![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Alcoholized ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3415 Iscritto il: 28 March 2005 Età: 41 Da: Dove esportano la nebbia Utente Nr.: 17 ![]() |
In questo momento sono in facoltà (c'è la pausa) e poco prima dell'inizio della lezione è stato distribuito un questionario agli studenti, per effettuare un sondaggio su pregi e difetti della facolta di ingegneria.
Bene, ecco cosa è saltato fuori: Messaggio modificato da Fonfi il 10 May 2005 - 16:15
Immagini allegate
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Peso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2001 Iscritto il: 10 May 2005 Età: 40 Da: Paese dei Balocchi...! Utente Nr.: 101 ![]() |
anch'io sono ad ingegneria...ma ancora per poco...credo di passare a lettere e filo, dove ci sono faccie un po' più umane e dove la brogna...(che a inge non esiste!)...DILAGA...!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 598 Iscritto il: 10 April 2005 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 65 ![]() |
sono anch'io ad ingegneria,ed anche se questo è solo il primo anno la prima cosa che ho notato è stato il temutissimo BROGNA ZERO...la situazione fa veramente pena...aiuto... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Puvrìn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 29 Iscritto il: 30 March 2005 Utente Nr.: 30 ![]() |
Beh sicuramente quando vi siete iscritti ad ingegneria lo sapevate che la situazione sarebbe stata disastrosa... Ovviamente sono messo anche io come voi e per di più frequento meccanica quindi provate ad immaginare...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Peso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2001 Iscritto il: 10 May 2005 Età: 40 Da: Paese dei Balocchi...! Utente Nr.: 101 ![]() |
Bona raga diamo fuoco a inge! non si può andare avanti così! ci vuole più wasga e più "pilu" x tutti!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Alcoholized ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3415 Iscritto il: 28 March 2005 Età: 41 Da: Dove esportano la nebbia Utente Nr.: 17 ![]() |
Aspetto con ansia la festa a ingeneria... L'unica occasione per vedere della gran patacca in quella povera facoltà :rolleyes:
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si legge poco, comunque notate che c'è anche scritto "Drago mi stà antipatico"...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5305 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 104 Da: Shelbyville Utente Nr.: 27 ![]() |
è un grande drago!! :blink:
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ex Admin ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8130 Iscritto il: 25 March 2005 Età: 42 Da: Ferrara (e fin lì...) Utente Nr.: 2 ![]() |
Fuggite da quel posto!
Io (che sono stato il primo a scappare da lì in tempi ancora nn sospetti) sarò il vostro Mosè, e guiderò l'esodo verso facoltà più amene! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5305 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 104 Da: Shelbyville Utente Nr.: 27 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho fatto una scommessa con me stesso e devo riuscire a resistere (e laurearmi possibilmente) in quel posto!
Ritornando al discorso Drago: ma quanto *azz* sono calde le tazzine del caffè???!!! Porca t***a è mai possibile che per bere un fottutissimo caffè, debba ogni volta ustionarmi perchè la tipa mi urla in veneto: "dai, ghe sè la fila, movete!"... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4134 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 41 Da: Ferrara Utente Nr.: 52 ![]() |
Ragazzi... la festa ad inge è l'unico momento in cui la gnocca passa per via Saragat.... quindi non mancate!
Si potrebbe far pagare metà tasse d'iscrizione alle belle gnocche che vogliono frequentare ingegneria elettronica & co. così da aumentarne il numero, ma per la qualità bisogna aggiungere una clausola: continueranno a pagare metà tasse solo che si mantengono bene.... Notate come nessuno di giurisprudenza abbia scritto in questo topic.... chissà il perchè! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (axettone @ 11 May 2005 - 10:01) Ragazzi... la festa ad inge è l'unico momento in cui la gnocca passa per via Saragat.... quindi non mancate! Si potrebbe far pagare metà tasse d'iscrizione alle belle gnocche che vogliono frequentare ingegneria elettronica & co. così da aumentarne il numero, ma per la qualità bisogna aggiungere una clausola: continueranno a pagare metà tasse solo che si mantengono bene.... Notate come nessuno di giurisprudenza abbia scritto in questo topic.... chissà il perchè! Eh no qui mi oppongo... bisogna distinguere tra via saragat e inge, in quanto nella seconda la gnocca e come l'acqua nel deserto, mentre nella prima abbonda tra mezzanotte e le sei di ogni notte |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Giustissimo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4134 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 41 Da: Ferrara Utente Nr.: 52 ![]() |
Porca miseria, non avevo pensato a quel piccolo particolare! Allora diciamo che è l'unico momento dove la gnocca NON MERCENARIA passa per via Saragat. (Ma esiste la gnocca non mercenaria? Mah!)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 731 Iscritto il: 9 April 2005 Età: 43 Da: Frara Utente Nr.: 64 ![]() |
X Boris: senza tette la tipa della foto....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciocapiàt ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 401 Iscritto il: 27 March 2005 Età: 40 Da: L Pianeta dell'Iperbasket Utente Nr.: 14 ![]() |
X Lerry, puoi dandre dove vuoi tanto di fregna non ne vedi!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quasi 'Nesissimo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2808 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 41 Da: Ferrara Utente Nr.: 31 ![]() |
venerdi scorso sono andato a bologna a fare un esame,ingegneria from Bologna sembra un passerodromo,è pieno di f***...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lo sai che queste affermazioni fanno molto male... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_frown.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
X DIDO: tu invece vedi di ricordarti bene la f*** di tua madre che è l'unica che hai visto e tale resterà così qualche se*a almeno riesci a fartela!!! W LE TETTE GROSSE (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif) CHE DIDO NON VEDRà MAI!!!!!!!! scusa ale ma tanto lo sappaimo tutti che sei solo una copertura, è tutta na farsa!50 euro alla settimana per fingerti la sua ragazza o di più?? :snip:
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciocapiàt ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 401 Iscritto il: 27 March 2005 Età: 40 Da: L Pianeta dell'Iperbasket Utente Nr.: 14 ![]() |
non riesci proprio a dire niente che abbia un senso vez.... ora capisco perchè non dai esami.........
e poi dai, abbi il coraggio di stare muto che la penultima che hai visto aveva il colore di uno str*on*o e ti ha pure mentito sul suo stato civile, e l'ultima l'hai avuta prendendola per la gola ... una macchina come quella di tuo padre non aveva neanche le possibilita di vederla in fotografia ....VERGOGNA! Messaggio modificato da Dildo il 13 May 2005 - 13:36 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
hai ragione dai...adesso però non fare l'invidioso...
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Gnosso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1268 Iscritto il: 29 April 2005 Età: 41 Da: bologna Utente Nr.: 86 ![]() |
comunque ad economia a bo di pilu buono non è che ce ne sia molto...sicuramente più che a inge ma solo perchè si cavalca la legge dei grandi numeri...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Puvrìn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 15 Iscritto il: 23 May 2005 Età: 40 Da: Ferrara Utente Nr.: 125 ![]() |
CITAZIONE (Fonfi @ 11 May 2005 - 10:56) Io ho fatto una scommessa con me stesso e devo riuscire a resistere (e laurearmi possibilmente) in quel posto! Ritornando al discorso Drago: ma quanto *azz* sono calde le tazzine del caffè???!!! Porca t***a è mai possibile che per bere un fottutissimo caffè, debba ogni volta ustionarmi perchè la tipa mi urla in veneto: "dai, ghe sè la fila, movete!"... Non l'ho mai visto ridere Drago... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_confused.gif) Chissà che smorfia potrebbe assumere la sua faccia... :dubbio: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Infatti Drago è l'inespressività fatta uomo...
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 21 Feb 2025 - 14:20 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |