![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3653 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 37 Da: ferrara Utente Nr.: 53 ![]() |
ecco piuttosto di uno cosi preferisco uno che sta zitto...anche se sfogarsi dando pugni sulle palle al proprio uomo potrebbe essere interessante...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Imbambì ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 144 Iscritto il: 18 June 2008 Da: Bologna Utente Nr.: 4063 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3653 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 37 Da: ferrara Utente Nr.: 53 ![]() |
(IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) (non sempre riesco ad esprimere al meglio i concetti)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Imbambì ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 144 Iscritto il: 18 June 2008 Da: Bologna Utente Nr.: 4063 ![]() |
Io non mi sono sprecata... ti ho quotata... ;-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 ![]() |
si si .. l'amore è come una scorreggia senti l'odore e vai giù di testa.. (IMG:style_emoticons/default/23.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 41 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 ![]() |
dopo quanto dire "ti amo"? mah quando ti viene.. non si deve calcolare.. viene da sè..
comunque questa è l'espressione più usata ed abusata che ci sia.. personalmente ho sempre preferito i FATTI alle parole.. preferisco dimostrare con comportamenti chiari e inequivocabili l'affetto che mi lega ad una persona.. le parole se le porta via il vento come la marea porta via con sè le scritte che si fanno sulla sabbia con le dita.. Messaggio modificato da Edoardo83 il 26 Feb 2009 - 00:08 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 ![]() |
Io aspetto lei... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Quindi Fusa sappi che finche non me lo dici tu non te lo dico nemmeno io... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 ![]() |
mi sa che voi due sotto sotto coviate qualcosa.....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bambanon ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 280 Iscritto il: 14 October 2008 Età: 112 Da: un luogo sperduto nella nebbia Utente Nr.: 4688 ![]() |
Non esiste una regola. E' una cosa che senti a pelle. E' un insieme si sensazioni che ti fanno dire quelle parole e quando le senti, vuol dire che è il momento giusto per dirle. Sono due parole che hanno un significato molto profondo.
Personalmente, ho detto "Ti amo" una volta sola nella mia vita...mi viene più facile dire "Ti voglio bene" quando sto con qualcuno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3178 Iscritto il: 17 March 2007 Età: 38 Utente Nr.: 2254 ![]() |
Post rimosso su richiesta dell'utente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 ![]() |
C'è chi lo dice con troppa superficialità.
A mio parere si tratta di due parole che vanno ponderate mooooolto attentamente. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3178 Iscritto il: 17 March 2007 Età: 38 Utente Nr.: 2254 ![]() |
Post rimosso su richiesta dell'utente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 ![]() |
Esatto. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
O anche senza dover comportarsi all'opposto. Seminare bene e razzolare male, insomma. Ma è un discorso lungo e complesso. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il punto è che i comportamenti spesso possono essere fraintesi, quindi non sempre l'altro è soddisfatto di quello che dai e viceversa, l'amore in se è 1 sentimento che va curato giorno x giorno ma ci possono essere momenti di "scazzo" in cui non riesci ad essere presente al 100%, li entrano in gioco le paroline magiche, putroppo xo cn l'abuso che se ne fa ultimamente stanno perdendo la loro forza.
poi bisogna anche valutare caso x caso, personalmente trovo molto carine quelle coppie che si chiamano amore e si dicono ti amo ogni volta prima di riagganciare il telefono, io non ci riuscirei mai. devo coniare 1 nuovo termine... p.s. simo non farti dei viaggi non coviamo niente a parte qualche uovo di cioccolato, senza offesa x hiro ma ne ho abbastanza del mio moroso! e anche dei miei amanti! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mmm, io no, dirlo tutti i giorni toglie quel kè di speciale che suscita il dirlo o sentirselo dire... x me deve essere detto invece in un momenti particolare...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Puvrìn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 6 Iscritto il: 4 April 2009 Utente Nr.: 5161 ![]() |
beh xo a me sentirlo dire tt i giorni non dispiace mika....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 892 Iscritto il: 12 September 2008 Età: 41 Da: Ferrara Utente Nr.: 4445 ![]() |
Sentirlo dire tutti i giorni per me sarebbe una tortura....per come sono fatta e perchè perderebbe di significato per me....
Chi ti dice ti amo dopo 3 giorni che ti conosce sta dicendo una gran caxxata.....parere mio eh, per carità (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Credo che la prossima a cui lo dirò sarà quella che sposerò. E le dirò le fatidiche due paroline sull'altare. Giusto per pararsi il culo, eh. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) E mi quoto. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 637 Iscritto il: 5 March 2009 Utente Nr.: 5059 ![]() |
Eh ma infatti i casini cominciano dopo che le hai dette sull'altare! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, pensa a quando le dici prima.
Diventa ancora peggio, un agonia senza fine. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9423 Iscritto il: 8 March 2006 Età: 41 Utente Nr.: 630 ![]() |
Amo il mio gatto ( o sono io che sono suo) e glielo dico sempre. Quanto agli esseri umani non lo dico e me fotto
Messaggio modificato da A.L.G. il 23 Apr 2009 - 02:37 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 ![]() |
quando? quando viene spontaneo, quando "tremi" al solo pensiero che glie lo stai per dire...oppure quando viene il più naturale possibile, che ne so, ha fatto una cosa bellissima e voi lo dite dalla gioia (IMG:style_emoticons/default/6.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17 Feb 2025 - 10:21 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |