Ciao A Tutti |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Ciao A Tutti |
30 May 2013 - 16:03
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 1 Iscritto il: 30 May 2013 Utente Nr.: 6819 |
Salve a tutti (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Mi sono trasferito quest'anno a ferrara per l'università, mi piace tanto questa città e nonostante sia venuto quì da solo sono riuscito ad orientarmi e a creare il mio nuovo gruppo d'amici. Mi trovo molto bene e volevo semplicemente ringraziare tutti i Ferraresi gentili e sorridenti che sanno come svolgere il proprio lavoro! (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) Inoltre volevo approfittare di questa sessione del forum 'Pensieri profondi' per farvi conoscere il mio blog.. sono qui per studiare ingegneria ma a volte mi piace scrivere delle riflessioni e dei pensieri, così ho deciso di aprire un blog anonimo per diffondere qualcosa di diverso, di profondo appunto, e sentito.. e naturalmente per ricevere delle critiche costruttive che mi possano permettere di migliorare.. Spero tanto vi piaccia.. Ringrazio ognuno di voi Saluti Dadoo93 http://identity-mymind.blogspot.it/ (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif) P.S.: Adoro i cappellacci di zucca |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 15:19 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |