Incendio Al Tramonto |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Incendio Al Tramonto |
31 Jan 2007 - 19:56
Messaggio
|
|
Vevenchior Strabazza Gruppo: Bannato Messaggi: 858 Iscritto il: 20 December 2006 Età: 38 Da: ferrara beach Estense California Utente Nr.: 1696 |
perchè?? è una cosa a pelle..il primo anno di tramonto l'ho frequentato tutti i cazzo di giorni..poi bona...ora non so xke ma lo odio dalle viscere marce di me stesso..poi vabbè..se dovessi elencarti la lista di gente da bruciare non finirei mica entro stasera..sarcasmo a parte,quest'anno c sn stato 2 volte...la prima ho mandato affanculo uno ke mi è venuto addosso cn la spalla,ma era ubriaco e oltre al "levati dalle palle testa di cazzo" non potevo fare altro..la seconda preso male dalle camicette e avendo intravisto la roby mezza ubriaca(mia ex,ma li eravamo ancora nel periodo odio reciproco..)..decisi di allontanarmi prima di incazzarmi ulteriormente...anche se il peggio lo attribuisco al bistrot..locale carino con gente non carina. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
|
|
|
31 Jan 2007 - 21:20
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
figo lo shannon allora?! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/anne-sophie.gif)
cmq oh, chii vuol venire viene... chi nn vuol venire amen |
|
|
1 Feb 2007 - 03:01
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2226 Iscritto il: 27 November 2006 Età: 107 Da: FRARA/reykjavik Utente Nr.: 1597 |
sa ghentra le shannon?
io senza tramonto me la sono spassata sai come le domeniche senz'auto in primavera le famiglie che passegiano felici la gente in bicicletta coi pattini a cavallo stessa senzazione purtroppo mi troverete li almeno che non convinca gli amici a cambiare aria che ha fatto la geente senza tramonto? sono cuioso secondo me non attirerà come prima ho un presentimento |
|
|
1 Feb 2007 - 03:19
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
boh era un esempio, visto che dea va sempre lì..
cioè, io giudico un posto per ciò che offre, non per chi ci va.. anzi, anche per chi ci va, ma quello è secondario, se vado in un posto ci vado con amici, per stare con loro, non per giudicare la gente che lo frequenta!! Di andare nei soliti pub come lo shannon, ad esempio, ormai mi sono rotto, c'andavo a 15-16 anni.. adesso preferisco un sano tramontone a prezzi modici piuttosto che il solito pub a prezzi extra, tutto qua! C Cmq la chiudo qua perchè se no si finisce come un mese fa a parlare sempre delle solite cose.. cos'ha fatto la gente senza tramonto non lo so, personalmente son stato al bistrot un po' di più, gli altri boh, se ne saranno fatti una ragione immagino! Se andrà meglio o peggio lo dirà il tempo, tutto qua! |
|
|
1 Feb 2007 - 03:24
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2226 Iscritto il: 27 November 2006 Età: 107 Da: FRARA/reykjavik Utente Nr.: 1597 |
capito faremo scommese sull'andamento post incendio
|
|
|
1 Feb 2007 - 12:52
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
C'è poco da scommettere, se riapre giusto per la fine del freddo, o perlomeno con l'inizio delle serate a temperature vivibili all'esterno si rimbolserà di gente come al solito, soprattutto di venerdì e sabato. e anche di mercoledì secondo me. Questo allontanamento forzato farà sì che la gente dica "era ora che riaprisse" e ci si fionderà come sempre, e sono convinto che ci vedrò di sicuro anche la metà della gente che non fa altro che ripetere "ac pustàz, ac dù marun..." (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif) |
|
|
1 Feb 2007 - 12:58
Messaggio
|
|
Gnosso Gruppo: Utente Messaggi: 1252 Iscritto il: 16 October 2006 Età: 48 Da: Ferrara, ma Bologna di origine Utente Nr.: 1365 |
|
|
|
1 Feb 2007 - 13:46
Messaggio
|
|
cmq attendiamo fonti ufficiali per sapere la data reale!
|
|
|
1 Feb 2007 - 14:09
Messaggio
|
|
invece jolly la gente avrà anche capito che esiste altro e magari hanno trovato delle alternative
|
|
|
1 Feb 2007 - 14:13
Messaggio
|
|
Ex Admin Gruppo: Utente Messaggi: 5211 Iscritto il: 25 March 2005 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 3 |
questo sicuramente ma sono motli che iniziano a dire mi manca il tramonto, anche solo per una birra il lunedì sera..
|
|
|
1 Feb 2007 - 14:17
Messaggio
|
|
Prestigio Assoluto Gruppo: Utente Messaggi: 3514 Iscritto il: 7 June 2005 Età: 45 Da: B for Barco Utente Nr.: 153 |
Questo si, ricordando quanto sia difficile trovare un posto perto per una birra tipo dopo il cinema del Lunedì sera...ecco questo si mi è mancato...
|
|
|
1 Feb 2007 - 14:35
Messaggio
|
|
pare che a frara ag sia sol quel
|
|
|
1 Feb 2007 - 15:21
Messaggio
|
|
Gnosso Gruppo: Utente Messaggi: 1252 Iscritto il: 16 October 2006 Età: 48 Da: Ferrara, ma Bologna di origine Utente Nr.: 1365 |
Si Aldamaro, come il tramonto purtroppo non ci sono altri locali. Ti parlo dal punto di vista dei prezzi, della qualità di cibo e bere (se sai da chi andare), dell'aria di svacco rilassata e della possibilità che ti offre il locale, quel chiostro è ottimo, sempre!
Poi per bere una birra ci sono molti posti, quello è vero Dopotutto penso che ognuno di noi abbia una lista di "locali preferiti", molto semplicemente è in lista da molti |
|
|
1 Feb 2007 - 15:26
Messaggio
|
|
beh non ce solo quello i freresi conoscono poco frara ahime
mi fermo qui comunque |
|
|
1 Feb 2007 - 19:46
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
invece jolly la gente avrà anche capito che esiste altro e magari hanno trovato delle alternative Non fermarti qui invece, dicci piuttosto quali sarebbero tutte queste alternative che siamo curiosi, visto che conosci bene ferrara.. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif) |
|
|
1 Feb 2007 - 20:22
Messaggio
|
|
NOTA ripeto di prendere le mie affermazioni passate sulla data di riapertura, col pinze! Infatti nn è assolutamente detto.. anzi
|
|
|
2 Feb 2007 - 18:05
Messaggio
|
|
|
|
|
2 Feb 2007 - 21:16
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 2 Iscritto il: 4 January 2007 Utente Nr.: 1752 |
Ragazzi, le voci che volevano il Tramonto già aperto venerdì 9 febbraio sono infondate.
Purtroppo non sono ancora in grado di comunicare una data precisa per la riapertura. Ciò che posso dire, è che i lavori di ripristino procedono velocemente. Appena sarò in grado di indicarvi la data esatta per l'apertura, sarete informati con molto piacere visti tutti i messaggi di solidarietà arrivati a me e a tutto lo staff. The President Messaggio modificato da Dal Tramonto all'Alba il 2 Feb 2007 - 21:19 |
|
|
2 Feb 2007 - 22:27
Messaggio
|
|
Vevenchior Strabazza Gruppo: Bannato Messaggi: 858 Iscritto il: 20 December 2006 Età: 38 Da: ferrara beach Estense California Utente Nr.: 1696 |
che figata...non esiste notizia migliore di questa...no cmq il marci party nn è fatto x quello..assolutamente..cmq vabbè..visto che solitamente x sta cos ami prendo degli insulti..evito...hehe..
Messaggio modificato da pottydj il 3 Feb 2007 - 15:31 |
|
|
3 Feb 2007 - 01:02
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 16 Iscritto il: 3 September 2006 Utente Nr.: 1220 |
Sono tornato dalle Vacanze di Natale e senza Tramonto nulla per me nella nebbiosa Ferrara è più come prima. Purtroppo noto ancora alcune incongruenze di qualche utente che si diverte proprio un mondo quando si parla di Tramonto. E qui mi chiedo, Cosa fa di un uomo un uomo? Alcuni di voi potrebbero dirmi un bel paio di testicoli, ed io vi dico sì anche quello, ma non solo.
Il bello del forum è che ognuno può aprire un topic e dire ciò che pensa, esprimere il proprio parere, rendersi ridicolo se crede. Questa è democrazia. Io amo spesso non prendermi sul serio anche sulle pagine di questo forum che trovo piacevole, ma non capisco perchè, uno debba denigrare questo o quel locale solo perchè non l'apprezza. O meglio lo capisco se qualcuno in un altro locale preciso fa girare i dischi ma, si deve rendere conto che in questo topic preciso fa girare qualcos'altro....Anche perchè denota mancanza di rispetto per coloro i quali hanno aperto il topic solo per avvisare gli utenti dell'incendio. Quindi il motto dell'anno è moglie e buoi dei locali tuoi.... Messaggio modificato da gattomatto il 3 Feb 2007 - 01:04
Immagini allegate
|
|
|
3 Feb 2007 - 01:19
Messaggio
|
|
ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale
torna in letargo gattaccio |
|
|
3 Feb 2007 - 01:58
Messaggio
|
|
Gnosso Gruppo: Utente Messaggi: 1269 Iscritto il: 6 April 2006 Età: 42 Da: Ferrara Utente Nr.: 673 |
EDIT: prima parte del messaggio cancellata. L'ho riletta a sangue freddo e non era "pertinente".
Il Tramonto (e qui entro in topic) è un luogo di ritrovo dove puoi trovare gente di ogni tipo, ed è questo il suo bello. Che a nessuno gliene frega! Ci vai per stare in compagnia, ci vai per stare con la tua gente o per conoscerne di nuova, o magari ritrovare vecchie conoscenze. Si beve, si chiacchiera, magari si fuma anche, ma il punto è che il Tramonto è davvero un locale buono per tutti, senza le pippe tipiche del ferrarese medio che "non va in quel posto perchè ci va quella gente lì". Poi mica uno è OBBLIGATO ad andarci, come dice il saggio potty: cmq oh, chii vuol venire viene... chi nn vuol venire amen Personalmente ci andrò appena riaprirà e avrò una serata libera per farmi una sana bevuta in compagnia. Oh, e sia chiaro che questo è solo il mio pensiero, non si cominci a flammare che lo dico subito: liberi tutti di pensarla diversamente ok? Messaggio modificato da Scralco il 3 Feb 2007 - 02:09 |
|
|
3 Feb 2007 - 02:10
Messaggio
|
|
beh per un attimo pensavo di essere preso in causa dascralco
va la |
|
|
3 Feb 2007 - 02:24
Messaggio
|
|
nessuno ti dice nulla.ma la frase "Sono tornato dalle Vacanze di Natale e senza Tramonto nulla per me nella nebbiosa Ferrara è più come prima."....insomma...escludendo le mie "incongruenze tecniche verso il locale già spiegate qualche post fà"....personalmente si sta rasentando il livello massimo di assurdità...può essere una frase sarcastica x carità...ma...madonna.....quà non si parla più di "dea e le sue fisse paranoiche contro i fighetti"...quà si sta cominciando a parlare di "non vivo senza quel locale"...prima di editarmi le cose che scrivo..leggetevi i post...vedete che non ho torto...anche xke come ha suggerito qualcuno..evitando gli insulti..e parlando normalmente..si ottengono più riscontri..verissimo..
Dea |
|
|
3 Feb 2007 - 02:35
Messaggio
|
|
oh ma cosa cavolo è successo rasenti la perfezione dea come dicono i forumisti
ti quoto e po mettiamo anche la faccina che ama il forumista (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 23:53 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |