Rayban Team Daily News |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Rayban Team Daily News |
18 Jun 2009 - 15:46
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 |
@2PAC
Non sapevamo dell'esistenza della regola che è il team a scegliere e pertanto ci scusiamo per la nostra sceleratezza e inopportuna domanda di adesione e attendiamo qual vogliate, vostre buone nuove e vi ringraziamo ginuflessi per avere dato risposta alle nostre richieste. Noi vi salutiamo, proprio non sappiamo, vi salutiamo con la nostra faccia sotto i vosti piedi, senza chiedervi di stare fermi, potete muovervi quanto vi pare e piace e noi zitti sotto. Messaggio modificato da Redfires il 18 Jun 2009 - 15:49 |
|
|
18 Jun 2009 - 15:47
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 |
Non so quanto questo servilismo possa aiutarvi ad entrare.
|
|
|
18 Jun 2009 - 15:48
Messaggio
|
|
Multa paucis Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 |
serve l'appoggio al team, bisogna lavorare ai fianchi
|
|
|
18 Jun 2009 - 16:04
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 |
|
|
|
21 Jun 2009 - 22:34
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
ti giuro me l'aspettavo l'attacco a sfoghi e l'intervento del RBT Ti giuro che io mi aspettavo invece un post come questo esattamente due secondi dopo il post di 2pac. Ma cosa vuoi aspettarti tu????? Semmai siamo noi che ci aspettiamo le tue solite cagate a destra e a manca per il solo gusto di riempire (inutilmente) del database!! Ribadisco: GET A LIFE!!! non è possibile vederti online anche alle 4 del mattino..... pure io chiedo di farne parte! (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) TU??????????????????? ... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA |
|
|
22 Jun 2009 - 00:31
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9423 Iscritto il: 8 March 2006 Età: 41 Utente Nr.: 630 |
ebbene chiedo quali siano mai le referenze per entrare nel "Team"
|
|
|
22 Jun 2009 - 00:52
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 |
me lo chiedevo anche io sai... (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)
|
|
|
22 Jun 2009 - 01:00
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
Avete 26 pagine per farvene un idea (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
|
|
|
22 Jun 2009 - 01:31
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
|
|
|
22 Jun 2009 - 02:31
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 |
CITAZIONE puoi entrare in qualunque gruppo che rimarrai un cinese di iolanda (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) che cazzo voleva dire poi... Comunque, senza sembee non avete più motivo di esistere... E' un pò come se superman avesse distrutto tutti i nemici e ora il momento di punta della sua giornata fosse quando va a fare la spesa... Se volete ci organizziamo in 4 o 5 e fondiamo qualcosa tipo la NWO del wrestling per darvi la soddisfazione di esistere ancora... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) A proposito, il forum è moderno da più di due anni ormai... servirebbe un nuovo motto... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) |
|
|
22 Jun 2009 - 11:37
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
Cosa c'entra scusa senbee??? (IMG:style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif)
Al massimo con senbo era una MIA battaglia, non del rayban team, poi oh se stava sulle palle a più persone quello è un altro discorso.... Riguardo al motto ora più che mai ha motivo di essere tale, NO AL FORUM MODERNO, anche se più che al forum io direi NO AGLI UTENTI MODERNI, quello si che ha ancora più significato.... (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) Se volete ci organizziamo in 4 o 5 e fondiamo qualcosa tipo la NWO del wrestling per darvi la soddisfazione di esistere ancora... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) Meglio di no perchè poi qualcuno potrebbe lamentarsi che su ferraraforum comandano certe lobby.......e allora saremmo da capo. (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) E comunque se proprio ci tieni puoi sempre prenderlo tu il posto vacante lasciato da senbee..... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Messaggio modificato da Jolly_roger il 22 Jun 2009 - 11:39 |
|
|
22 Jun 2009 - 11:43
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
TU??????????????????? .. beh si.. servono dei requisiti particolari? bisogna essere alti più di 2 metri? avere almeno 3 lauree? (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
22 Jun 2009 - 11:49
Messaggio
|
|
Edo non li sfidare, magari ti tocca mostrare una foto mentre te sbocchi addosso ad una figa vestita bene in un locale di ferrara centro ! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
|
|
|
22 Jun 2009 - 12:25
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3171 Iscritto il: 24 May 2005 Età: 41 Da: Frara Utente Nr.: 126 |
vi vogliamo così (clap clap cla-cla-clap)! |
|
|
22 Jun 2009 - 14:10
Messaggio
|
|
Cosa c'entra scusa senbee??? (IMG:style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif) Al massimo con senbo era una MIA battaglia, non del rayban team, poi oh se stava sulle palle a più persone quello è un altro discorso.... Riguardo al motto ora più che mai ha motivo di essere tale, NO AL FORUM MODERNO, anche se più che al forum io direi NO AGLI UTENTI MODERNI, quello si che ha ancora più significato.... (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) Meglio di no perchè poi qualcuno potrebbe lamentarsi che su ferraraforum comandano certe lobby.......e allora saremmo da capo. (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) E comunque se proprio ci tieni puoi sempre prenderlo tu il posto vacante lasciato da senbee..... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) tiè sempar d'un acid... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ho seguito il consiglio di 2Pac e ho letto le prime pagine e te non avevi neanche scritto che loro già si scambiavano divertenti epiteti col suddetto seNMbee... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Oltretutto non eri nemmeno nel team allora, secondo l'organigramma seguente CITAZIONE Potemkin:Bo$$ e plenipotenziario 2pac:Presidente, amministratore delegato e creatore del team Ferra:Bo$$ vicario Conte:Membro onorario ed addetto tutor dei nuovi membri Slash:Sophomore del team ed addetto a varie ed eventuali Axettone:Membro protetto ed addetto grafico-informatico del team Sedinho:Promoter ed addetto alle pubbliche relazioni del team Per il motto, beh... se il forum fosse nato nel 68' avrebbe un attimo più senso... ma è nato nel 2007... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Per quel che riguarda le lobby, beh, ne è la dimostrazione no? un gruppo all'interno del forum in cui bisogna essere scelti per entrare fa molto "società segreta degli spaccapietre" (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) Infine, non sono abbastanza zelante, e aggiungerei rompi, per prendere il posto del suddetto... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Messaggio modificato da HiroNakamura il 22 Jun 2009 - 14:11 |
|
|
22 Jun 2009 - 14:48
Messaggio
|
|
A me risulta fosse il 2005, comunque, l'anno in cui è nato il forum e non il 2007. Forse quello è l'anno in cui ti sei iscritto Hiro.
E in ogni caso Jolly è entrato più avanti nel team, facendo ottime cose. Ti avevo detto di leggere tutte le pagine non solo le prime 10. Senbee chi è? L'ho rimosso, oppure si è rimosso lui. Non mi ricordo. Se esistono lobby non vedo quale possa essere il tuo problema, Hiro. Se lobby significa combattere il livello bassissimo di contenuti dell'utenza moderna, oppure ancora combattere la depressione imperante in "sfoghi" allora puoi definirmi anche il capo dei massoni. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Io preferisco pensare che sono semplicemente coerente con quello che penso debba essere il Ferrara Forum, se poi vuoi chiamarle lobby, fa pure! Il Rayban's team non fa pipì sul tuo prato, tu non farla sul loro. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) |
|
|
22 Jun 2009 - 15:05
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 7670 Iscritto il: 9 June 2005 Età: 48 Da: una sporta di cazzi miei Utente Nr.: 157 |
hei , echecazzo , la depressione altrui mi diverte!
ogni tanto mi sento un po' giù , poi vado in sfoghi a prendere un po' per il culo i depressi e mi rallegro... |
|
|
22 Jun 2009 - 15:27
Messaggio
|
|
Ormai era diventata una situazione fuori controllo, pure gli emo si sono trovati disorientati ! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
|
|
|
22 Jun 2009 - 16:18
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 637 Iscritto il: 5 March 2009 Utente Nr.: 5059 |
oh...io sono nuovo e continuo a non capisci un cazzo!!!
Se mi dite che è tutto ok,sto tranquillo... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
22 Jun 2009 - 18:23
Messaggio
|
|
bisogna essere alti più di 2 metri? solo per il titolo di Bo$$ (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) avere almeno 3 lauree? Si, una in spam, una in idiozia, e una in flame. Se poi hai anche il dottorato in ignoranza allora sei dei nostri. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) ho seguito il consiglio di 2Pac e ho letto le prime pagine e te non avevi neanche scritto che loro già si scambiavano divertenti epiteti col suddetto seNMbee... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Oltretutto non eri nemmeno nel team allora, secondo l'organigramma seguente Perchè all'epoca ero già moderatore, di conseguenza non potevo figurare ufficialmente in entrambe le caste. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) |
|
|
22 Jun 2009 - 18:46
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9116 Iscritto il: 24 October 2005 Età: 38 Da: cestino Utente Nr.: 369 |
Perchè all'epoca ero già moderatore, di conseguenza non potevo figurare ufficialmente in entrambe le caste. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) il fatto che ora ci siano moderatori dichiaratamente facenti parte del team vi fa capire quanto potere abbia ad oggi questo. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) |
|
|
22 Jun 2009 - 19:35
Messaggio
|
|
Oppure quanto i componenti si siano piegati al potere... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Anche perchè non vedo grosse mosse... (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) Comunque, non so se avete capito che il tutto è sul tono gogliardico... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) A me risulta fosse il 2005, comunque, l'anno in cui è nato il forum e non il 2007. Forse quello è l'anno in cui ti sei iscritto Hiro. E in ogni caso Jolly è entrato più avanti nel team, facendo ottime cose. Ti avevo detto di leggere tutte le pagine non solo le prime 10. ero stanco... alla sesta non ce l'ho fatta più... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) Comunque mi riferivo alla prima volta che ho visto il motto... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) |
|
|
22 Jun 2009 - 20:50
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3788 Iscritto il: 28 May 2005 Da: autunno 2002 Utente Nr.: 134 |
Il Rayban Team da movimento di opposizione è diventato governo, aspettate che abbia i numeri di fare le grandi riforme e vedrete (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Bisogna stare attenti però a non farsi imborghesire dal potere, non scontentate il vostro elettorato. |
|
|
23 Jun 2009 - 00:15
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 |
A me il RBT fa piegare. Questo mi basta.
Secondo me di vittime del team ce ne sono più ora di allora... |
|
|
23 Jun 2009 - 00:37
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
CITAZIONE Secondo me di vittime del team ce ne sono più ora di allora... potenziali sì.. ma reali meno, un tempo si sbattevano di più per tormentare i malcapitati! |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24 Nov 2024 - 14:04 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |