![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
sciuscià ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4413 Iscritto il: 18 May 2005 Utente Nr.: 115 ![]() |
(IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
dovevi abbaiargli anche tu (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciocapiàt ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 438 Iscritto il: 27 May 2008 Età: 38 Da: Profondo Sud Utente Nr.: 3972 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3653 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 37 Da: ferrara Utente Nr.: 53 ![]() |
io mi sono limitata a guardarlo con aria sospetta poi quando ha detto che il mio cane ha un brutto pelo (cosa falsa) gli ho riso in faccia e ho capito che era 1 poveretto...
decisamente meglio i cani hanno 1 empatia impressionante devo ancora capire come fanno! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sciuscià ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4413 Iscritto il: 18 May 2005 Utente Nr.: 115 ![]() |
istinto, suppongo. quello che ogni tanto manca alle persone.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3653 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 37 Da: ferrara Utente Nr.: 53 ![]() |
non è solo quello lo fanno solo con i membri della fam è difficile spiegare il rapporto cane padrone diventa 1 cosa speciale xkè ti danno tanto senza pretese....(so di non essere chiara ma nn riesco ad esprimermi)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3060 Iscritto il: 7 January 2006 Età: 41 Da: Malborghetto di Boara Utente Nr.: 500 ![]() |
capisco benissimo quello che vuoi dire fusa ed è tutto vero..
si instaura un rapporto unico...lui ripone in te tutta la sua fiducia!!! La cosa bella è che capiscono quando sei triste e vengono li...ti si siedono di fianco e ti guardano per farti compagnia.. Amo i cani!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Multa paucis ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 ![]() |
vi presento Zeta una femminuccia di 3 mesi ... incrocio tra border collie e 1 altro cane da caccia... (IMG:style_emoticons/default/6.gif) stava per finire al canile e l'ho adottata io (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:http://img364.imageshack.us/img364/2374/zetanc7.jpg) (IMG:http://img98.imageshack.us/img98/78/zeta1ew6.jpg) sono in fase di educazione... è una peste! qualche consiglio??? Zizzo se ti'interessa in Via Aeroporto c'è l'agility dog (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Figazz ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1453 Iscritto il: 22 February 2006 Età: 39 Da: Ferrara ma siciliano SONO Utente Nr.: 609 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gago ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1642 Iscritto il: 2 July 2006 Da: boh Utente Nr.: 1015 ![]() |
Beh ma... dove lo metti?? (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Trop bel me lo devi far vedere prima o poi (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 41 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oh mi hai fatto venire in mente 1 scena di oggi al mercato 1 tizio diceva con quello della bancarella a fianco "sì adesso quasi quasi compro un leone poi lo raso cosi sembra 1 gatto e lo regalo a mia suocera!"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 41 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 ![]() |
ahahaha.. un manico il tipo! ahaha.. beh se riesce a rasare il leone e riuscire a restare vivo penso che riuscirebbe a sopportare anche la suocera.. ehehe
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mah alla fine basta sedarlo...anche la suocera...quando sono a casa mia ti posto le foto dei leoni di amsterdam(che sembrano vagamente fumati)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh la letteratura narra che per sedare la suocera ci sono i libercoli di Harmony o qualche soap inguardabile..
per sedare il leone.. ag vol dal curag! sopratut s'lè a stomag vod! P.S.= ora che ci penso.. un leone anche sbarbato è un po' più grandino del gatto.. lo si può far passare come un gatto transgenico.. eheh |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1 volta ho trovato 1 harmony incastrato nello specchietto della macchina impacchettato in carta da giornale...dici che voelvano sedarmi??? (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif)
cmq x sedare 1 leone credo basti sparargli 1 siringotto nella coscia o dargli 1 polpetta di valeriana... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sul leone: bene la valeriana.. il siringotto mi sa che prima che glielo faccia me lo fa lui..
sulla questione harmony: mah magari un tipo si è letto il libercolo e vuole vivere un avventura simile a quella del libro con te.. se vedi che il tipo non ti piace.. strappa le pagine del libro.. ehehe |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah ma non so chi l'abbia messo li ho guardato se c'eran dei messaggi dentro ma niente dovrei leggere il libro x vedere se ci son delle lettere segnate ma non posso farcela...tanto x rimanere in tema potrei farlo annusare al mio cane in stile cane detective!!!!sono1 genio
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
già.. potresti.. prima controlla che tra le pagine non ci sia scritto un numero di cellulare..
se quel numero inizia con 34925***** allora è il mio.. ehehehe |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
xkè te lasci gli harmony nelle macchine delle persone x sedarle?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ehehe.. no a dir la verità gli Harmony non li ho mai letti.. li uso solo per scriverci il mio numero e poi metterlo vicino alle macchine delle belle ragazze... ma non per sedarle... per addolcirle.. così anzichè voltarsi incazzate e farmi il ditone medio se faccio l'occhiolino, almeno mi sorridono..
ehehe scherzo dai.. non ho mai usato questa tattica.. sono per la spontaneità dei rapporti... e per il destino dell'incontro giusto.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nn lo so porterò il mio cane ben addestrato sempre con me... se poi ti aggredisce saprò che menti!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non mi aggredirà.. perchè io staro buono buono a passeggiare per strada con alle orecchie il mio lettore mp3...
ehehe che cane hai? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9423 Iscritto il: 8 March 2006 Età: 41 Utente Nr.: 630 ![]() |
Sprizzano ferocia da ogni pelo (IMG:style_emoticons/default/post-184-1129229209[1].gif) caaaaaaaaaaari (IMG:style_emoticons/default/6.gif)
Riconoscete la bestia (IMG:http://img352.imageshack.us/img352/6353/meemozartvv4.jpg) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Miss Ferraraforum 2007 ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8178 Iscritto il: 28 May 2005 Età: 38 Da: Ferrara Utente Nr.: 136 ![]() |
Guarda la faccia incazzata del mao (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22 Feb 2025 - 16:29 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |