![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2598 Iscritto il: 6 June 2006 Età: 39 Da: sim city Utente Nr.: 853 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2667 Iscritto il: 22 March 2007 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 2274 ![]() |
la spal ha rotto i coglioni
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 41 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 ![]() |
simo (IMG:style_emoticons/default/aiua.gif) c'èpoo da fare quella faccina.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4934 Iscritto il: 14 June 2005 Età: 43 Da: Fràra Utente Nr.: 168 ![]() |
dai è come tutti gli altri anni... non ci sono soldi per affrontare una B degna e si perde per rimanere in C
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 ![]() |
la spal ha rotto i coglioni Pensa che fino a un anno fa, e non si parla di decenni, parlavi solo di quello. Stai invecchiando. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) dai è come tutti gli altri anni... non ci sono soldi per affrontare una B degna e si perde per rimanere in C Perchè, ragazzi, non ragionate un po' di più invece che sparare slogan insensati? Haran chi ti dice che non ci sono soldi? Sai che la Spal nel mercato di Gennaio, nel suo girone, è una che in quanto a ingaggi ha speso di più? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4934 Iscritto il: 14 June 2005 Età: 43 Da: Fràra Utente Nr.: 168 ![]() |
mi sn dimenticato la faccina ma era ironica la mia frase
quest'anno ne hanno spesi anche troppi di soldi, a mio avviso il mercato di gennaio ha un po' rotto gli equilibri di una squadra vincente. Messaggio modificato da Haran_Banjo il 8 Feb 2009 - 22:39 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 ![]() |
Da Estense.com
Il CASMS raccoglie le indicazioni dell'Osservatorio per la gara al ''Mazza'' del 22 febbraio Spal-Reggiana, decisa la chiusura del settore ospiti Il Comitato di Analisi per la Sicurezza sulle Manifestazioni Sportive, condividendo le valutazioni espresse nelle settimane scorse dall'Osservatorio Nazionale indicando Spal-Reggiana del 22 febbraio prossimo come gara ad alto rischio incidenti, ha deciso per la chiusura del settore ospiti dello stadio "Paolo Mazza". Già in passato, come noto, i derby sia che siano stati giocati in città o a Reggio Emilia, hanno creato seri problemi di ordine pubblico. Stessa sorte per gli altri incontri di Prima Divisione Lumezzane-Sambenedettese, Pescara-Taranto, Perugia-Potenza, Crotone-Juve Stabia, Catanzaro-Vigor Lametia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Imbambì ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 136 Iscritto il: 31 July 2007 Da: Curva Ovest Utente Nr.: 2695 ![]() |
ERICK E LUCA LIBERI.
VERITA' PER ALDRO GIUSTIZIA PER GABRIELE FORZA SPAL |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 ![]() |
mah io mi domando cosa centrino le prime 3 frasi con lo sport.....bah
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 580 Iscritto il: 1 July 2008 Utente Nr.: 4137 ![]() |
nn trovo spiegazioni in questo se nn una sola..... un gruppo di persone sostiene la spal, va in curva, va in trasferta, dedica molto del proprio tempo alla SPAL quindi.... bho... forse nn è neanche questo....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa ma non ho capito il tuo intervento...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 580 Iscritto il: 1 July 2008 Utente Nr.: 4137 ![]() |
neanche io (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) ......... che la sentano quasi come una cosa propria.... sto delirando, forse perchè nn trovo una logica
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
preciso una cosa: il mio intervento mirava solo a sottolineare che certi argomenti sarebbe meglio tenerli fuori dal mondo dello sport....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si si...... avevo capito e quoto...... cercavo solo un perchè (ma qui si andrebbe in pensieri profondi....)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
2 A 0 spettacoloso.
Dio mio ragazzi, che goduria. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ieri sera me la sono vista in TV in compagnia con amici.
la partita ha vissuto di momenti a tratti spettacolari a tratti un pò caotici, specie quando la stanchezza è venuta fuori. comunque è stata una bella spal, ma soprattutto un grande cabeccia; cavoli da terzino ha fatto uin goal da attaccante puro !!! comunque forza spal sempre |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
3 punti che servivano davvero..... e pensare a quelli sprecati!!!!!!!!..... meglio nn piangerci su.....
cmq mi è sembrata una bella spal..... quadrata e tonica..... (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) guardando la partita in tv mi è venuto più volte da pensare.... ma loro dove hanno preso sti punti? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma perchè la spal deve alternare in questo modo i risultati???perchè???
cavoli lunedì sera vince e convince contro la reggiana e poi ti va a perdere in casa contro il lumezzane.... che palle !!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2598 Iscritto il: 6 June 2006 Età: 39 Da: sim city Utente Nr.: 853 ![]() |
continuo a ripetere: baciamoci i gomiti
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
perchè dici?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
perchè una dirigenza del genere se la sognano anche molte squadre di serie A.
ricordiamo ci sempre che ora potremmo essere a giocarci i playoff con squadre come Bassano, Giacomense, Figline Valdarno e Bellaria. e con il comacchiese come presidente. per questo mi bacio i gomiti di essere quarto/quinto in C1 con una squadra rifatta da zero in un mese e mezzo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
perchè una dirigenza del genere se la sognano anche molte squadre di serie A. ricordiamo ci sempre che ora potremmo essere a giocarci i playoff con squadre come Bassano, Giacomense, Figline Valdarno e Bellaria. e con il comacchiese come presidente. per questo mi bacio i gomiti di essere quarto/quinto in C1 con una squadra rifatta da zero in un mese e mezzo. si si senza dubbio (facciamo le corna) abbiamo trovato un presidente che tiene alla squadra senza badare troppo al risparmio... speriamo che faccia la storia della società, in serie B Messaggio modificato da Haran_Banjo il 2 Mar 2009 - 20:10 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
perchè una dirigenza del genere se la sognano anche molte squadre di serie A. ricordiamo ci sempre che ora potremmo essere a giocarci i playoff con squadre come Bassano, Giacomense, Figline Valdarno e Bellaria. e con il comacchiese come presidente. per questo mi bacio i gomiti di essere quarto/quinto in C1 con una squadra rifatta da zero in un mese e mezzo. ok ho capito questo tuo discroso e posso anche accettarlo...però permettimi di sottolineare che questa continua altalena di risultati alla lunga può demoralizzare il tifoso ferrarese ( che sappiamo va allo stadio solo se la squadra vince , non dico assolutamente che sia giusto ) oppure far pensare che questa dirigenza e squadra non sia poi così diversa da quella vecchia. secondo me Ferrara e la Spal meritano di stare in serie B. punto |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Feb 2025 - 22:44 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |