Concerti & Live, esperienze personali e date varie |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Concerti & Live, esperienze personali e date varie |
1 Sep 2008 - 10:17
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
Io ai ciarlatani gli sputo in faccia!!! 25 euro????????? Sono dei folli. Bah..™
Deciditi faye: Meg o Frankie Artusi? (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
1 Sep 2008 - 10:38
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5125 Iscritto il: 6 June 2005 Età: 40 Da: Senbee/Faye Mansion Utente Nr.: 152 |
Teribbile dilemmmmmma! (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
...ok, Frankie. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) L'alcool vince sempre. |
|
|
1 Sep 2008 - 11:21
Messaggio
|
|
Credevo peggio Gruppo: Utente Messaggi: 4490 Iscritto il: 6 April 2006 Età: 38 Da: Ferrara 100% Utente Nr.: 672 |
Siete tutti dei cani!
Io domenica mattina lavoro! Che merda! Saranno tutti al falò di Frankie e mì no! Almeno c'è Meg. |
|
|
1 Sep 2008 - 17:03
Messaggio
|
|
il peso™ Gruppo: Utente Messaggi: 5474 Iscritto il: 3 April 2005 Età: 41 Da: Copparo \ Torino Utente Nr.: 50 |
mi sa che vengo con te Obelix... (IMG:style_emoticons/default/4.gif)
e perchè non replicarmi un Linea77?!?! |
|
|
2 Sep 2008 - 18:56
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
Vieni a sentire i Pennywise domani puz? Dai serata ignorante... (IMG:style_emoticons/default/alucard.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
|
|
|
4 Sep 2008 - 10:52
Messaggio
|
|
Seeeee.......se devo aspettare le risposte di Puz stiamo freschi, se poi dovessi aspettarmi pure che puz venga ad un concerto starei fresco quatro volte!! (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)
Comunque, io e gli utenti Skafranz e 2becca (si anche batta è iscritto a ferraraforum (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ) ieri sera abbiamo presenziato all'Estragon di bologna per il live dei PENNYWISE!! (IMG:style_emoticons/default/alucard.gif) Beh, che dire, ci aspettavamo un classico concerto punk rock e così è stato!! Il locale era decisamente pieno di gente, complice forse anche il fatto che al parco nord ci fosse la festa del pd, un sacco di punk con creste e chiodi in pelli (il 90% erano più che altro pagliacci apparecchiati così solo per l'occasione), un sacco di ragazzini ma anche tantissima gente della vecchia scuola, e con vecchia scuoloa intendo quelli che li ascoltano dal 1991! Il bello di questo concerto è stata certamente l'esecuzione di quasi tutti i classici che tutti i fan della band hanno ascoltato da ragazzini fino allo sfinimento, Can't Belive It, Society, Pennywise, Livin For Today, Alien, e ovviamente chiudendo con la sempreverde Bro Hymn!! Circa a metà concerto siamo stati pure deliziati con una cover dei Ramones, Blitzkrieg Bop (nel 2006 il cantante Jim Lindberg ha partecipato alla creazione di un album di cover dei Ramones per bambini, Brats on the Beat, suonando appunto la canzone Blitzkrieg Bop). Lindberg e Flatcher (il chitarrista enoooorme) hanno parlato un sacco con il pubblico, creando proprio la giusta atmosfera cazzona tipica dei concerti punk, lasciando il classico distacco tra band e pubblico ai fighetti neofiti del rock'n'roll moderno, quello di ieri sera è stato puro punk rock. I gruppi che hanno suonato prima di loro non li abbiamo sentiti, un po' perchè ignoravamo i nomi, un po' perchè siamo arrivati in ritardo ma soprattutto perchè in fin dei conti non ce ne fotteva un cazzo ed eravamo li solo per i Pennywise. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Comunque se proprio lo volete sapere suonavano i Total Chaos e un altra band della quale so solo che il chitarrista ad una certa ha sputato in alto e ha ripreso il suo sputo per la gioia di tutti i punkabbestia presenti. Bah..™ (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Ecco un immagine del concerto (scusate se è sfuocata però dall'inferno delle prime file era difficile riuscire a tenere la digitale ferma) ed una di noi tre presenti dopo il concerto! |
|
|
4 Sep 2008 - 13:50
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 604 Iscritto il: 4 January 2007 Età: 42 Utente Nr.: 1758 |
allora ti istruisco io sui primi due gruppi visto che io ero li dalle 7e30...
i primi erano i TOTAL CHAOS vecchi scuola punk, proprio un punkettone marzo da centro sociale...il mio parere personale è che mi hanno fatto cacca...non sono un amante di quel genere li...cmq qualcuno che li ha apprezzati c'è stato.. i secondi che a mio parere sono uno dei gruppi più sottovalutati del mondo erano gli A WILHELM SCREAM!! sarò di parte ma per me sono assoluti...tecnici veloci e precisi...carichissimi come sempre...skate-punk e nuova scuola hardcore.. hanno fatto pezzi di tutti i loro tre album soprattutto degli ultimi due RUINER e CAREER SUICIDE..ascoltare per credere... visto che c'era la versione vinile non potevo non comprarlo.. dopo tanta tecnica sono arrivati i pennywise con la loro grandissima ignoranza (in senso buono) e hanno spaccato un botto...partiti a schioppo e morte generale nel pogo... un gran bel concerto anche se 20€ sono una discreta pacca almeno per me |
|
|
4 Sep 2008 - 14:02
Messaggio
|
|
Gnosso Gruppo: Utente Messaggi: 1127 Iscritto il: 2 April 2005 Età: 40 Da: Quacchio, reign of mists Utente Nr.: 44 |
Bene, ieri sera all'Estragon eravate a circa 100 m da dove suonavo io (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
E mercoledì prossimo ci tornerò per l'obbligatorio appuntamento con i Nile (IMG:style_emoticons/default/fluk.gif) |
|
|
4 Sep 2008 - 14:06
Messaggio
|
|
Ah è vero, A WILHELM SCREAM, ecco come si chiamavano! Si in effetti ne hanno parlato tutti bene a fine concerto! (IMG:style_emoticons/default/alucard.gif)
Comunque dai, 20 sacchi per tre gruppi così secondo me non sono eccessivi, sono 6 euro e mezzo a gruppo se proprio vogliamo, e comunque i Pennywise non è certo una di quelle band che suonano spesso in italia! Per me il prezzo era più che accettabile, specialmente per chi era li dal pomeriggio! (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) Fa te che io ho pagato il prezzo intero e mi sono visto solo i Pennywise! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
5 Sep 2008 - 00:56
Messaggio
|
|
il peso™ Gruppo: Utente Messaggi: 5474 Iscritto il: 3 April 2005 Età: 41 Da: Copparo \ Torino Utente Nr.: 50 |
perchè sei il solito ceeeef!! invece di scrivere i post sul forum porca capretta, mo prendi il telefonino ino ino oh, e chiamami o mandami un messaggino ino ino oh!!
ad ogni modo penso che non sarei venuto comunque.. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) aumentano però le possibilità per Meg sabato. |
|
|
5 Sep 2008 - 08:51
Messaggio
|
|
Mo fat dar!! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Comunque sono quasi pronto a scommetterci il mio primogenito che adesso la menerai fino a sabato sera con questa meg per poi non andarci per qualche assurdo motivo..... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) |
|
|
5 Sep 2008 - 10:10
Messaggio
|
|
Peso Gruppo: Utente Messaggi: 2057 Iscritto il: 19 September 2006 Da: ™ Utente Nr.: 1269 |
Mi tocca dare ragione a Jolly e poi minimo oltre a non andare a vedere Meg finisce pure che pacca il Falò (IMG:style_emoticons/default/4.gif)
Messaggio modificato da cioce il 5 Sep 2008 - 11:29 |
|
|
5 Sep 2008 - 10:44
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5125 Iscritto il: 6 June 2005 Età: 40 Da: Senbee/Faye Mansion Utente Nr.: 152 |
Nessuno può paccare il falò. Io vado là alle 9 più o meno.
E porto i muffins per i baldi lavoratori. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) Però poi Deus mi da un bacino. Zigomo a scelta. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) |
|
|
5 Sep 2008 - 11:09
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9116 Iscritto il: 24 October 2005 Età: 38 Da: cestino Utente Nr.: 369 |
mi sa che vengo anche io.
e sullo zigomo se vuoi ti do una testata (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
5 Sep 2008 - 11:10
Messaggio
|
|
Solo se poi posso ricambiare. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
|
|
|
5 Sep 2008 - 11:17
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9116 Iscritto il: 24 October 2005 Età: 38 Da: cestino Utente Nr.: 369 |
dubito riusciresti (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
|
|
|
5 Sep 2008 - 11:23
Messaggio
|
|
Mai sfidare una donna Slashy.... (IMG:style_emoticons/default/6.gif)
...soprattutto se è isterica&incazzosa come la tua cara Faye. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Ma domani sera voglio l'aria pervasa di peace&love. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) |
|
|
5 Sep 2008 - 11:26
Messaggio
|
|
ahahahah!! dai vi prego regalatemi l'immagine più bella della serata: voi due a manina sul bagnasciuga a guardare la luna! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)
|
|
|
5 Sep 2008 - 11:28
Messaggio
|
|
(IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
come ben sai io non mi tiro mai indietro quando si tratta di fare foto... ...ma sto giro potrebbe esserci l'eccezione. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) o magari no dai. vedremo. dovete cogliermi a tradimento in un momento di smarrimento. gyah! |
|
|
5 Sep 2008 - 13:20
Messaggio
|
|
Slash, io ti consiglio caldamente di assaggiare uno dei miei muffin. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Poi mi vorrai un po' più bene. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) |
|
|
5 Sep 2008 - 13:23
Messaggio
|
|
Credevo peggio Gruppo: Utente Messaggi: 4490 Iscritto il: 6 April 2006 Età: 38 Da: Ferrara 100% Utente Nr.: 672 |
Muffin??
Subito! |
|
|
5 Sep 2008 - 13:33
Messaggio
|
|
E allora vieni a questo falò, raviolo Obelix. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
|
|
|
5 Sep 2008 - 13:34
Messaggio
|
|
Certo che vengo, hai letto sul topic apposito?
Faccio la tiratona. |
|
|
5 Sep 2008 - 13:42
Messaggio
|
|
Ho letto ora. IDOLO. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Domani sera tutti unti come catene, zio bello. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) |
|
|
5 Sep 2008 - 15:39
Messaggio
|
|
Slash, io ti consiglio caldamente di assaggiare uno dei miei muffin. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) Poi mi vorrai un po' più bene. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) tienimene da parte. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 29 Nov 2024 - 01:40 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |