Concerti & Live, esperienze personali e date varie |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Concerti & Live, esperienze personali e date varie |
2 Mar 2009 - 21:40
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
Mi scuso se vado in OT però come fa Sweet Dreams Marilyn non lo fa nessuno...neanche gli Eurythimics sono arrivati a tanto... (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) cosa mi tocca sentire..... (IMG:style_emoticons/default/aiua.gif) |
|
|
3 Mar 2009 - 09:49
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5125 Iscritto il: 6 June 2005 Età: 40 Da: Senbee/Faye Mansion Utente Nr.: 152 |
la solita paranoica. quando son venuti scuola furano al suono ho fatto le 4 e passa e alle 8 ero già in piedi x lavorar ad internazionale..fino alle 9 di sera passate (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) ...poi vabbè, alla sera ero un po' 'no straccio (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Forse tu non dovevi lavorare 13 giorni a fila svegliandoti tutte le mattine alle 6:45. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) E poi tu sei giovane, io ormai mi avvio alla terza età, ho un'utonomia limitta. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
23 Mar 2009 - 21:37
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 637 Iscritto il: 5 March 2009 Utente Nr.: 5059 |
Volevo comunicare che Ludovico Einaudi sarà a Coppare il 4 Aprile!
Per chiunque fosse interessato! (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) |
|
|
24 Mar 2009 - 06:39
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2598 Iscritto il: 6 June 2006 Età: 39 Da: sim city Utente Nr.: 853 |
NESSUNO CHE VIENE AL ROCK AM RING?
BIGLIETTI DISPONIBILI ANCORA PER POCHI GIORNI. JOLLY? |
|
|
24 Mar 2009 - 10:28
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
Dammi un ragguaglio sui giorni che vedo come riesco ad organizzarmi, il mio problema è che ho anche il palio di copparon nelle prime settimen di giugno.
|
|
|
24 Mar 2009 - 12:11
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2598 Iscritto il: 6 June 2006 Età: 39 Da: sim city Utente Nr.: 853 |
@ jolly. si svolge il 5,6,7 giugno che sono rispettivamente venerdì, sabato e domenica...
rimangono solo una manciata di biglietti (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif) http://www.rock-am-ring.com/ |
|
|
24 Mar 2009 - 12:26
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3178 Iscritto il: 17 March 2007 Età: 37 Utente Nr.: 2254 |
Post rimosso su richiesta dell'utente
Messaggio modificato da *Casi* il 24 Mar 2009 - 12:26 |
|
|
24 Mar 2009 - 12:29
Messaggio
|
|
Peso Gruppo: Utente Messaggi: 2057 Iscritto il: 19 September 2006 Da: ™ Utente Nr.: 1269 |
Lui è comunque "old school"!
Scusa Jolly ma sta frase non riesco a cavarmela dalla testa (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Messaggio modificato da cioce il 24 Mar 2009 - 12:29 |
|
|
24 Mar 2009 - 17:56
Messaggio
|
|
Gago Gruppo: Utente Messaggi: 1680 Iscritto il: 3 June 2006 Età: 39 Da: Sant'agostino Utente Nr.: 827 |
Ieri sera all'Estragon bel concerto di Peter Bjorn And John, che tutti o quasi conoscono per Young Folks (http://www.youtube.com/watch?v=51V1VMkuyx0) che presentavano il nuovo album (e tra l'altro per la prima volta in Italia).
Beh, pensavo meno gente, invece piano piano ce n'era abbastanza, diciamo 3-4 persone tranquillamente. Loro bravi, divertenti, live che mi ha rimesso un sorriso nascosto da qualche giorno, divertente, loro molto simpatici e tranquilli. Una bella serata di pura musica, sorrisi, i nuovi pezzi sono piuttosto carini, ovviamente il Trio (ebbene si, sono un trio (IMG:style_emoticons/default/icon_cool.gif) ) non cambierà la storia della musica,ma mi è piaciuto decisamente (IMG:style_emoticons/default/icon_cool.gif) Menzione d'onore per l'Opener: atteggiamento tra Notwist, chitarra con pezzi che scivolano vicino al Bright Eyes di Digital (o al Thom Yorke solista) e poi ogni tanto iniziava a pastrocchiare coi pulsanti e a buttare 2-3 minuti vicini ai Justice...un uomo, un dubbio (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (però bravino, dai e simpatico (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) ) |
|
|
25 Mar 2009 - 13:59
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5125 Iscritto il: 6 June 2005 Età: 40 Da: Senbee/Faye Mansion Utente Nr.: 152 |
Ci credeva un mucchio quel ragazzo lì! Massima stima. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Peter Bjorn & John davvero carichi, divententi, una bella bella serata. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) ...però ieri sera ho visto Bollani al Comunale, IMPAREGGIABILE!!! (IMG:style_emoticons/default/23.gif) (IMG:style_emoticons/default/23.gif) (IMG:style_emoticons/default/23.gif) |
|
|
26 Mar 2009 - 10:55
Messaggio
|
|
jolly ma tu paglieggi?oppure fai da spettatore che fa del baito? Paglieggio paglieggio, o meglio devo fare una gara nella serata dei giochi. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) Lui è comunque "old school"! Scusa Jolly ma sta frase non riesco a cavarmela dalla testa (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Hai mai fatto stage diving almeno una volta nei tuoi trenta e passa anni? (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif) Va là va là che sono più old school io di tanti altri fenomeni.... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (e comunque non mi hai ancora risposto sul topic degli indie thurday (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) ) @ jolly. si svolge il 5,6,7 giugno che sono rispettivamente venerdì, sabato e domenica... rimangono solo una manciata di biglietti (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif) http://www.rock-am-ring.com/ Eh no vecchio, quest'anno proprio non ce la faccio..... (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif) |
|
|
26 Mar 2009 - 11:16
Messaggio
|
|
Peso Gruppo: Utente Messaggi: 2057 Iscritto il: 19 September 2006 Da: ™ Utente Nr.: 1269 |
Hai mai fatto stage diving almeno una volta nei tuoi trenta e passa anni? (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif) Va là va là che sono più old school io di tanti altri fenomeni.... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (e comunque non mi hai ancora risposto sul topic degli indie thurday (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) ) Jolly finche continuerai a voler apparire come il più valido con frasi come quelle sopra io non potrò fare altro che quotare Brasil. Caro Jolly, secondo me tu in fondo non dici cose sbagliate, ma sei molto molto "carente" nei modi. Un conto è esprimere le proprie opinioni rispettando quelle altrui, sia nell'analizzarle ed elaborarle per poi replicare, sia nell'assimilazione dei concetti che il tuo interlocutore intende esprimere. Solitamente nelle tue risposte, come si può notare, si legge sempre un cappello/presa per il culo, che vorrebbe essere ironica, ma invece risulta irritante, del tipo: "Mo stracaz dit? Mo lasa lì ad dir dil cagad!" Che è praticamente come porsi su un piedistallo, sminuire e sbeffeggiare la controparte. L'altra cosa è che vuoi sempre avere l'ultima parola. Mi ricordo come ti sei accanito con Senbee (che anche a causa di questo tuo atteggiamento ha mollato il Forum), ora fai lo stesso con Cioce? Che non sarà la persona più diplomatica del mondo, ma non per questo mi sembra giusto rintuzzarlo ogni volta... Per indie thurday ti ho gia detto che ci parliamo a voce. Messaggio modificato da cioce il 26 Mar 2009 - 11:19 |
|
|
28 Mar 2009 - 16:36
Messaggio
|
|
A me risulta più irritante il continuo rompermi le balle su quello che faccio io nei miei weekend, perchè dai una dai due dai tre alla quarta rispondo per le rime.
Inoltre se getti il sasso in una discussione poi non puoi neanche pretendere che io ti lasci abbandonare la discussione solo perchè magari non hai cazzi, e questo non c'entra nulla con il rispetto, fai a meno di farti scudo con il vittimismo di brasil, se non avete cazzi di affrontare una discussione pubblica allora fate a meno entrambi e limitatevi a leggere. Su indie thursday ti ho già detto che della discussione "a voce" non me ne frega un cazzo, tanto so già cosa e come la pensi, sarebbe molto più onesto che qui dicessi quello che pensi realmente, non quello che vuoi che gli altri leggano. |
|
|
30 Mar 2009 - 09:51
Messaggio
|
|
Gago Gruppo: Utente Messaggi: 1680 Iscritto il: 3 June 2006 Età: 39 Da: Sant'agostino Utente Nr.: 827 |
Ieri sera Franz Ferdinand @ Estragon...
Molto bello, conferma del live di Ferrara...prima parte senza pause, una dopo l'altra, poi dopo una veloce interruzione la seconda parte che ho trovato anche molto migliore, con le dilaganti code elettroniche, percussive o sintetiche, in particolare la sempre strepitosa 40' con finale in 4 sulla batteria e la solita, splendida, This Fire in chiusura. Forse l'atmosfera di Ferrara era stata migliore,ma quella sera era una di quelle sere particolari, la piazza fu strepitosa, il pubblico di ieri mi spiace dirlo ma si è preso la paga rispetto a quello di Ferrara,pur essendo molto coinvolto lo stess. I nostri ragazzi invece sono ormai un fenomeno di massa, l'ultimo album ha fatto il botto (vedi i boati in avvio di Ulysses) e sono sempre macchine da party rock, uno perchè hanno almeno la metà dei pezzi che si pianta in mente dopo due note e due perchè sono piuttosto bravi, il buon Kapranos è un personaggione troppo divertente. Vista la scaletta ho avuto l'impressione che siano un pò stufetti di suonare i primi pezzi, visto che li hanno buttati in avvio con una ferocissima mezzora, mentre nella seconda li ho visti molto divertiti nei nuovi pezzi e nelle parti di puro rumore o sperimentazione, e visto il cambio di suono nel terzo album, questo promette benissimo per il futuro... Bravi ragazzi (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) |
|
|
30 Mar 2009 - 11:33
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3315 Iscritto il: 29 October 2007 Età: 39 Utente Nr.: 3015 |
la fanno love and destroy?
|
|
|
30 Mar 2009 - 12:27
Messaggio
|
|
Ne a Bologna nè a Ferrara l'ho sentita...
Ma è una bside no? |
|
|
30 Mar 2009 - 12:57
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3315 Iscritto il: 29 October 2007 Età: 39 Utente Nr.: 3015 |
non so di preciso comunque non è in nessun album,ma per me è una delle piu belle loro (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
|
|
|
30 Mar 2009 - 16:19
Messaggio
|
|
Forse l'atmosfera di Ferrara era stata migliore,ma quella sera era una di quelle sere particolari, la piazza fu strepitosa, il pubblico di ieri mi spiace dirlo ma si è preso la paga rispetto a quello di Ferrara,pur essendo molto coinvolto lo stess. @ Thyo: io non sono d'accordo su quello che dici rispetto al live che fecero a ferrara, secondo me quello è stato molto più loffio rispetto a quello di ieri sera. Il pubblico magari era più carico a ferrara (che poi non ne sono così sicuro visto il livello di quasi pogo raggiunto ieri sera) ma IMHO i più carichi erano i Franz Ferdinand di ieri sera rispetto a quelli di ferrara. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/alucard.gif) |
|
|
30 Mar 2009 - 18:27
Messaggio
|
|
Oh beh, si va ad impressioni, io ho un ricordo talmente bello di quella serata ferrarese che magari ero io in uno stato di totale euforia e trascinamento dal live...detto questo, s'intende, che è stato un live ottimo ottimo ottimo anche ieri sera, alla faccia (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
|
|
|
30 Mar 2009 - 18:30
Messaggio
|
|
Beh si è vero poi va ad impressioni, sarà anche perchè vicino a me ieri sera avevo un gruppo di sciroccati totale a differenza di ferrara che avevo vicino solo dei cagacazzo. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
|
|
|
30 Mar 2009 - 18:33
Messaggio
|
|
Boh,io non ho ricordi di chi avevo intorno di estranei, evidentemente erano individui non molesti (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Prossimamente nelle orecchie e occhi di Thyo: Glasvegas @ Bronson, Vivian Girls + Pains of Being Pure at Heart @ Hana Bi, Bloc PArty + Tv on The Radio @ Bands Aparts Festival on Ferrara. (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) |
|
|
31 Mar 2009 - 00:07
Messaggio
|
|
Bambanon Gruppo: Utente Messaggi: 247 Iscritto il: 2 May 2008 Utente Nr.: 3860 |
Vivian Girls + Pains of Being Pure at Heart @ Hana Bi Scusa ma tu sai già qualcosa di ufficiale sul programma dell'Hana Bi o questo e altri concerti di cui ho letto sono solo semplici voci di corridoio/speranze/bufale? Perchè sul sito ufficiale per ora tutto tace (c'è ancora il programma del Bronson e basta). |
|
|
31 Mar 2009 - 11:10
Messaggio
|
|
Et voilà!!!! Il video che ho fatto io durante Take Me Out!! (IMG:style_emoticons/default/alucard.gif)
http://www.youtube.com/watch?v=5Va-rS0f7c4 (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) |
|
|
31 Mar 2009 - 13:55
Messaggio
|
|
Garantito al limone Gruppo: Moderatore Messaggi: 11412 Iscritto il: 1 August 2006 Età: 40 Da: SoFe (South Ferrara) Utente Nr.: 1152 |
Io tenendo alta la bandiera dell'old school (o di vecc (IMG:style_emoticons/default/autoironia.gif) ) il 18 aprile sarò a Firenze a vedere Bob Dylan.
Vi dirò la verità non sono un fan del vecchio Bob, ma direi che VA visto... |
|
|
31 Mar 2009 - 14:00
Messaggio
|
|
Scusa ma tu sai già qualcosa di ufficiale sul programma dell'Hana Bi o questo e altri concerti di cui ho letto sono solo semplici voci di corridoio/speranze/bufale? Perchè sul sito ufficiale per ora tutto tace (c'è ancora il programma del Bronson e basta). Non è ancora online, ma sono date ufficiali. Sono state segnalate ovunque, e qui trovi un programmino che puoi tenere come ufficiale, puoi mantenerlo, dovrebbe aggiornarsi sempre con le date dell'hana bi http://www.rockol.it/concerti/Programma-co...i?idlocale=4860 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 29 Nov 2024 - 17:48 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |