Tutti Ritornano Prima O Poi |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Tutti Ritornano Prima O Poi |
7 Mar 2007 - 21:45
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4802 Iscritto il: 26 November 2005 Utente Nr.: 421 |
io ho aspettato due anni esatti e son disposta adaspettarne altri ancora.......finche c'è l'hai nel cuore
non sei capace e NON VUOI rifarti altre storie. anche se bene non si sta hai cmq la speranza e il ricordo che ti fa compagnia....sarà da stupidi a 2o anni ragionar cosi.....ma non credevo che crescendo l'amore fosse cosi(difficile da gestire) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/piero.gif) |
|
|
8 Mar 2007 - 09:26
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 8172 Iscritto il: 22 June 2005 Età: 40 Da: Porotto-Ferrara Utente Nr.: 181 |
come ti capisco...
è inutile...se ami qualcuno e tanto poi non hai la forza di rifarti altre storie...finchè non ti dimentichi totalmente e completamente l'altra persona....in fondo al cuore hai sempre la speranza di un ritorno!!!!!!!pazzo, non dignitoso..non lo so...ma il cuore è maledettamente st***o. |
|
|
8 Mar 2007 - 15:27
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3555 Iscritto il: 16 June 2005 Età: 41 Da: R'lyeh Utente Nr.: 170 |
Tornano tornano...persone a cui sbavavi anni fa' che non ti cagavano e poi..............quando tornano da' troppa soddisfazione sbattergli la porta in faccia!!!!!!!!! ben gli sta sèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/uzi7lf.gif)
|
|
|
10 Mar 2007 - 13:38
Messaggio
|
|
Miss Ferraraforum 2007 Gruppo: Utente Messaggi: 8178 Iscritto il: 28 May 2005 Età: 38 Da: Ferrara Utente Nr.: 136 |
mo mama se quotoooooooooooo (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/albertos.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/albertos.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/albertos.gif)
|
|
|
13 Mar 2007 - 16:16
Messaggio
|
|
Gnosso Gruppo: Utente Messaggi: 1207 Iscritto il: 14 December 2006 Età: 43 Utente Nr.: 1666 |
ci sono amori che si rinContrano anche dopo 20 50 o 8 anni........... sono persone che si sono rifatte una vita ma nel cuore hanno sempre portato chi hanno amato................. insomma io credo che se una persona e destinata a noi tornera,che passino 20 50 anni Penso che il cuore abbia una memoria incaccellabile, semplicemnte per me è solo una questione di capire e convivere con i ricordi, finchè sono freschi bruciano, danno amarezza, rabbia, voglia, nostalgia; poi si plasmano cambaino e diventano esperienza, consapevolezza, ma non vanno via e sarebbe brutto se andassero via. Ogni persona che abbiamo amato ci rimane dentro e resta con noi nelle più svariate forme: un profumo, un' espressione, un film ecc... ecc... e se torna? Non saprei chi potrbbe tornare ne chi possa trovare tornando, per me non c'è ritorno forse perchè trovo che la fiducia sia l' unico ramo che una volta spezzato non ricresce...almeno non vigoroso e forte come prima di essere tagliato. I miei amori sono nel mio cuore e sono capitoli scritti e rilrgati belli da rileggere a cui riesco a dare spesso nuove interpretazioni, ma sono da rileggere non da riscrivere o da modificare. Io non tornerei e non aspetto ritorni ne per avrere rivalse ne per riprovare, non saprei proprio cosa dare a chi ha avuto tutto da me senza esserne soddisfatta. |
|
|
28 Mar 2007 - 10:42
Messaggio
|
|
Miss Ferraraforum 2007 Gruppo: Utente Messaggi: 8178 Iscritto il: 28 May 2005 Età: 38 Da: Ferrara Utente Nr.: 136 |
Le persone tornano sempre quando ormai è troppo tardi....quando ormai sei stato male da morire, quando hai cercato in tutti i modi possibili di dimenticarlo, quando hai cercato con tutto te stesso di rifarti una vita....ma quando eri disposto a tutto per questa persona, quando saresti stato disposto a cancellare tutti i problemi, quando l'unico tuo pensiero era "lui"...beh, casualmente non ne voleva sapere... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
|
|
|
29 Mar 2007 - 20:23
Messaggio
|
|
Gnosso Gruppo: Utente Messaggi: 1204 Iscritto il: 5 November 2006 Utente Nr.: 1458 |
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif)
|
|
|
4 Apr 2007 - 17:37
Messaggio
|
|
Al Mèi! Gruppo: Utente Messaggi: 1840 Iscritto il: 12 November 2005 Età: 50 Da: Isola Escondida Utente Nr.: 398 |
C'è da dire che io non perdono tanto facilmente sgarbi del genere.
Conscio di ciò... se io decido di non tornare, non torno! Anche se so di aver torto marcio... a maggior ragione non torno, a fare che? A prendermi delle insolenze? Se io so di non avere il perdono facile, perchè devo pretenderlo dagli altri? |
|
|
1 Aug 2008 - 18:29
Messaggio
|
|
Multa paucis Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 |
UP!
|
|
|
1 Aug 2008 - 20:06
Messaggio
|
|
Veudo Gruppo: Utente Messaggi: 801 Iscritto il: 20 May 2008 Età: 39 Da: Francolino - Ferrara Utente Nr.: 3961 |
Sono un'esempio vivente di coppia risorta dalle ceneri dopo il mio ritorno all'ovile dopo aver fatto la testa di c***o 6 mesi..
|
|
|
1 Aug 2008 - 20:16
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9423 Iscritto il: 8 March 2006 Età: 41 Utente Nr.: 630 |
mah..mai successo che tornassero
|
|
|
1 Aug 2008 - 20:23
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 |
a me è capitato... dopo un'annetto e mezzo... è bastato solo farle capire che come me non c'era nessun'altro... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
(IMG:style_emoticons/default/cowboy.gif) |
|
|
1 Aug 2008 - 20:24
Messaggio
|
|
Gnosso Gruppo: Utente Messaggi: 1221 Iscritto il: 3 October 2006 Età: 39 Da: il girone dei dannati Utente Nr.: 1313 |
a volte tornano per puro caso senza che te lo aspetti..
...e li ricominciano i casini peggio di prima ! |
|
|
2 Aug 2008 - 07:54
Messaggio
|
|
Veudo Gruppo: Utente Messaggi: 801 Iscritto il: 20 May 2008 Età: 39 Da: Francolino - Ferrara Utente Nr.: 3961 |
Lucky non è detto, noi ora andiamo meglio di 4 anni prima della rottura, il mio sentimento addirittura lo sento + forte...
Messaggio modificato da Chicca85 il 2 Aug 2008 - 07:55 |
|
|
2 Aug 2008 - 20:55
Messaggio
|
|
Ciocapiàt Gruppo: Utente Messaggi: 453 Iscritto il: 26 September 2007 Età: 37 Da: Granze - Padova - Veneto - Italia - Europa - Terra - Via Lattea - Universo - Infinito...ed oltre... Utente Nr.: 2864 |
Penso che il cuore abbia una memoria incaccellabile, semplicemnte per me è solo una questione di capire e convivere con i ricordi, finchè sono freschi bruciano, danno amarezza, rabbia, voglia, nostalgia; poi si plasmano cambaino e diventano esperienza, consapevolezza, ma non vanno via e sarebbe brutto se andassero via. e quanto dovrebbe essere il tempo medio per smaltire la sbornia d'amore?...mmm... Cmq io non lo so se tornano...ma sono dell'idea che tornano quando meno te l'aspetti, poi da caso a caso varia il tener la porta chisa, riaprirla, metterla socchiusa etc... io spero solo che torni... già... (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif) |
|
|
3 Aug 2008 - 13:55
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 |
ma vale anche per le amicizie no?
Perchè per esempio io sono ritornato proprio oggi con una persona amicA... adesso vedremo se avrà capito le mie ragioni... (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) |
|
|
24 Nov 2008 - 02:02
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 57 Iscritto il: 8 September 2008 Utente Nr.: 4420 |
Tutti ritornano prima o poi: MA CERTO (IMG:style_emoticons/default/alyssa -.gif)
E non solo quando si tratta di fidanzamenti andati storti. Ma anche quando all’inizio vieni snobbato come l’ultimo dei lebbrosi dei Promessi Sposi di A. Manzoni. (IMG:style_emoticons/default/patpat.gif) Capita sovente che le ragazze siano in caotica e continuata crisi esistenziale. La loro apparente tranquillità non deve farci temere (riferendomi a noi uomini). Con tutte le ragazze con cui ho avuto storie, ho sempre apprezzato con profuso affetto il loro ritorno (sia che fossi stato io a lasciare o loro). Del resto, c’erano dei sentimenti: merce molto rara, che si paga a caro prezzo! Ma tornano anche le tipe a cui ti dichiari. E t’arrivano inaspettatamente, di punto in bianco. Con la solita ed innocente banalità che non potrà mai tradire l’innata insicurezza delle donne: “Ciao come stai? Non ti sei più fatto sentire”. (IMG:style_emoticons/default/gratta.gif) Quando questo succede, i casi sono due: o ti sei messo con un'altra, dimenticando quella str….za che ti aveva snobbato, oppure sei ancora single, e allora valuti se iniziare a fare tu lo str….zo. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Se però di questa ne sei ancora innamorato, c’è caso che basti un’uscita assieme per iniziare qualcosa di veramente molto speciale. (IMG:style_emoticons/default/provolone.gif) Tutti ritornano prima o poi. (IMG:style_emoticons/default/evero.gif) |
|
|
24 Nov 2008 - 09:23
Messaggio
|
|
Bambanon Gruppo: Utente Messaggi: 280 Iscritto il: 14 October 2008 Età: 112 Da: un luogo sperduto nella nebbia Utente Nr.: 4688 |
Non è mai capitato che tornassero indietro e mai sono tornata indietro. Se è finita ci sarà stato un motivo valido; si lascia il passato alle spalle e si va avanti!
|
|
|
24 Nov 2008 - 09:56
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 654 Iscritto il: 4 November 2008 Età: 47 Da: Ferrara Utente Nr.: 4782 |
Non credo che tutti ritornino prima o poi..
c'è chi se ne va e basta... |
|
|
24 Nov 2008 - 11:31
Messaggio
|
|
Garantito al limone Gruppo: Moderatore Messaggi: 11412 Iscritto il: 1 August 2006 Età: 40 Da: SoFe (South Ferrara) Utente Nr.: 1152 |
Tutti ritornano primo o poi
Ma anche no... |
|
|
24 Nov 2008 - 14:02
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
Ma quando mai "tutti ritornano"?
Si ritorna se si ha voglia, se si mettono da parte le differenze di vedute, se il sentimento dato e ricevuto è davvero amore con la A maiuscola. Altrimenti stare ad aspettare è come darsi delle martellate sui coglioni, tanto la realtà è diversa. Almeno, io la vedo così. |
|
|
2 Dec 2008 - 00:46
Messaggio
|
|
Why not?! Gruppo: Utente Messaggi: 5882 Iscritto il: 3 April 2005 Età: 37 Da: Copparotown Utente Nr.: 49 |
Banale ma è sempre la verità:
Le persone tornano sempre quando ormai è troppo tardi....quando ormai sei stato male da morire, quando hai cercato in tutti i modi possibili di dimenticarlo, quando hai cercato con tutto te stesso di rifarti una vita....ma quando eri disposto a tutto per questa persona, quando saresti stato disposto a cancellare tutti i problemi, quando l'unico tuo pensiero era "lui"...beh, casualmente non ne voleva sapere... (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) I miei amori sono nel mio cuore e sono capitoli scritti e rilrgati belli da rileggere a cui riesco a dare spesso nuove interpretazioni, ma sono da rileggere non da riscrivere o da modificare. Mi piace anche questa frase. A meno che non si tratti di incomprensioni -stano però quando due persone si amano e si comportano correttamente- se è va male fra due persone un motivo (e spesso non solo) c'è. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) |
|
|
2 Dec 2008 - 11:17
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 7670 Iscritto il: 9 June 2005 Età: 48 Da: una sporta di cazzi miei Utente Nr.: 157 |
se mangi cibo troppo pepato tornano anche le emorroidi prima o poi...
|
|
|
15 Aug 2011 - 12:59
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 17 Iscritto il: 1 August 2011 Utente Nr.: 6328 |
Ritornano ritornano! (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) confermo io...ritornano sempre...! (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) se non ritornano significa che sono troppo orgogliose... (IMG:style_emoticons/default/icon_redface.gif) e a quel punto te ne sbatti... B) perchè sai che non ti meritano! (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) ma mi piacerebbe a volte che qualche x fosse tornato sai, piú che altro a chiedermi scusa e comunque é vero con me non tornano mai!!!ma posso capire chi ha voglia di stare con una musona?nessuno.... |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 07:07 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |