[TELEFILM] Crimini, 8 giallisti sul piccolo schermo |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalitą del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
[TELEFILM] Crimini, 8 giallisti sul piccolo schermo |
18 Dec 2006 - 13:41
Messaggio
|
|
Gago Gruppo: Utente Messaggi: 1536 Iscritto il: 6 June 2006 Etą: 40 Da: santa maria maddalena Utente Nr.: 854 |
io personalmente ho visto la puntata della settimana scorsa con taricone e lina sastri (il covo di teresa) e (purtroppo) solo un pezzo della prima puntata con beppe fiorello (troppi equivoci); per chi non sa di cosa sto parlando, mi riferisco alla nuova fiction rai ''Crimini'', un progetto che coinvolge 8 grandi scrittori italiani di noir;si č cominciato con il siciliano camilleri e questa settimana ci sarą il bolognese lucarelli, preciso la provenienza perche' ogni puntata (autoconclusiva) si svolge nella regione natia dello scrittore, alla fine si otterra un mosaico italico di come č visto il noir da diverse regioni d'Italia; personalmente le prime due puntate mi son piaciute molto specie per il ritmo alto dato alla sceneggiatura dagli scrittori che rende il tutto godibile dallo spettatore. sono l'unico che ha guardato la fiction? fatemi sapere la vostra!!
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 10:35 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |