Topless Ai Lidi Ferraresi, richiesta informazioni |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Topless Ai Lidi Ferraresi, richiesta informazioni |
3 Jan 2012 - 10:37
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 1 Iscritto il: 3 January 2012 Età: 45 Da: Ferrara Utente Nr.: 6490 |
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta. (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)
Ho bisogno di un' informazione riguardante i Lidi Ferraresi; a partire dagli anni '80 fino a qualche anno fa vedevo tantissime donne in topless sulle spiagge dei nostri lidi. Durante l' estate del 2011 al Lido degli Estensi si contavano sulle dita delle mani mentre durante l' estate del 2010 al Lido di Pomposa non ce n'era neanche una. Quindi ho bisogno di sapere se si può ancora praticare il topless ai Lidi Ferraresi o se sono state emesse ordinanze che proibiscono il topless. |
|
|
4 Jan 2012 - 18:30
Messaggio
|
|
Figazz Gruppo: Utente Messaggi: 1321 Iscritto il: 31 March 2006 Età: 41 Da: Santa Maria Maddalena Utente Nr.: 660 |
Non che io sappia, e sarebbe meglio che il comune di Comacchio non faccia mai un'ordinanza del genere (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 15:32 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |