In Durezza Veritas, .................. |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
In Durezza Veritas, .................. |
29 Apr 2011 - 03:36
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
Ciao maledetti,
credo fossero almeno un paio d'anni che non aprivo un topic sul forum. Credo fossero diversi mesi che non passavo per di qua. E' comunque emozionante, tanto più farlo da sbronzi al giovedì sera (altra cosa che non mi capitava da tempo). Un saluto a tutti, vicini e lontani, presenti e passati, ma soprattutto a quelli che un tempo hanno reso grande questo forum. Giro di mantello e saluto, vostro Tuppy "creare il caos, sovvertire l'ordine". RBT LIVES ON (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif) (IMG:style_emoticons/default/autoironia.gif) (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) (IMG:style_emoticons/default/vomito.gif) (IMG:style_emoticons/default/forzaspal.gif) (IMG:style_emoticons/default/patpat.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_cool.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_cool.gif) Messaggio modificato da 2pac il 29 Apr 2011 - 03:39 |
|
|
30 Apr 2011 - 03:13
Messaggio
|
|
Figazz Gruppo: Utente Messaggi: 1321 Iscritto il: 31 March 2006 Età: 41 Da: Santa Maria Maddalena Utente Nr.: 660 |
Grande 2pac (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
un salutone anche a te (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif) |
|
|
16 Mar 2012 - 12:40
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 704 Iscritto il: 16 December 2006 Età: 43 Da: Vimercate Utente Nr.: 1676 |
Come va la SPAL? E' fallita?
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 07:03 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |