Concerti & Live, esperienze personali e date varie |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Concerti & Live, esperienze personali e date varie |
4 Jun 2008 - 10:34
Messaggio
|
|
Peso Gruppo: Utente Messaggi: 2057 Iscritto il: 19 September 2006 Da: ™ Utente Nr.: 1269 |
Senza scrivere poemi o le solite stronzate dette e stradette...
Ragazzi dovete semplicemnte muovere il culo e andare a vedere i concerti, a Ferrara soprattutto! Mi ricordo ancora un concerto dei Linea 77 agli albori al Livello a Bologna, quando era ancora in Stalingrado e io e miei amici ci andavano in treno perchè non avevamo ancora la patente (12-13 anni fà) , si tornava alle 5 del mattino quando c'era l'unico treno e questo è solo uno degli sbattimenti che facevo e, anche se meno, faccio ancora oggi per vedermi dei concerti. Sta caz di """scena""" la possiamo sopportare solo noi, noi che la musica abbiamo capito, chi più chi meno, cosa sia, perchè finche ve ne state a casa ad ascoltarvi gli MP3 e non andate a vedervi dei concerti non cambierà mai un cazzo e ci saranno sempre meno eventi in giro. Il progetto Vostok 1 è nato per promuovere appunato la scena, non ci ho mai visto un soldo me le soddisfazioni, vedi i DJset per Ferrara sotto le stelle, pian piano arrivano, basta crederci un po'. PS. Stasera vado a parlare per organizzare un po' di concerti al Buskers Garden 08, speren ben, aver fatto una trasmissione Rockettara alla fine pare sia servito (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) Messaggio modificato da cioce il 4 Jun 2008 - 10:47 |
|
|
4 Jun 2008 - 11:32
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 79 Iscritto il: 28 March 2006 Età: 36 Utente Nr.: 655 |
direi che quoto la frase sottolineata del cioce...semplicemente perchè ogni gruppo merita la sua occasione di essere visto. Poi ti fa cagare? ok, alla prossima fai a meno, anche se sinceramente ne vado a vedere tanti di gruppi che non piacciono granchè, forse solo perchè preferisco una birra e un concerto piuttosto che farmi le vasche in piazza a parlare con una mandria di coglioni o farmi inondare di vomito al cursal.
vabè, sarò fatta male io. poi voglio dire un paio di cose, come in tutte le città ci sono gruppi di livello liceale per lo più e gruppi in grado di tenere un palco e spaccare il culo. per ciò che riguarda i generi, non andiamo per niente male secondo me. Ci sono dei posti in cui la gente suona solo metal. benchè personalmente suoni un genere piuttosto ortodosso trovo un pò maniacale questa ricerca assidua dell'originalità. la maggior parte della roba che in italia ti spacciano per originale in realtà è già stata fatta e rifatta all'estero. I generi vengono definiti come morti e sepolti a seconda delle annate, questo non è un modo di ragionare. nel 99 si faceva a pugni per andare a vedere un concerto dei giardini di mirò, ora suonare post-rock è "roba vecchia" nonostante gli explosions in the sky abbiano fatto il pienone all'estragon, un concerto dei sigur ros costi 40 euro e soprattutto in italia, ancora un disco come Mr.beast dei Mogwai è utopia. Chi è in grado di farlo? i giardini di mirò? ma per favore... ora discorsi a parte credo che uno debba impegnarsi per metterci quanto può di suo nella propria musica nonostante sia necessario partire da certi schemi per dare una logica, un senso, un gusto alle cose. per me è solo questione di avere quel qualcosa che becca o non becca...genere a parte. Io non ascolto molto metalcore, ma il concerto dei Pride of haka in piazza mi ha colpito molto. il cd anche. se mi dovevo fermare ai miei gusti personali mi perdevo una bella serata...questo per dire che se sei appassionato di musica secondo me dai un'occasione a tutto. poi sul valore dei gruppi e sulla gente c'è un discorso che può durare anni. Il primo concerto delle luci della centrale elettrica se non ricordo male è stato con un gruppo di miei amici in un club sghembo di dodici morelli. Ancora alla sua prima data in piazza (quando venne canali con zen circus) la gente era poca...voglio dire che anche quando suonò il teatro al renfe la prima volta non c'era un'anima poi la pubblicità, e tutti che corrono a fiotti. era bravo uguale anche prima mi pare... la strada ormai è suonare ovunque, dove possibile, vendere un prodotto buono se hai soldi per farlo e sperare nel passaparola. usare myspace ma nel modo giusto. piano piano appoggiarti a gente che può darti una mano, etichette, booking agency e via cosi...se spacchi il culo piano piano puoi farcela. poi è appurato che ferrara sia poco recettiva, e andando fuori lo si capisce. sinceramente non me ne frega neanche un cazzo di essere conosciuta a ferrara. non ti cambia la vita là fuori. certa gente è convinta del contrario...noi nel nostro piccolo tra musici dj e writer vari dobbiamo collaborare per creare appunto degli spazi in cui all'inizio un gruppo ferrarese può "provare" a far vedere di cosa è capace, poi ognuno si crea la sua strada. mai scritto cosi tanto in vita mia. |
|
|
4 Jun 2008 - 20:39
Messaggio
|
|
Bambanon Gruppo: Utente Messaggi: 247 Iscritto il: 2 May 2008 Utente Nr.: 3860 |
Mettendo da parte un momento il discorso "gruppi di ferrara", porto la mia esperienza: mi è bastato vedere quanta gente c'era a vedere i Perturbazione (che non credo siano un gruppo sconosciuto o che fa un genere particolarmente ostico) un mese fa per capire quanto alla gente di questa città gli freghi poco (non so se per culo peso o per ignoranza) di andarsi a vedere dei bei concerti. Mi dissero "abbiamo fatto 150 paganti". L'ingresso era 7 euro, non 35. Se questi sono i numeri per gruppi un pelo rinomati, non mi stupisco che a vedere i gruppi nostrani, anche gratis, ci siano sempre quattro gatti in croce. A me, nel mio piccolo, fa sempre piacere vedere qualche gruppo di qui...sia perchè alcuni ragazzi che suonano li conosco bene e sono amici, sia perchè mi piace bere una birra in compagnia mentre mi vedo qualcuno che suona (e se magari anche qualcosa che mi piace, tanto meglio).
Per tornare un'attimo in topic (anche se non mi pare che si sia andati molto fuori prima) volevo segnalare gli ultimi due concerti a cui sono stato... - Nick Cave & the Bad Seeds a Villa Solaria, Firenze: grande concerto, due ore e passa per una scaletta che ha proposto brani dall'ultimo album "Dig Lazarus Dig" come anche moltissime "chicche" del passato. I Bad Seeds, capitanati da Warren Ellis, sono una forza della natura. Peccato solo per la coda in autostrada che mi ha fregato il primo paio di brani ( (IMG:style_emoticons/default/albator7k.gif) ) e per la pioggia (che comunque non mi ha dato troppo fastidio, ho visto di peggio). - Stephen Malkmus & the Jicks all'Estragon a Bologna: i Pavement erano un'altra cosa e ci sono andato sapendolo. Ma anche Malkmus nella sua versione "solista" merita una visione. Tra l'altro supportato dai davvero ottimi Jicks (la cui batterista è Janet Weiss, ex delle Sleater-Kinney, se a qualcuno dice qualcosa). Il concerto è durato una buona oretta e mezza...in scaletta, pezzi dagli ultimi tre album (quelli con il supporto dei Jicks, appunto). Non c'entra con la musica ma devo dire che mi rimarrà anche un bel ricordo a livello umano...dopo il concerto tutto il gruppo, Malkmus in primis, non si è tirato indietro dal fare quattro chiacchere con chi cercava di attaccar bottone tra un'autografo e una foto. ancora un disco come Mr.beast dei Mogwai è utopia. io direi anche discONE! (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) L'anno scorso ho avuto la fortuna di vederli al Rock en Seine e hanno fatto un concerto spettacolare! |
|
|
6 Jun 2008 - 09:40
Messaggio
|
|
Gago Gruppo: Utente Messaggi: 1680 Iscritto il: 3 June 2006 Età: 39 Da: Sant'agostino Utente Nr.: 827 |
[Sempre Thyo reporter per Indie-rock.it]
Isobel Campbell & Mark Lanegan @ Estragon 31/05 C'è una piccola curiosa serie di eventi che sembra ripetersi con ironico divertimento da parte del destino. Per chi scrive, il concerto è solitamente una serie di tappe previste: annuncio, esaltazione, biglietto di lì a 24-48 ore, contemplazione del biglietto, attesa e finalmente concerto stesso. Hype, all'inglese. Ma ultimamente per due volte la routine è completamente saltata, il concerto pare in dubbio, il biglietto nemmeno l'hai preso, dubiti di trovare compagnia e poi, invece. Invece nelle ultime ore tutto cambia, lo scenario cambia e ti ritrovi in autostrada, inizio di una delle prime serate quasi estive dell'anno, pronto a vedere Isobel Campbell & Mark Lanegan, autori di due splendidi dischi, una collaborazione salutata da molta stampa specializzata come insolita e probabile evento singolo e che invece quest'anno ha regalato un secondo album, 'Sunday At Devil Dirt', ancora più a fuoco del pur già splendido 'Ballads of Broken Sea'. L'attesa, nelle parole, è quella di una serata di classe, eleganza, stile. Lo sarà. E allora stupisce parecchio vedere che il pubblico non è quello delle grandi occasioni: qualche centinaio di persone ma atmosfera assolutamente respirabile e nessun problema a stare nelle prime file nonostante l'arrivo alle 22:30 (ora di inizio previsto, ritardato di una decina di minuti). Diventa un piccolo spettacolo quasi privato: chi è presente è caloroso, gli applausi si sprecano. I due cantanti sembrano incarnare il motto 'pura musica'. Praticamente nessun contatto con il pubblico ma non per ineleganza: al centro c'è la musica. E allora, via, una canzone dopo l'altra, per un'ora e venti circa di emozioni forti. Una sentenza forte e chiara: la coppia (e le canzoni) funziona meglio dal vivo. E se poche righe fa abbiamo parlato di splendidi dischi, vuol dire che il live è davvero magico. Prima di tutto, presenza scenica: lui, Mark Lanegan esprime carisma in ogni movimento e parola, pur senza fare niente di eclatante. Semplicemente si avvicina al microfono, alza gli occhi e canta. Lei lo accompagna, angelica, ora protagonista alla voce, ora imbraccia la chitarra o qualche altro strumento, ben accompagnata un gruppo di musicisti strepitosi a cui viene lasciato, di tanto in tanto spazio per assoli, divagazioni, conclusioni dilatate. Il pubblico è per la maggior parte fermo, rilassato: ascolta. La forza di questo duo è esattamente qua: viene voglia di chiudere gli occhi e lasciarsi andare, di fare grossi respiri di musica, sia nei momenti più dolci che in quelli più oscuri. Quasi tutti i pezzi vengono suonati, brani mediamente omogenei che guardano diretti alla tradizione folk, fortemente acustici anche se fanno capolino in qualche caso anche le chitarre elettriche. Dopo tre quarti d'ora la band si concede una paura, si pensa ad un concerto breve, ma quando ritorna non è per dei semplici bis, si prosegue per altri sei, sette pezzi. Una piccola curiosa serie di eventi, si diceva all'inizio: perché nell'altra occasione, qualche mese fa, erano stati i Justice con il loro travolgente dj-set a sorprendere per un concerto inaspettato, questa volta, emozioni più lente, dilatate, ma ugualmente emozionante, solido, imperdibile per chiunque abbia voglia di farsi stregare dalla magia di queste due persone, ex Belle And Sebastian (lei) e Screaming Trees (lui) in questo voci separate. Anima unica. Davvero una serata di grande musica, per chi c'era. |
|
|
6 Jun 2008 - 11:00
Messaggio
|
|
Bambanon Gruppo: Utente Messaggi: 247 Iscritto il: 2 May 2008 Utente Nr.: 3860 |
Ero stato tentato di andare da un amico, ma poi non si è fatto nulla perchè alla fine entrambi preferiamo i Belle & Sebastian e la versione "solista" di Lanegan...
Dalla tua recensione mi devo essere perso un buon concerto...magari la prossima volta è quella buona che vado (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) Prossimamente segnalo, per chi è interessato, Iron & Wine all'Hana-bi di Marina di Ravenna il 12 agosto. Poi, ma molto più avanti nel tempo, ci saranno i Built to Spill a Bologna...ma si parla di ottobre. Volevo anche fare una domanda...nessuno è mai stato a qualche festival estivo in giro per l'europa? Giusto per sapere di qualche esperienza. Come ho accennato poco sopra sono stato lo scorso anno al Rock en Seine di Parigi...ho mixato "vacanza + festival" ed è stata una roba favolosa, sia come musica (il giorno in cui sono stato io sono riuscito a vedere Dinosaur jr, Mogwai, Shins, Hives, Arcade Fire...anche se c'era molto altro) che come organizzazione. Quest'anno conto di ripetere la cosa al festival di Benicàssim in Spagna, vicino Valencia. |
|
|
6 Jun 2008 - 11:47
Messaggio
|
|
Gago Gruppo: Utente Messaggi: 1680 Iscritto il: 3 June 2006 Età: 39 Da: Sant'agostino Utente Nr.: 827 |
E' il mio obiettivo l'estate prossima.
Guarderò le ferie che becco, e in base a quelle mi faccio un festival in Europa. Intanto domani http://www.rockit.it/miami/2008/index2.php (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) |
|
|
6 Jun 2008 - 12:01
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 8070 Iscritto il: 26 July 2006 Età: 41 Da: Santa... Utente Nr.: 1133 |
Questa sera alla Biblioteca Bassani di Barco dalle 21.00 c'è il saggio della scuola di musica moderna (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
io vado ad ascoltarli (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
8 Jun 2008 - 19:59
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 648 Iscritto il: 26 August 2006 Età: 40 Da: Ferrara Utente Nr.: 1201 |
io c'ero! ci suonava un mio amico! dentro c'era un caldo pazzesco però...ogni tanto bisognava andar fuori a prendere un po di aria!
|
|
|
8 Jun 2008 - 22:30
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2598 Iscritto il: 6 June 2006 Età: 39 Da: sim city Utente Nr.: 853 |
metto in evidenza che:
mercoledì a Cortemaggiore (PC) si esibirà Jonathan Davis, il cantante dei Korn, in veste di solista, in cui riproporrà brani dei Korn e propri in una nuova forma melodica. e che sabato prossimo allo stadio di Modena ( (IMG:style_emoticons/default/forzaspal.gif) ) ci saranno i Rage Against The Machine belli freschi di reunion. Inutile dire che andrò a entrambi. |
|
|
14 Jun 2008 - 12:25
Messaggio
|
|
Peso Gruppo: Utente Messaggi: 2057 Iscritto il: 19 September 2006 Da: ™ Utente Nr.: 1269 |
|
|
|
15 Jun 2008 - 01:44
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2598 Iscritto il: 6 June 2006 Età: 39 Da: sim city Utente Nr.: 853 |
bon, ora posso dire di aver salutato jonathan davis, e di aver visto i Rage nella Battle Of Modena. (IMG:style_emoticons/default/forzaspal.gif)
|
|
|
15 Jun 2008 - 13:40
Messaggio
|
|
il peso™ Gruppo: Utente Messaggi: 5474 Iscritto il: 3 April 2005 Età: 41 Da: Copparo \ Torino Utente Nr.: 50 |
magari ci dici qualcosina di più?! arf!
|
|
|
16 Jun 2008 - 19:26
Messaggio
|
|
e sia (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
mercoledì 11 giugno, quindi è la giornata di Jonathan Davis che nel suo tour solista va ad imboscarsi in un localino a Cortemaggiore nel piacentino. Parto con comodo dopo il lavoro per essere là alle 20.30, successivamente essermi ritrovato col mio compagno di concerti torinese Stefano (grandissimo (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) ). Molta attesa per il frontman del noto gruppo crossover Korn. Il locale si presenta molto piccolo, con tavoli e bar annessi, molto molto carino. Lo show comincia con Jonathan che entra e si siede su un trono (rimarrà seduto tutta la sera) e continua con canzoni dei Korn riarrangiate in chiave melodica. Hey Daddy e Got the Life le più famose, seguono poi nella scaletta pezzi propri che onestamente non conoscevo nemmeno, no navendo ascoltato il suo disco solista. Me lo sono gustato tranquillamente dapprima in mezzo alla gente per assistere all'inizio, poi ai tavoli in fondo davanti a una bella Tennent's, e per il gran finale con FALLING AWAY FROM ME, in mezzo al pogo. Da criticare direi la durata del concerto, poco più di un ora,e una decina di canzoni, ma per quanto riguarda la voce nulla da eccepire. La band era composta da Jonathan, un batterista, chitarrista, tastierista, e un violoncello. Da sottolineare, mentre aspettavamo l'inizio del concerto, all'esterno del locale ma proprio davanti al tourbus, stavamo parlando con dei toscani, quando all'improvviso esce Jonathan che ci regala un saluto fugace (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) Come è terminato il concerto è scappato via su un anonima Scenìc, ma poi seppi che ritornò verso l'una e mezza, davanti a quella ventina di persone che erano rimaste, per fare autografi. Grande fermento e attesa invece sabato sera, 14 giugno, per lo storico ritorno in Italia dei Rage Against The Machine, biglietti bruciati nelle prevendite in meno di 3 settimane, l'atmosfera è degli eventi di maggior spicco. Sempre assieme al mio immancabile socio Stefano, ci diamo appuntamento alle 10 della mattina in stazione a Modena, sebbene il biglietto dicesse che l'apertura dei cancelli sarebbe avvenuta alle 16 (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) . Appostati in fila davanti a uno dei 4 gate, siamo tra i primi e sotto la pioggia, l'attesa durerà fino alle 17, momento in cui finalmente aprono le porte, perquisizione velocissima,e via a correre verso la transenna. Transenna guadagnata con merito dunque, il palco si presenta enorme in una cornice di spalti che faceva molta suggestione. Lo stadio si riempie completamente (prato pieno e tribune laterali gremite) e i primi ad aprire sono i nostri Linea 77, che subito scaldano la folla e si rivelano in forma smagliante riuscendo ad animare la folla ben più che i loro successori, i giovani Gallows, alquanto sconosciuti nel nostro paese. Esibiscono un hardcore-emo che personalmente non è piaciuto per nulla, ma non ero l'unico a pensarla così, infatti dal pubblico è arrivato di tutto, dai palloni da calcio, ai panini,alle bottiglie in plastica. Il frontman dal canto suo sembra prendersi gioco del pubblico, con gesti eloquenti e sputando anche in un paio di occasioni. Davvero un comportamento degradante. Ma meno male che unamezzora dopo le luci si spengono e la musica di sottofondo viene stoppata. La folla lancia un boato ed eccoli, incappucciati di nero, con una tuta arancio e con le mani dietro la schiena, accompagnati da 4 loro uomini, escono i RATM, travestiti da prigionieri di Guantanamo. La folla è in visibilio e nelle prime file la pressione si fa veramenre pesante, tantè che molta gente sviene. Ancora vestiti come sono entrati partono con la loro battaglia con Bombtrack, e il risultato è un macello inverosimile, addirittura la transenna si avvicina di un metro abbondante al palco (sono stati attimi di panico). Le canzoni si susseguono perfette, eseguite con una maestria incomparabile, un Tom Morello abbondantemente sopra le righe e Zack che si conferma sempre più un animale da palcoscenico. La scaletta è questa: Bombtrack Bulls on Parade People of the Sun Testify Know Your Enemy Bullet in the Head Down Rodeo Renegades of Funk Born of a Broken Man Guerilla Radio Calm Like a Bomb Sleep Now in the Fire Wake Up Encore: Freedom Township Rebellion (medley) Killing in the Name of... Da parte mia, dopo 4 o 5 canzoni ho deciso di andarmene da davanti, poichè la pressione non mi stava uccidendo, ma era invivibile, e i Rage me li volevo gustare nel pogo, e così è stato. Ho fatto un salto veloce in tribuna giusto per vedere lo stadio PIENO e la gente che saltava dalla prima fila all'ultima, e non sto scherzando, una bolgia senza fine. In mezzo a Wake Up tra l'altro, Zack ha fatto un discorso di 10 minuti su Bush, la guerra e le ingiustizie che sta compiendo, ma non mi infogno su questi discorsi. Il pogo poi era si violentissimo ma senza colpi proibiti, con la solita fratellanza che accomuna tutti gli appassionati della stessa musica. Concerto memorabile quindi, lividi ovunque e un torcicollo che non mi è ancora passato, ma la soddisfazione e il divertimento sono stati tanti, ben oltre le aspettative. Immensi (IMG:http://www.ratm.com/photos/thebell_atlas/images/rage_11.jpg) (IMG:http://img167.imageshack.us/img167/6434/1280x1024hratmgq5.jpg) Guerrilla Radio Inizio + Bombtrack Bullet In The Head Pubblico Testify Bombtrack (migliore) All of witch of american dreams Know your enemy People of the sun Messaggio modificato da (sic) il 16 Jun 2008 - 19:10 |
|
|
16 Jun 2008 - 19:45
Messaggio
|
|
Al Mèi! Gruppo: Utente Messaggi: 1743 Iscritto il: 3 November 2006 Utente Nr.: 1444 |
Piccole note sul concerto dei Rage.....
Che fatta cagata far suonare prima i Linea 77 dei Gallows..... 1 perchè me li son persi....2 perchè i Gallows facevano cagare e hanno raffreddato il pubblico (però dai il cantante era mitico (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) ).... Per il resto Rage in grandissima forma (IMG:style_emoticons/default/23.gif) (IMG:style_emoticons/default/23.gif) (IMG:style_emoticons/default/23.gif) (IMG:style_emoticons/default/23.gif) |
|
|
24 Jun 2008 - 22:18
Messaggio
|
|
Imbambì Gruppo: Utente Messaggi: 144 Iscritto il: 18 June 2008 Da: Bologna Utente Nr.: 4063 |
Ciao ragazzi! Volevo segnalare a chi interessa che domani sera, mercoledì 25 giugno, a Bologna, in Piazza VIII Agosto ci sarà il Radio Bruno estate 2008, con:
- Fabrizio Moro, -Irene Grandi - Modà - Tiromancino, - Silvia Mezzanotte |
|
|
25 Jun 2008 - 08:17
Messaggio
|
|
Garantito al limone Gruppo: Moderatore Messaggi: 11412 Iscritto il: 1 August 2006 Età: 40 Da: SoFe (South Ferrara) Utente Nr.: 1152 |
Ieri sera vagando per il Porky's Beer mi sono imbattuto in fantastico concerto dei Vanilia Sky...
La peggior cover band storia. (IMG:style_emoticons/default/aiua.gif) |
|
|
25 Jun 2008 - 09:11
Messaggio
|
|
L'avevo detto io che era meglio HF, leggi la recensione di Obelix (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
http://www.ferraraforum.it/index.php?showt...75&start=75 |
|
|
25 Jun 2008 - 09:14
Messaggio
|
|
Garantito al limone Gruppo: Moderatore Messaggi: 11412 Iscritto il: 1 August 2006 Età: 40 Da: SoFe (South Ferrara) Utente Nr.: 1152 |
Ciacard che era meglio...
Lo sapevo anche io... Non si andava là mica per i Vanilia agri.. haha... Però intanto io mi sono fatto "sparare" con un elastico nel multiverso e tu no... gnè gnè (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
25 Jun 2008 - 10:31
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3178 Iscritto il: 17 March 2007 Età: 37 Utente Nr.: 2254 |
Post rimosso su richiesta dell'utente
|
|
|
25 Jun 2008 - 10:41
Messaggio
|
|
Ieri sera Hf bello più bello, ottimo il progetto nuovo di Madaski (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Però intanto io mi sono fatto "sparare" con un elastico nel multiverso e tu no... gnè gnè (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Nel mentre hai anche urlato Baldunaraaaaaaa® ? (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Messaggio modificato da cioce il 25 Jun 2008 - 10:48 |
|
|
25 Jun 2008 - 13:16
Messaggio
|
|
Bambanon Gruppo: Utente Messaggi: 279 Iscritto il: 6 July 2006 Età: 41 Da: Ferrara Utente Nr.: 1034 |
|
|
|
27 Jun 2008 - 08:12
Messaggio
|
|
Domenica 29 Giugno @ Ficarolo
(IMG:http://img294.imageshack.us/img294/8514/ficaroloek6wo7.gif) Messaggio modificato da cioce il 27 Jun 2008 - 08:12 |
|
|
7 Jul 2008 - 10:57
Messaggio
|
|
Ieri ho fatto un giretto qui... http://www.myspace.com/frictionland
Serata figa, appena esci da Ferrara non capisco per quale cazzo di motivo è tutto più bello, c'erano tre palchi con concerti a rotazione, il palco principale incastonato con una piccola arena davanti, il tutto in una specie di centro musicale polivalente. Fonici bravi e si sentiva molto bene, brisa come a Fe che mediamente senti bene un concerto su 10! Verso le 20 è iniziata la conferenza-presentazione delle ristampe su cd e vinili degli album dei CCCP a cura di Massimo Zamboni e Danilo Fatur, figata sentire le storie dei loro concerti e Fatur era veramente fulminato, da qualche parte devo avere un loro documentario ma non vedo l'ora che esca il DVD sulla loro storia, han detto per settembre-ottobre ci sarà. Poi verso le 23 ha suonato Vasco (Le luci della centrale elettrica), era carico e bresco come si deve, ha cacciato 3-4 Dio M.... che ci stavano da Dio, M... appunto, con tanto di discorsi spersi dei concerti migliori. Si notava bene che di gente per lui ne era venuta un bel po', non come a Barco che c'erano 4 gatti, si vede che per goderselo ormai bisogna andare fuori Fe dove pare che di musica ne capiscano. (IMG:style_emoticons/default/bbcmoi.gif) Messaggio modificato da cioce il 7 Jul 2008 - 10:58 |
|
|
8 Jul 2008 - 21:28
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 10 Iscritto il: 8 July 2008 Età: 31 Da: ferrara Utente Nr.: 4166 |
giovedi suonano i bluesmen alla festa del pd alla rivana!! ci sarò!!!!!!!!!!!
|
|
|
9 Jul 2008 - 13:24
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 604 Iscritto il: 4 January 2007 Età: 42 Utente Nr.: 1758 |
giovedì ovvero domani!!!
LAGWAGON @ ROCK PLANET-pinarella di cervia inizio ore 22:00 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 28 Nov 2024 - 21:33 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |