IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

15 Pagine V  « < 7 8 9 10 11 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [WRESTLING] Cosa Ne Pensi Del Wrestling?, Sondaggio intelligente
Cosa pensi del tanti discusso wrestling?
Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio prima di aver votato. Per favore fai il login ed invia il tuo voto.
Voti Totali: 74
I visitatori non possono votare 
potemkin
messaggio 22 Sep 2005 - 10:14
Messaggio #201

Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Utente Nr.: 118

Cals picia!!LOL!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 22 Sep 2005 - 16:33
Messaggio #202

Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Utente Nr.: 109

ma qualche commento su unforgiven???alla fine come pay per view secondo me non è male,ci sono degli incontri interessanti....soprattutto voglio vedere edge-hardy,che han detto essere piuttosto violento....
+Quote Post
Nethernik
messaggio 23 Sep 2005 - 13:58
Messaggio #203

Neso
Gruppo icone

Da: Graveyard
Utente Nr.: 192

vale la pena già per lo sketch del trasloco con triple H che aiuta a suo modo demolendo i mobili a martellate per farli entrare negli scatoloni e chiede "siamo arrivati?" ancora prima di partire.

Immagine linkata (Clicca sull'anteprima per espanderla)
(IMG:http://lnx.demon-site.com/files/trasloco.JPG)

Messaggio modificato da Nethernik il 23 Sep 2005 - 14:01
+Quote Post
2pac
messaggio 23 Sep 2005 - 15:24
Messaggio #204

Super Member
Gruppo icone

Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279

CITAZIONE (Nethernik @ 23 Sep 2005 - 14:58)
vale la pena già per lo sketch del trasloco con triple H che aiuta a suo modo demolendo i mobili a martellate per farli entrare negli scatoloni e chiede "siamo arrivati?" ancora prima di partire.

<font size=1>Immagine linkata (Clicca sull'anteprima per espanderla)</font><br />Immagine linkata (Clicca sull'anteprima per espanderla)
(IMG:http://lnx.demon-site.com/files/trasloco.JPG)

Quello più peso di skech però a mio parere rimane quello di stone cold"il gladiatore" a wrestlemania!!
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 24 Sep 2005 - 01:05
Messaggio #205

Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

l'importante secondo me è che ad unforgiven vincano cade&murdock...mi fanno spanzare......

comunque lo skatch più bello rimane vince che si fracassa il ginocchio cercando di salire sul ring con la sua camminata da tamarro alla royal rumble di quest'anno...non ho ancora smesso di ridere....ed era gennaio (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Messaggio modificato da pucceddu setoloso il 24 Sep 2005 - 15:03
+Quote Post
potemkin
messaggio 24 Sep 2005 - 02:20
Messaggio #206

Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Lo sketch + peso è quello di Undertaker che fa Clint Eastwood... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif)

Messaggio modificato da potemkin il 25 Sep 2005 - 02:49
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 27 Sep 2005 - 20:45
Messaggio #207

Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

un appello alla wwe:togliete la cintura a i nuovi LOD e ridatela agli MNM....sono una delle poche coppie decenti incircolazione non rovinatela......tanto il dvd sui vecchi LOD ha già venduto abbastanza..... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif)

ehm già ke i siamo.......chi viene a vedere unforgiven da me giovedi???

Messaggio modificato da pucceddu setoloso il 28 Sep 2005 - 00:09
+Quote Post
potemkin
messaggio 28 Sep 2005 - 01:32
Messaggio #208

Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Potrei mai mancare? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/znaika.gif)
+Quote Post
2pac
messaggio 28 Sep 2005 - 14:54
Messaggio #209

Super Member
Gruppo icone

*azzo non vedo l'ora di vedere nella puntata del 3 ottobre cosa combinerà stone cold
+Quote Post
2pac
messaggio 28 Sep 2005 - 15:14
Messaggio #210

Super Member
Gruppo icone

Immagino che tutti sappiate chi è ultimate warrior...Beh negli ultimi tempi la wwe ha pubblicato un dvd(a cui il guerriero non ha preso parte in sede di creazione e sviluppo)documentario abbastanza "pesante" che si chiama "The self destruction of the ultimate warrior"(l'autodistruzione di ultimate warrior),in cui vengono messi in luce con commenti e materiale inedito, tutti gli aspetti negativi e i lati oscuri della carriera di questo atleta,mio idolo assoluto sin dai tempi dell'infanzia...Trovandosi in mezzo ad un mare di polemiche per tutte le cattivarie e le verità del dvd, la wwe ha poi cercato di invitare il guerriero a commentare il dvd durante "wwe byte this",che è una sorta di talk show sul wrestling che credo si svolga a metà settimana,ma il guerriero si è rifiutato, affidandosi ad un editoriale sul suo sito per commentare, e come vedrete, attaccare l'industria e lo staff intero della wwe..

Qui vi posto la prima parte(appena entro in possesso della seconda posto anche quella):

"Per prima cosa: nessuno parla per me. Sono capace di parlare per me. E se ho qualcosa da dire -- lo dirò qui sul mio sito. SOLTANTO qui.
Solo Warrior parla per il Guerriero. Capito? Bene. Non dimenticatelo.

Sono stato informato di un invito che mi è stato fatto -- e che qualcuno apparentemente ha risposto in mio nome. Ancora: SOLTANTO il Guerriero parla per il Guerriero. Farò delle ricerche per rintracciare chi ha
parlato fraudolentamente a nome mio.

Quanto alla mia propria risposta all`invito -- direi
Vince McMahon,che ti causa anche più dolore di quanto ti aspettavi, considerando che tu credevi che col DVD mi avresti affossato una
volta per tutte. Una volta ancora, Vince, in un momento furioso, cieco, tu hai caricato subito invece di considerare ciò che sarebbero state le conseguenze di questa incauta azione. Ho tentato di
dirti che Ultimate Warrior è più grande del nostro non piacerci l`un l`altro. Tu avresti dovuto farlo raccontando così come era. Oh, e come lui sarà sempre -- i Suoi fans non lo vorranno in nessun’altra maniera.
Ma tu, guarda che hai fatto a te stesso. Simile a un malato di esibizionismo,tu non hai fatto niente per celare le piaghe del cancro cheti rode alla tua personalità malvagia.

Certo, non accetto quest`invito scervellato, scandaloso. Tu stesso puoi soccorrerti, Vince.
Non presto più orecchio alle tue preghiere. Ti aiuterei solo se tu stessi bruciando – sarebbe troppo difficile resistere senza pisciarti addosso . Microfono aperto? Puoi lasciarlo aperto. Lascia il tuo pubblico a bocca asciutta. Fai qualcosa di
intelligente, decente e sincero per una volta. Dai ai tuoi ascoltatori, Vince,quello che vogliono -- giusto come ti vanti sempre che la WWE fa. Lascia l’orgoglio da parte per un attimo e ammetti che l’Ultimate Warrior persona era energico, intenso così come loro hanno amato quando erano bambini .
Ordina a quelli che presentano lo show di leggere quello che ho scritto qui e quello che ho scritto nella mia lettera precedente, affinché loro stessi possano sapere esattamente che tipo di persona sei. Nessuna scusa -- non ho un occhio di riguardo per chi pur essendo handicappato mette la sua firma su questi comportamenti degeneri.

Circa la realizzazione del DVD WWE, molto di voi sono affamati di saperne di più su ciò che penso, soprattutto dall’uscita del trailer.
Chiunque può venire qui sul mio sito per scoprire la verità. Ciascuno di voi può
spendere 15 minuti su questo sito e non troverà nessuna prova di comportamento “auto-distruttivo” e saranno presi da uno shock apprendendo che la verità è completamente diversa da quella data in questi anni, dalla WWE, con i
suoi milioni di dollari, le sue centinaia di impiegati ed il suo disturbare continuamente un talento che non lavora per loro ormai da 10 anni.
Ho tentato di essere umile,
dicendo a tutti voi "non lo prendo proprio in considerazione." Ma lasciamo la modestia. Nessuno è così stupido. Vince McMahon è amareggiato e vuole vendicarsi. Non perché io mi sono auto-distrutto, ma perché sono riuscito a portare a termine i miei obbiettivi anche fuori dalla sua “isola”.

Non intendo guardare il DVD, ma posso essere sicuro che molti verranno a fornirmi i dettagli. Ho ricevuto il trailer, ma ho potuto ascoltare soltanto l`audio. Era ovvio che anche questo è pieno di bugie nate dalla gelosia.

Fatemene correggere giusto alcune.

Innanzitutto penso che Vince ha confuso la parola “licenziare” con “assumere: “non avevo altra scelta che assumerlo(e non licenziarlo)” dato che ho lavorato per la WWF in tre occasioni separate e tu mi hai licenziato soltanto una volta e ciò è stato nel ‘92 quando hai licenziato me e Davey Boy Smith “British Bulldog” usandoci come scappatoia nel tentativo di salvarti dallo scandalo steroidi.
Ed ogni volta che io ho lasciato la WWF, tu mi hai “pedinato” e sei
venuto a supplicarmi per tornare. Non ho MAI fatto una chiamata che sia una alla WWF per ritornare -- tu sei venuto SEMPRE a me, non io da te. Addirittura una volta hai inviato Ed Cohen a buttarmi giù dal letto alle 4:30 del mattino -- questo era dopo che tu mi hai sospeso nel ‘91. Quando tu mi hai trovato, tu mi ripetevi sempre due cose. La tua domanda stupida, superficiale “Non ti manca la celebrità e la ribalta?” e, due, venivi con una
borsa portando un assegno grosso per lenire la tua colpa per avermi lasciare andare via.
Tu eri un piccolo bambino viziato e deviato. Tu avresti dovuto imparare e ripetere sempre “Diavolo, quel ragazzo fa veramente quello che dice”

Circa il fatto che io ti avrei fatto pressioni per ottenere più soldi, tu hai detto il falso una volta ancora.
Certo, è una fantasia che tu hai creato, in modo diventasse verità a furia di ripeterla nella tua mente deviata.
C’era una questione circa il pagamento di una sorta di risultato positivo relativo a Wrestlemania 7, ma la questione era stata sollevata da te dal tuo connivente finanziario al tempo, Doug Sages, e non da me. Invece di essere chiaro con me circa il contenuto di quel "risultato positivo", tu mi hai
Tenuto fuori in modo da evitare qualunque discussione su di esso mentre Sages ha architettato immoralmente l`esistenza di un prestito falso nei miei riguardi(al fine di bilanciarlo con quello che dovevi realmente darmi), del quale non ho saputo niente fino a molto tempo dopo, intorno a Summerslam. Che coincidenza no?. Quando ti ho chiamato per sapere di questo, tu sei corso a scrivere una lettera su di me lodando per i miei contributi alla società, il mio lavorare etico, scrivendo che tu eri
orgoglioso di me avendomi non come un dipendente ma come un amico -- e, poi, la Sorpresa! tu ti sei girato di 180° gradi su quello che pensavi di me e mi hai sospeso coraggiosamente subito dopo il match di Summerslam 1991 porgendomi la lettera.
Tu ti aspettavi che mi sarei messo in ginocchio a leccarti (…)supplicandoti di tenermi, giusto lí in quello spogliatoio del MSG,
davanti anche alla tua amante di allora, Sig.ra Emily Feinburg, (cosí che si possa vedere che grande uomo che eri), ma ti ho detto che Emily era l`unica brava a fare quell genere di servizi e che tu non mi avresti visto per parecchio tempo. Non ho mentito. Ho preso le mie valigie, e sono andato in Arizona, e tu sei rimasto inquieto non sapendo dove ero. “Dove è il MIO Guerriero?Hai blaterato per mesi. È un favola degna della fantasia del Mago di OZ che io abbia fatto pressioni sulla WWF o su di te per danaro.

La tua memoria non è troppo buona, Vince. Ma oltre 30.000 documenti (sì, 30.000) relativi alla nostra lite giudiziaria ti aiuteranno a scoprire la verità. Che mi dici delle tue deposizioni in tribunale, Vince? C’è il video che lo testimonia. E di Linda. E
di Doug Sages e di Pat Patterson, e di Bruce Pritchard, e del Dott. DiPasquale, e della deposizione di Davey Boy Smith British Bulldog e via dicendo.

E che mi dici circa quello che è successo nel ‘98 – sempre a proposito del fatto che tu “non aspettavi altro che licenziarmi” -- quando tu m hai inviato un fax nel cuore della notte offrendomi più denaro di quasi
tutto il resto del roster per convincermi a tornare? Me lo hai inviato nel mezzo della nostra causa e giusto prima che andassi nella WCW. Tu non ricordi? C’è il documento, caro Vince. O di quando tu hai gridato ad una nostra conoscenza reciproca nell`inverno
del `95 che“non gli pagherei più un dannato centesimo per farlo ritornare,” ma tu poco dopo questa affermazione hai “forzato” la tua banca facendomi un’offerta senza precedenti? Oh, la vera storia ancora deve essere detta. È delizioso.
Ancora più saporita rivelarla adesso che tu hai dato il tuo lato falso della storia."

Credits:tuttowrestling
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 28 Sep 2005 - 15:25
Messaggio #211

Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

grande ultimate,è sempre più schizzato...

comunque la wwe ce le ha spesso queste cose,vedi il dvd di bret hart,alla creazione del quale il cecchino ha dovuto partecipare per evitare sfaceli.....tanto per farvi capire,il titolo che inizialmente doveva avere il suddetto dvd era "screwed:the bret hart history".......non esattamente una buona pubblicità per il buon bret......

stessa cosa è successa adesso a ultimate,che però se ne frega di tutto.....e non so se alla fine avrà ragione lui ma temo di no..........
+Quote Post
potemkin
messaggio 28 Sep 2005 - 20:05
Messaggio #212

Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Forza Ultimate,sempre nei nostri cuori...
Immagini allegate
Immagine Allegata

+Quote Post
2pac
messaggio 4 Oct 2005 - 11:48
Messaggio #213

Super Member
Gruppo icone

Ieri sera soo riuscito a guardare su internet parte di raw homecoming!Non dico nulla per chi non volesse sapere fino al 14 ottobre,data di quando la farnno vedere su sky,però è stato pazzesco!!
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 4 Oct 2005 - 11:56
Messaggio #214

Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

si ho letto qualcosa deve essere veramente una figata........

fra l'altro mi piacerebbe sapere perchè dobbiamo aspettare 11 giorni x vederlo in Italia,quando per esempio in Germania li fanno in diretta.......oltretutto era alle 8 di sera orario nostrano...mah....
+Quote Post
potemkin
messaggio 4 Oct 2005 - 12:57
Messaggio #215

Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Steve Austin che stunna la famiglia McMahon dve essere imperdibile..
+Quote Post
Il Conte
messaggio 4 Oct 2005 - 13:18
Messaggio #216

Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Utente Nr.: 35

grande HBK ad unforgiven!schinamento spetaccolare al pezzente CHRIS MASTERS!
io lo adoro troppo shawn!
soprattutto quando fa l'affondo!

Messaggio modificato da Il Conte il 4 Oct 2005 - 13:19
Immagini allegate
Immagine Allegata

+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 5 Oct 2005 - 15:09
Messaggio #217

Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

sul sito ufficiale della wwe ci sono le parti tagliate dal programma del 3 ottobre (per motivi pubblicitari)....imperdibili!soprattutto la megarissa.....
+Quote Post
2pac
messaggio 5 Oct 2005 - 16:27
Messaggio #218

Super Member
Gruppo icone

(IMG:http://www.wrestlingfortitude.com/imagery/albums/RAW/normal_Homecoming100305_17.JPG)
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 6 Oct 2005 - 00:28
Messaggio #219

Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

povera stephanie.......è così gnocca......quasi mi dispiace........
+Quote Post
potemkin
messaggio 6 Oct 2005 - 00:35
Messaggio #220

Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Stasera ho rivisto un film di Steven Seagal..Ho visto la angle lock praticata fino in fondo....Ora capisco xkè soffrono così.
(Povero Hardcore Holly....)
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif)

Messaggio modificato da potemkin il 6 Oct 2005 - 00:36
Immagini allegate
Immagine Allegata

+Quote Post
Il Conte
messaggio 6 Oct 2005 - 09:03
Messaggio #221

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (potemkin @ 6 Oct 2005 - 01:35) *
....Ora capisco xkè soffrono così.
(Povero Hardcore Holly....)
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif)

un pò in ritardo eh....... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)
se va fino in fondo ti spacca la caviglia di belbella!

difatti la mossa si chiama ankle= caviglia
+Quote Post
potemkin
messaggio 6 Oct 2005 - 09:46
Messaggio #222

Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Davvero????Ti si spacca la caviglia??????Sì da Conte lo sapevo....Solo che fatta con la violenza di Seagal sembrava davvero inumana. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
+Quote Post
Il Conte
messaggio 6 Oct 2005 - 09:57
Messaggio #223

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (potemkin @ 6 Oct 2005 - 10:46) *
Davvero????Ti si spacca la caviglia??????

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_cry2.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_cry2.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_cry2.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_cry2.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_cry2.gif)
+Quote Post
potemkin
messaggio 6 Oct 2005 - 10:03
Messaggio #224

Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Ehi stronzetto,dubiti di me?

Messaggio modificato da potemkin il 6 Oct 2005 - 10:04
Immagini allegate
Immagine Allegata

+Quote Post
Il Conte
messaggio 6 Oct 2005 - 10:04
Messaggio #225

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (potemkin @ 6 Oct 2005 - 11:03) *
Ehi stronzetto,dubiti di me?

ehi stronzetto a me non me lo dici,punto primo...
punto secondo si,dubito di te,e allora?
+Quote Post

15 Pagine V  « < 7 8 9 10 11 > » 
Reply to this topicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 23 Nov 2024 - 22:39

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)