Rayban Team Daily News |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Rayban Team Daily News |
24 Jun 2009 - 15:29
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 |
|
|
|
24 Jun 2009 - 15:30
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 |
hai il mestruo red? (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
|
|
|
24 Jun 2009 - 15:42
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9116 Iscritto il: 24 October 2005 Età: 38 Da: cestino Utente Nr.: 369 |
vedi?già finito.
puah |
|
|
24 Jun 2009 - 15:49
Messaggio
|
||
Multa paucis Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 |
ma in realtà faticate a tenere testa a quelli nuovi, ecco la verità... colpa dei cloni o dei coni? mi piacciono i coni. che non ti piacciono i coni. Babuzzi! Messaggio modificato da Vale il 24 Jun 2009 - 15:49 |
|
|
||
24 Jun 2009 - 15:51
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 |
quella è Hiroshima O Nagasaki... Nonstante la somiglianza, non c'entra niente con me... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
ebbè, che ci vuoi fare slash... (IMG:style_emoticons/default/00000018.gif) |
|
|
24 Jun 2009 - 15:54
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9423 Iscritto il: 8 March 2006 Età: 41 Utente Nr.: 630 |
e se fosse mururoa?
mmmhhhh vecchia scoprilo tu (IMG:http://3.bp.blogspot.com/_ouTKpiVNUaA/Rne7Fn3TYxI/AAAAAAAAAEE/jmMm5XreaRQ/s400/signoraingiallo02_art[1].jpg) |
|
|
24 Jun 2009 - 15:54
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 637 Iscritto il: 5 March 2009 Utente Nr.: 5059 |
La vecchiaia che brutta bestia! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
|
|
|
24 Jun 2009 - 15:57
Messaggio
|
|
e se fosse mururoa? mmmhhhh vecchia scoprilo tu (IMG:http://3.bp.blogspot.com/_ouTKpiVNUaA/Rne7Fn3TYxI/AAAAAAAAAEE/jmMm5XreaRQ/s400/signoraingiallo02_art[1].jpg) Mururoa no, c'è della terra... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) In teoria potrebbe anche essere il nevada... ma ci sono troppi fiori... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) ahahaha (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) la vecchiaCCIA! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) |
|
|
24 Jun 2009 - 15:57
Messaggio
|
|
Multa paucis Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 |
Nessuna delle 2 Hiro, ritenta, sarai più fortunato (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
|
|
|
24 Jun 2009 - 15:58
Messaggio
|
|
ohi, adesso non è che conosco a menadito tutte le locazioni delle esplosioni NUCULARI... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
|
|
|
24 Jun 2009 - 15:59
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9423 Iscritto il: 8 March 2006 Età: 41 Utente Nr.: 630 |
che ricordiamolo causano il buco dell' azoto
|
|
|
24 Jun 2009 - 17:33
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 7670 Iscritto il: 9 June 2005 Età: 48 Da: una sporta di cazzi miei Utente Nr.: 157 |
e anche un bel buco per terra..
|
|
|
24 Jun 2009 - 17:53
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3171 Iscritto il: 24 May 2005 Età: 41 Da: Frara Utente Nr.: 126 |
ma indi adesso abbiam perso simone? nuovo esule volontario come il buon sembo che ora fa sambo? |
|
|
24 Jun 2009 - 18:09
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
capisco il mega delirio che ne è uscito, capisco le risate (no quelle a dire il vero non le capisco), ma se è questa la rinascita del forum, beh sono lieto di non aver contribuito mmmhhhh ok i massoni hanno il potere a quanto pare di donare vita al forum, questo mi fa pensare allora che è proprio alla frutta la situazione Giusto così dai. In un vero forum che si rispetti ci vuole sempre qualcuno che faccia un minimo di morale. (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) non voglio erigermi a "professore sul pulpito" però è anche vero che se la mancanza del forum ora come ora stà nella carenza di contenuti, mi piacerebbe vedere "ravvivate" anche altre cose. Poi oh, se la gente se ne frega è un altro paio di maniche Allora perchè non cominci tu a "ravvivare" dal punto di vista dei contenuti? Perchè non provi a contribuiire? O te ne freghi come gli altri? E' facile dire mi piacerebbe questo, mi piacerebbe quest'altro in queste situzioni tentando di rimpiangere una mancata rinascita dal punto di vista dei benedetti "contenuti", ma è assai più difficile contribuire a questa "rinascita". In parole più semplici sono sempre tutti bravi a fare i froci col culo degli altri. bah... Facile prendersela con chi è moralmente a pezzi... bulletti da periferia con la maglietta bianca e le maniche arrotolate con dentro il pacchetto di sigarette, che vanno al punchingball a fare i fighi con le ragazzine... Parlate di bei tempi andati anche se sono solo 3 anni fa... e l'unico modo di ravvivare il forum è prendersela con qualcuno e atteggiarsi, forumisticamente parlando... e chiamate questo e chiamate l'altro... e ridateci i vecchi utenti... e tornato quello lì e tornato quello là... non sapete fare altro che lamentarvi che non ci sono più i vecchi utenti di una volta, ma in realtà faticate a tenere testa a quelli nuovi, ecco la verità... Volete fare i fighi sul forum e poi vi comportate come vecchi in gita dell'INPS... No al forum moderno? perchè non riuscite a stargli dietro... il prossimo slogan cosa sarà? "UNA VOLTA QUI ERA TUTTA CAMPAGNA"? Patetici... Tutti i tuoi post sono conditi da mille faccine e mille contenuti "scherzosi", e scherzo di qua, e non me la prendo di la, e siamo goliardici di zà, però poi non perdi occasione per fare della morale, per accusare, e per lamentarti che gli altri si lamentano o che fanno i nostalgici. Ma se anche noi volessimo fare i nostalgici a vita..........a te...........CHE CAZZO TI FREGA???????? Non perdi occasione non solo per fare il superiore della situazione e per commentare qualsiasi cosa e qualsiasi situazione ma tendi sempre a voler fare l'eroe solitario. Ma chi te lo fa fare???? Io di utenti così ne ho visti un sacco sai, non sei ne il primo ne l'ultimo ad avere questa tendenza del difensore e del moralizzatore, del resto basta guardare il tuo nickname, i nick degli utenti la dicono sempre lunga su di loro anche se non sembra. Comunque il punto è: chi te lo fa fare di imbastire sempre questi teatrini polemici dove in un modo o nell'altro riesci sempre a voler fare la morale? o comunque a credere di farla?? Non trovi più patetico questo tuo atteggiamento che tutte le volte vuole scagliarsi contro non so quale "potere" e prendere a tutti i costi le difese dell'utente di turno?? Poi c'è anche da dire che tu non sai un bel niente di quello che i "nostalgici" vogliono, però vuoi a tutti i costi far vedere che hai chiara la situazione. Almeno hai mai lontanamente intuito quali siano gli utenti che quelli della vecchia guardia™ vorrebbero riavere? Semplicemente quelli che non facevano gli avvocati delle cause perse, quelli che non erano sempre pieni di mille pare, quelli che alla prima occasione si facevano vedere dal vivo a bere una birra e dire due stronzate, che non tiravano su mille pippe per rimaner a tutti i costi dietro questo cazzo di monitor, quelli che una volta se c'era da controbattere o addirittura da flammare lo facevano senza tanti complimenti, senza lamentarsi velatamente e subdolamente girando intorno mille volte a quello che vorrebbero dire veramente. Andiamo daaai, di le cose come stanno, non perdi occasione per metterti in mezzo, farti dire su oppure prendere le difese di qualcuno per scagliarti contro branco e lobby per poi tirare su qualche sorta di polemica. Cioè, sei persino andato su caplaz & salamina a tentare di difendere il governo berlusconi (proprio lui, silvio!!!) sapendo che ti avrebbero letteralmente mangiato!! E infatti è stato esattamente così. tu che hai fatto? Strippata generale per poi scomparire da caplaz. Se non è vittimismo voluto il tuo allora spiegami che cos'è!! (IMG:style_emoticons/default/00000018.gif) Guarda, qui lo dico fuori dal ruolo di moderatore, ma scambierei volentieri mille volte una fren per una kia tanto per farti un esempio della cosiddetta nuova utenza, una kia che è riuscita a far perdere la pazienza anche ad utenti paragonabili a ghandi, e tu? ovviamente non hai perso occasione per fare il difensore dei deboli e accusare le "lobby cattive", perchè anche con questa storia......sei veramente palloso cazzo! Almeno senbee lo faceva con immenso stile!! Tu invece che accidenti hai fatto fino ad ora? Vedi, non è che non riusciamo a stare dietro alla nuova utenza, è che non c'è nulla a cui stare dietro!!!! Capisci??? A cosa non dovremmo riuscire a stare dietro? Alle tue battute infelici in blablabla o a tutte le volte che dai virtualmente pacche sulle spalle a tutti gli imparanoiati di pensieri profondi??? Ma daaaaaiiiiiiiiiii........... Se tutte le volte ha bisogno di mettersi in mezzo e metterti in mostra come il paladino della giustizia forumistica per dimostrare non so che cosa allora mi sa che sei tu quello "moralmente a pezzi", perchè se così non fosse non perderesti tutto questo tempo e di dedicheresti davvero a tutti gli altri interessi che vai millantando. Bah..™ Messaggio modificato da Jolly_roger il 24 Jun 2009 - 18:10
Motivo della modifica: dimenticavo: GET A LIFE
|
|
|
24 Jun 2009 - 18:17
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 |
(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Standing ovation (IMG:style_emoticons/default/00000004dd.gif) (IMG:style_emoticons/default/00000004dd.gif) (IMG:style_emoticons/default/00000004dd.gif) (IMG:style_emoticons/default/00000004dd.gif) (IMG:style_emoticons/default/00000004dd.gif) (IMG:style_emoticons/default/00000004dd.gif) @Hiro Qui è più difficile del chiedere se hai il mestruo (IMG:style_emoticons/default/mestru.gif) cmq Hiro ci stai andando troppo sotto (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Messaggio modificato da Redfires il 24 Jun 2009 - 18:30 |
|
|
24 Jun 2009 - 18:56
Messaggio
|
|
Mr Ferraraforum Gruppo: Utente Messaggi: 10169 Iscritto il: 20 May 2005 Utente Nr.: 118 |
nessun mio clone è mai stato bannato. Buon per te.Non posso dire la stessa cosa. Hiro perchè ce l'hai con questo team glorioso,fatta di gente gloriosa,che aggiunse sale e pepe a un forum scialbo?Non avercela con noi.Cazzo. Nessuno è stato bannato. Fra le altre cose. Forse sospensioni plurime. Gatto fu bannato rsad esiste il tasto "cerca" evolvi... Ci vuole della sbatta comunque,vecchio Biz Mi sei mancato. La chiamerei mancanza19. Credo di amarti. Credo di vomitarti sulla bionda chioma.Lo chiamerei vomito 69 na , ma va la , questo non gli regge neanche la borsa al sembo.. Ti adoro tutt'oggi,Grande Barone. Allora perchè non cominci tu a "ravvivare" dal punto di vista dei contenuti? Perchè non provi a contribuiire? O te ne freghi come gli altri? E' facile dire mi piacerebbe questo, mi piacerebbe quest'altro in queste situzioni tentando di rimpiangere una mancata rinascita dal punto di vista dei benedetti "contenuti", ma è assai più difficile contribuire a questa "rinascita". In parole più semplici sono sempre tutti bravi a fare i froci col culo degli altri. Ma tu ancora ti ci incazzi?Mi ricordi Sembo.Anzi,sei proprio lui. Un incrocio tra sembo hiro sblemblembiura e teknologik 19. Hiro, ancora non ci siamo. [attachment=32421:glittervari2.gif] Bella questa figura.NON MOLLARE MAAAAAAAAAAI,NON MOLLARE MAAAAAAAAAAI..Hiro. Hiro come occupi la tua giornata? Qualcuno contatti Gnomo. Al più presto. Tutto questo è anche suo. Lui ci legge tutti,sempre.Non c'è bisogno di contattarlo.Al massimo fagli una telefonata bah... Facile prendersela con chi è moralmente a pezzi... bulletti da periferia con la maglietta bianca e le maniche arrotolate con dentro il pacchetto di sigarette, che vanno al punchingball a fare i fighi con le ragazzine... Parlate di bei tempi andati anche se sono solo 3 anni fa... e l'unico modo di ravvivare il forum è prendersela con qualcuno e atteggiarsi, forumisticamente parlando... e chiamate questo e chiamate l'altro... e ridateci i vecchi utenti... e tornato quello lì e tornato quello là... non sapete fare altro che lamentarvi che non ci sono più i vecchi utenti di una volta, ma in realtà faticate a tenere testa a quelli nuovi, ecco la verità... Volete fare i fighi sul forum e poi vi comportate come vecchi in gita dell'INPS... No al forum moderno? perchè non riuscite a stargli dietro... il prossimo slogan cosa sarà? "UNA VOLTA QUI ERA TUTTA CAMPAGNA"? Patetici... Hiro qui mi si offende mezzo forum,non provocare in questo modo. Visti i precedenti potrei pure deciderti di bannarti.Piani oscuri,Hiro,piani oscuri. Vorrei la gif del signor burns che si tocca le dita. CaTzO Messaggio modificato da 2pac il 24 Jun 2009 - 19:18
Motivo della modifica: Tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio, eya! Bacini biondo-chiomati. :*
|
|
|
24 Jun 2009 - 19:17
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
|
|
|
24 Jun 2009 - 20:03
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
In questo caso sarebbe stata utile quella con la faccia di big mac! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Comunque tranqui! (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) Ma tu ancora ti ci incazzi?Mi ricordi Sembo.Anzi,sei proprio lui. Un incrocio tra sembo hiro sblemblembiura e teknologik 19. LOL!! Non è che mi ci incazzo, solo che oggi pome mi annoiavo e avevo terribilmente voglia di disco remember. Però per avermi paragonato a delle fusion del genere ti meriti una compilation di schiafazzi a ciclo infinito + mano appoggiata arrogantemente sul fianco. (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif) |
|
|
24 Jun 2009 - 20:44
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3562 Iscritto il: 24 May 2006 Età: 44 Da: Ferrara (land of fogs) Utente Nr.: 770 |
Detto questo non c'è ragione di prendere per il culo quel buon ragazzo di Simone perchè in questo momento non ha una controparte femminile,specie se chi lo prende per il culo ha passato secoli senza averne una e se da qualche tempo a questa parte ne dispone può baciare ogni giorno il crocefisso e ringraziare San Calvino,protettore dei pelati. dai letame smettila di saltare a bomba sulle damigiane unte di vaselina e fatti sentire e cmq io non sono calvo ho i capelli color carne! Siete il miglior rimedio anti nostalgia che esista, grazie di esistere. Oilà wez! bah... Facile prendersela con chi è moralmente a pezzi... bulletti da periferia con la maglietta bianca e le maniche arrotolate con dentro il pacchetto di sigarette, , ma in realtà faticate a tenere testa a quelli nuovi, ecco la verità... (IMG:http://www.blogdelossimpson.com.ar/wp-content/uploads/2008/04/500px-snake.png) cosa? mo inculati! ma smolliamo la pezza, prima si bulla, si vanta e poi appena uno tira una schioppettata comincia a strillare bella roba, e si che si allena con Pippone, mica con Mj.... La verità è che è un attention whore con il cazzo.... mia nonna diceva che il mondo si divide in due: a chi piace il cucchiaino e a chi piace la tazzina, a Poliziottone ultimamente piace il cucchiaino, ecco tutto. Quanto a te, King of convenience, smolla la pezza che ti abbiamo già annusato, e non sei qualcosa di commestibile, sei come la roba che cucinavo io DELETERIA I nuovi utenti sono solo fotocopie mal riuscite di parte di vecchi utenti e non è la solita manfrina, ora il forum si è settorializzato e totalmente defigato. solo calcio solo troie in foto solo lamenti ENDOFILE una volta almeno c'era varietà, dibattito, opinioni personali, e soprattuto si trovava da scopare. Ora è una landa di pugnalatori folli. Cosa devo controbattere? Get a life SIETE INADATTI ALLA VITA cosa volete GETALIFARE? Solo gheghe e verghe ecco cosa meritate e poi noto che ci sono solo boyler come donne libere, perchè? perchè ci son maschi che non valgono un goldone usato. le fighe guardano altrove... Dai Hiro, vai ad arbaltar panini cle mei e salutami il Papi, lui si che ha capito tutto Figa FIGA SEMPRE FIGA COMUNQUE e se ti beccano NEGA TUTTO |
|
|
24 Jun 2009 - 21:11
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
(IMG:style_emoticons/default/andromaque.gif)
e comunque il paragone con cucchiaino e la tazzina fa il paio con quello di burro e pistole Guns n' butter questa la traduzione integrale: CITAZIONE "Sapete qual'è il problema di voi poveri negretti? E' che credete di sapere tutto del mondo, ma la realtà è che non sapete un cazzo. Ho visto che avete avviato una vostra attività, questo è buono. Fate i soldi. Ma quando fate i soldi dovete tenere d'occhio 2 o 3 regole, come ad esempio la differenza fra i negri con le pistole e quelli con il burro. Le pistole cosa sono? Sono i valori, le proprietà terriere, sono i titoli azionari, l'arte... tutte quelle cazzo di cose che ogni giorno aumentano di valore. E il burro cos'è? Le auto, i vestiti, i gioielli... tutte quelle merdacce che dopo che le hai comprate non significano niente. E' essenziale capire la differenza fra il burro e le pistole! Figli di una puttana gravida..." (cit. Melvin "Baby Boy" di John Singleton)
Messaggio modificato da 2pac il 24 Jun 2009 - 21:15 |
|
|
24 Jun 2009 - 21:12
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9116 Iscritto il: 24 October 2005 Età: 38 Da: cestino Utente Nr.: 369 |
... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) 1-0 palla al centro. no anzi, vittoria assegnata per manifesta inferiorità della controparte. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
24 Jun 2009 - 21:31
Messaggio
|
|
Grao standing ovation (IMG:style_emoticons/default/00000004dd.gif) (IMG:style_emoticons/default/00000004dd.gif) (IMG:style_emoticons/default/00000004dd.gif) (IMG:style_emoticons/default/00000004dd.gif)
Azz è la seconda oggi ! Non sembra nemmeno Ferrara forum (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) Non mi divertivo così tanto da quando neil raccontò la storia della vecchia ubriaca fottuta con ladrocinio di patatine (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Volevo dire qualcosa sul RBT, non per sviolinare, in caso inculev tutti e cagatevi addosso ! Una volta gli scontri erano fra Deus-Grao Vs. RBT, molto di classe, del tipo ti taglio la testa e ti cago in gola ! Adesso siamo arrivati all'assurdo ! Chi prima si combatteva adesso si coalizza contro il ciarpame niubbo. Mi dissocio dai moralismi e dagli sfoghi, il niubbame non riesce ad arrivare a quei livelli di un tempo, questo è un dato di fatto. Pieno sostegno al RBT e alla sua storia ! (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) |
|
|
24 Jun 2009 - 22:24
Messaggio
|
|
bah, e ripeto, BAH...
Jolly come al solito non si smentisce... Vuoi lamentarti? lamentati... dai come al solito l'impressione del vecchio che agita il bastone e tossisce perchè non sa più cosa fare... " e t'inserisci di qua, e difendi di la, e sei polemico...." poi nello stesso post ti lamenti che non ci sono più scontri d'idee, che nessuno ha il polso fermo di tenere una discussione e ti lamenti delle faccine... FALLE TOGLIERE! ti dan tanto fastidio? io le uso solamente per far capire meglio quello che scrivo e lo spirito con cui le scrivo... Poi ancora con ste cose dei gruppi? me ne sono lamentato, è vero, ma chissene... la mia vita quando esco dal forum continua senza problemi... Se fosse per il nick, beh, il tuo ne avrebbe da dire... il mio pensa che viene dal fatto che mi sono iscritto senza pensare nemmeno di scrivere molto qui e ho scelto il nome di un personaggio del telefilm che stavo guardando... Sono iscritto ad altre cose e non l'ho mai più usato... Quindi, par mi tan'à capì un caz... Per la storia di caplaz, fatti dare da slash i tabulati e vedrai che era una cosa molto più personale che difendere un'indifendibile, il motivo della mia scomparsa là... E se non sai le cose, sta zit... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) CITAZIONE Hiro qui mi si offende mezzo forum,non provocare in questo modo. Visti i precedenti potrei pure deciderti di bannarti.Piani oscuri,Hiro,piani oscuri. Vorrei la gif del signor burns che si tocca le dita. CaTzO Potemkin, io tvb, ma primo non ho offeso nessuno e secondo quel metà forum sono 4 utenti nostalgici... di cui solo 1 o 2 sono utenti attivi che scrivono spesso... (IMG:style_emoticons/default/00000018.gif) Bannami... la soluzione a ciò che non va bene è estirpare il problema... CITAZIONE una volta almeno c'era varietà, dibattito, opinioni personali, e soprattuto si trovava da scopare. Cazzo, questo dispiace una cifra anche a me... Caro dottor "coi capelli color carne" cosa avresti annusato? secondo me hai pestato qualche altro utente... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) No, davvero, grand'uomo, io non ho mai preteso di essere un vecchio utente o ad esserne simile... nonostante quelli che pensano che sia un niubbo sempre qui attaccato al forum, beh, andiamoci a bere una birra di persona che ci facciamo due ghigne... no, perchè sento tutti lamentarsi ma poi ad organizzare un evento forum da trovarsi ( o na sera a prendere un gelato all'isola come l'anno scorso) non ci pensa nessuno... e io che non sono di Ferrara (e soprattutto visto l'andazzo dell'ultima volta ce ho provato ad organizzare il torneo) non mi prendo più la sbatta di farlo... anzi, nonostante tutto a bere qualcosa con tutto il team e brisa team ci andrei volentieri, anche se preferirei di gran lunga le feste del "Papi" piene di figa... Anche con Jolly, nonostante sia lì che ogni volta la tira fuori perchè alla festa del forum non c'ero "perchè non mi piace la discoteca"... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) Standing ovation (IMG:style_emoticons/default/00000004dd.gif) (IMG:style_emoticons/default/00000004dd.gif) (IMG:style_emoticons/default/00000004dd.gif) @Hiro Qui è più difficile del chiedere se hai il mestruo (IMG:style_emoticons/default/mestru.gif) (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Red, è inutile che slinguazzi... l'unico modo per far si che ti "adottino" è che io dica che non lo faranno mai... ma ora che l'ho scritto non succederà comunque... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) Messaggio modificato da HiroNakamura il 24 Jun 2009 - 22:15 |
|
|
24 Jun 2009 - 22:42
Messaggio
|
|
Red, è inutile che slinguazzi... l'unico modo per far si che ti "adottino" è che io dica che non lo faranno mai... ma ora che l'ho scritto non succederà comunque... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) Bannatelo (IMG:http://inquisitr.com/extra/wp-content/2008/12/baseball-fail.jpg) |
|
|
24 Jun 2009 - 23:28
Messaggio
|
|
Credevo peggio Gruppo: Utente Messaggi: 4490 Iscritto il: 6 April 2006 Età: 38 Da: Ferrara 100% Utente Nr.: 672 |
Bravo Red, mi dispiace di non averti conosciuto alla festa del forum ma io sono stato quasi sempre tra privè, sala fumatori e giardino pisciatoio, passavo in sala grande solo per prendere da bere.
Hiro, ricordati. GET A LIFE!!!! e poi un'altra cosa Bah , non bah |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24 Nov 2024 - 04:29 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |