Rayban Team Daily News |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Rayban Team Daily News |
24 Jun 2009 - 11:10
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
beh il soldato è incazzoso sul forte!
|
|
|
24 Jun 2009 - 11:11
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
E per concludere ci starebbe bene anche un bel colpo di teatro come quelli di una volta...... (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)
GO TO LINK |
|
|
24 Jun 2009 - 11:27
Messaggio
|
|
Mr Ferraraforum Gruppo: Utente Messaggi: 10169 Iscritto il: 20 May 2005 Utente Nr.: 118 |
TA DAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Su invito di Jolly mi sono ritrovato a leggere questo topic e non nascondo,con molta,molta soddisfazione.(molta.) Dunque,non so perchè sia scattato il flame,nè mi interessa,ma il caro Roger mi ha chiesto di postare e io lo faccio,in qualità di defunto capo-obsoleto-ladro -maiale-timmy cane del Rayban Team. Era un sacco che non leggevo le vostre puttanate da quindicenni ma devo dire che alcune sono davvero degne di nota.ANALizziamo. La sfida Grao-Simone è impari.Intanto si parte dal fatto che Grao ha un cervello e pure ben funzionante,oltre che un ottimo spirito di simil-cattiveria Y proprietà di linguaggio.Tectonik 19 queste cose se le sogna.Non so la storia delle stelline e dei guantini,quel fotomontaggio mi ha altresì fatto rotolare su me stesso. Anche le ULTIME FRASI di Enrico BIZ hanno suscitato in me una sorta di ilarità. Detto questo non c'è ragione di prendere per il culo quel buon ragazzo di Simone perchè in questo momento non ha una controparte femminile,specie se chi lo prende per il culo ha passato secoli senza averne una e se da qualche tempo a questa parte ne dispone può baciare ogni giorno il crocefisso e ringraziare San Calvino,protettore dei pelati. Ovviamente tutto in simpatia,senza che nessuno si offenda,sia chiaro. Jolly mi sta passando delle foto ingiuriose di SIMONE19,e io che credevo che la stellina e quei guantini da menomato psicolabile fossero un fotomontaggio. Simone,mi rivolgo a te,a te che sei senz'altro il più maturo e grosso qui dentro,per rivolgerti una sola domanda. Non ti vergogni? Ave popolo,alla prossima
Motivo della modifica: editata solo la biasma, per il resto tanta roba
|
|
|
24 Jun 2009 - 12:29
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3171 Iscritto il: 24 May 2005 Età: 41 Da: Frara Utente Nr.: 126 |
topic come questi meritano un forum eterno. |
|
|
24 Jun 2009 - 12:57
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
e poi si gridava al decesso?! (IMG:style_emoticons/default/evero.gif)
|
|
|
24 Jun 2009 - 13:03
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9423 Iscritto il: 8 March 2006 Età: 41 Utente Nr.: 630 |
capisco il mega delirio che ne è uscito, capisco le risate (no quelle a dire il vero non le capisco), ma se è questa la rinascita del forum, beh sono lieto di non aver contribuito
|
|
|
24 Jun 2009 - 13:13
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
..e ora: CONSIGLI PER GLI ACQUISTI (IMG:http://ilblogdellanto.files.wordpress.com/2008/02/ass-kisser-spray.jpg) Muoio Per la serie "Le Ultime Parole Famose" Starring: SonoCambiato19 Also Starring: SonoAncoraUnPoNervoso19 Special Guest: perchésemimincazz19 For the first time on TV: aahahahahahah19 Rimuoio E per concludere ci starebbe bene anche un bel colpo di teatro come quelli di una volta...... (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif) GO TO LINK Trimuoio TA DAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Su invito di Jolly mi sono ritrovato a leggere questo topic e non nascondo,con molta,molta soddisfazione.(molta.) Dunque,non so perchè sia scattato il flame,nè mi interessa,ma il caro Roger mi ha chiesto di postare e io lo faccio,in qualità di defunto capo-obsoleto-ladro -maiale-timmy cane del Rayban Team. Era un sacco che non leggevo le vostre puttanate da quindicenni ma devo dire che alcune sono davvero degne di nota.ANALizziamo. La sfida Grao-Simone è impari.Intanto si parte dal fatto che Grao ha un cervello e pure ben funzionante,oltre che un ottimo spirito di simil-cattiveria Y proprietà di linguaggio.Tectonik 19 queste cose se le sogna.Non so la storia delle stelline e dei guantini,quel fotomontaggio mi ha altresì fatto rotolare su me stesso. Anche le ULTIME FRASI di Enrico BIZ hanno suscitato in me una sorta di ilarità. Detto questo non c'è ragione di prendere per il culo quel buon ragazzo di Simone perchè in questo momento non ha una controparte femminile,specie se chi lo prende per il culo ha passato secoli senza averne una e se da qualche tempo a questa parte ne dispone può baciare ogni giorno il crocefisso e ringraziare San Calvino,protettore dei pelati. Ovviamente tutto in simpatia,senza che nessuno si offenda,sia chiaro. Jolly mi sta passando delle foto ingiuriose di SIMONE19,e io che credevo che la stellina e quei guantini da menomato psicolabile fossero un fotomontaggio. Simone,mi rivolgo a te,a te che sei senz'altro il più maturo e grosso qui dentro,per rivolgerti una sola domanda. Non ti vergogni? Ave popolo,alla prossima Mi sei mancato. La chiamerei mancanza19. Credo di amarti. e poi si gridava al decesso?! (IMG:style_emoticons/default/evero.gif) (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Bastava chiedere. capisco il mega delirio che ne è uscito, capisco le risate (no quelle a dire il vero non le capisco), ma se è questa la rinascita del forum, beh sono lieto di non aver contribuito Non avresti potuto farlo. E' robba nostra infatti. Che piace, non piace, viene amata e non viene amata. Come da sempre succede. E sempre succederà. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) |
|
|
24 Jun 2009 - 13:17
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9423 Iscritto il: 8 March 2006 Età: 41 Utente Nr.: 630 |
mmmhhhh ok i massoni hanno il potere a quanto pare di donare vita al forum, questo mi fa pensare allora che è proprio alla frutta la situazione
|
|
|
24 Jun 2009 - 13:19
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 |
E' robba nostra infatti. (IMG:http://www.gva.es/cinemajove/actualiza/Coppola/The%20Godfather%20(1971).JPG) (IMG:style_emoticons/default/cowboy.gif) |
|
|
24 Jun 2009 - 13:22
Messaggio
|
|
Veudo Gruppo: Utente Messaggi: 892 Iscritto il: 12 September 2008 Età: 41 Da: Ferrara Utente Nr.: 4445 |
Beh ma un forum è pubblico però (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Quindi non esistono le proprietà...o almeno, non dovrebbero esistere (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) |
|
|
24 Jun 2009 - 13:23
Messaggio
|
|
eh ma inizio a credere che questa sia una succursale di una qualche loggia vaticana
|
|
|
24 Jun 2009 - 13:26
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
mmmhhhh ok i massoni hanno il potere a quanto pare di donare vita al forum, questo mi fa pensare allora che è proprio alla frutta la situazione Dai Garcio, si è ravvivato un po' il piattume degli ultimi mesi. Davano per defunto tutto qua dentro, un flame ben fatto è almeno un segnale di vita. Nden. Devo ritirare fuori il "Stai sereno, bel" ? (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) |
|
|
24 Jun 2009 - 13:28
Messaggio
|
|
ma no master, sò bene la situazione. Ma parlare di "rinascita" per questo mi pare esagerato. Poi lo sai bene non mi sono mai piaciute le "logge" (perlomeno in senso foruistico)
|
|
|
24 Jun 2009 - 13:29
Messaggio
|
|
Io ho scritto ravvivato.
Non rinato. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) |
|
|
24 Jun 2009 - 13:33
Messaggio
|
|
vedi, tu mi conosci bene come utente e sai benissimo che sono sempre stato un grande cazzeggiatore, non voglio erigermi a "professore sul pulpito" però è anche vero che se la mancanza del forum ora come ora stà nella carenza di contenuti, mi piacerebbe vedere "ravvivate" anche altre cose. Poi oh, se la gente se ne frega è un altro paio di maniche
Messaggio modificato da A.L.G. il 24 Jun 2009 - 13:33 |
|
|
24 Jun 2009 - 13:33
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
|
|
|
24 Jun 2009 - 13:34
Messaggio
|
|
ovviamente
|
|
|
24 Jun 2009 - 13:35
Messaggio
|
|
Multa paucis Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 |
|
|
|
24 Jun 2009 - 13:38
Messaggio
|
|
altro paio di maniche allora
|
|
|
24 Jun 2009 - 13:44
Messaggio
|
|
Veudo Gruppo: Utente Messaggi: 892 Iscritto il: 12 September 2008 Età: 41 Da: Ferrara Utente Nr.: 4445 |
Ma forse la gente non scrive perchè ha altro da fare....è estate, la gente sta di meno a casa....si preferisce uscire che stare davanti al pc....
poi Vale scusa, ma non credo che le cose postate in questo topic incoraggi la gente a scrivere di più, anzi....probabilmente può infastidire o comunque può addirittura "spegnere" la voglia di scrivere qualcosa, perchè un iscritto recente che legge sempre "è roba nostra, è roba vecchia, mancano i vecchi..." eccetera eccetera si sente un pò intimidito e magari non replica o non scrive! (non io, io sono la rompipalle numero 1 (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ) No? (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) |
|
|
24 Jun 2009 - 13:50
Messaggio
|
|
Garantito al limone Gruppo: Moderatore Messaggi: 11412 Iscritto il: 1 August 2006 Età: 40 Da: SoFe (South Ferrara) Utente Nr.: 1152 |
No.
|
|
|
24 Jun 2009 - 13:50
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 11096 Iscritto il: 23 June 2005 Utente Nr.: 184 |
Siete il miglior rimedio anti nostalgia che esista, grazie di esistere.
|
|
|
24 Jun 2009 - 13:51
Messaggio
|
|
Multa paucis Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 |
C'è anche Evil che legge, sono proprio tornati tutti allora.
No tesor, dammi retta, questo topic esiste da sempre, discussioni come queste ( e di molto peggio, ti assicuro, qualcuno riesumi il balcony o il gnent da zzena) ci sono sempre state e la gente ha sempre frequentato il forum e i nuovi iscritti ci sono sempre stati. E' lo spirito ad essere cambiato, prima ci si vedeva più fuori che "dentro" e le cose venivano lette con il giusto spirito (perchè bene o male ci si conosceva tutti), mentre adesso no e si grida allo scandalo. Prima, non dico che era sempre così, ma spesso (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Ci si prendeva molto meno sul serio. Questa è una mia lettura personale, può non essere condivisibile. edit: grande Evil!!! (IMG:style_emoticons/default/andromaque.gif) Messaggio modificato da Vale il 24 Jun 2009 - 13:54 |
|
|
24 Jun 2009 - 13:56
Messaggio
|
|
No? No. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Siete il miglior rimedio anti nostalgia che esista, grazie di esistere. Ben tornato, vecchia guardiona! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
24 Jun 2009 - 13:57
Messaggio
|
|
O vecchia guardona
O vecchia guardiola (IMG:style_emoticons/default/6.gif) Già il fatto che Potemikin ed Evil abbiano scritto e la quantità di persone loggate nello stesso momento in un unico topic sono fatti abbastanza significativi (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Messaggio modificato da Vale il 24 Jun 2009 - 13:59 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24 Nov 2024 - 09:08 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |