IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

29 Pagine V  « < 21 22 23 24 25 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Le Vacanze Dei Forumisti, Dove hanno passato le vacanze i nostri utenti?
LeChuck
messaggio 7 Aug 2008 - 15:09
Messaggio #551

Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: Isla Nublar
Utente Nr.: 1077

CITAZIONE (Irre83 @ 6 Aug 2008 - 11:40) *
puglia stiamo arrivando!!! (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)
io ed ellen tra una settimana partiamo, an ved l'ora!!!!!
(bagigia cosa non combineremo mi e ti da soleeee!!!!) (IMG:style_emoticons/default/6.gif)

Vieni a ballare in Puglia Puglia Puglia dove la notte è buia buia buia. Tanto che chiudi le palpebre e non le riapri più.

(IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Messaggio modificato da LeChuck il 7 Aug 2008 - 15:10
Go to the top of the page
+Quote Post
Claudiopol
messaggio 7 Aug 2008 - 16:58
Messaggio #552

Mr Joga Bonito
Gruppo icone

Da: Gili Trawangan
Utente Nr.: 12

CITAZIONE (MJ83® @ 1 Aug 2008 - 14:37) *
Io sono andato in Calabria per due anni e mi hanno spiegato che lì avere la casa più grande è simbolo di potere e quindi spesso si investono un sacco di soldi per farsi una casa grande anche se poi non viene finita... tipo noi eravamo ospiti dello zio di un mio amico che ha UN CONDOMINIO come casa, con tanto di ascensore ecc. e ci aveva dato un appartamento a nano... i piani più alti però erano ancora da finire.

questa è la prima volta che la sento e sinceramente mi sembra una spiegazione sicuramente curiosa, ma poco attendibile...
+Quote Post
*°Lu°*
messaggio 7 Aug 2008 - 17:01
Messaggio #553

Why not?!
Gruppo icone

Da: Copparotown
Utente Nr.: 49

Appena appena tornata dalle vacanze, le mie foto parlano per me. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) IBIZA
Immagine Allegata
Immagine Allegata

Immagine Allegata
Immagine Allegata

Immagine Allegata
Immagine Allegata

La consiglio a tutti, anche a chi, come me, non ama la discoteca.
+Quote Post
simone19
messaggio 7 Aug 2008 - 17:03
Messaggio #554

Super Member
Gruppo icone

Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26

spiaggia stra bella cavoli.... (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
+Quote Post
Claudiopol
messaggio 7 Aug 2008 - 17:03
Messaggio #555

Mr Joga Bonito
Gruppo icone

Da: Gili Trawangan
Utente Nr.: 12

la ragazza nella foto alla tua destra?

birra birra sempre birra....
+Quote Post
Vale
messaggio 7 Aug 2008 - 17:04
Messaggio #556

Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Utente Nr.: 75

I NEGRONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 7 Aug 2008 - 17:09
Messaggio #557

Super Member
Gruppo icone

Utente Nr.: 630

Vedo il cafè del mar o sbaglio?
+Quote Post
*°Lu°*
messaggio 7 Aug 2008 - 17:45
Messaggio #558

Why not?!
Gruppo icone

non sbagli (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Immagine Allegata

CITAZIONE (Claudiopol @ 7 Aug 2008 - 17:03) *
la ragazza nella foto alla tua destra?

birra birra sempre birra....

vuoi sapere se è del forum o se è impegnata? In entrambi i casi la risposta è si (IMG:style_emoticons/default/6.gif)

CITAZIONE (Vale @ 7 Aug 2008 - 17:04) *

ci sono anche gli svizzeri se vuoi, abbiamo una collezioni incredibile. Er meio però è il napoletano tipoTM in discoteca o il puttano -scusate la grezzuria, per la parità dei diritti- da discoteca . Mi stava anche saltando in mente di fare il turista italiano tipoTM all'estero...

Messaggio modificato da *°Lu°* il 7 Aug 2008 - 17:47
+Quote Post
Vale
messaggio 7 Aug 2008 - 18:15
Messaggio #559

Multa paucis
Gruppo icone

Utente Nr.: 75

La prossima volta metto grao in una pensione per un paio di settimane e vengo in vacanza con te (IMG:style_emoticons/default/4.gif)
+Quote Post
*°Lu°*
messaggio 7 Aug 2008 - 18:35
Messaggio #560

Why not?!
Gruppo icone

(IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Oppure può vestirsi da donna e venire con noi? (IMG:style_emoticons/default/4.gif)
+Quote Post
2pac
messaggio 7 Aug 2008 - 19:59
Messaggio #561

Super Member
Gruppo icone

Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279

CITAZIONE (*°Lu°* @ 7 Aug 2008 - 18:01) *
La consiglio a tutti, anche a chi, come me, non ama la discoteca.

Ma non ti stavano in culo anche i fattoni oltre a non amare le discoteche? (IMG:style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif)
Un mio amico appena tornato da la mi ha detto che è pieno di napoletani che sgussano dalla mattina alla sera.
Come minimo lo sono anche i colored. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Peccato, otto anni fa Ibiza era ancora vivibile. Almeno di giorno.
+Quote Post
*°Lu°*
messaggio 7 Aug 2008 - 20:15
Messaggio #562

Why not?!
Gruppo icone

(IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif) cosa intendi con fattoni ma soprattutto cosa c'entrano?!
Tranquillo è bellissima e con bellissima gente. Vacci se riesci, te la consiglio!
+Quote Post
2pac
messaggio 7 Aug 2008 - 21:07
Messaggio #563

Super Member
Gruppo icone

I fattoni? Quelli che si inchiccano e sbavano come cammelli, tanto per farti un esempio. Mi sembrava fosse una tipologia di gente che non ti piaceva.
E ad Ibiza è bombato.
So anche che è molto bella, ci son stato già due volte. Direi che possono bastare per questa vita, magari ci andrò a morire da vecchio, oppure mi trasferirò là come Sandy Marton (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) .
Ed in ogni caso, sai bene che purtroppo non posso muovermi da qui.
Altrimenti non sarei sul forum, ma probabilmente a crogiolarmi su una spiaggia di una qualsiasi meta turistica lontano dall'Italia, con un vodka orange in mano.

Messaggio modificato da 2pac il 7 Aug 2008 - 21:24
+Quote Post
*°Lu°*
messaggio 7 Aug 2008 - 21:38
Messaggio #564

Why not?!
Gruppo icone

Per fortuna non ne ho incontrati (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
+Quote Post
2pac
messaggio 7 Aug 2008 - 21:39
Messaggio #565

Super Member
Gruppo icone

Avranno chiuso le gabbie. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 8 Aug 2008 - 00:30
Messaggio #566

Super Member
Gruppo icone

Utente Nr.: 630

CITAZIONE (2pac @ 7 Aug 2008 - 22:07) *
So anche che è molto bella, ci son stato già due volte. Direi che possono bastare per questa vita, magari ci andrò a morire da vecchio, oppure mi trasferirò là come Sandy Marton (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

andiamo? (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
+Quote Post
Neo
messaggio 8 Aug 2008 - 11:31
Messaggio #567

Super Member
Gruppo icone

Da: Fuckingham Palace
Utente Nr.: 63

Le mie vacanze sono già passate... 15 giorni in tailandia dei quali 3 passati a Pattaya ovvero la città del sesso e dal punto di vista della vita notturna non esiste città paragonabile in tutto il mondo!
+Quote Post
*°Lu°*
messaggio 8 Aug 2008 - 11:39
Messaggio #568

Why not?!
Gruppo icone

e quindi9 hai alimentato il turismo sessuale delle minorenni????? X.x guarda che chiamo report!!!
+Quote Post
2pac
messaggio 8 Aug 2008 - 11:46
Messaggio #569

Super Member
Gruppo icone

Dai Tears, sparaci la serie de "I baci d'Egitto". (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Bentornata!
+Quote Post
carlotta
messaggio 8 Aug 2008 - 12:01
Messaggio #570

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Da: Quartesana
Utente Nr.: 367

CITAZIONE (*°Lu°* @ 7 Aug 2008 - 18:01) *
Appena appena tornata dalle vacanze, le mie foto parlano per me. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) IBIZA

ahhhhhhhhhhhhhh non sto più nella pelleeeeeeeeeee!!!!!!!

tra 8 giorni partiamo anche noiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

(IMG:style_emoticons/default/00000004dd.gif) (IMG:style_emoticons/default/00000004dd.gif) (IMG:style_emoticons/default/00000004dd.gif) (IMG:style_emoticons/default/00000004dd.gif) (IMG:style_emoticons/default/00000004dd.gif)

ho già la memory da 2 giga pronta per conservare tutte le foto che farò..........

Lu ma il clima com'è?!? unidissimo come qua o più "respirabile" ?

+Quote Post
*°Lu°*
messaggio 8 Aug 2008 - 12:09
Messaggio #571

Why not?!
Gruppo icone

ti dico solo di lasciare a casa la piastra perché anche volendo non te ne fai proprio nulla. ti dico solo che una volta siamo tornate a casa in scooter da s.antonio e la mia amica sembrava "heidi stuprata" da tanta umidità che ci siamo beccate. davvero, ti fa solo peso in valigia. sembra impossibile ma l'aria è 5 volte più carica d'umidità che qua....
Poi io mi ero portata un sacco di vestiti per la sera e invece la gente sembra vestita da spiaggia anche di sera. nelle discoteche là non ci si veste bene come qua. di vestiti molto eleganti ne bastano 2....di tacchi un paio è già tanto
porta una crema mooolto alta, il sole picchia tantissimo, se qui uso la 8 là bisognerebbe usare almeno la 12...io me la ridavo ogni 2 ore e comunque ti scotti...se hai un ombrellone piccolo da spiaggia portatelo altrim lo compri là a 5 euro, senza è praticamente impossibile se vai nelle calette.
Comprati l'acqua nei supermercati altrim preparati a pagarla dai 3 ai 7 euro in un bar (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

In che zona hai l'hotel?

Messaggio modificato da *°Lu°* il 8 Aug 2008 - 12:10
+Quote Post
carlotta
messaggio 8 Aug 2008 - 12:18
Messaggio #572

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Da: Quartesana
Utente Nr.: 367

piastra e tacchi già depennati dalla lista delle cose da mettere in valigia...
jeans lunghi pure...shorts, gonne, vestitini, ballerine e infradito approvati!

il nostro gruppo è diviso in 2, in 8 hanno una casa non so di preciso dove, e noi 3 donzelle che ci siamo aggregate dopo (io, musti & eli84) abbiamo l'appartamentino al luxmar..
pare che sia abbastanza centrale...ma in ogni caso ci muoveremo in taxi...anche perchè la mia patente all'estero per ora non è valida e cmq non andrei a rischiarla di nuovo!! (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)

che spiagge ci consigli?!?!?!

Messaggio modificato da carlotta il 8 Aug 2008 - 12:19
+Quote Post
*°Lu°*
messaggio 8 Aug 2008 - 12:29
Messaggio #573

Why not?!
Gruppo icone

a figueretas se non mi sbaglio, è a 2 minuti da ibiza porto e a un minuto da playa den bossa dove c'è anche lo space e il bora bora, una spiaggia per gli aperitivi fino a tardi.

potreste anche noleggiare uno scooter ma essendo in tre...comunque ci sono gli autobus comodissimi eh, fino alle 23.30 circa e subito dopo i discobus ogni ora! trovi i librettini con gli orari alle entrate degli hotel.

preparati ad essere impezzata ogni minuto sia in spiaggia sia davanti ai bar da chi vuole vendere i bigl per le discoteche. Io li ho presi dal tipo del tour operator
+Quote Post
2pac
messaggio 8 Aug 2008 - 12:30
Messaggio #574

Super Member
Gruppo icone

Si Charlie.
Ti sconsiglio i motorini, perchè se anche solo ci fai un graffio quelli ti tengono la caparra e ti chiedono soldi a nastro.
Inoltre quelle teste di cazzo bagnano le strade di notte, e con le ruote lisce che hanno i motorini in affitto, è pericoloso.
Io complice l'unta svinazzona, son raspato un paio di volte, per fortuna sbucciandomi gambe e gomito e ridendomela, ma c'è a chi è andata peggio, molto peggio. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
I taxi di solito sono economici, e ci sono a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Fai conto che quando ci sono stato io ho anche beccato i vipponi che li beccavano, in fila davanti a me c'erano Bobone Vieri e Javi Moreno (uno che ha giocato, malissimo, nel Milan per un anno).
Ah ps, non fatevi imbambanare dai pr che ti invitano a prendere da bere nei barrettini in zona porto.
Loro ti dicono, da furboni: "Vieni al bar da me, ti offro una consumazione, poi tu ne prendi un altra e il biglietto del Pacha a 50 euro". Sembra un affare, ma se vai dal Pirata, uno che lavora in una pizzeria al taglio facendo il lungomare verso il centro, quello te li vende al miglior prezzo.
Altra cosa, se volete bere senza farvi spennare, fatevi una bella sbevazzata in spiaggia, anche di sera, con una bella tanica di Sangria da 4/5 lt, non costano un cazzo e son molto buone.
Ultimo consiglio, se andate all'espuma party, portatevi il cambio.
Alla fine innaffiano tutti ed esci di li alle 8 del mattino bagnato fradicio, e con il venticello che c'è non va benissimo.
(IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

Messaggio modificato da 2pac il 8 Aug 2008 - 12:33
+Quote Post
*°Lu°*
messaggio 8 Aug 2008 - 12:31
Messaggio #575

Why not?!
Gruppo icone

prenditi anche una maglia a amniche lunghe che se vai in scooter di notte di fai la doccia e qualcosa da coprirti le spalle in spiaggia, un po' come i bambini che fanno il bagno con la maglietta...io mi sono comprata una sciarpina.
ognuno va dal suo bar di fiducia ma alla fine i prezzi sono sempre gli stessi. Io ho notato che spendi di meno se li prendi dal tour operator o sono quantomeno + affidabili. Molti ti dicono paghi subito tot e il resto alla cassa...questi evitali sono fregature.
Se vai a formentera in giornata con il traghetto prendi il bigl in hotel che costa di meno che prenderlo direttam al porto. Informati sempre sui prezzi in due posti diversi. Giocano molto su questo.
Gli scooter sono affidabili e le strade anche, basta non guidare come dei matti. se vuoi ti do l'indirizzo di quella a playa den bossa che mi ha noleggiato l'honda 100, è molto affidabile e onesta. Ti dice che c'è la caparra ma specifica che se per caso ti rompono lo specchiatto non ti tiene tutti i 50 euro ma ad esempio solo 15.

Messaggio modificato da *°Lu°* il 8 Aug 2008 - 12:35
+Quote Post

29 Pagine V  « < 21 22 23 24 25 > » 
Reply to this topicStart new topic
13 utenti stanno leggendo questa discussione (13 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 24 Nov 2024 - 17:03

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)