![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Ciocapiàt ![]() Gruppo: Bannato Messaggi: 445 Iscritto il: 20 November 2006 Età: 73 Da: Brooklyn, New York, USA Utente Nr.: 1556 ![]() |
Sono andato a prendere un caffè. Niente di che, non ho potuto valutare molto. Ma quel paio di volte che sono tornato a ingegneria ho notato che quasi tutti adesso usano le macchinette che sono tornate fuori come per magia e sono molto rifornite.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Neso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2254 Iscritto il: 13 October 2005 Età: 40 Da: Trasgàl Utente Nr.: 354 ![]() |
Si
ho riassunto la cosa un po' di tempo fa qui (non avevo voglia di scrivere tutto da capo e fare copincolla non mi suonava granchè bene...) @Lou: si le macchinette sono comode per le cazzatine tipo mars o roba del genere... però quella del caffè la evito, dato che per 15 cent in piu posso prenderlo al bar (hanno calato ancora i prezzi) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 ![]() |
sembra un bar di lusso adesso (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
cmq mi piaceva di più col drago.. era tutto un po' più buono perchè "te lo eri sudato quello scontrino!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Neso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2254 Iscritto il: 13 October 2005 Età: 40 Da: Trasgàl Utente Nr.: 354 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5305 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 104 Da: Shelbyville Utente Nr.: 27 ![]() |
sembra un bar di lusso adesso (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) cmq mi piaceva di più col drago.. era tutto un po' più buono perchè "te lo eri sudato quello scontrino!" ah ah ah grande il drago a me stava simpatico. io mi divertivo ad essere sgarbato almeno quanto lui quando facevo lo scontrino. quel piccolo momento di maleducazione era come un balsamo che lenisce ogni affanno nella mia routine mattiniera |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Barbagian ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 36 Iscritto il: 19 December 2005 Età: 39 Utente Nr.: 468 ![]() |
..era stupenda la "tana del drago"..xkè ci ha abbandonati?..io fortunatam qst anno non ho ancora avuto bisogno di cercare rifugio al bar perchè non avevo mai lez alla mattina presto,xò devo dire ke mi manca lo stesso dover prend al volo lo scontrino o il resto e soprattutto le PASTE SALATE!..io nn so più come fare,sto and in crisi d astinenza..erano troppo buone!
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 5 Feb 2025 - 18:57 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |