[locale] Balebùste, Ristorante E Trattoria, la recensione a cura di Evil_Soul. |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
[locale] Balebùste, Ristorante E Trattoria, la recensione a cura di Evil_Soul. |
5 Feb 2009 - 19:40
Messaggio
|
|
Multa paucis Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 |
|
|
|
5 Feb 2009 - 20:15
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4802 Iscritto il: 26 November 2005 Utente Nr.: 421 |
se mangi a ristorante costa un po di più che dalla parte dell'osteria. Ma non ci lasci un rene ;-) io ho mangiato sia nella sala Ristorante,sia nella Saletta "Osteria". in media ho sempre speso al ristorante 30 euro. nella parte Osteria sui 28/29 non so non mi convince più a parte i primi. i secondi o mi capitano di legno(come la carne) o hanno un sapore strano (IMG:style_emoticons/default/gratta.gif) Messaggio modificato da EllenAlliendj il 5 Feb 2009 - 20:18 |
|
|
6 Feb 2009 - 00:50
Messaggio
|
|
Gago Gruppo: Utente Messaggi: 1620 Iscritto il: 8 August 2007 Età: 45 Da: ZENTAR Utente Nr.: 2707 |
In Osteria 28/29 euro..ma sat magnà?
Specie per aver poi speso 30 al ristorante. Mah In osteria mangi 3 piatti + vino con 30 euro Al ristorante con 30 euro mangi un antipasto e un secondo senza bere |
|
|
6 Feb 2009 - 01:09
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4802 Iscritto il: 26 November 2005 Utente Nr.: 421 |
risto
primo secondo vino dolce caffe osteria primo secondo vino dolce. non tutti i piatti hanno gli stessi prezzi. Messaggio modificato da EllenAlliendj il 6 Feb 2009 - 01:09 |
|
|
6 Feb 2009 - 12:22
Messaggio
|
|
Gago Gruppo: Utente Messaggi: 1620 Iscritto il: 8 August 2007 Età: 45 Da: ZENTAR Utente Nr.: 2707 |
Quindi per la tua esperienza i prezzi del ristorante e dell'osteria sono uguali, perchè hai mangiato la stessa roba e speso uguale..
Dico che mi fa strano, perchè il menù dell'osteria varia raramente e piatti che costanodi più sono i secondi che non superano i 7-8 euro.. Mentre al ristorante un secondo costa minimo minimo 11-12 euro.. Io vado esclusivamente in osteria, di solito come proseguimento dell'aperitivo. Potty non mi risulta mica sia cambiata gestione.. |
|
|
6 Feb 2009 - 13:42
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
allora mi han detto male (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif) .. booh! (IMG:style_emoticons/default/00000018.gif)
|
|
|
6 Feb 2009 - 14:07
Messaggio
|
|
Quindi per la tua esperienza i prezzi del ristorante e dell'osteria sono uguali, perchè hai mangiato la stessa roba e speso uguale.. Dico che mi fa strano, perchè il menù dell'osteria varia raramente e piatti che costanodi più sono i secondi che non superano i 7-8 euro.. Mentre al ristorante un secondo costa minimo minimo 11-12 euro.. Io vado esclusivamente in osteria, di solito come proseguimento dell'aperitivo. Potty non mi risulta mica sia cambiata gestione.. al ristorante ho speso di meno perchè abbiamo diviso,essendo un compleanno. ma le cose mangiate rimangono le tali primo secondo dolce vino caffè Messaggio modificato da EllenAlliendj il 6 Feb 2009 - 14:14 |
|
|
6 Feb 2009 - 14:58
Messaggio
|
|
Multa paucis Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 |
Mmmmh...non mi tornano i conti rispetto a quando siamo andati io e grao (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif)
|
|
|
6 Feb 2009 - 15:07
Messaggio
|
|
Garantito al limone Gruppo: Moderatore Messaggi: 11412 Iscritto il: 1 August 2006 Età: 40 Da: SoFe (South Ferrara) Utente Nr.: 1152 |
Io ci sono andato... ma non mi ricordo quanto ho speso..
però se non mi ricordo vuol dire che all'epoca l'avevo ritenuto un prezzo giusto... E considerando la mia "ragionieresca" attenzione... (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) |
|
|
6 Feb 2009 - 15:37
Messaggio
|
|
Mmmmh...non mi tornano i conti rispetto a quando siamo andati io e grao (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif) si ma vale voi avete preso molta più roba rispetto a me: Antipasto: crostone con prosciutto, formaggi vari e funghi (molto buono, ma gigante, quasi formato pizza) - Antipasto: carciofi tagliati sottili con aceto balsamico, scaglie di grana e pancetta tagliata sottilissima (molto buono, molto abbondante) - Secondo: tagliata di manzo con olio extravergine di oliva, rosmarino e sale grosso della Camargue (avevo chiesto una cottura al sangue, me l'hanno potrato a media cottura, ma era veramente ottimo e abbondantissimo) - Secondo: filetto con lardo e sale rosso delle Hawai (Grao aveva chiesto a media cottura, ma ce l'hanno portato al sangue, ehvvabbè (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) era comunque ottimo, bello alto e tenerissimo) - Contorno: verdure grigliate (prima volta che trovo delle verdure grigliate veramente come si deve in un ristorante) - Contorno (patate fritte a tocchetti) - Dolce: Creme brulè (un po' troppo brulè superficialmente, ma la crema sembrava quella che faceva la mia bisnonna, davvero buona (IMG:style_emoticons/default/love.gif) ) - Vino: Syrah 06 Toscano - Acqua - Ammazzacaffè: Barricata - Ammazzacaffè: non ricordo cosa ha preso Grao io neanche la metà ripeto un primo,secondo,vino, caffè- tieni il conto diviso per 6 persone. è poco si. idem la seconda volta eravamo solo in due(con la vane) e anche li abbiam speso veramente intorno ai 30 me l'ha confermato adesso la Vane ) allora non sono rincitrullita io:D dipende da quanto mangi e dal prezzo di listino. poi magari l'hanno modificato da quando ci sono andata io e voi,non saprei. ma a me va bene così cioè per come ho mangiato mi va più che bene (IMG:style_emoticons/default/piero.gif) Messaggio modificato da EllenAlliendj il 6 Feb 2009 - 15:43 |
|
|
8 Feb 2009 - 14:27
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2773 Iscritto il: 23 October 2005 Età: 36 Da: Quartesana Utente Nr.: 367 |
ci sono andata ieri sera con il moroso :
1 antipasto, 2 primi, 1 secondo, bottiglia di nero d'avola, acqua (nemmeno toccata (IMG:style_emoticons/default/51.gif) ), 2 caffè = 63€, sconticino per fare cifra tonda. posto carino e accogliente, atmosfera giusta per una cenetta a due, servizio rapido e gentile. siamo usciti sazi, soddisfatti della qualità dei piatti e decisamente brilli! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) voto 9!! Messaggio modificato da carlotta il 8 Feb 2009 - 14:30 |
|
|
9 Feb 2009 - 07:31
Messaggio
|
|
ierisera,dato che mi trovavo nei pressi per L'aperitivo,sono andata al Balebustè:
2 primi 2secondi vino acqua 2 dessert 2caffè 2digestivi(Grappa+un liquore alla liquerizia) totale:89 euro hanno cambiato il menù e annessi prezzi dall'ultima volta che ho cenato li,e inoltre anche il personale Cameriere. comunque per come ho cenato ierisera, direi che si è" ripreso" a livello piatti e anche personale,tutti molto gentili e cortesi. voto 9 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 08:19 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |