IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> Materazzi A Zidane
Cosa ha detto materazzi a zidane...
Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio prima di aver votato. Per favore fai il login ed invia il tuo voto.
Voti Totali: 59
I visitatori non possono votare 
giuliadark
messaggio 12 Jul 2006 - 16:58
Messaggio #51


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2684
Iscritto il: 26 September 2005
Età: 40
Da: ferrara
Utente Nr.: 320



secondo me Materazzi gli ha kiesto se voleva andare a giocare nell'Inter... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Deus Piger
messaggio 12 Jul 2006 - 17:27
Messaggio #52


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7653
Iscritto il: 10 June 2005
Età: 44
Da: Pontelagoscuro
Utente Nr.: 160



CITAZIONE (kaka22forpresident @ 12 Jul 2006 - 15:10) *
poi keane si è ripreso, e dopo due anni, si è vendicato da solo!!


Non so se vi ricordate la scena ma è stata memorabile. Roy gli è entrato che non aveva neanche la palla, gli ha rotto una gamba, poi senza neanche voltarsi o aspettare il giudizio dell'arbitro si è incamminato verso l'entrata degli spogliatoi ed è andato a farsi la doccia. Naturalmente l'arbitro lo ha espulso. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 12 Jul 2006 - 18:42
Messaggio #53


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 41
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



I francesi da dopo Napoleone sono sempre stati dei PERDENTI, ora lo stanno dimostrando più che mai.

Fly down. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)

Messaggio modificato da Fonfi il 12 Jul 2006 - 18:42
Go to the top of the page
+Quote Post
axettone
messaggio 12 Jul 2006 - 18:59
Messaggio #54


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4134
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 41
Da: Ferrara
Utente Nr.: 52



UNITI CONTRO I TENTATIVI DEI FRANCESI DI GIUSTIFICARE ZIDANE! UNITI! UNITI! UNITI!
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 12 Jul 2006 - 19:20
Messaggio #55


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 41
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



Se non avessero conlonizzato mezza Africa, ora con chi giocherebbero?
Con Asterix? ...Ottimo nei colpi di testa per via della sua statura, meglio di MATERAZZI!
Con Obelix? ...Forse piazzandolo davanti alla porta riuscirebbe a coprire 3/4 dell'area della stessa!
O forse con quell'orribile cagnazzo in miniatura che si portano sempre dietro i due Galli?!

Noi i Galli li facciamo allo spiedo! E perchè no, ce li gustiamo mentre visioniamo un bel film... tipo MATRIX!

Va là, che pensino ad inventare il bidèt, che noi ci siamo gia arrivati da parecchio tempo! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Sedinho
messaggio 12 Jul 2006 - 19:41
Messaggio #56


Mr FerraraForum 2007
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4897
Iscritto il: 29 March 2005
Età: 42
Da: Sấo Paulo
Utente Nr.: 19



Zidane ha detto in un intervista cosa gli ha detto Materazzi!!

Tradotto letteralmente dal fracese al ferrarese suona più o meno così:


Vaca to mama e to surela!!!!

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Messaggio modificato da Sedinho il 12 Jul 2006 - 19:42
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 12 Jul 2006 - 19:48
Messaggio #57


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



Allora è ufficiale. Aveva ragione la TV brasiliana che aveva sottoposto il filmato a dei non udenti: Materazzi ha insultato la SORELLA e anche probabilmente la moglie di Zidane. Come dicevo io, è tipico di Materazzi, era molto plausibile.

Zidane ha infatti detto che Materazzi ha "insultato le donne della mia famiglia" e Materazzi subito dopo ha dichiarato che "non ho insultato assolutamente sua madre". Per esclusione quindi è stata la sorella e/o la moglie (non credo che la zia o la cugina siano ipotesi plausibili).

Ecco la notizia dal sito dell'ANSA:

"Materazzi ha detto cose molto dure e ha insultato la mia famiglia". Così, intervistato da Canal Plus, Zinedine Zidane. "Nella partita non c'erano stati contenziosi - ha detto Zidane - normali frizioni di gioco". "Non ho avuto problemi neanche con Materazzi fino a quando non mi ha tirato la maglia. Allora gli ho detto di fermarsi - ha aggiunto Zidane -. Se vuoi la maglia te la do alla fine del match. A quel punto mi ha detto parole molto dure che mi hanno toccato profondamente".
Zinedine Zidane si è scusato per il gesto ma "non si pente", perché è stato insultato con "parole molte dure", ha detto il calciatore. Le parole dette da Materazzi "erano più dure di un cazzotto. Avrei preferito prendere un cazzotto. Queste frasi molto dure le ho sentire una volta, due, tre volte: alla fine non ho riflettuto".
MATERAZZI, NON HO INSULTATO LA MADRE DI ZIDANE
"Non gli ho detto nulla che riguardasse razzismo, religione e politica. Non ho parlato neppure della madre. Ho perso la mamma a 15 anni e ancora adesso mi commuovo a parlarne. Naturalmente non sapevo che la sua fosse in ospedale, le faccio i miei migliori auguri": è quanto ha detto Marco Materazzi in un'intervista rilasciata questo pomeriggio alla Gazzetta della sport. "Zidane è da sempre il mio mito, lo ammiro molto", ha aggiunto Materazzi che ha lasciato la sede di via Solferino prima che Canal Plus trasmettesse l'intervista al giocatore francese.



Riassuno le ricostruzioni che sono state fatte finora, con relativa fonte (alcune sono ironiche, eh eh eh)

- «Verresti a giocare nell'Inter?» (Blog)
- «Sei un terrorista islamico» (Sos Racism)
- «Zizou, te le devo proprio dire: tua moglie ha un Kalashnikov tatuato sulla chiappa destra» (Il Foglio)
- «Zizou, dopo la partita mi presti lo shampoo?» (Blog)
- «Sai che assomigli a Leone di Lernia?» (lo Zoo di 105)
- «Ma Moggi non t'aveva detto di sbagliarlo, il rigore?» (La Stampa)
- «Tua sorella è una puttana» (Tv Globo)
- «Sei il figlio di una puttana terrorista» (The Times)
- «Guarda Zizou che quando Sartre propone di restaurare la dialettizzazione intersoggettiva resuscitando la libertà che, pur non essendo mai scomparsa come condizione dell'agire individuale, è divenuta il modo nel quale l'uomo alienato deve vivere a perpetuità il suo carcere e finalmente la sola maniera che egli abbia di scoprire la necessità delle sue alienazioni e delle sue impotenze, secondo me non ha capito una mazza» (Blog)
- «Ma che rigori..Facciamo testa o croce..» (Blog)
- «A Zidanne, ridacce la Monnalisa» (Blog)
- «Sei uno sporco arabo» (Francesco Cossiga)
- «Zizou hai provato Windows vista?» (Blog)
- «Sei figlio di un Harkis» (Mokhtarr Addad Zidane, cugino del calciatore. N.B: un Harkis, ai tempi della Battaglia di Algeri, era un collaborazionista dei francesi)
- «La maglietta preferisco toglierla a tua moglie» (Fonte citata dall'Agi)
- «Sì, sì sei un fenomeno» ( International Herald Tribune)
Go to the top of the page
+Quote Post
Maifermo
messaggio 13 Jul 2006 - 01:14
Messaggio #58


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3011
Iscritto il: 21 January 2006
Età: 40
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529



Magari Zidane se l'è presa perchè è vero!
Io ho due sorelle e come è comprensibile voglio loro molto bene.
Nel caso in cui le insultassero non credo me la prenderei, sapendo che non è vero ciò che dicono...
Evidentemente qualcuno ha la coda di paglia...

Pensate che gli italiani hanno sempre convissuto con questo genere di insulti, da Sivori (maestro in queste cose) a Baresi quando Gullit o Rijkard fu accusato di essere il padre dei suoi figli!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Faye
messaggio 13 Jul 2006 - 02:07
Messaggio #59


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5125
Iscritto il: 6 June 2005
Età: 39
Da: Senbee/Faye Mansion
Utente Nr.: 152



E poi un giocatore con anni di esperienza come Zidane non può certo dire di non aver mai ricevuto insulti di questo tipo...cmq, meglio per noi che abbia reagito così, usciamo dal mondiale 2 volte vincitori!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
kaka22forpreside...
messaggio 13 Jul 2006 - 02:33
Messaggio #60


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 94
Iscritto il: 7 April 2005
Da: Ferrara :-(
Utente Nr.: 58



comunque zidane ha fatto una cagata, e il primo a rimetterci è proprio lui..per quanto l'ho stimato come calciatore se stasera avesse fatta il meaculpa e basta, l'avrei "perdonato"

dire "lo rifarei" denota un senso d ignoranza che non pensavo gli appartenesse!!!

addio gran giocatore, addio uomo di merda (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mad.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
ferra
messaggio 13 Jul 2006 - 14:21
Messaggio #61


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3055
Iscritto il: 21 June 2005
Età: 38
Da: Fe
Utente Nr.: 179



CITAZIONE (Maifermo @ 13 Jul 2006 - 02:14) *
Pensate che gli italiani hanno sempre convissuto con questo genere di insulti, da Sivori (maestro in queste cose) a Baresi quando Gullit o Rijkard fu accusato di essere il padre dei suoi figli!!!


(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif) E' arrivato Weah... E' arrivato Weah... E Baresi è di nuovo papà..... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 13 Jul 2006 - 15:02
Messaggio #62


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 39
Utente Nr.: 35



eeeeeeeeeh papa waigo..uh uh,non ti vogliaaaaaaamo non ti vogliamo piùù!!
la curva del verona,coro sul ritmo di EHY BABY a un loro giocatore di colore.
Go to the top of the page
+Quote Post
EllenAlliendj
messaggio 14 Jul 2006 - 05:42
Messaggio #63


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4802
Iscritto il: 26 November 2005
Utente Nr.: 421



Zidane, Materazzi e Moggi sono su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati a morte. Tramite gli intrallazzi di Moggi e con l'aiuto di avvocati molto in gamba riescono a tramutare la sentenza di morte in prigione a vita. Fortuna vuole che il giorno in cui il processo finisce, in Arabia Saudita è festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide che questi possono essere liberati e puniti con solo 20 frustate a testa.

Mentre si preparano per la
punizione, lo sceicco dice: - Oggi è il
compleanno della mia prima
moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un
desiderio ad ognuno di voi
prima di farvi frustare.

Per primo tocca a Moggi che ci pensa un po' e
dice: - Legatemi un cuscino
sulla schiena! - Così viene fatto,
purtroppo il cuscino dura solo 10
frustate e le altre 10 gli lacerano
la schiena e così lo portatano via
sanguinante e in agonia.

Poi tocca
a Zidane che, vista la scena, dice: - Legatemi 2 cuscini sulla schiena!
- Ma i due cuscini durano solo per 15 frustate, le altre
5 gli lacerano
la schiena e anche lui viene portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina.

E' ora il turno di Materazzi ma prima che questi
possa dire qualcosa, lo
sceicco dice: - Tu sei un campione del mondo e
per questa ragione ti
conceder ben due desideri. -

- Grazie, Sua
Altezza! - risponde Materazzi - In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20 ...

- Non solo sei un campione, ma sei anche coraggioso! - esclam lo Sceicco con ammirazione. - Ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio così sarà fatto. Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio? -

-
Legatemi Zidane sulla schiena ....!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Ale87
messaggio 30 Aug 2007 - 14:41
Messaggio #64


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 420
Iscritto il: 7 August 2007
Età: 103
Da: Ferrara
Utente Nr.: 2704



In pieno stile da parodia direi la 5!
Go to the top of the page
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 27 Sep 2024 - 23:11


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)