Autovelox - Tutor Zona Media World |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Autovelox - Tutor Zona Media World |
29 Sep 2010 - 18:27
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 1 Iscritto il: 29 September 2010 Utente Nr.: 5977 |
Sono nuovo del forum, un saluto a tutti i membri,
se possibile vorrei sapere se in zona Media Worl è presente un sistema di rilevamento della veloctià Tutor, io abito in provincia di Rovigo e raramente vengo a Ferrara, oggi mi sono recato al Media World proveniente dalla A13 uscita Ferrara nord, dopo aver visitato il centro commerciale per tornare nuovamente sulla A13 ho percorso la rotatoria poco distante, ma ho notato un indicatore luminoso che attraversa la strada indicare il limite di 50 km/h ed il rilevamento elettronico della velocità, si tratta di un sistema Tutor o di Autovelox? Grazie Manuel |
|
|
30 Sep 2010 - 08:05
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 108 Iscritto il: 20 May 2010 Età: 43 Da: Ferrara Utente Nr.: 5796 |
Non si tratta di nulla, si chiamano dissuasori! ovvero ti indicano la velocità che fai (se superiore al limite) per dissuaderti, quindi per invitarti a rallentare e rispettare i limiti...nei dissuasori non è mai stato inserito un velox o un tutor (che esiste ancora solo in autostrada, al momento).
|
|
|
10 Dec 2010 - 15:45
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 28 Iscritto il: 1 December 2009 Età: 15 Da: Portale d'informazione nazionale Utente Nr.: 5597 |
Se può interessarvi
settimanalmente su www.laweb.tv viene pubblicato il posizionamento dei velox della polizia stradale, su comunicato ufficiale della stessa. il servizio è su Notizie -> Ferrara -> Ferrara: postazioni multavelox settimana dal 6/12 dic. da Polizia Stradale di Ferrara Postazioni multavelox |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 15:04 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |