IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

43 Pagine V  « < 13 14 15 16 17 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [BASKET] Basket Club Ferrara
MoneFromFrara
messaggio 3 Mar 2008 - 20:59
Messaggio #351

Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: Frara
Utente Nr.: 126

se uno sta girato, lo fa per far cantare la gente. un palasport muto non piace a nessuno, meno che mai ai giocatori.

ciò non toglie che qui non si sta difendendo a spada tratta la squadra di ieri, che di certo non ha brillato. ma da qui a dire che son buffoni o che sono "delle popò" passa un bel po' di differenza.
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 3 Mar 2008 - 21:03
Messaggio #352

Super Member
Gruppo icone

Da: Fràra
Utente Nr.: 168

CITAZIONE (monefromfrara @ 3 Mar 2008 - 20:33) *
e allora è sempre meglio pensarci un attimo prima di scrivere certe cose su un forum

dai oh è un forum, non un tema dell'esame di stato, metà dei post sono spam/battute/puttanate/sclerate.
tralasciando il fatto che in questo mondo, purchè merdo che sia, ognuno ha le proprie idee...
non è che uno che scrive quello che gli passa per la testa in un certo momento deve essere processato dalla santa inquisizione...

Cmq massimo rispetto alla gente della curva che canta e incita tutta la partita (indipendentemente dallo sport)
Allo stadio a me piace essere tranquillo e non in mezzo alla bolgia (punti di vista non criticarmi anche questo) però senza i cori della curva non si riesce a stare, sn fondamentali.

Messaggio modificato da Haran_Banjo il 3 Mar 2008 - 21:05
+Quote Post
MoneFromFrara
messaggio 3 Mar 2008 - 21:05
Messaggio #353

Super Member
Gruppo icone

no, però può essere soggetto a critiche.

se io scrivo "majal oh l inter che merda ieri a perdere col napoli, squadra di menomati incompetenti" poi è lecito che mi arrivino delle risposte che mi danno del cazzone.

se io vengo qui e leggo "carife squadra di buffoni" quando abbiamo condotto un campionato pressochè impeccabile, permetti che mi vien da dire la mia.

lecito al 100% che uno preferisca stare in gradinata anzichè in curva. se poi uno fa lo sforzo ogni tanto di battere anche le mani, è ancora meglio (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
ma non per noi che stiamo in curva. per la squadra. spesso la gente non ha idea di quanto un giocatore tragga forza da 2mila persone che urlano il suo nome.

Messaggio modificato da monefromfrara il 3 Mar 2008 - 21:07
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 3 Mar 2008 - 21:09
Messaggio #354

Super Member
Gruppo icone

Da: Fràra
Utente Nr.: 168

vero anche questo, alla fine nel nostro piccolo abbiamo entrambi ragione! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)
pace in segno della carife?
+Quote Post
MoneFromFrara
messaggio 3 Mar 2008 - 21:11
Messaggio #355

Super Member
Gruppo icone

solo se la prossima partita te la guardi dal vivo (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
+Quote Post
Maifermo
messaggio 3 Mar 2008 - 23:36
Messaggio #356

Super Member
Gruppo icone

Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529

La verità è che abbiamo perso solo perchè io sono andato a vedere solo una delle 2 partite (quella con Sassari)...

Altrimenti...
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 4 Mar 2008 - 00:23
Messaggio #357

Super Member
Gruppo icone

Da: Camelot
Utente Nr.: 3415

per Collins 3/19 al tiro.. mi ha ricordato una famosa partita (mi pare gara 6) delle finali NBA del 1994 tra Houston Rockets e New York Knicks a metà anni '90.. il protagonista fu John Staks.. era una guardia forte, estremamente atletica e buon tiratore... insomma, un figo e giocava per i Knicks.. in quella gara il povero Johnny tirò 2/18, New York perse quella gara 6 e sul 3 pari Houston vinse il titolo in gara 7...
Dispiace come questo giocatore sia divenuto famoso per quella serata piuttosto che per essere il ventesimo per tiri da 3 punti segnati della storia della NBA ed il miglior tiratore da 3 punti della storia dei Knicks..
Speriamo che l'esperienza di Andre a Ferrara venga ricordata per altre gesta.

Messaggio modificato da Edoardo83 il 4 Mar 2008 - 00:24
+Quote Post
Skafranz
messaggio 4 Mar 2008 - 08:57
Messaggio #358

Crudele Samoano
Gruppo icone

Da: Fe....ma va?
Utente Nr.: 90

CITAZIONE (Edoardo83 @ 4 Mar 2008 - 00:23) *
Speriamo che l'esperienza di Andre a Ferrara venga ricordata per altre gesta.

nessuno che segua veramente la carife potrà mai pensare una cosa del genere....ma ricorderemo sempre collins come un grandissimo giocatore, sportivo, uomo e professionista....
ci ricorderemo della sua faccia sempre concentrata, delle partite da 10 su 13 da tre.....delle partite in cui non gli entrava una bomba neanche a pagarla....pensavi "cazzo che du palle" e a fine partita: collins 22....e ha giocato male...

ma soprattutto spero di ricordarmelo il più tardi possibile...perchè lo vorrei a ferrara per ancora tanto tempo...
un essere umano può sbagliare...zanelli ha sbagliato un tiro "facile" a caserta....collins ha sbagliato un tiro "difficile" contro iesi...se fosse entrato sareste tutti ad osannare la carife che vince....e al massimo avreste detto..."che fatica però è andata dai..."

la carife quest'anno sta giocando bene, con le palle, con la testa e col cuore...e a me piace molto (la seguo anche io dai tempi del mitico biga!!)
per il resto questo campionato è durissimo...equilibratissimo e difficile...e non ci sono molte squadre materasso...
+Quote Post
Almiromane
messaggio 4 Mar 2008 - 09:24
Messaggio #359

Gago
Gruppo icone

Da: Ferrara
Utente Nr.: 1342

Venerdì sera, contro Veroli, vedremo se la squadra avrà metabolizzato la sconfitta..
Anche Farabello non era in serata...ha sbagliato una tripla fondamentale sul finire del tempo regolamentare..Ma è un giocatore che non si discute (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

Il balletto di Jamison mi ricorda un po quello di Whisby..a cui do il premio originalità/inutilità perchè ogni volta prendevamo contropiede..
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 4 Mar 2008 - 18:02
Messaggio #360

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (Skafranz @ 4 Mar 2008 - 08:57) *
nessuno che segua veramente la carife potrà mai pensare una cosa del genere....ma ricorderemo sempre collins come un grandissimo giocatore, sportivo, uomo e professionista....
ci ricorderemo della sua faccia sempre concentrata, delle partite da 10 su 13 da tre.....delle partite in cui non gli entrava una bomba neanche a pagarla....pensavi "cazzo che du palle" e a fine partita: collins 22....e ha giocato male...

ma soprattutto spero di ricordarmelo il più tardi possibile...perchè lo vorrei a ferrara per ancora tanto tempo...
un essere umano può sbagliare...zanelli ha sbagliato un tiro "facile" a caserta....collins ha sbagliato un tiro "difficile" contro iesi...se fosse entrato sareste tutti ad osannare la carife che vince....e al massimo avreste detto..."che fatica però è andata dai..."

la carife quest'anno sta giocando bene, con le palle, con la testa e col cuore...e a me piace molto (la seguo anche io dai tempi del mitico biga!!)
per il resto questo campionato è durissimo...equilibratissimo e difficile...e non ci sono molte squadre materasso...

La Carife la seguo sempre (dal tempo di Biga, Calbo, Monzecchi e company) quando gioca in casa e Collins è il mio giocatore preferito.. Di sicuro io ricorderò Andre come il più forte play venuto a Ferrara al pari di McIntyre (Terrel ha 5 anni in più di Andre che può migliorare tantissimo).. Ho detto nel mio post precedente "spero che non"... Non ho mai detto che sarà così.. La Carife in questa stagione sta giocando benissimo ed il primato in classifica lo testimonia.. Non vorrei essere nei giocatori di Veroli.. Di solito dopo una gara storta un grande giocatore e grande tiratore gioca sempre super la gara successiva.. Quindi se mai ho dato l'impressione di non apprezzare Andre dico subito che in lui come pure nella squadra ho la massima fiducia e stima.
+Quote Post
Skafranz
messaggio 4 Mar 2008 - 18:31
Messaggio #361

Crudele Samoano
Gruppo icone

no no...ti avevo assolutamente capito...stavo solo rassicurando il tuo "speriamo che..."!!

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 4 Mar 2008 - 20:35
Messaggio #362

Super Member
Gruppo icone

@ skafranz= (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif) allora venerdì tutti al palasegest!
+Quote Post
pottydj
messaggio 4 Mar 2008 - 20:40
Messaggio #363

....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Da: P Rio
Utente Nr.: 4

azz.. a che ora venerdì!!?
avevo dimenticato l'anticipo.. e c'è la cena del forum!
spero alle 18!!

doh.. h. 21,00 (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/evero.gif)
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 4 Mar 2008 - 20:43
Messaggio #364

Super Member
Gruppo icone

ore 21 al palasegest contro Veroli che ci aveva sconfitto all'andata.. dobbiamo restituire lo schiaffo che ci ha dato.. quella contro Veroli è stata la peggior partita della squadra in questa stagione.
+Quote Post
Almiromane
messaggio 5 Mar 2008 - 09:39
Messaggio #365

Gago
Gruppo icone

Veroli è squadra battibile ma da non sottovalutare..ha bisogno di punti salvezza..e ha in Grant, Beard, Carter e Gioulekas gli uomini migliori..Conto sulla reazione della squadra dopo la partita di domenica! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif)

Fronte mercato: Caserta si è rinnovata totalmente..Preso "Superman" Diaz, ex clippers..taglierà Johnson e forse Larranaga per prendere un'ala grande comunitaria..
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 5 Mar 2008 - 10:09
Messaggio #366

Super Member
Gruppo icone

Caserta fa paura, soprattutto nei playoffs sarà molto tosta.. Per la Carife sarebbe bene evitare i playoffs e chiudere la regular season come prima..
+Quote Post
Almiromane
messaggio 5 Mar 2008 - 18:05
Messaggio #367

Gago
Gruppo icone

Mi fa paura anche Reggio Emilia..giocare là è dura e hanno un calendario più facile del nostro
+Quote Post
Skafranz
messaggio 5 Mar 2008 - 18:52
Messaggio #368

Crudele Samoano
Gruppo icone

CITAZIONE (Edoardo83 @ 4 Mar 2008 - 20:35) *
@ skafranz= (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif) allora venerdì tutti al palasegest!

cazzo non ci sono!!!

però le trasferte di reggio e imola penso proprio che non le perderò....

cazzo caserta...che merde....spero che non arrivino anche ai playoff....già avevano uno squadrone pazzesco sulla carta...adesso prendono anche diaz...

e po? clonano scottie pippen??
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 5 Mar 2008 - 23:16
Messaggio #369

Super Member
Gruppo icone

paradossalmente per la Carife sarà più semplice arrivare primi che fare i playoff.. Caserta e Reggio nei playoff saranno cazzosissime.. Caserta è la tipica squadra che gioca un regular season al 20% delle possibilità giusto per arrivare ai playoff e poi una volta lì fa il demonio come Pesaro l'anno scorso.. o la Virtus qualche anno fa
+Quote Post
Almiromane
messaggio 6 Mar 2008 - 00:23
Messaggio #370

Gago
Gruppo icone

Per me una tra Caserta, Ferrara e Reggio andrà direttamente su..ai playoff anche Casale non è da sottovalutare..poi Soresina, Jesi, la rinnovata Pavia, Pistoia.. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/serio.gif)
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 6 Mar 2008 - 00:27
Messaggio #371

Super Member
Gruppo icone

Caserta in proiezione playoff è tremenda.. Reggio già ora fa paura.. ha trovato la chimica di squadra.. Busca, Young e Marigney con il buon pivot Ortner sono una formidabile base di partenza.. dalla panca Maestrello (ex Carife) è un innesto fantastico.. Sassari mi fa meno paura.. forse perchè l'abbiamo già battuta 2 volte su 2 in casa..
Di Soresina mi spaventa più che altro il culo che hanno.. Casale l'ho sempre considerata un'ottima squadra..
+Quote Post
NvO
messaggio 6 Mar 2008 - 03:39
Messaggio #372

sciuscià
Gruppo icone

Utente Nr.: 115

anche busca e marigney sono ex.

il sogno lo sappiamo tutti qual è. non ho il coraggio di scriverlo, ma, a questo punto, è inutile nasconderlo, CI CREDIAMO!

LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI
LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAAAAI

LA GENTE COME NOI..

..LA GENTE COME NOI..

..LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAAAAAAAAAAAAI!!!
+Quote Post
Almiromane
messaggio 6 Mar 2008 - 09:29
Messaggio #373

Gago
Gruppo icone

Anche Infante sta giocando benissimo..mi spaventa la traferta a Reggio, dove, se non giocheremo la partita perfetta, ci daranno 15 punti almeno..
Comunque c'è da pensare partita per partita..Ora Veroli!
+Quote Post
2pac
messaggio 6 Mar 2008 - 11:18
Messaggio #374

Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279

Quando c'è la partita contro la Trendwalker?
Già domenica prossima sono al Giglio per Reggiana-Spal, in casa delle merde granata, sarebbe bello bissare anche al palazzetto! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)

Messaggio modificato da 2pac il 6 Mar 2008 - 11:19
+Quote Post
Skafranz
messaggio 6 Mar 2008 - 11:39
Messaggio #375

Crudele Samoano
Gruppo icone

il 30 marzo pans...io, salvo problemi, vado...
+Quote Post

43 Pagine V  « < 13 14 15 16 17 > » 
Reply to this topicStart new topic
7 utenti stanno leggendo questa discussione (7 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 30 Nov 2024 - 21:45

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)