![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Imbambì ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 189 Iscritto il: 12 June 2008 Età: 38 Utente Nr.: 4035 ![]() |
in effetti un san bernardo buongustaio e con un appetito robusto potrebbe risultare un po' costoso da mantenere
(IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 ![]() |
beh c'è anche da dire che un san bernardo,anche non buongustaio,ti costa sicuramente di più del cane della deborina,tanto per fare un esempio
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8172 Iscritto il: 22 June 2005 Età: 41 Da: Porotto-Ferrara Utente Nr.: 181 ![]() |
Cari che bei cagnolottiiii (IMG:style_emoticons/default/andromaque.gif) Ma un cane è molto impegnativo anche se piccolo? (IMG:style_emoticons/default/piero.gif) si, è comunque impegnativo... ha bisogno di fare il giretto, i bisognini, di attenzione e di pappa...anche se le quantità sono mooolto inferiori. poi lo puoi portare nel cestino della bici (se lo abitui da piccolo)e tante altre cose |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3653 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 37 Da: ferrara Utente Nr.: 53 ![]() |
dipende molto anche dalla razza una cane vispo anche se piccolo devi portarlo a spasso spesso e ti impegna tempo io ho 2 labrador in appartamento ma dormono sempre...poi ogni tanto si svegliano x mangiare...ed eccezionalmente danno segni di vita ad esempio oggi l'irma mi ha portato la posta (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8172 Iscritto il: 22 June 2005 Età: 41 Da: Porotto-Ferrara Utente Nr.: 181 ![]() |
mo che dolce.... (IMG:style_emoticons/default/andromaque.gif) (IMG:style_emoticons/default/andromaque.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3653 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 37 Da: ferrara Utente Nr.: 53 ![]() |
siiiiiiiiiiiiiiiiiii pecato che sia sclerotica quando entra 1 estraneo non deve guardarla altrim ringhia...mah
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è una donna... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/6.gif) (IMG:style_emoticons/default/6.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Imbambì ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 189 Iscritto il: 12 June 2008 Età: 38 Utente Nr.: 4035 ![]() |
dipende molto anche dalla razza una cane vispo anche se piccolo devi portarlo a spasso spesso e ti impegna tempo io ho 2 labrador in appartamento ma dormono sempre...poi ogni tanto si svegliano x mangiare...ed eccezionalmente danno segni di vita ad esempio oggi l'irma mi ha portato la posta (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) beh dai ogni tanto rosicchiano il pilastro del salotto...oppure si mangiano elwood!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la colonna la rosicchiavano da piccole..mi hanno anche svuotato il divano togliendo abilmente i cuscini e riposizionandoli dov'erano...non so come
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma nooooo (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) fantastico
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Miss Ferraraforum 2007 ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8178 Iscritto il: 28 May 2005 Età: 38 Da: Ferrara Utente Nr.: 136 ![]() |
Perchè sto valutando, o per meglio dire vorrei convinvere i miei (IMG:style_emoticons/default/piero.gif) a prendere un cagnolino...piccolo...però in effetti è impegnativo.... (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) ....ma sono così belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (IMG:style_emoticons/default/post-184-1129229209[1].gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh insomma mica tanto ce ne siamo accorti dopo chissà quanti mesi mesi quando abbiamo sfoderato il divano x lavarlo...
vane devi pensare che cmq anche se ti passa lo sprint iniziale poi devi continuare a dare affetto anche se creano disastri(e ne creano stai pur certa)se hai costanza in questo i cane sono l'animale + fantastico del mondo danno tanto affetto e sembra stupido ma aiutano xsino a superare momenti difficili! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perchè sto valutando, o per meglio dire vorrei convinvere i miei (IMG:style_emoticons/default/piero.gif) a prendere un cagnolino...piccolo...però in effetti è impegnativo.... (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) ....ma sono così belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (IMG:style_emoticons/default/post-184-1129229209[1].gif) ...sono comunque animali che hanno bisogno di tanto amore e tante attenzioni...però sono fantastici, ti danno anche tanto... io ho avuto sempre gatti ed era meno impegnativo, ma un cane è tutt'altra cosa... (IMG:style_emoticons/default/andromaque.gif) (IMG:style_emoticons/default/andromaque.gif) (IMG:style_emoticons/default/andromaque.gif) (IMG:style_emoticons/default/post-184-1129229209[1].gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Miss Ferraraforum 2007 ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8178 Iscritto il: 28 May 2005 Età: 38 Da: Ferrara Utente Nr.: 136 ![]() |
Eh anchio ho avuto un gatto, ma il cane è sempre stato il mio sogno.... (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh si...di disastri ne combinano un sacco, soprattutto all'inizio...quando fanno pipì e pupù ovunque....e dico ovunque...poi rompono le cose, li devi seguire sempre.
ma sono troppo belli quando ti rubano le ciabatte...che sono più grandi di loro...o ti rubano, per esempio i peperoni e se li mangiano tutti (ovviamente poi stanno male)...o si mettono a dormire dove non devono... però quando stavo male, o quando piangevo, si metteva di fianco a me...quando ho avuto l'influenza mi stava sempre accanto...quando arrivi a casa che ti fa le feste...o ti dà i bacini... Eh anchio ho avuto un gatto, ma il cane è sempre stato il mio sogno.... (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) la mia me l'ha regalata simo per la maturità...il più bel regalo ricevuto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
troppo belli quando ti rubano le ciabatte... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) a parte che sta stupida pur di rubare 1 ciabatta si è chiusa dentro lo sgabuzzino e non riusciva + ad uscire!sono tornata a casa e sentivo scondinzolare dietro la porta! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Penso che un cane sia veramente più come una persona, anche per i sentimenti che prova (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) e te lo dimostra...
Vabbè i casini li fanno poi tutti i cuccioli più o meno...comunque ora vedrò se è la volta buona che riesco a convincere i miei... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 ![]() |
danno tanto affetto e sembra stupido ma aiutano xsino a superare momenti difficili! Invece non è stupido, spesso si crea una simbiosi eccezionale, l'animale sente quello che senti tu e viceversa ! Con alcuni miei gatti era così ! Una volta ho fatto partorire una gatta, appena è uscito l'ultimo gattino si è alzata mi è venuta incontro e si è fatta accarezzare, come dire grazie ! Invece quando io ero scazzato la gatta mi seguiva e voleva giocare, altre volte era snob da matti. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3178 Iscritto il: 17 March 2007 Età: 38 Utente Nr.: 2254 ![]() |
Post rimosso su richiesta dell'utente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9423 Iscritto il: 8 March 2006 Età: 41 Utente Nr.: 630 ![]() |
anche il mio lo fa...alla faccia di chi dice che i gatti sono stronzi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3178 Iscritto il: 17 March 2007 Età: 38 Utente Nr.: 2254 ![]() |
Post rimosso su richiesta dell'utente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vaizard ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 12306 Iscritto il: 24 June 2005 Da: Ferrara Utente Nr.: 194 ![]() |
anche il mio lo fa...alla faccia di chi dice che i gatti sono stronzi Ma Mozart è bellissimissimo! Quando l'ho visto la prima volta non mi ci volevo più staccare (IMG:style_emoticons/default/6.gif) (IMG:style_emoticons/default/andromaque.gif) L'unico problema è che con tutto quel pelo in estate te lo lascia ovunque (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9423 Iscritto il: 8 March 2006 Età: 41 Utente Nr.: 630 ![]() |
poi è il mio Wolfgang è stra simpa quando mi burdica sulla scrivania....una volta mi ha rovesciato il calamaio riducendo i miei spartiti in uno stato pietoso....ma come faccio ad arrabbiarmi con lui!!!
(IMG:http://img361.imageshack.us/img361/3448/mozartalettozu8.jpg) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
secondo me i gatti sono sensibili quanto i cani...poi magari gli piace stare un po' più per i cavoli loro, ma ci sono anche certe razze di cani che sono così tipo quelle più vicino al lupo..
però in generale il cane ti dimostra di più il suo affetto con le feste quando torni poi ti cerca proprio...in certi sensi è come avere un'altra persona in casa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 ![]() |
Il gatto ha i suoi modi per dimostrare la sua graditudine, per esempio azzanna un coniglio selvatico e te lo porta sotto casa, oppure il solo fatto che si sta facendo accarezzare, cioè tu umano stai avendo l'onore di accarezzare sua maestà il gatto.
Cioè è il gatto il padrone questa è la differenza con il cane. (IMG:style_emoticons/default/piero.gif) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Feb 2025 - 06:26 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |