![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Barbagian ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 50 Iscritto il: 2 October 2006 Età: 39 Da: Montalbano City Utente Nr.: 1305 ![]() |
Ieri amichevole a Baura, vinta 11 a 1 dalla Spal. Anche se non era proprio il Baura...visto che giocavo anch'io e un paio di miei amici...
Quest'anno non li avevo ancora visti, Zamboni, ragazzi, è mostruoso...ovviamente ieri per lui era giusto una sgambata, ma anche fisicamente è un colosso! Centi molto molto bravo tecnicamente! Bella squadra in generale comunque! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Imbambì ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 136 Iscritto il: 31 July 2007 Da: Curva Ovest Utente Nr.: 2695 ![]() |
Leite: ti aspettiamo. per la carica, beh..non so quanti abbiano cazzi di far cariche a...legnano!!!!
Carmine: Zambo l'è propria fort.. *°Lu°*: (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2598 Iscritto il: 6 June 2006 Età: 39 Da: sim city Utente Nr.: 853 ![]() |
go curva ovest go
go spal go |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2597 Iscritto il: 5 June 2005 Età: 45 Da: Lugano Utente Nr.: 149 ![]() |
Leite: ti aspettiamo. per la carica, beh..non so quanti abbiano cazzi di far cariche a...legnano!!!! Carmine: Zambo l'è propria fort.. *°Lu°*: (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif) Ok , a domani ... se c'è una tribuna coperta dal vento che c'è oggi , vado li bye ! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 ![]() |
Un ciao a tutti da Legnano e dal 1° posto in classifica.
Uno dei momenti più belli della mia vita negli ultimi mesi. SALUTATE LA CAPOLISTA (IMG:style_emoticons/default/forzaspal.gif) A domani! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2597 Iscritto il: 5 June 2005 Età: 45 Da: Lugano Utente Nr.: 149 ![]() |
Un ciao a tutti da Legnano e dal 1° posto in classifica. Uno dei momenti più belli della mia vita negli ultimi mesi. SALUTATE LA CAPOLISTA (IMG:style_emoticons/default/forzaspal.gif) A domani! C'eri anche tu a Legnano ? Io sono andato con un amico e ci siamo messi in tribuna . Che bella partita (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) C'erano parecchi tifosi , anche in tribuna , non solo settore ospiti (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2598 Iscritto il: 6 June 2006 Età: 39 Da: sim city Utente Nr.: 853 ![]() |
grandi grandi grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
DIFFIDATI PRESENTI! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Imbambì ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 136 Iscritto il: 31 July 2007 Da: Curva Ovest Utente Nr.: 2695 ![]() |
Tutti in piedi. Applausi!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l'anno prossimo, in serie B, cerchiamo di salvarci eh....e ci siamo capiti.
(IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 ![]() |
speriamo proprio riesca ad andarci in serie B
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Why not?! ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5882 Iscritto il: 3 April 2005 Età: 37 Da: Copparotown Utente Nr.: 49 ![]() |
Spallini grazie per il bel regalo di compleanno! (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)
*°Lu°*: (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif) ???? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 580 Iscritto il: 1 July 2008 Utente Nr.: 4137 ![]() |
una bella squadra:
concreti e decisi, senza tanti fronzoli, una buona condizione fisica e, sopratutto, mi sembrano sempre concentrati (vi ricordate i gol da polli, che sembravano in fotocopia, presi gli anni passati?) in città la febbre sale sempre più (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (urge nuovo stadio per la serie A.... priobito sognare?) O.T. augurissimi LU anche da parte mia (IMG:style_emoticons/default/6.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Chi non viene domenica prossima in casa col Novara? (IMG:style_emoticons/default/serio.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Neso ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 ![]() |
Io direi che ci sono!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ieri pomeriggio mi sono seduto in tribuna laterale pensando che tutti gli estensi fossero in settore ospiti .
Invece poi c'era molta gente da Ferrara anche in tribuna. Splendida giornata di freddo e sole (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Why not?! ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5882 Iscritto il: 3 April 2005 Età: 37 Da: Copparotown Utente Nr.: 49 ![]() |
in città la febbre sale sempre più (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (urge nuovo stadio per la serie A.... priobito sognare?) O.T. augurissimi LU anche da parte mia (IMG:style_emoticons/default/6.gif) si ma to''''! lo dovresti sapere che certe cose non si dicono!! ps.Grazieee! (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) (IMG:style_emoticons/default/6.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Posso?
QUESTO è Delirio Biancazzurro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Neso ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 ![]() |
Che Spal!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 ![]() |
Non svegliatemi da questo sogno fantastico.
Grazie ragazzi, grazie società, grazie Cof. E sempre forza Spal. (IMG:style_emoticons/default/forzaspal.gif) TUTTI A CESENA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
SI CAZZO SIIII
NON SIAMO GRANDI SIAMO ENORMI! CHE SOGNO RAGAZZI, CHE SOGNO. e pensare che neanche 6 mesi fa eravamo al minimo storico senza alcun punto di riferimento.... MI STO VIZIANDO (IMG:style_emoticons/default/forzaspal.gif) (IMG:style_emoticons/default/forzaspal.gif) (IMG:style_emoticons/default/forzaspal.gif) (IMG:style_emoticons/default/forzaspal.gif) (IMG:style_emoticons/default/forzaspal.gif) (IMG:style_emoticons/default/forzaspal.gif) (IMG:style_emoticons/default/forzaspal.gif) (IMG:style_emoticons/default/forzaspal.gif) (IMG:style_emoticons/default/forzaspal.gif) (IMG:style_emoticons/default/forzaspal.gif) |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Arrivati a sto punto, chi non viene a cesena è un reggiano.
ROMAGNA MIA ROMAGNA IN FIORE TU SEI LA MERDA TU SEI L'ODORE QUANDO TI PENSO VORREI CAGARE IN QUELLA MERDA CHE CHAIMI MARE CESENA, CESENA VAFFANCULO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono anche contento che abbia segnato Ghetti. Lui la sostanza ce la mette sempre. 'Sto giro ci ha messo anche il gol!!
P.S.: ha segnato di mano? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
obiettivamente dalle immagini in tv sembrerebbe di si...
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Feb 2025 - 19:46 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |