lega ai propri animali perchè danno più affetto ed incondizionato rispetto agli esseri umani di merda (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) non sapendo un cazzo della vita degli altri prima di assegnare i darwin awards perchè non vi documentate il minimo sindacale per giudicare? ho visto il luogo dell'incidente (tra un gossip ed un culo di velina) c'è l'autostrada che copre i rumori ed un cespuglio che copre per bene la ferrovia da dove stava arrivando il treno, forse avrei sbagliato anch'io. quoto assolutamente il tuo pensiero...e non ci sono dubbi sul fatto che gli animali siamo moooolto meglio degli esseri umani... nessuno qui sta dicento che era meglio rischiare la vita piuttosto che lasciarsi scappare il cane.... |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 06:18 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |