IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Mio Fratello è Figlio Unico, dal 20 Aprile
bennyx
messaggio 24 Apr 2007 - 20:52
Messaggio #26

Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: Torino!!!
Utente Nr.: 1333

bel film,si si concordo.....elio germano mi è sempre piaciuto,lo trovo proprio espressivo,uno dei migliori della sua generazione....e mi è piaciuto il confronto continuo del film tra diverse posizioni politiche xchè non prevale una delle due e mostra le contraddizioni di entrambe....e vorrei sottolineare che grande attrice è la finocchiaro....l'ultima volta l'avevo vista nella bestia nel cuore e mi era piaciuta da matti!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Vane
messaggio 24 Apr 2007 - 21:02
Messaggio #27

Miss Ferraraforum 2007
Gruppo icone

Da: Ferrara
Utente Nr.: 136

Bel film davvero, non la solita storiella d'amore...un film che fa capire che i sentimenti vanno oltre tutto, oltre la politica, oltre gli ideali... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
+Quote Post
*Casi*
messaggio 25 Apr 2007 - 07:38
Messaggio #28

Super Member
Gruppo icone

Utente Nr.: 2254

Post rimosso su richiesta dell'utente
+Quote Post
solamente di pas...
messaggio 25 Apr 2007 - 09:04
Messaggio #29

Veudo
Gruppo icone

Utente Nr.: 1024

L'ho visto ieri sera.
E' un bel film, non un capolavoro, ma mi ha sempre tenuto "attento", per cui questo già è una cosa positiva.
Scamarcio ha confermato la mia impressione che, dopotutto, non è un pessimo attore, ma anzi ha delle potenzialità che forse non aveva mai espresso prima d'ora. Non sarà Marlon Brando o Al Pacino, ma non è poi così sciatto come lo si descrive abitualmente.
Elio Germano è grandissimo, punto. In quel ruolo là, è vero (non l'ho mai visto in un ruolo che non sia quello del ragazzo combattuto, ecc.), però fosse un attore da un ruolo solo, quel ruolo lo fa bene.
La Finocchiaro bravissima, pure... molto credibile (ho visto dei modi di fare di mia madre, cresciuta sotto la mentalità del calabrese aspromontiano degli anni 50 (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sarcastica.gif) ).
Il film in sè poi è abbastanza magnetico, ha una bella trama, e degli intermezzi "comici" che fanno ridacchiare un pò. Non è il film perfetto, ci sono comunque delle magagne, ma non sono gravi magagne, soltanto qualcosa a livello di recitazione dei personaggi secondari oppure qualche punto del film che mi ha convinto meno degli altri, però non inficiano la qualità del film. Io lo consiglio, non fatevi sviare da Scamarcio, all'inizio si potrebbe pensare che è un film del cazzo, ma non lo è... Voto: 7 1/2, forse pure 8.
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
7 utenti stanno leggendo questa discussione (7 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 23 Nov 2024 - 19:58

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)