L'intenzione C'è, Il Posto Non So..., Intenzione di fare sport, ma dove? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
L'intenzione C'è, Il Posto Non So..., Intenzione di fare sport, ma dove? |
21 Jan 2011 - 17:42
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 37 Iscritto il: 12 January 2011 Età: 38 Da: Avellino - Ferrara Utente Nr.: 6101 |
Ho deciso che riprendere con l'attività sportiva male non farà.
Ora però, girando per le varie sezioni del forum e tra i vari topic, sono entrato in crisi. Prima di trasferirmi a Ferrara avevo visto il sito del CUS e avevo trovato fantastico che un solo centro sportivo offrisse tante alternative. Poi, volendo concretizzare l'iscrizione, invece, mi sono imbattuto in numerose altre discussioni e mi è venuto un po' di sconforto. Mi piacerebbe riprendere col nuoto, ma da come ho letto nel relativo post, diciamo che Ferrara non lo consiglierebbe. Tra piscine malandate e acque poco...salutari...converrebbe quasi quasi montare una bacinella in casa e farselo in-door. Per le palestre c'è una confusione infinita. Quindi mi rivolgerò a qualche anima pia disposta a consigliarmi: Ho preso casa in centro, quasi di fronte alla facoltà di Economia (via Voltapalletto). Non ho auto e posso fruire, almeno per ora di Bus e Piedi. Mi sarebbe piaciuto andare al CUS perchè offre una miriade di alternative, ma ho notato da GoogleMaps che è leggermente lontano dal centro. Come ci arrivo?! Quindi: consigliatemi una palestra (per pesi) o una piscina (sempre se accettabile, pulita e non super affollata) nei pressi del centro. Possibilmente, per quanto riguarda la palestra, dove non si corra il rischio di essere "inchiappettati" all'improvviso per presenza di iperpalestrati con tendenze particolari. |
|
|
20 Mar 2011 - 10:56
Messaggio
|
|
Veudo Gruppo: Utente Messaggi: 846 Iscritto il: 31 October 2006 Utente Nr.: 1429 |
|
|
|
20 Mar 2011 - 20:45
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 69 Iscritto il: 14 March 2007 Età: 37 Da: mmm vediamo..Ferrara Utente Nr.: 2237 |
io conosco una palestra in via XX settembre a due passi da casa tua.. non ti so dire il costo però..
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 07:04 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |