Pub E Birrerie A Ferrara, Elenco e recensioni dei locali |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Pub E Birrerie A Ferrara, Elenco e recensioni dei locali |
4 Aug 2008 - 04:00
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
grazie dell'intervento!
(IMG:style_emoticons/default/welcome.gif) |
|
|
9 Oct 2008 - 10:19
Messaggio
|
|
Imbambì Gruppo: Utente Messaggi: 128 Iscritto il: 6 October 2008 Utente Nr.: 4646 |
utilissimo!
|
|
|
9 Oct 2008 - 11:19
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
|
|
|
18 Oct 2008 - 17:50
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 7 Iscritto il: 1 September 2007 Utente Nr.: 2772 |
Ciao ragazzi sono 2 domeniche che passiamo alla roccaforte ma è chiusa, possibile che domenica sia il loro giorno di chiusura? Tipo oggi che è sabato è aperto? Non ho trovato informazioni da nessuna parte.
Messaggio modificato da ilovethesinger il 18 Oct 2008 - 17:50 |
|
|
18 Oct 2008 - 18:36
Messaggio
|
|
Gnosso Gruppo: Utente Messaggi: 1127 Iscritto il: 2 April 2005 Età: 40 Da: Quacchio, reign of mists Utente Nr.: 44 |
I miei preferiti:
Zed Pub: per le birre è imbattibile, la miglior selezione di Ferrara. La cosa bella è che i proprietari, che conosco, si rifiutano di mettere in listino le "solite" birre, tipo 3eck'5, c0r0na, 3ud eccetera, ti spiegano il perché (cioé che sono birre che fanno schifo e che vengono bevute solo per il marchio, in pratica), e ti propongono l'alternativa fra le loro. Credetemi, è come prendere la pillola rossa (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) Organizzano in questo periodo serate di degustazione con tanto di esperto, per i più curiosi come ovviamente me. La Corte: se piace il metal e la birra, è un must. Imperdibili la Bonne Esperance e la Dominus alla spina. E' un posto senza fronzoli, sarà per questo che piace alla gente che ha poche seghe (IMG:style_emoticons/default/6.gif) Lady Hawke: lo quoto anche io, buona selezione di birre, fra cui alcune introvabili tipo la Schlenkerla, la birra affumicata. Si mangia bene. Pustazz: i panini sono gargantueschi. Weizen: un posto dove ti fanno aspettare un minuto in più per avere la tua birra. Che non è molto, se pensi che sanno esattamente come va spinata, e proprio per questo ti ci affezionerai. Col mangiare non si sbaglia. Sta aperto fino a tardi. Shannon: al lunedì si paga meno, la Guinness la servono con tutti i sacri crismi. Devo dire altro? E rilancio con... X-bikes. Buone le birre, tutte alla spina, buono il mangiare, e poi... beh, c'è la pista di minimoto di proprietà del locale, dove ci si può scannare in allegria (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) però meglio andare prima in minimoto e poi mangiare e bevere come dei verri (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) |
|
|
19 Oct 2008 - 13:59
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Moderatore Messaggi: 2177 Iscritto il: 6 October 2006 Età: 37 Da: Ferrara Utente Nr.: 1320 |
Grazie Marzvapire (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
|
|
|
19 Oct 2008 - 14:06
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
Ciao ragazzi sono 2 domeniche che passiamo alla roccaforte ma è chiusa, possibile che domenica sia il loro giorno di chiusura? Tipo oggi che è sabato è aperto? Non ho trovato informazioni da nessuna parte. ciao, ho trovato in rete questo numero per le info, prova a mandare un sms: 339 2310050 |
|
|
8 Jul 2009 - 17:05
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4355 Iscritto il: 3 June 2006 Età: 40 Da: venezia Utente Nr.: 817 |
Ragazzi HELP!!!!!
cerco un posto per il rinfresco di laurea aperto il lunedì ad ora di pranzo, con giardino possibilmente perchè ho il cane! Si accettano proposte! Grazeeeeeeeeeeeeeeee (IMG:style_emoticons/default/6.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) |
|
|
1 Sep 2009 - 20:40
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 15 Iscritto il: 1 September 2009 Età: 39 Utente Nr.: 5468 |
grazie infinite per queste info. mi sono state utilissime per vantarmi di conoscere quasi tutti i locali di fe. in realtà non ricordo mai dove sono le vie, e consulto la cartina prima di partire.
|
|
|
21 Jan 2011 - 15:08
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 1 Iscritto il: 21 January 2011 Utente Nr.: 6109 |
bar sport a corlo, di fianco al sinatra....(IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) venite!!
|
|
|
26 Sep 2011 - 08:04
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 12 Iscritto il: 15 September 2011 Utente Nr.: 6373 |
Io vado sempre da Shannon... perche´ amo la Guinness! (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)
|
|
|
11 Feb 2013 - 00:26
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 1 Iscritto il: 11 February 2013 Utente Nr.: 6752 |
Sapete qual'è la birreria di Ferrara con la miglior selezione di birre trappiste? In particolare sono interessato a Westmalle Tripel, finora a Ferrara non l'ho ancora trovata. Ho cercato senza successo nelle seguenti birrerie: XI Comandamento, Due Gobbi, Al Pustazz, Sebastian Pub, Maracaibo, Il Molo, Rhein & Meuse. Al Club Weizen non ci sono stato, ma sul sito, Westmalle Tripel non è inclusa tra le birre disponibili.
Settimana prossima farò visita al Wilson. Potete aiutarmi? Grazie e ciao. |
|
|
20 Feb 2013 - 17:18
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 39 Iscritto il: 19 February 2013 Età: 38 Utente Nr.: 6755 |
Ieri sono stata in un locale aperto da poco (cambio gestione) di nome Cafè Chocolat (via Porta San Piertro 49). Ho preso un cocktail, ed il barman mi ha poi portato gratuitamente un ricco buffet. Dato che so che noi universitari siamo sempre attenti a non spendere tanti soldi per divertirci, senza tuttavia rinunciare ad un buon drink, consiglio questo posto a tutti.
Ho per di più saputo che ogni giovedì le ragazze pagano solo 3 euro per tutti i drink (buffet ovviamente incluso!). Ciao a tutti!!! Messaggio modificato da elassai il 21 Feb 2013 - 13:10 |
|
|
22 Feb 2013 - 15:43
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 11 Iscritto il: 22 February 2013 Utente Nr.: 6760 |
Ieri sono stata in un locale aperto da poco (cambio gestione) di nome Cafè Chocolat (via Porta San Piertro 49). Ho preso un cocktail, ed il barman mi ha poi portato gratuitamente un ricco buffet. Dato che so che noi universitari siamo sempre attenti a non spendere tanti soldi per divertirci, senza tuttavia rinunciare ad un buon drink, consiglio questo posto a tutti. Ho per di più saputo che ogni giovedì le ragazze pagano solo 3 euro per tutti i drink (buffet ovviamente incluso!). Ciao a tutti!!! Grazie x aver riportato la tua esperienza con questo posto....già il nome mi piace! Ma il buffet lo servono nell'orario tipico dell'aperitivo o anche (x es.) il sabato sera? |
|
|
22 Feb 2013 - 21:35
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 39 Iscritto il: 19 February 2013 Età: 38 Utente Nr.: 6755 |
Lo servono sempre...si può andare sia in orario aperitivo, ma anche la sera. è un locale che organizza diversi tipi di eventi. per esempio il giovedì sera le ragazze pagano solo tre euro per qualsiasi tipo si drink, ogni venerdì c'è l'open bar, cioè puoi bere cocktails a volontà e mangiare a 10 euro. chiaramente puoi andare e scegliere di prendere solo un drink e pagare di meno. Cmq il buffet c'è sempre!
oggi ho preso una buonissima cioccolata calda. mi trovo molto bene lì. Messaggio modificato da elassai il 15 Mar 2013 - 20:56 |
|
|
15 Mar 2013 - 20:59
Messaggio
|
|
Ragazzi, martedì c'è stata una serata strepitosa al Cafè Chocolàt! Ho fatto nuove amicizie e mi sono divertita un sacco! Il barman è bravissimo e mi ha preparato un cocktail troppo buono!
|
|
|
25 May 2013 - 14:45
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 2 Iscritto il: 25 May 2013 Utente Nr.: 6817 |
Ciao a tutti ragazzuoli! Sono Gray, ho 19 anni e sono di Ferrara. Ho un piccolo problemino, visto che stasera c'è la finale di Champions e vorrei vederla da qualche parte con la mia ragazza dove mi consigliate di andare? :/
Grazie! (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 16:46 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |