IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

40 Pagine V  « < 16 17 18 19 20 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [HOCKEY] Campionato Di Hockey Ghiaccio Di Serie A
Boris
messaggio 5 Sep 2007 - 08:48
Messaggio #426

Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27

cito dall'Alto Adige:

MERCOLEDÌ, 05 SETTEMBRE 2007

Pagina 35 - Sport

Hockey. Le alternative: il ritorno in squadra, la cessione del giocatore o addirittura l’esonero del tecnico

A Bolzano scoppia un «caso» Dorigatti

Coach McKay silura l’attaccante, ma la dirigenza dei Foxes non ci sta

BOLZANO. Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, i tifosi del Hockey Club Bolzano possono già mettersi il cuore in pace. Ad attenderli ci potrebbe essere un’altra stagione di poche gioie e molti dolori. Neanche il tempo di scendere sul ghiaccio per il primo allenamento stagionale, infatti, e la società biancorossa è già alle prese con il primo “caso”, un caso che rischia di lasciare parecchi strascichi, e, chissà, addirittura di costare il posto a qualcuno. I protagonisti sono coach Doug McKay ed Enrico Dorigatti. Il tecnico canadese non ha mai nascosto di non volere l’attaccante bolzanino in squadra, ma ha dovuto fare i conti con una società che intende invece puntare sull’unico giocatore realmente di proprietà dell’Hockey Club Bolzano.
Enrico Dorigatti è, infatti, l’unico giocatore di proprietà del sodalizio biancorosso perché Zisser e Walcher sono dell’Ev Bozen, Faggioni del Fassa, mentre per Ansoldi e Borgatello non c’è ancora l’accordo definitivo con il Merano.
La “telenovela” si è trascinata per tutta l’estate, e la traumatica resa dei conti di lunedì sera merita di essere raccontata.
Convocato dalla società per il primo allenamento, Dorigatti si presenta al Palaonda e prende posto in spogliatoio. Poco dopo arriva McKay, che lo chiama subito a rapporto. I due si affrontano a muso duro («Come hai osato entrare nel mio spogliatoio», avrebbe detto il sergente di Hamilton), e la contesa termina con il giocatore costretto a recuperare il borsone e lasciare lo stadio senza essersi neppure allacciato i pattini.
«Negli ultimi mesi ho parlato diverse volte con la società per capire l’evolversi della situazione - spiega il giocatore - e mi è sempre stato detto che da Bolzano non mi sarei mosso. Lunedì mattina ho ricevuto l’ultima telefonata da parte di un dirigente che mi ha invitato a tenere duro, a dimostrare il mio valore sul ghiaccio, e ad andare al primo allenamento. Se il mio datore di lavoro mi convoca ritengo normale presentarmi, ed è quello che ho fatto. Di certo non mi sarei aspettato l’umiliazione di farmi chiamare da un compagno di squadra (capitan Rolly Ramoser, ndr) per parlare con il coach, e di dover mettere via le mie cose in fretta e furia prima dell’allenamento. Cosa farò adesso? Innanzitutto mi aspetto una telefonata da parte della società».
«In tanti anni di hockey - commenta il dirigente biancorosso Mario Vinci, ancora all’oscuro della vicenda - non mi era mai capitato di dover gestire una situazione del genere, e mi sarei comunque aspettato che l’allenatore ci informasse delle sue intenzioni. Di sicuro posso dire che agendo in questo modo McKay si è messo contro la società, e questo non agevola il lavoro di nessuno. Parleremo con il giocatore e il tecnico, e vedremo di risolvere la situazione: le alternative sono imporre il re-inserimento di Dorigatti in roster, accettare un’eventuale richiesta del giocatore di lasciare il Bolzano, oppure allontanare l’allenatore».
Il siluramento di Dorigatti, nel frattempo, ha mandato su tutte le furie i tifosi biancorossi: Enrico è infatti uno dei beniamini del pubblico del Palaonda, e tra i vari forum hockeystici sparsi nel web è già iniziata un’autentica campagna con lo slogan «dalla parte di Dorigatti». Insomma, per McKay l’inizio è in salita, e la sensazione è che la strada rischia di essere anche piuttosto corta.

e il famoso banner che oramai spopola su ogni sito italiano relito all'hockey

(IMG:http://img259.imageshack.us/img259/8515/dorlobannernf3.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 6 Sep 2007 - 14:42
Messaggio #427

Super Member
Gruppo icone

Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26

Dove andrà Ryan Savoia ?
Circolano tante notizia sul giocatore con doppio passaporto , quello italiano e canadese.
Savoia, nato il 06.05.1973 in Canada arriva in Italia nella stagione 2004/05 nelle file del Milano Vipers dove rimane fino alla stagione scorsa 2006/07.
Con la maglia del Milano Vipers , ha disputato 103 incontri realizzando 37 reti e 50 assist.
Radio mercato dice che le formazioni del Bolzano Villani e dei Campioni d’ Italia del Cortina De Vilmont sia interessati ha ingaggiarlo per la stagione 2007/08.
Sempre da notizie non ufficiali, sembrerebbe che la formazione veneta del Cortina sia in vantaggio per ingaggiare Savoia anzi si sia gia accordato con il giocatore che però potrebbe arrivare in Italia solo nel mese di Ottobre.
Oltre al Bolzano e Cortina , anche la formazione , anche la formazione del Val Pusteria era interessata ad ingaggiare il giocatore.
Queste notizie non sono ufficiali.
+Quote Post
simone19
messaggio 6 Sep 2007 - 16:05
Messaggio #428

Super Member
Gruppo icone

QUI ASIAGO:

E’ un Jimmy Camazzola a viso aperto e senza riserve quello che ha affrontato la prima intervista stagionale mostrando quel carattere e quella determinazione che tutti ricordano.

Di seguito una sintesi degli argomenti trattati dal nuovo coach della Emisfero Ipermercati Asiago partendo dalla squadra e arrivando fino agli obbiettivi stagionali: «E’ difficile giudicare la squadra dopo un solo allenamento dal momento che ancora non siamo al completo e che molti dei giocatori si sono allenati con un viaggio da più di dieci ore sulle spalle, malgrado tutto ho trovato un ambiente molto bello. Quello che ho potuto notare è che abbiamo una formazione molto giovane, eccezion fatta per Parco – che è l’unico giocatore che Jimmy ammette di conoscere in quanto suo ex compagno di squadra – MacIsaac e DeFrenza.»

Per quanto riguarda gli obbiettivi a breve ed a lunga scadenza: «Il mio obiettivo più immediato è quello di fare acquistare alla squadra efficacia nel proprio terzo difensivo cosa che, a quanto so, l’anno scorso è mancata. So che la squadra viene da un ultima stagione di bassa classifica: per questo anno il mio personale obbiettivo è quello di arrivare almeno ai play off e a anche quello di fare tornare qualche tifoso allo stadio.»

Camazzola spiega il suo metodo di lavoro: «Nel primo allenamento si sono impegnati tutti e quello che più mi importa è che siano tutti uniti e che tutti mettano da parte ruggini e vecchie rivalità quando entrano in spogliatoio. Il mio motto è “mettere gli stivali e lavorare” perchè penso che il solo talento non serve ma altresì serve tanto, tantissimo, lavoro per poter giocare bene e vincere. Voglio fare capire ai miei giocatori che all’interno del ghiaccio sono il loro allenatore mentre all’esterno sono una persona, esattamente come lo sono loro.»

Jimmy fa anche il punto della situazione sulla sua carriera da allenatore che è appena iniziata: «Sono alla prima esperienza nel professionismo in quanto, fino ad ora, ho seguito solo hockey giovanile anche se ho avuto la soddisfazione di vedere sei dei miei giocatori draftati nella WHL. Comunque sono contento di essere qui, perché in questa squadra ho giocato diversi anni e perché la mia famiglia proviene da qua vicino quindi questo è il posto migliore per l’inizio della mia carriera da coach. Allenare – aggiunge “Jimbo” - comporta tanto lavoro ma, visto che la passione non mi manca, sono felice di poterlo fare.»

Infine, alla “richiesta” di risultati immediati il nuovo coach risponde: «Per questo lavoro serve pazienza e i cambiamenti non succedono dal giorno alla notte in quanto bisogna sbagliare prima di poter imparare la lezione; qui metterò a disposizione dei ragazzi la mia esperienza sperando che sia utile per raggiungere importanti traguardi.»

Nel frattempo anche Dave Borrelli è giunto ad Asiago mentre, per problemi burocratici, l’arrivo di MacIsaac è slittato all’inizio della prossima settimana.
+Quote Post
simone19
messaggio 6 Sep 2007 - 20:37
Messaggio #429

Super Member
Gruppo icone

La Supercoppa si gioca a CortinaLa Supercoppa si disputerà a Cortina
La Sportivi Ghiaccio Cortina rende noto che in data odierna la Soc. Melrose Production, che aveva avanzato la proposta per l'organizzazione dell'evento, ha comunicato l'impossibilità di svolgere l'incontro valevole per l'assegnazione della Supercoppa Italiana tra la S.G. Cortina De Vilmont e l`H.C. Bolzano Salumi Villani in programma il 05/10/2007 a Torino. A seguito di ciò la Sportivi Ghiaccio ha concordato con la F.I.S.G., la Lega Italiana Hockey Ghiaccio e l'Hockey Club Bolzano di disputare l'evento il 7 ottobre 2007 alle ore 18:30 presso lo Stadio Olimpico di Cortina d'Ampezzo. La Società si stà attivando di concerto con l'Amministrazione Comunale e la Gestione Impianti Sportivi, per aumentare la capienza dello Stadio Olimpico, al fine di poter garantire al maggior numero di tifosi di Cortina e Bolzano di assistere a questo importante evento.
+Quote Post
simone19
messaggio 7 Sep 2007 - 12:56
Messaggio #430

Super Member
Gruppo icone

BOMBA DI MERCATO DA PARTE DEL CORTINA!!!!

Ecco il centro tanto atteso dalla società e dai tifosi!
Ryan Savoia, dopo tre stagioni trascorse nel capoluogo lombardo, approda a Cortina. La lunga ricerca di un centro italiano competitivo ed esperto che potesse coprire il ruolo lasciato vacante da Luca Ansoldi si concretizzata con l’accordo con questo forte giocatore. Savoia si è dichiarato entusiasta di poter far parte della “Famiglia Cortina” e di mettersi a disposizione dei giocatori e del coach Gosselin che tanto lo ha voluto.
Savoia, classe 1973 nativo di Thorold, Ontario ha alle spalle una lunga carriera; centro di grande esperienza e carisma, arriva in Italia nella stagione 2004/05 e disputa le ultime tre stagioni con la casacca dei Milano Vipers contribuendo in maniera significativa alla conquista di due titoli nazionali. Nel corso dell’ultima stagione, benché spesso sacrificato nel ruolo di terzino, Savoia mette a referto 61 punti (25 gol e 36 assist) in 46 incontri.
La Sportivi Ghiaccio Cortina de Vilmont vuole ringraziare alcuni dei propri sponsor che hanno contribuito affinché questo ingaggio si potesse perfezionare. A questo punto la rosa messa a disposizione dell’allenatore è completa e pronta a difendere il tricolore appena conquistato, augurandoci che anche la tifoseria e gli amanti di questo sport possano apprezzare gli sforzi fatti dalla società e dagli sponsor per mantenere Cortina al vertice dell’hockey nazionale.
+Quote Post
Boris
messaggio 7 Sep 2007 - 13:11
Messaggio #431

Super Member
Gruppo icone

heilà! ci saranno dei milanesi che piangono
+Quote Post
simone19
messaggio 7 Sep 2007 - 14:01
Messaggio #432

Super Member
Gruppo icone

dopo la perdita di helfer e quella di savoia c'è da chiedersi se il milano sarà protagonista assoluto del campionato come ci si aspettava o se invece altre squadre,tra cui renon e cortina,senza dimenticare il valpusteria,che non si deve mai sottovalutare,sapranno ostacolare i meneghini degnamente
+Quote Post
simone19
messaggio 10 Sep 2007 - 16:46
Messaggio #433

Super Member
Gruppo icone

La Emisfero Ipermercati Asiago vince nella prima amichevole stagionale sconfiggendo sul ghiaccio di casa l’Appiano con un rotondo 8-0.

Gli ospiti iniziano subito forte mettendo in difficoltà, almeno in un paio di occasioni, la retroguardia stellata; l’Asiago si “sveglia” al 2’ e va alla conclusione con DeFrenza prima e con Stanley dopo, entrambe preda di un attento Pichler.

La prima penalità stagionale viene comminata dal capo arbitro Stella a DeFrenza; l’Asiago passa indenne questa penalità e la successiva, inflitta a Loya; al contrario, gli altoatesini soccombono alla prima inferiorità sotto il colpo ravvicinato di Chris Stanley.

La partita prosegue senza particolari sussulti fino al 16’ quando viene sanzionato Testa per carica scorretta: l’Asiago non accusa il colpo ed, invece, riesce a segnare pochi secondi dopo con Plastino che innesta il contropiede vincente del compaesano John Parco.

Il periodo di gioco si chiude con una penalità inflitta a DeFrenza che costringe l’Asiago in quattro durante il corso dei primi due minuti del secondo periodo.

Nel secondo tempo sale in cattedra l’Asiago che si avvicina alla marcatura in ben due occasioni; nel prima arrivano tre tiri ravvicinati di Stanley, DeFrenza e Rodeghiero, tutti respinti da un superlativo Pichler che poco dopo si ripete “sventando” un contropiede solitario del giovane Nicola Tessari.

Al 30” l’Asiago segna la terza rete con Dave Borrelli che insacca da posizione ravvicinata; passano solo 5’ e l’Asiago segna nuovamente con Chris Stanley che batte Pichler con una gran bordata da mezza distanza.

Nel proseguimento del periodo si alternano penalità per entrambe le squadre ma i rispettivi portieri non vengono impegnati.

Il terzo periodo si disputa sulla falsariga del precedente con l’Asiago in controllo della situazione e l’Appiano e tentare di giocare in contropiede; in apertura si distingue positivamente Borrelli che supera in velocità il proprio difensore ma non riesce ad insaccare alle spalle di Pichler. L’intento però riesce al 43’ quando prima Chris Stanley poi Federico Benetti battono Pichler da posizione ravvicinata portando lo score su un “tennistico” 6-0.

Pirati arrendevoli e Stellati che continuano a spingere, non per umiliare l’avversario quanto per gustare meglio quella vittoria che lo scorso anno troppe volte è mancata.

Al 45” l’ex Frank DeFrenza segna la rete del 7-0, marcatura che in quanto a fattezza ricalca le due precedenti mentre al 55” Chris Stanley corona una serata perfetta segnando la sua quarta rete e fissando il punteggio sul definitivo 8-0.

La partita, poco equilibrata, ha comunque dato buoni spunti su cui poter riflettere: ottime le prestazioni di Stanley (quattro goal e tante occasioni costruite), Borrelli (tanta velocità ed efficacia nel gioco) e Plastino (tanto gioco ed incisività). Buona la “prima” anche per DeFrenza e Bellissimo malgrado le poche conclusioni che ha dovuto respingere.

La Emisfero Ipermercati Asiago tornerà in campo Mercoledì 12 ad Appiano mentre il prossimo impegno casalingo è previsto per Sabato 15 quando, all’Odegar, arriverà il Valpellice.

Asiago - Appiano 8-0 (2-0, 2-0, 4-0)

Marcatori: 9.18 Stanley (Benetti, Borrelli) in sup, 16.04 Parco (Plastino) in inf., 30.16 Borrelli (Parco, Benetti), 35.07 Stanley (Rodeghiero) in sup., 43.29 Stanley (Loya, DeFrenza), 43.37 Benetti (Parco, Borrelli), 45.24 DeFrenza (Rodeghiero, Stanley), 55.21 Stanley (DeFrenza, Rodeghiero)

Formazione Asiago: Bellissimo, Lobbia, Plastino, Robinson, Basso, Loya, Testa, Rossi, Parco "C", Tessari N., Tessari M., Borrelli, Roffo, DeFrenza, Busa, Mosele, Strazzabosco, Benetti, Rodeghiero, Stanley.

Allenatore: Jimmy Camazzola

Formazione Appiano: Gänsbacher, Pichler H., Pichler H., Siller, Schatzer, Peyton, Pichler A. "C", Gorfer, Fabris, Gorman, Martini, Hofer, Sommadossi, Perpmer, Hölzl, Ebner, Röggl, Barkman, Pichler.

Allenatore: Douglas Irwin

Arbitri: Sergio Stella (Marco Stella, Massimiliano Rebeschin)
+Quote Post
simone19
messaggio 10 Sep 2007 - 17:54
Messaggio #434

Super Member
Gruppo icone

ACQUISTO LASTMINUTE PER L’HCP: CALLE BERGSTRÖM
Dopo le due amichevoli contro il Graz (2:5) e quella contro il Kaufbeuren (7:2) è arrivato a Brunico anche Jeremy Adduono. Purtroppo Nikos Tselios non ha risolto i problemi di passaporto e per questo la dirigenza sportiva dei “Lupi” si è vista costretta a rimpiazzarlo.
Il contratto è stato annullato da entrambe le parti ed è stato ingaggiato così un nuovo difensore: CALLE BERGSTRÖM, giocatore svedese che arriverà già martedí per completare la squadra del Val Pusteria.
Il 31enne ha giocato l’ultima stagione con le “Volpi” del Duisburg nella DEL germanica (16 punti) e prima 4 anni con il Mora in Svezia (2 anni Allsevenskan, 2 anni in “Eliteserien”). Ha totalizzato 100 punti in 217 partite “Allsvenskan” e 16 punti in 90 partite in “Eliteserien”
181 cm di altezza e 95 di peso: questi sono le misure di Bergström che quest’anno, oltre all’allenatore Hellgren, è il primo giocatore svedese della squadra.
Ora l’HCP è finalmente al completo e pronto ad affrontare le amichevoli in trasferta (a Graz sabato e a Vienna domenica).
+Quote Post
simone19
messaggio 14 Sep 2007 - 09:40
Messaggio #435

Super Member
Gruppo icone

Il Bolzano si presenta alla stampa
Presentata questa mattina la nuova rosa dell’Hockey Club Bolzano. Numerosi i cambiamenti rispetto allo scorso campionato, non solo per quanto riguarda la composizione del roster, ma anche dal punto di vista commerciale: il marchio Villani, infatti, ricoprirà il ruolo di co – sponsor, mentre la nuova denominazione della società di Via Galvani verrà accompagnata dalla dicitura della catena di superstore Interspar. Dopo le presentazioni di rito e i buoni propositi per l’annata sportiva ormai alle porte, l’interesse si è spostato, come ampiamente pronosticabile, sul cosiddetto "caso Dorigatti". A chiarire la situazione una volta per tutte ci ha pensato il presidente biancorosso Dieter Knoll, il quale non ha risparmiato una pesante frecciata al proprio allenatore Doug McKay. "Mi dispiace molto – ha affermato il presidente del Bolzano – che si sia creata questa situazione all’interno dello spogliatoio; la mia idea è quella di creare una squadra dove anche i bolzanini possano trovare il loro spazio e questo punto di vista so che è condiviso dalla stessa tifoseria. Ora bisogna prendere una decisione ferma, o mandare via l’allenatore e trattenere Dorigatti o far fare un’altra esperienza al ragazzo: purtroppo ci troviamo con una squadra costruita interamente da coach McKay e, perché Dorigatti non viva una stagione contraddistinta solo dalla panchina, è infinitamente meglio che lui trovi spazio, per quest’anno, in un’altra realtà. Daremo così in prestito il giocatore, con la volontà di richiamarlo l’anno prossimo e farlo tornare protagonista nella nostra formazione".
+Quote Post
simone19
messaggio 15 Sep 2007 - 01:30
Messaggio #436

Super Member
Gruppo icone

Tragust passa al Fassa Levoni

Ora e ufficiale, Thomas Tragust per l astagione 2007/08 difenderà la porta del Fassa Levoni.
Il giovane portiere cresciuto tra le giovanile del Laces e del Merano , ha siglato l’ accordo che lo lega con la formazione del Fassa Levoni dove ritrova il coach Stefan Mair , suo vecchio coach nelle file del Merano.
L’ Hc Merano Marsilli augura al giocatore buona fortuna.
+Quote Post
simone19
messaggio 15 Sep 2007 - 13:08
Messaggio #437

Super Member
Gruppo icone

Oggi l' Asiago si presenta al pubblico

Nella giornata odierna la formazione dell’Asiago Emisfero Ipermercati si presenta ufficialmente al proprio pubblico con una cerimonia che si terrà nel centro di Asiago e successivamente , con inizio alle ore 20.30 la formazione di casa ospiterà il Valpellice.

Le due formazioni dovrebbe scendere in pista con le formazioni complete.
+Quote Post
Boris
messaggio 16 Sep 2007 - 12:11
Messaggio #438

Super Member
Gruppo icone

Presentazione SG Generali Aquile FVG Pontebba 2007/2008
http://www.youtube.com/watch?v=HUv0KI7UUro

Intervista a Fabio Armani
http://www.youtube.com/watch?v=tG517HVZCsE

... e quella a Margoni...
http://www.youtube.com/watch?v=H6qA7EwsLQ0

Messaggio modificato da Boris il 16 Sep 2007 - 12:12
+Quote Post
simone19
messaggio 17 Sep 2007 - 17:26
Messaggio #439

Super Member
Gruppo icone

Bolzano Interspar ancora sul mercato ?
Ora d’attesa per i tifosi del Bolzano Interspar.

Da voci non ufficiali, sembrerebbe che la formazione del Bolzano Interspar stia preparando un altro colpo di mercato , cercando di ingaggiare un giocatore di cui il nome e Top Secret.

Sono 3 i nomi che circolano con insistenza e sono due ex Vipers , Mario Chitarroni , Dino Felicetti e Drew Omicioli.

Ricordiamo che queste sono notizie non ufficiali ma spifferi di me
+Quote Post
Boris
messaggio 18 Sep 2007 - 10:34
Messaggio #440

Super Member
Gruppo icone

io dico omicioli!
+Quote Post
simone19
messaggio 18 Sep 2007 - 15:28
Messaggio #441

Super Member
Gruppo icone

anche secondo me.....

Chitarroni ad Alleghe

Mario Chitarroni è vicinissimo alla firma con l’Alleghe. Sembra ormai imminente, infatti, l’annuncio da parte della società agordina, che andrebbe così a rinforzare ulteriormente il proprio reparto offensivo. Per Chitarroni si tratta di un ritorno alle origini, visto che l’italo canadese esordì nel massimo campionato italiano proprio con la maglia delle Civette: dopo l’esperienza con l’Alleghe, dalla stagione 89/90 a quella 92/93, l’attaccante si è reso protagonista con i Devils, a Varese, in DEL, ed infine, dal 2002, con l’HC Milano. Questo colpo di mercato condizionerà anche i movimenti in casa Bolzano, società che sembrava essere molto vicina al giocatore: in Via Galvani, dunque, rimangono aperte le piste che portano Drew Omicioli e Dino Felicetti, con il primo in pole position. Le notizie qui riportate non sono ufficiali.
+Quote Post
simone19
messaggio 19 Sep 2007 - 09:36
Messaggio #442

Super Member
Gruppo icone

Enrico Dorigatti passa al Renon Renault Truck

Termina la Dorigatti Story con il suo passaggio al Renon Renault Truck.
Enrico Dorigatti, dopo il suo burrascoso arrivederci alla maglia biancorossa del Bolzano Interspar, passa in prestito alla formazione del Renon Renault Truck dove trova un altro giocatore di scuola Bolzano , il difensore Alex Egger
Dorigatti , nella serata di ieri Martedì 18 Settembre ha svolto il suo primo incontro ( amichevole ) con la maglia del Renon Renault Truck contro la formazione del Gherdeina , presentandosi ai suoi nuovi tifosi siglando la sua prima rete.
+Quote Post
Boris
messaggio 19 Sep 2007 - 09:48
Messaggio #443

Super Member
Gruppo icone

vedremo come va a finire sta faccenda. se tengono mckay a bozen tutto il campionato io dico che il tempo darà ragione a mckay.
+Quote Post
simone19
messaggio 19 Sep 2007 - 09:51
Messaggio #444

Super Member
Gruppo icone

certo che però dare via uno dei pochi bolzanini doc.......non so quanto sia il massimo,per di più uno degli idoli della curva.
rischi a mio avviso di creare scontento nella tifoseria e forse anche nelo spogliatoio...
comunque staremo a vedere.
sta di fatto che il bolzano non lo vedo assolutamente come una delle squadre candidate a fare bene in questo cmapionato
+Quote Post
Boris
messaggio 19 Sep 2007 - 10:54
Messaggio #445

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (simone19 @ 19 Sep 2007 - 10:51) *
certo che però dare via uno dei pochi bolzanini doc.......non so quanto sia il massimo,per di più uno degli idoli della curva.
rischi a mio avviso di creare scontento nella tifoseria e forse anche nelo spogliatoio...
comunque staremo a vedere.
sta di fatto che il bolzano non lo vedo assolutamente come una delle squadre candidate a fare bene in questo cmapionato

mckay è un coach di quelli duri e non ha voglia di piagnistei nello spogliatoio (dorigatti è uno di quei giocatori che se non gioca/gioca poco caga il cazzo al coach e fa casini nello spogliatoio, non è un giocatore che ha il vero carattere ). ovvio che mckay lo rispedisce a casa: per un'allenatore nordamericano avere un giocatore del genere è inconcepibile. Ricordiamoci poi che è stato mckay l'anno scorso a preparare la squadra del cortina, è uno competente. è solo levando la gente rompipalle che la squadra va avanti come gruppo.

poi che la tifoseria si incazzi è un conto, ma la tifoseria come spesso acccade non capisce molto "le logiche di squadra".
un'altro discorso sullo spogliatoio del bozen: è da sempre uno spogliatoio " difficile", difficile xchè tutti i dirigenti/sponsor/ecc di bolzano da sempre spingono per mandare in 1° squadra il parente/conoscnete/figlio/nipote/ecc, finchè xò si è avuto la fortuna di avere gente forte di bozen la squadra andava avanti, poi quando il talento dei locali è calato ( ma non il loro numero ) si è finiti in questa situazione ( ogni anno koll è coglione qua, koll è coglione la ecc, tutta colpa di koll ), quest'anno koll prende l'allenatore coi coglione che gliene fotte un cazzo del parente del dirigente e appena silura un giocatore viene messo alla gogna. ma una squadra per andare avanti deve andare avanti che chi se lo merita gioca chi non no va a casa.
+Quote Post
simone19
messaggio 19 Sep 2007 - 10:59
Messaggio #446

Super Member
Gruppo icone

vedremo se il campionato darà ragione oppure no alle scelte dell'allenatore....
intanto dorigatti ieri sera ha segnato e non credo che sarà il suo ultimo goal.
+Quote Post
Boris
messaggio 19 Sep 2007 - 11:02
Messaggio #447

Super Member
Gruppo icone

vedremo... sempre che koll non mandi via mckay!

cmq se proprio dobbiamo fare le punte ai chiodi ( (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ) bozen-renon 4-2 (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif)

Messaggio modificato da Boris il 19 Sep 2007 - 11:04
+Quote Post
simone19
messaggio 19 Sep 2007 - 11:04
Messaggio #448

Super Member
Gruppo icone

credo che lo avrebbe gia fatto....
+Quote Post
Boris
messaggio 19 Sep 2007 - 13:13
Messaggio #449

Super Member
Gruppo icone

sti busoni altrochè correre sulle mura... ben altri panorami

(IMG:http://www.alleghehockey.com/foto/Averau.jpg)
+Quote Post
simone19
messaggio 19 Sep 2007 - 13:38
Messaggio #450

Super Member
Gruppo icone

noi al massimo scaliamo il monte......agnone....... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif)

Coppa Italia: L' Egna fa suo il primo Round contro il Caldaro

E iniziata ufficialmente questa sera la Coppa Italia 2007/08 con il primo incontro d’andata di qualificazione tra la formazione dell’Egna Kronbacher e la formazione del Caldaro.Il primo Round e andato alla formazione dell’Egna che sì e aggiudicato l’incontro per 4 reti a 1. Incontro parecchio vivace con parecchie penalità .L’ incontro di ritorno si giocherà il 30 settembre presso lo stadio di Caldaro con inizio alle ore 18.30

Messaggio modificato da simone19 il 19 Sep 2007 - 13:38
+Quote Post

40 Pagine V  « < 16 17 18 19 20 > » 
Reply to this topicStart new topic
9 utenti stanno leggendo questa discussione (9 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 24 Nov 2024 - 16:51

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)