IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

40 Pagine V  « < 14 15 16 17 18 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [HOCKEY] Campionato Di Hockey Ghiaccio Di Serie A
simone19
messaggio 23 Jul 2007 - 16:25
Messaggio #376


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 42
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



Walcher e Zisser ancora Bolzano !

Ormai è risaputo i ruoli a Bolzano li fanno sudare, ne sà qualche cosa Zisser che fino all'ultimo minuto, ormai a stagione prossima non si vede confermato il proprio ruolo.

E' una dura battaglia e nel ruolo difficile si è trovato Christian Walcher, che sembra ormai aver definito e firmato il contratto per il prossimo anno , e Stefan Zisser che però da voci di spogliatoio risulta ancora in sospeso.

Stefan Zisser attacante di Nazionalità Italiana, 27 anni compiuti l'anno scorso ha disputato 42 incontri e segnato 6 reti e 5 Assist per un totale di 11 punti.

JENS HELLGREN É IL NUOVO COACH DEI „LUPI“

Aquisto spettacolare „Last minute“ per la panchina dell‘ HC Val Pusteria!!! Jens Hellgren, svedese di Lulea sará l’allenatore dei “Lupi” 2007/08.
Il 45enne vanta grande esperienza e ha trascorso gran parte della carriera nella sua squadra d’origine “Lulea Hockey”.
Da giocatore (attacante) ha passato 12 anni con il Lulea, poi passa a chiudere la sua carriera da in Francia, Danimarca e Italia (Asiago 1993/94, assieme a Slava Uveav). Dopo torna in Svezia per entrare nella organizzazione della sua squadra Lulea:

4 anni “U20-Eliteserien” – Headcoach - Lulea Hockey
3 anni “Allsvenskan” – Headcoach – Boden e Nykopings
2 anni „Eliteserien“ – Headcoach – Lulea Hockey (assieme a Roger Ronnberg)
2 anni “Eliteserien” – Assistand-Coach – Lulea Hockey (di Slavomir Lener,Calgary,Florida,Sparta Praga,Nazionale Ceka,adesso Düsseldorf)

Negli ultimi anni cosi Hellgren ha allenato stelle NHL come Mikael Renberg e Steve Staios, e anche Roger Akerstrom (ex-Bolzano)
Con il presunto Coach Tom Coolen la dirigenza pusterese non ha trovato accordi definitivi in diversi dettagli contrattuali. Dopo qualche settimana trascorsa senza risultati, la dirigenza sportiva dei "Lupi" ha deciso di rinunciare ad un ingaggio definitivo di Coolen.
Il direttivo sportivo dei "Lupi" si é detto contento di aver trovato un tecnico „collaudato“ e cercerá, insieme a Hellgren, gli ultimi punti di forza mancanti della squadra 2007/08 (un centro, due difensori stranieri).

Ivan Demetz sempre più vicino al Pontebba ?

Ivan Demetz sempre più vicino alla formazione del Pontebba.

Da voci di mercato non ufficiali, danno molto vicino l’ ingaggio da parte della formazione friulana del giovane attaccante Ivan Demetz , cresciuto nelle giovanili del Gherdeina.

Su Ivan Demetz , classe 1988 , s’interessa anche la formazione del Fassa Levoni che già la scorsa stagione , grazie al Farm Team , lo ha schierato per qualche incontro nel campionato d’A1.

Da ultime notizie , però sembra che il giocatore abbia già trovato l’accordo con la formazione del Pontebba.

La scorsa stagione, Demetz Ivan con la maglia del Gherdeina Halti nel campionato d’A2 ha disputato 29 incontri realizzando 14 reti e 11 assist.

La notizia non e ufficiale

David Burgess firma con il Pontebba

La formazione del Pontebba ingaggia il suo ultimo giocatore proveniente da federazione straniera. Si tratta del centro con passaporto canadese David Burgess classe 1977.

Burgess arriva dal campionato danese , dove ha giocato per 2 stagioni nelle file del Sonderjyske.

Nella sua prima stagione in Danimarca , stagione 2005/06 ha disputato sempre con la maglia dei Sonderjyske 36 incontri realizzando 21 reti e 21 assist. La sua seconda stagione , 2006/07 ha disputato sempre 36 incontri ma realizzando 12 reti e 27 assist.

Nuovo rinforzo per i Campioni d' Italia del Cortina

Nuovo ingaggio per il reparto difensivo dei Campioni d’Italia del Cortina De Villmont che mette sotto contratto lo statunitense Chris Dyment.

Chris Dyment, e stato ingaggiato per sostituire il difensore Martin Wilde che per motivi di lavoro non ha rinnovato il contratto con la formazione veneta.

Dyment, nato il 24 Ottobre del 1979 arriva dal campionato ECHL dove la scorsa stagione ha vestito la maglia dei Florida Everblades dove ha disputato 56 incontri realizzando 7 reti e 10 assist

Messaggio modificato da simone19 il 23 Jul 2007 - 16:24
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 23 Jul 2007 - 18:01
Messaggio #377


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 42
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



Nuovo rinforzo per la difesa del Milano Vipers

Rinforzo canadese per la difesa del Milano

Il Milano ha scelto Regan Kelly come rinforzo della sua difesa in vista della prossima stagione agonistica, continuando così l'opera di ricostruzione e rinnovamento programmata al termine dello scorso campionato.
Regan Kelly, nato a Watrous (Saskatchewan, Canada) il 9 marzo 1981, ha cominciato la propria carriera nel mondo dell'hockey con la squadra juniores dei Nipawin Hawks prima di accasarsi per motivi scolastici nella NCAA alla Providence University.
Con i "Frati Neri" disputa due stagioni ma è soprattutto la prima a mettere in luce le qualità di Regan grazie ai 25 punti messi a referto durante la stagione 2000-01, numeri che permettono al giocatore di essere inserito in 3 All Stars Team della Hockey East di quell'anno (All-Tournament Team, Rookie of The Year, All-Rookie Team) insieme al titolo dell' Herman Schneider Award come miglior "Freshman" della stagione scolastico-sportiva.
Le sue doti sono state comunque notate in precedenza dai Philadelphia Flyers della NHL, i quali hanno speso la loro 8° chiamata (259° assoluta) nel Draft NHL del 2000 prima di mandare Kelly ai Toronto Maple Leafs. Nell'organizzazione di Toronto Regan rimane 3 stagioni, in cui disputa altrettanti campionati nella American League con il club affiliato dei St. John's Maple Leafs totalizzando 180 presenze e collezionando 39 punti.
La stagione 2005-06 inizia nella United League con i Danbury Trashers (22 punti in 39 gare) per poi trasferirsi in Europa nella file degli Sheffield Steelers dove gioca 7 gare nel fine stagione.
Lo scorso anno Regan Kelly viene ingaggiato dal Bolzano per poi passare, risolti i suoi problemi fisici, al Valerenga Oslo dove contribuisce alla conquista del titolo nazionale norvegese grazie alla vittoria nella serie finale contro lo Storhamar.

Greg Barber firma con il Fassa Levoni

Nuovo colpo di mercato per la formazione del Fassa Levoni che ingaggia per la stagione 2007/08 il canadese Greg Barber classe 26.05.1980.

Greg Barber , arriva dal campionato norvegese , dove la scorsa stagione vestiva la maglia del Storhamar IL.

Con lo Storhamar, Barber ha disputato 40 incontri realizzando 23 reti e 17 assist.
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 24 Jul 2007 - 09:57
Messaggio #378


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 42
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



Dal Gazzettino di oggi ( Voci di mercato sull' Asiago )

Chris Stanley, un bulldozer canadese al centro dell’attacco stellato. Numeri impressionanti quelli del nuovo attaccante dell’Asiago (manca l’ufficialità ma le parti hanno già messo nero su bianco) che arriva sull’altopiano dopo un’esperienza più che positiva in Oberliga, terzo campionato per importanza in Germania, dove ha vinto campionato e classifica marcatori. Nato il 18 giugno 1979 a Parry Sound nello stato canadese dell’Ontario, vanta un fisico che sembra fatto apposta per giocare ad hockey su ghiaccio: 99 kg di muscoli ben distribuiti su 185 cm. L’anno scorso, come detto, la sua prima esperienza europea con la maglia dei “Falchi” di Heilbronner con cui è sceso in pista 61 volte segnando 50 gol e servendo 51 assist, per un totale di 101 punti! Precedentemente, il punto più alto della sua carriera è stato il draft NHL del 1997, quando è stato 4ª scelta dei Vancouver Canucks e 90ª assoluta, senza tuttavia riuscire a strappare un contratto NHL. Quattro anni in OHL con i Belleville Bulls dal ’96 al 2000, poi altre quattro stagioni con Dalhousie University (CIAU) prima del passaggio in East Coast Hockey League con la maglia dei Las Vegas Wranglers con cui gioca dal 2004 al 2006. Chi lo ha già visto all’opera lo descrive come un giocatore non bellissimo da vedere ma davvero efficace in tutte le zone del campo, abilissimo negli ingaggi e tatticamente duttile ed accorto. Un centro di stecca sinistra (giocherà con ogni probabilità nel primo blocco d’attacco) molto simile per caratteristiche tecniche a Jason Cirone con molti più mezzi fisici e, soprattutto, molti più gol sulla stecca. Sembra fatta anche per De Frenza che arriverà dal Pontebba nonostante la società friulana ne abbia comunicato la riconferma già a fine maggio. Per la difesa, dopo le riconferme di Robinson e Loya, non ci sono ancora novità con gli obiettivi primari che sono sfumati: il giovane italocanadese Jonathan D’Aversa giocherà in NHL, Sean Blanchard, ex Renon, per lunghi mesi “corteggiato” dal diesse Renato Tessari, preferisce non tornare in Italia e Chris Dyment ha “dichiarato amore” al Cortina e ai 5.000 euro in più rispetto a quelli offertigli dall’Asiago. Il portiere sarà Daniel Bellissimo che sostituirà Mike D’Alessandro che ha interrotto di comune accordo con la società asiaghese il contratto che avrebbe dovuto legarlo per altre due stagioni al club giallorosso. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare anche le comunicazioni ufficiali di questi e di altri acquisti.

Massimo Rigoni
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 24 Jul 2007 - 15:52
Messaggio #379


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 42
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



Ancora un colpo di mercato del Fassa Levoni

Nuovo ingaggio per il Fassa Levoni, che dopo aver ingaggiato nella giornata di ieri il giocatore Barber, ha messo sotto contratto Greg Watson proveniente dal Canada.

Greg Watson , arriva dalla formazione Augusta Lynx dove ha disputato 16 incontri realizzando 4 reti e 3 assist. Prima di approdare all’ Augusta , sempre in questa stagione appena conclusa ha vestito la maglia dei Pensacola Ice Pilot dove ha disputato 43 incontri realizzando 9 reti e 22 assist.
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 25 Jul 2007 - 11:06
Messaggio #380


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 42
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



Il Pontebba e Luca Rigoni si cercano ? Ora si sono trovati

Luca Rigoni , potrebbe lasciare Milano per trasferirsi verso la formazione del Pontebba che ha gia preso contatto con lo stesso giocatore.

Luca Rigoni, nato il 01-01-1975 ad Asiago , nasce nelle giovanile della formazione stellata dell’ Asiago. Il suo esordio nel massimo campionato di Hockey italiano risale alla stagione 1993/94 dove disputa 10 incontri realizzando 2 reti e 1 assist.

Con la maglia dell’ Asiago, Luca Rigoni rimane fino alla stagione 2005/06. La stagione successiva segue le impronte del suo amico e compaesano Michele Strazzabosco ( che si e trasferito al Milano la stagione prima 2005/06 ) e si trasferisce nella formazione del Milano Vipers dove disputa 35 incontri realizzando 5 reti e 16 assist.

Per la stagione 2007/08 la formazione lombarda del Milano Vipers spera di poterlo riconfermare , ma come già scritto non si esclude un suo passaggio alla formazione del Pontebba, oppure anche un suo rientro con la casacca dell’ Asiago.

In questa settimana si dovrebbe sapere il destino di Luca Rigoni

La notizia non e ufficiale ma solo voci di Radio Mercato


INUTILE SOTTOLINEARE QUANTO SI STIA RAFFORZANDO IL PONTEBBA INTENZIONATO A FARE UNA GRANDE STAGIONE
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 25 Jul 2007 - 15:49
Messaggio #381


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 42
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



Todd Simon: un centro per i Vipers

A distanza di poche ore dall’acquisto del difensore Regan Kelly, i Vipers annunciano un altro rinforzo, questa volta in attacco, in vista del prossimo campionato. Prima vera novità quindi per il reparto offensivo rossoblu che, dopo la conferma di Blake Evans, aggiunge un importante tassello alla voce transfer card per qualità e quantità grazie all'arrivo di Todd Simon, centro canadese classe 1972 con un curriculum di cannoniere di primo piano anche in ambito europeo dopo una prolifica esperienza nella minors nordamericane.
Todd Simon, nato a Toronto il 21 aprile 1972, comincia mettersi in luce in giovane età nelle leghe regionali juniores dell'Ontario quando 16enne gioca due stagione assai prolifiche in zona gol con i Don Mills Flyers e i Port Colborne Schooners, guadagnandosi poi la chiamata dei Niagara Falls Thunder nella Ontario Hockey League. Sotto “le cascate” gioca tre stagioni in cui continua la sua crescita offensiva. Nella stagione 1991-92, la sua ultima a livello giovanile, mette a segno 146 punti in 66 gare di regular season e ben 41 nelle 17 di playoff, tanto da meritarsi la scelta dei Buffalo Sabres nel Draft NHL di quella stessa annata (9° giro, 203° assoluta).
Buffalo sceglie di piazzare il giovane centro nel farm team dei Rochester Americans, formazione in cui il 19enne continua a mettere punti a referto con estrema regolarità arrivando ad un totale di 93 punti in 66 gare di stagione regolare e guidando gli "Amercs" fino alla fine di Lega persa poi contro i Cape-Breton Oilers. Nella stagione seguente viene richiamato da Buffalo nel fine stagione in cui disputa anche i playoff raccogliendo 20 presenze effettive e 2 punti a referto.
Dopo 3 stagioni, al termine del suo accordo con i Sabres, si trasferisce nella International League con i Las Vegas Thunder (52 gare con 74 punti) e terminando la stagione 1995-95 con i Detroit Vipers (41 presenze con 21 gol e 34 assist). L\'anno dopo, sempre a Detroit, chiude con un bottino personale di 82 punti in 98 partite centrando anche la vittoria della Turner Cup. Al termine di quella stagione si accasa a Cincinnati dove resta per 3 stagioni. Anche nei Cyclones mantiene un buonissimo standard di punti messi a referto, centrando sempre i playoff.
Nell'estate del 2001 sceglie di provare l'avventura europea accasandosi in Germania nella DEL con i Moskitos Essen e dopo due annate va ad Hannover garantendo un buon numero di punti nell'economia dell'attacco delle squadre in cui ha militato. Nel 2003-04 comincia la sua avventura con l'EHC Wolfsburg scendendo di categoria ma centrando al primo anno di militanza la promozione nella massima categoria tedesca. L'anno successivo vede i Wolfsburg Grizzly Adams lottare nelle zone infuocate della classifica ma Simon risulterà il secondo marcatore della squadra per un totale di 45 punti in 54 gare disputate in DEL.
Le ultime 2 stagioni vedeno Todd Simon una delle pedine fondamentali del reparto offensivo della formazione di Wolfsburg in Bundesliga. Lo scorso campionato ha visto Simon mettere a referto 52 punti in stagione regolar e ben 15 in 10 gare di playoff, con la promozione conquistata grazie alla vittoria sui Kassel Huskies nella serie finale di Bundesliga.
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 25 Jul 2007 - 15:53
Messaggio #382


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 104
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



Io voglio the printer melanson ai vipers
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 25 Jul 2007 - 15:54
Messaggio #383


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 42
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



e chi sarebbe sto tizio??
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 25 Jul 2007 - 16:15
Messaggio #384


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 104
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



http://www.hockeydb.com/ihdb/stats/pdisplay.php3?pid=3660
ma ti devo sempre insegnare tutto?
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 25 Jul 2007 - 16:23
Messaggio #385


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 42
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



niente di che se permetti.
cosa ne pensi invece del centro che sta prendendo l'asiago??
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 25 Jul 2007 - 16:39
Messaggio #386


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 104
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



mi sembra una sega quel centro. i punti ce gli ha ma nella serie c tedesca il che è tutto un dire... x il resto una carriera che certo non brilla...
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 25 Jul 2007 - 16:57
Messaggio #387


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 42
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



diciamo che è in sintonia con tutto il mercato dell'asiago.
poche conferme e tantissime partenze!!

MATT YORK nuovo difensore del Fassa

nato il 9 maggio 1980 – a Woodhaven –MI-USA

altezza 184 cm peso 89 kg

E’ il Difensore ingaggiato dal Team Fassa Salumi Levoni per il Campionato 2007/08. Un altro giocatore proveniente dalla East Coast Hockey League. Buone credenziali dovute anche ad uno spiccato senso del goal. Dicono buone cose di lui, un difensore che non si nega in zona offensiva, tiro potente efficiente nei power play.


ORA E' UFFICIALE

Chris Stanley primo rinforzo dell' Asiago

E’ il centro Chris Stanley il primo rinforzo della Emisfero Ipermercati Asiago.

Stanley è nato il 18 Giugno 1979 a Parry Sound (Ontario, Canada): "Parry Sound è la città natale del famoso difensore Bobby Orr - afferma il giocatore - quindi l’hockey è alla base della nostra piccola realtà"

Infatti, Stanley inizia a pattinare e ad armeggiare con disco e bastone fin dalla giovane età di 2 anni mentre per assistere al suo esordio in partita bisogna attendere il compimento dei 4 anni.

L’esordio nell’hockey che conta, invece, avviene nella stagione sportiva 1996/97 quando Chris viene draftato in Ontario Hockey League dai Belleville Bulls con i quali permane per 4 stagioni raccogliendo un bottino di 103 reti e 135 assist in 291 incontri.

Durante la sua permanenza nella ex squadra della bandiera stellata John Parco, arriva anche l’emozione del draft NHL: nel 1997 viene scelto dai Vancouver Canucks al 4° giro come 90° assoluto.

Nella stagione 1998/99, invece, vive l’emozione di alzare al cielo la J. Ross Robertson Cup per aver vinto i playoff della lega.

Oltre a questo sono di prim’ordine anche i risultati accademici: Chris guadagna il titolo di ‘Scolastic player’ della sua formazione per ben tre anni consecutivi (1996-97, 1997-98 e 1998-99)

Raggiunta l’età massima per competere nella OHL prende una decisione ‘insolita’, ovvero quella di andare all’università rifiutando alcune proposte di squadre professionistiche: “Quell’anno ho deciso di andare all’università per avere una scolarizzazione che non avrei potuto avere diventando professionista; la scelta di andare all’università è stata molto importante per me e per la mia famiglia e credo sia stata la decisione più giusta che io abbia mai preso” rivela il giocatore.

L’università scelta da Chris è la Dalhousie e la squadra di riferimento è quella dei ‘Tigers’ (formazione militante nella Canadian Interuniversity sport) con i quali gioca per 4 stagioni segnando 61 reti e servendo 98 assist in 111 incontri.

Le statistiche sono ottime ma lo sono ancor di più i riconoscimenti che ottiene nelle varie annate:

Nel 2000/01 viene eletto miglior esordiente dell’anno; nella stagione 2001/02 entra per la prima volta nell’all stars team canadese, obiettivo che raggiungerà anche nelle due successive annate; nel 2002/03, invece, ottiene il titolo di capocannoniere della sua squadra; nel 2003/04, infine, oltre ad essere insignito del ruolo di capitano della sua squadra, è il primo giocatore della storia della sua squadra a vincere il premio come miglior giocatore della lega guadagnando anche la nomina ad atleta dell’anno di tutto il circuito CIS. Inoltre conquista la vetta della classifica marcatori della lega e vince il Godfrey Award riservato ai giocatori che eccellono cosi in campo come nella scuola. Questa sarà anche la stagione della prima storica medaglia, seppur di bronzo, della sua università.

Finita l’esperienza universitaria si spalancano le porte del professionismo: Chris si accasa nei Las Vegas Wranglers (ECHL) con i quali gioca per due stagioni segnando 40 reti e servendo 42 assists in 125 partite.

Nella stagione 2006/07 Chris decide di tentare l’avventura Europea firmando per gli Heilbronn Falcons, formazione facente parte della Oberliga tedesca, i numeri sono da record: 50 reti e 51 assists in 61 partite che valgono il titolo per la squadra e il titolo di capocannoniere per Chris.

Stanley, grazie alle sue misure (1.89m di altezza per 96kg di peso), potrà tornare utile per dare ulteriore peso all’attacco stellato

Il giocatore commenta in questo modo il suo approdo ad Asiago: “Sono molto contento di aver firmato per una grande squadra come l’Asiago; ho parlato con alcuni amici che hanno giocato nell’altopiano e mi hanno parlato tutti bene del paese e dell’organizzazione. Sono felice di avere l’opportunità di giocare in una lega come quella italiana; mi aspetto molto da me stesso per questo anno, spero di aiutare la squadra a tornare al vertice del campionato e magari di vincere, in futuro, il campionato.”

Questo il giudizio tecnico del DS Renato Tessari: “Dalle informazioni che abbiamo possiamo dire che è un giocatore molto simile a Jason Cirone: non spettacolare ma molto concreto nei pressi della porta avversaria. E’ molto bravo sia difensivamente sia negli special team. Inoltre è uno specialista degli ingaggi in quanto, durante l’ultima stagione, ha fatto registrare una percentuale maggiore del 90%”
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 26 Jul 2007 - 11:14
Messaggio #388


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 42
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



Colin Chaulk ritorna alla base

Colin Chaulk , lascia il campionato italiano , precisamente al formazione dlel’ Alleghe tegola canadese e si trasferisce nelle file del Fort Wayne Komets formazione che milita nel campionato americano IHL, sua vecchia squadra prima di arrivare in Italia.

Chaulk , classe 1977 , la scorsa stagione con la maglia dell’ Alleghe ha disputato 40 incontri realizzando 19 reti e 30 assist.
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 26 Jul 2007 - 22:47
Messaggio #389


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 42
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



Asiago e D' Alessandro si separano

La Emisfero Ipermercati Asiago annuncia di aver risolto consensualmente il contratto che la vedeva legata al portiere Michael D’Alessandro.

D’Alessandro, nato a Peterborough (Ontario, Canada) il 14 Agosto 1981, in questa stagione ha fatto registrare una media parate dell’88% subendo una media di 4,2 reti a partita.

La dirigenza dell’Asiago ringrazia Michael per il lavoro svolto e desidera augurargli il meglio per il proseguimento della sua carriera.

Nei prossimi giorni verrà reso noto il nome del sostituto
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 27 Jul 2007 - 08:26
Messaggio #390


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 42
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



David Ceresa ingaggiato dal Fassa Levoni

Il Fassa Levoni ingaggia il difensore dell’ Appiano Internorm David Ceresa.

Dopo tanto rincorre , la formazione allenata dal coach Stefan Mair , e riuscita ha ingaggiare Ceresa.

La società del presidente Alex Hofer , in una nota all’ interno del comunicato stampa precisa che .Determinante per la sua decisione è stato il fatto che l’ HC Fassa Levoni da l’ opportunità a giovani talenti di “prendere piede” ed emergere in serie A1 ( ultima dimostrazione Flavio Faggioni).



Il Bolzano ingaggia il centro Jon Abel

Dopo la sorprendente rinuncia del centro canadese Colin Chaulk, che ha preferito per motivi familiari (sua moglie aspetta il secondo figlio) rimanere oltreoceano, l’HC Villani Bolzano ha prontamente reagito, ingaggiando al suo posto l’americano Brandon Jon Abel. Il 27enne potente attaccante (1,85 m x 90 kg) ha giocato l’anno scorso per la prima volta in Europa nel campionato danese con i colori dell’Esbjerg IK. Dal 2003 al 2006 ha disputato 143 partite nell’AHL.



Abel inizia la sua carriera nel 1996 nell’USHL con la squadra della sua città, i Rochester Mustangs. In tre stagioni colleziona 156 presenze in campionato e realizza 108 punti (50 reti e 58 assist). Nel 1999 si trasferisce alla Minnesota State Mankato University nella NCAA, dove rimane quattro anni. In 155 partite segna 38 gol e 75 assist. Dopo un anno nella WCHL con i San Diego Gulls, Abel festeggia nel 2003 il suo debutto in AHL con la maglia dei Philadelphia Phantoms. In tre stagioni e 143 partite realizza 32 punti (17 reti e 15 assist). Contemporaneamente disputa anche 61 partite (con 10 reti) nella ECHL con i Trenton Titans. L’anno scorso il suo primo ingaggio in Europa nel campionato danese con l’Esbjerg, dove gioca con l’ex stella del Renon Steve Rhymsa. In Danimarca Abel disputa 49 incontri di campionato, totalizzando 25 punti (9 reti e 16 assist).
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 29 Jul 2007 - 14:14
Messaggio #391


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 42
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



Il Renon su Josh Olson ?

Josh Olson nel mirino della formazione di Collalbo, anzi accordo quasi raggiunto tra le 2 parti ?

Questa e una delle voci che circolano con insistenza nei corridoi di Radio Marcato.

Olson, classe 1981 , nelle ultime 2 stagioni ha giocato nelle file dell’ Houston Aeros , formazione che milita nella lega AHL, ma nella sua carriera possiamo trovare anche 5 incontri disputati nelle file dei Florida Panther in NHL dove ha siglato anche un rete.

Nella stagione appena conclusa , 2006/07, Olson con la maglia dei Houston Aeros ha disputato 46 incontri realizzando 7 reti e 5 assist.

La notizia di un suo passaggio al Renon non e ufficiale
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 29 Jul 2007 - 14:47
Messaggio #392


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 42
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



La Emisfero Ipermercati Asiago ha ingaggiato il giovane oriundo Daniel Bellissimo a difesa della propria gabbia.

Daniel è nato a Toronto il 15 Agosto del 1984; misura 1.88m d’altezza e 81kg di peso.

Il suo esordio nell’hockey di livello avviene nella stagione sportiva 2002/03 quando difende i colori dei Georgetown Riders, compagine militante nella Ontario Provincial Junior Hockey League: in questa stagione viene impiegato 24 volte durante le quali fa registrare una media goal subiti di 2,8 a partita ma con un’ottima percentuale parate del 91%.

Nell’anno seguente si accasa ai St.Michael Buzzers con i quali, in 20 partite, subisce 2,5 reti ad incontro ma blocca il 91,5% dei tiri scagliati contro la sua porta. Questa ottima annata gli vale la nomina all’All Stars team della Conference South.

Nel 2004 cambia squadra e lega: Daniel passa alla ‘modesta’ (per quanto riguarda la formazione dell’Hockey) Western Michigan (NCAA) per i quali giocherà un triennio.

Nella prima annata risulta essere già il portiere titolare malgrado la presenza del più ‘anziano’ Eric Marvin: Bellissimo, in 35 incontri disputati subisce una media di 3.37 reti a partita bloccando il 90% delle conclusioni, quota che gli vale il secondo posto assoluto nella CCHA e il quarto posto a livello nazionale. Il 28 Novembre, nell’incontro che vedeva la sua squadra opposta ad Alabama registra il suo primo punto servendo un assist. La squadra chiude la stagione al terzultimo posto. Malgrado tutto, riceve il premio ‘Suzanne Klop’ quale matricola dell’anno della sua scuola.

Nella stagione 2005/06 giocata sempre da titolare registra l’89,3% di parate con 790 tiri subiti: questo dato sarà di gran lunga il più alto dell’intero campionato denotando una difesa alquanto debole; tesi rafforzata dal penultimo posto nella lega. Il 17 Dicembre 2005 è la data del primo shutout in carriera grazie a 31 portate nel derby che vedeva la sua squadra opposta al Northern Michigan.

L’ultima annata in ordine cronologico vede il giovane italo in competizione con l’altro portiere della squadra, Riley Gill con il quale ‘dividerà’ le presenze sul ghiaccio: in 15 incontri respinge l’86,7% dei tiri avversari.

Diplomato in marketing alla accademia cattolica ‘Holy Cross’, è figlio di Ross e Nancy i quali hanno lasciato l’Italia negli anni ’80 per andare a vivere a Toronto. Ha un fratello di nome Vince che gioca nella Del tedesca.
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 30 Jul 2007 - 14:32
Messaggio #393


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 42
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



Nuovo sponsor per le Aquile
Comunicato stampa 28.07.2007 CON GENERALI PER VOLARE IN ALTO Pontebba, 28 luglio 2007 – L’inconfondibile leone alato del Gruppo Generali campeggerà, la prossima stagione, sulle maglie delle Aquile Friuli Venezia Giulia. La squadra di Pontebba, capace di stupire il mondo dell’hockey italiano, ha infatti siglato l’accordo con Generali, che da oggi è il main sponsor del team presieduto da Valter Cappellaro. Il Gruppo Generali è leader assicurativo in Italia e terzo a livello europeo. Con questo accordo, per le “Generali Aquile FVG” (questo il nome ufficiale della squadra), proseguono – dunque – le ottime notizie dopo le conferme eccellenti di alcuni giocatori, diventati l’ossatura centrale del team allenato dal coach Mikhail Vassiliev e l’innesto di pedine altrettanto importanti come Lefebvre, Rigoni, Cooper, e Aquino. La squadra, in queste ultime stagioni, è stata la vera sorpresa del panorama hockeistico nazionale. Una squadra pensata e voluta per giocare un ruolo di rilievo nel prossimo campionato e che ha in progetto anche la creazione di un vivaio di questo sport nella Regione Friuli Venezia Giulia. La continua crescita di una società che vuole quotidianamente dimostrare la propria serietà, l’entusiasmo venutosi a creare attorno a un gruppo di ragazzi capaci di infiammare il “Claudio Vuerich” stracolmo e tirato a festa, ha ridato passione a un’intera regione. “Siamo davvero lusingati di avere un gruppo del calibro di Generali al nostro fianco”, è il commento del GM Saverio Anzilutti subito dopo l’accordo. “È una dimostrazione ulteriore del fatto che il lavoro svolto fino ad ora con tanti sacrifici, è valido e viene visto con interesse anche al di fuori dell’ambiente sportivo. Anche perché la nostra iniziativa travalica l’aspetto sportivo ed ha importanti risvolti sociali, economici e turistici per tutto il territorio regionale”. Sono passati solo pochi anni, ma sembrano davvero lontani i giorni in cui Pontebba, suscitando tanta curiosità, cercava di affacciarsi nel mondo dell’hockey su ghiaccio. Un viaggio iniziato con pochi mezzi e che ha portato le Aquile nell’elite nazionale di questo sport poco conosciuto, ma capace di suscitare passioni che nulla hanno da inviare a quelle di più fortunate discipline. Ora, che alle ali delle Aquile FVG si aggiungono anche quelle del leone di Generali, sognare non è più un’ illusione
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 31 Jul 2007 - 14:31
Messaggio #394


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 42
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



Lutz conferma per Pontebba

Prosegue il rapporto sportivo tra il meranese Andreas Lutz ed il Pontebba di coach Mikhail Vassiliev. Le Generali Aquile FVG, questo il nuovo nome ufficiale della formazione friulana, hanno riconfermato il giovane talento altoatesino, che, nell’ultima stagione, è riuscito ad impressionare positivamente il pubblico del Vuerich. Andreas Lutz, nato a Merano il 30.03.1986, ha esordito nella massima serie italiana nella stagione 2002/03 con la maglia delle Aquile bianconere, per poi passare, l’anno successivo, tra le fila del Renon e laurearsi, così, vice campione d’Italia. Il Pontebba lo corteggia e riesce ad ingaggiarlo nel campionato scorso: con i friulani Lutz disputa 39 incontri, mettendo a segno 12 assist e 12 goal. Dopo alcuni importanti innesti come Lefebvre, Rigoni e Aquino, le Generali Aquile FVG aggiungono un altro importante tassello alla propria rosa, da oggi ancor più competitiva.
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 31 Jul 2007 - 16:05
Messaggio #395


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 42
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY

La Emisfero Ipermercati Asiago annuncia le riconferme, già avvenute, dei suoi giocatori locali.

Nel ruolo di backup ci sarà ancora Nicola Lobbia a cui si aggiungerà Gianfilippo Pavone i quali andranno ad affiancare il nuovo arrivo Daniel Bellissimo.

- Nicola Lobbia, portiere 24enne, durante il corso dell’ultima stagione ha fatto registrare un ottima media dell’89,95% di parate in 9 incontri con una media reti subite di 2,7 a partita.

- Entra in prima squadra, nel ruolo di terzo portiere, anche il giovane Gianfilippo Pavone il quale ha concluso il suo percorso nelle giovanili. Il portiere classe 1988 sarà il terzo portiere nella squadra stellata ma difenderà la porta come titolare in un farm team che è tutt’ora in via di definizione.Nel reparto arretrato sono stati riconfermati Vittorio Basso e Fabio Testa mentre Marco Rossi farà il suo rientro dal prestito al Pontebba. Potrebbe, inoltre, essere utilizzato in caso di necessità il giovane 16enne Enrico Miglioranzi.

- Vittorio Basso, prodotto del vivaio stellato appena 18enne, ha esordito nel corso di questa stagione e si è subito messo in mostra grazie alle sue doti difensive. In 15 partite ha anche ottenuto un bottino di 2 assists.

- Fabio Testa, 19enne nato a Rovigo ma da sempre ‘Asiaghese’, ha concluso la sua ottima prima stagione nel campionato maggiore avendo servito 3 assists nel volgere di 39 uscite.

- Marco Rossi che, dopo l’inizio di stagione in altopiano, era stato ceduto in prestito alla matricola Pontebba fa il suo rientro alla base.

- Enrico Miglioranzi, nato l’8 ottobre 1991, ha disputato l’ultima stagione nell’under 16 e nell’under 19 dell’Asiago. In under 16 ha segnato 29 reti e servito 27 assist in 23 incontri (miglior difensore nella classifica marcatori e 15° posto assoluto) mentre in under 19 ha segnato 12 reti e servito 20 assist in 27 incontri. Appena entrato nel ‘giro’ della nazionale è uno dei migliori prospetti per il futuro dell’hockey italiano.

Per quanto riguarda l’attacco, invece, i giocatori che vestiranno nuovamente la casacca stellata sono: Federico Benetti, Riccardo Mosele, Andrea Rodeghiero, Luca Roffo, Matteo Tessari e Nicola Tessari ai quali si aggiungerà in pianta stabile Gianluca Strazzabosco, fuoriuscito dall’under 19. L’intenzione della dirigenza è quella di avere 4 linee d’attacco e di poter contare su due giovani riserve: Luca Zenobini e Mirko Presti.

- Federico Benetti, ala 21enne, ha chiuso la sua seconda stagione in serie A con un bottino di 3 reti e 7 assistenze in 40 incontri. Le sue buone prestazioni gli sono valse le prime chiamate in nazionale maggiore agli ordini di coach Mickey Goulet.

- Riccardo Mosele, elemento più esperto degli attaccanti locali, si appresta ad iniziare le sua decima stagione in serie A. Nel corso dell’ultima stagione sportiva è stato autore di 2 reti e 5 assist nel corso di 38 partite.

- Andrea Rodeghiero, attaccante 25enne, è rientrato in squadra all’inizio di questa stagione dopo un anno di stop. Purtroppo la stagione è stata compromessa da un fastidioso infortunio che lo ha costretto in tribuna per otto partite. Nelle restanti 32 uscite l’attaccante si è messo in mostra servendo 3 assistenze ed essendo autore di un concreto gioco difensivo.

- Luca Roffo, ala 25enne nata a La Spezia, è rientrato ‘alla base’ dopo il prestito alla Valpe. La sua stagione è stata positiva in quanto autore di 8 punti, equamente divisi tra reti ed assist.

- Matteo Tessari, giovane 18enne, ha fatto il suo esordio in serie A nel corso di questa stagione. E’ sceso in campo per 27 volte ma i suoi 4 punti (1+3) sono tutti arrivati nel corso delle ultime otto uscite del master round. Ha, contemporaneamente, giocato anche nell’under 19 dove ha segnato 24 reti e servito 20 assistenze in 23 incontri.

- Anche per il 19enne Nicola Tessari si è trattato della prima stagione nel massimo campionato: in 30 partite l’ala ha servito un assist.

Entra a fare parte in pianta stabile della prima squadra il 18enne Gianluca Strazzabosco. Nel corso della passata stagione Strazzabosco ha fatto il suo esordio in Serie A raccogliendo in totale due gettoni di presenza. Nel campionato di Under 19, invece, ha messo a segno 23 reti e 20 assists nel corso di 32 incontri.

- Luca Zenobini, nato il 17 Aprile 1988, ha disputato l’ultimo campionato di Under 19 durante il quale ha segnato 13 reti e 14 assistenze.

- Mirko Presti è nato ad Asiago il 29 Settembre 1991: durante l’ultima stagione sportiva ha giocato in Under 16 ed Under 19. Nell’under 16 ha segnato 29 reti e servito 31 assist in 25 incontri, mentre nell’under maggiore ha segnato 20 reti e servito 17 assist in 30 incontri. Durante il corso di questa stagione è arrivata la sua prima chiamata in azzurro
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 1 Aug 2007 - 14:40
Messaggio #396


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 42
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



Il Fassa Levoni ingaggia Bourassa

La Levoni rinforza la difesa con un altro giocatore canadese – JARAD BOURASSA. 24 anni - Altezza 184 cm per 89 kg di peso. Proviene da una stagione in UHL - prima per 14 partite con la squadra dei Rochfort IceHogs, è passato poi ai Bloomington Prairie Thunder dove ha terminato la stagione con 56 partite 17 goals e 15 assist.
Nato nella regione dello Saskatchewan a Radville, ha iniziato la sua carriera professionistica nella WHL, con i Swift Current Broncos, e successivamente nella stessa lega con i Moose Jaw Warriors per 3 stagioni. Passa successivamente alla CHL con gli Oklaoma City Blazers e in ECHL con Idaho Stellheads. Per la prima volta in un Campionato di hockey europeo, vestirà la maglia del Fassa Levoni.
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 2 Aug 2007 - 08:53
Messaggio #397


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 42
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



E Farm-Team tra Renon e Gherdeina

Comunicato stampa 01 agosto:

Il Ritten Sport Hockey ha definito per la prossima stagione un accordo di partnership con l’Hockey Club Gherdeina, che dalla prossima stagione 2007-08, diverrà così il nuovo Farm-Team della società di Collalbo. L’accordo tra i due sodalizi e´stato siglato dai presidenti Thomas Rottensteiner (Ritten Sport) e Marcello Cobelli (HC Gherdeina) e prevede una fitta collaborazione nell’ambito della prima squadra, con i tanti giovani giocatori locali del Ritten Sport, che saranno a disposizione del team della Val Gardena, impegnato ancora una volta nella prossima stagione, nel campionato di serie A2. "E’ un accordo importante e che ci gratifica" commenta Thomas Rottensteiner, presidente del Ritten Sport. Sarà un’occasione importante, soprattutto per i tanti giovani del nostro ricco vivaio, di fare ulteriore esperienza sul ghiaccio, per affrontare con ancora più motivazione, la lunga stagione nella massima serie".

Grazie al HC Gherdeina per la loro preziosa collaborazione con Ritten Sport Hockey.
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 2 Aug 2007 - 15:44
Messaggio #398


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 42
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



Dal 3 al 5 Agosto mini raduno per l' Italia Senior

Il coach della nazionale italiana Goulet , nella giornata odierna ha diramato le convocazioni definitive per il mini raduno della nazionale Senior che si terrà a Vipiteno dal 3 Agosto al 5 Agosto.

Dai nomi dei convocati vediamo che ci sono molti giovani che fanno parte anche della nazionale Under 24 con solo pochissimi giocatori che hanno preso parte ai Mondiali di Russia. Una sorte di "non disturbiamo i Big nel mese d’Agosto "

Qui di seguito riportiamo la lista dei convocati definitiva



Portieri:

Thomas Tragust ( Hc Merano Marsilli ) – Bauer Renè ( Fassa Levoni / Dobbiaco ) – Bernard Andreas ( Ora )



Difensori:

Lutz Andreas ( Hc Merano Marsilli ) – Hofer Armin ( EV Brunico ) – Welleit Christian (EV Brunico ) – Zandonella Luca ( Cortina De Villmont ) – De Biaso Francesco ( Alleghe Tegola Canadese ) – Ploner Fritz ( Renon ) – Scardoni Luca ( Vipiteno ) – Borgatello Christian ( Hc Merano Marsilli ) – Testa Fabio (Asiago Emisfero Ipermercati )



Attaccanti:

Benetti Federico ( Amatori Asiago ) – Andergassen ( Caldaro ) – Adami Francesco ( Cortina De Villmont ) – Mantovani Davide ( Bolzano Villani ) – Bustreo Paolo ( Renon ) – Mascarin Julian ( Gherdeina ) – Faggioni Flavio ( Fassa Levoni ) – Ansoldi Luca ( Hc Merano Marsilli ) – Tutzer Martin ( EV Bozen 84 ) – Demetz Ivan ( Gherdeina ) – Bernard Anton ( SC Ora ) – Covolo Luca ( Asiago Emisfero Ipermercati ) – Stampfer David ( Bolzano Villani ) – Peruzzo Daniel ( SG Pontebba ) – Lo Presti Manuel ( Hc Merano Marsilli ) – Oberrauch Max ( EV Brunico ) – Rizzo Patrick ( Dobbiaco ) – Belcastro Brayan ( Caldaro )
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 3 Aug 2007 - 12:18
Messaggio #399


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 42
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



La Coppa Italia 2007/08

Anche in questa stagione , 2007/08 si replica con la Coppa Italia con tutte le formazioni di Serie A1 e Serie A2 che si affronteranno per il passaggio del primo turno.

La formula per questa stagione e stata modificata , non ci saranno più i gironcini come la scorsa stagione di qualificazione, ma si giocherà ad eliminazione diretta in un incontro singolo.

Si parte il 30 Settembre con l’incontro tra l’Egna Krombacher e All Star Piemonte. La vincente di quest’incontro sarà inserita tra il primo turno della Coppa Italia e andrà ad affrontare i Campioni d’Italia del Cortina De Villmont.

Il primo turno preliminare ( ad eliminazione diretta ) si giocherà in data 16 Ottobre, il secondo turno il 20 Novembre e poi le finali il 29 Febbraio e il 1 Marzo 2008.

Gli accoppiamenti degli incontri del 16 Ottobre ( primo turno )sono cosi stabiliti:



Vincente B7 – B8 ( Egna – All Star Piemonte )

Vs

A1 : Cortina De Villmont



B3 ( Vipiteno )

vs.

A9 ( Asiago Emisfero Ipermercato)



A8 ( Fassa Levoni )

Vs

A7 ( Pontebba Gruppo Generali )



B1 ( Hc Merano Marsilli )

Vs

A4 ( Alleghe Tegola Canadese )



B4 ( Appiano Internorm)

Vs

A5 (Bolzano Villani )



B5 ( Gherdeina )

Vs

A3 ( Renon )



B2 ( Valpellice

Vs

A6 ( Val Pusteria )



B6 ( Caldaro )

Vs

A2 Milano Vipers



Nota : Gli accoppiamenti sono sulla base della stagione 2006/07

Partita secca

Le squadra di A1 in caso di partita con Team di A2 si adeguano agli stranieri della A2 ( 4 )





Questi dovrebbero essere gli accoppiamneti seconda la classifiche finali della scorsa stagione
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 3 Aug 2007 - 13:13
Messaggio #400


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 42
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



Flavio Faggioni ritorna con il Fassa Levoni

La SHC FASSA è lieta di annunciare il rientro tra le proprie fila del centro classe 1981 FLAVIO FAGGIONI. Dopo 2 anni trascorsi a Renon ed uno a Bolzano, Faggioni torna a vestire la casacca Ladina. Nato hockeysticamente nelle giovanili del Latemar ha mosso le sue prime pattinate nella massima serie con la nostra società- stagione 2000/01, realizzando 9 reti e servendo 7 assist in 42 partite di regoular season. Faggioni ha disputato gli ultimi entusiasmanti Mondiali di Russia con la maglia della nazionale giocando tutti 6 gli incontri. L'Head Coach, Mickey Goulet, ha detto di lui : "Flavio Faggioni è un giocatore che deve ancora capire appieno le sue enormi capacità. Non è solo un hardworking player da terza linea, ma un giocatore che può ambire ad altri ruoli all'interno di una squadra per le sue buone capacità di stecca. Il suo hockeysense lo porta ad essere un valido elemento sia in powerplay che nei penaltykilling. Ha disputato un ottimo mondiale senza patire alcun divario contro avversari, come Finlandia o Svezia ad esempio, ma può e deve ancora migliorare".
Go to the top of the page
+Quote Post

40 Pagine V  « < 14 15 16 17 18 > » 
Reply to this topicStart new topic
13 utenti stanno leggendo questa discussione (13 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 24 Nov 2024 - 19:36


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)