![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 ![]() |
dev'essere nella stagione degli amori..
@ evil: ok modifica fatta, puoi sceglierne un altro se vuoi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 11096 Iscritto il: 23 June 2005 Utente Nr.: 184 ![]() |
Lascia stare, va bene così, come tutti.
La differenza la faccio fuori. Sono in un periodo molto dinamico, non ne troverei mai uno adatto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3562 Iscritto il: 24 May 2006 Età: 44 Da: Ferrara (land of fogs) Utente Nr.: 770 ![]() |
perchè cestinato il mio commento e da chi? cosa non va in un po' di ironia?
mi riferisco alla festa tricolore, per favore rispondetemi, non perdete quel briciolo di rispetto che vi porto il topic è questo http://www.ferraraforum.it/index.php?showtopic=10849 mi sembra che prima fosse in attualità, ora è in vivere ferrara il mio commento è http://www.ferraraforum.it/index.php?showtopic=10862 cioè fatemi capire si mantiene un commento di una singola faccina che mostra alternativamente un'ascella e qualsiasi battuta brillante ma non concorde si elimina? se prima era in attualità, era sotto la "giurisdizione" di Le Big Mac e Nvo, ma si è collegato solo Le Big Mac, è stato lui? e perchè? non sarebbe meglio un bel topic in cui si scrive chi fa cosa del tipo admin XY sposta topic da a motivo:non pertinente, unito le discussioni oppure bastava un post "cancello topic di Grao perchè xxxx" così semplicemente sparisce, ed è irritante. Messaggio modificato da graograman il 3 Sep 2007 - 09:52 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Multa paucis ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 ![]() |
Quel topic l'ho aperto io ed è sempre stato in Vivere Fe
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3178 Iscritto il: 17 March 2007 Età: 38 Utente Nr.: 2254 ![]() |
Post rimosso su richiesta dell'utente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il leone di S.Marley ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3605 Iscritto il: 9 January 2006 Età: 42 Da: La Vinise Utente Nr.: 502 ![]() |
se prima era in attualità, era sotto la "giurisdizione" di Le Big Mac e Nvo, ma si è collegato solo Le Big Mac, è stato lui? e perchè? L'ho fatto perchè: a) ti odio tantissimo b) perchè mi riscopro fascista e soprattutto permaloso. A parte gli scherzi non so cosa sia successo.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3562 Iscritto il: 24 May 2006 Età: 44 Da: Ferrara (land of fogs) Utente Nr.: 770 ![]() |
è possibile sapere cosa è successo?
mi basta un sono stato io XY per questo motivo YZ ecco tutto cioè io un'idea la ho, ma è talmente patetica che mi vergogno anche solo a pensarla Messaggio modificato da graograman il 3 Sep 2007 - 20:40 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tanta Roba ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 ![]() |
Dai vez sono stato io a cestinarlo, quel post mi stava sul cazzo. Punto e basta. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rotolol.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2667 Iscritto il: 22 March 2007 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 2274 ![]() |
non è l'unico jolly a cui stai sul cazzo grao (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
branco di vogliosi, lo sapete che sono un porcellino generoso
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
< ready? > ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1911 Iscritto il: 25 March 2005 Da: dal profondo dei cieli Utente Nr.: 1 ![]() |
ho controllato i log, nessuno ha cancellato quel post
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_confused.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora l'ho scritto direttamente nel cestino
ma fatti inculare gabbianazzo la verità è che ferraraforum è il solito manara hive io ora lo rimetterei a posto ecco! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 ![]() |
Chiedi troppo Grao
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io non chiedo troppo, è la limitatezza della sfera dell'agire altrui risultato di una limitatezza della sfera del pensare che mi rattrista
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
< ready? > ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1911 Iscritto il: 25 March 2005 Da: dal profondo dei cieli Utente Nr.: 1 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gnosso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1127 Iscritto il: 10 June 2006 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 874 ![]() |
chi mi manda un mp o apre una discussione o qualcosa per sapere come è nato ferrara forum???
io non lo so.. Rimo, Galva, Nikyrai risp!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Multa paucis ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 ![]() |
E' meglio non saperlo... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/autoironia.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8295 Iscritto il: 2 June 2006 Età: -1 Da: Plutone Utente Nr.: 805 ![]() |
è vero... com'è nato?
perchè non c'è un topic dove dice "da qui si parte" ? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sarcastica.gif) Messaggio modificato da freespiritinevery1 il 5 Sep 2007 - 19:06 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 ![]() |
è possibile sapere cosa è successo? mi basta un sono stato io XY per questo motivo YZ ecco tutto cioè io un'idea la ho, ma è talmente patetica che mi vergogno anche solo a pensarla sono stato io motivo? semplicemente per non fomentare flame inutili a stampo politico del tipo DX vs SX come sempre dalla nascita del forum accade; si sarebbe partiti ad esempio col chiederti perchè non hai esposto la tua simpatia-ironia anche nei topic delle feste dell'unità, per poi finire al solito battibecco cazzuto da bar il fatto che non esista una cosa del tipo "eliminato da xy per il motivo z" è perchè si presuppone che ciò che viene eliminato sia già eliminabile secondo il regolamento si presuppone poi che un utente come te che frequenta il forum da secoli sappia benissimo che si cerca di allargare un po' il target di età e dare spunti un po' più seri, quindi sarebbe buono lasciare quelle battute al di fuori dei topic politici, visto che di cazzate su cui ridere il forum è già pieno! sottolineo infine che il messaggio nn è stato assolutamente eliminato, bensì SPOSTATO nella sezione cestino, dove è leggibile per almeno altri 2 mesi. Sì, questo significa che sono un manara (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
potty sei sfigato, è ufficialeanzi ha il questo è paraculismo democristiano della peggior risma
Potty ti voglio rispondere a dovere, ma ora non ho tempo, pazienta un po' Messaggio modificato da graograman il 6 Sep 2007 - 10:02 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono stato io motivo? semplicemente per non fomentare flame inutili a stampo si presuppone poi che un utente come te che frequenta il forum da secoli sappia benissimo che si cerca di allargare un po' il target di età e dare spunti un po' più seri Sì, questo significa che sono un manara (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) e mangio LA merda Pro pro.. proibito Pro pro.. è proibito, è proibito Qui niente male, mi sembra un funerale Chi muore solo, chi ammazza per il pane C'è aria di festa, la morte è pure questa Dice che è proibito, che è proibito anche pensare Sogno proibito di qualcuno è castigare stellazza mia bella, un flame politico non è mai inutile, perchè anche solo vedere gente arroccata su teorie, concetti, ideali anacronistici illiberali antidemocratici contro ogni barlume di intelligenza in poche parole di destra ti fa capire ehy, io non la penso così, non sono mica scemo perchè non esiste persona dotata di intelletto umano che attraverso un pensiero critico non accetti i valori cristiani (nel senso di Cristo) e quindi in fin dei conti Comunisti (nel senso di comunione dell'avere), la stessa Comunione dovrebbe far riflettere. cmq. un flame politico non è mai inutile ed è sicuramente + divertente e + stimolante dell'eterno piattume a cui si assiste incapaci non hai ancora capito come allargare il target potty, e si che lavori nel mondo della night life, dovresti sapere come gira il mondo, da millenni ci son solo due cose che attirano gente figa e sangue e la gente viene solo per quelli, intendo la massa, THE IDIOTS se vuoi allargare il bacino di utenti, tette e flame a canetta. ma tu hai bannato lucreziotta e caghi il cazzo quando qualcuno che semplicemente vive invece di esistere esce dal coro dei pecoroni c'è più gente che si è rotta il cazzo di sta barbielandia che di tizi che si scannano, e se osservi chi se ne va perchè si scannano e chi se ne va perchè NON si scannano, qualsiasi analista di mercato ti direbbe che sono i secondi il target + appettibile. e se per spunti un po' + seri intendi dire che dispiace se un coglione che hai visto solo in tv (si, intendo proprio COGLIONE, una pallina scivolosa ricoperta da pelle e peli) tira le cuoia per un'evidente infarto da droga (unica alternativa il popper, i giornali raccontano merda ritrita, chi sa surfare sapeva che giri bazzicava) o per disquisire su quanta tristezza porti il fatto che l'estate sia finita (con riferimenti a Proust e Kerouac ovviamente, citando Popper e la Arent) bhè allora ti dico che preferisco la mia demenza. Per il manara, si ti do ragione, sei un manara ma nel senso + spregiativo, ignori il fatto che la mia ironia non era assolutamente da bar, aveva riferimenti storici e idealistici, era una precisa critica a precise prese di posizione, solo che invece di essere pallosa era satirica, alla luttazzi o alla Letterman se fa + figo. quindi continua pure, fondamentalmente sapevo già che eri stato tu e perchè l'avevi fatto, ma aspettavo l'uscita, per gli altri. Non sò Potty, a volte penso che tu preferisca il numero alla qualità, ignorando che la qualità è un valore che è + duraturo del numero e lo scandalo genera + numeri che il piattume. Poi son scelte, sei a casa tua e agisci come ritieni + opportuno, io non mancherò di dirti il mio parere. Cordialmente, il tuo manganellino preferito P.S fai sto filtro, topic + visitati, topic + scritti togliendo i post dei primi 10 utenti e togliendo gallery Messaggio modificato da graograman il 6 Sep 2007 - 13:20 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il discorso è semplice, lo devo pure riscrivere perchè mi si è spento il pc sul + bello.. lo farò ancora + semplice
partiamo dal fatto che a me non fai ridere. qualcuno ride ma come me non ridono in molti anzi, invece che ridere rabbrividiscono, vedi gigi sabani: godi della sua morte, speri che gli sborrino sulla tomba, non te ne fotte un cazzo se è innocente o no "tanto è tutta merda" se uno è famoso è stronzo perchè è ricco, raccomandato, figlio di papà, drogato, porco, magnaccia e quant'altro.. e sarei io il manara? cioè.. chi non è come te, chi non la pensa come te.. è MERDA e io sarei il manara? e parli di rispetto?? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif) tra buonismo e senso del limite ne passa caro, e tanto anche come ne passa molto tra anticonformismo e grezzuria, e tu naturalmente sfiori molto più quest'ultima piuttosto che avvicinarti al primo.. il tuo discorso di fondo lo capisco, magari a volte mi ritrovo pure d'accordo ma altre volte non solo non sono d'accordo ma mi chiedo con quale coraggio ti esprimi in quella maniera ostentando il fatto di portare rispetto!! comunque son discorsi triti e ritriti e non ho voglia di ripescare le idee che avevo prima dello shutdown del pc, tanto lo sai come la penso. nonostante ciò, nonostante ti sia stato chiesto miliardi di volte di esprimere il tuo pensiero in modo normale, nel rispetto della netiquette (che se esiste c'è un motivo.. e non l'ho scritta io) e nel rispetto che difficilmente hai nei confronti degli altri utenti ecco, nonostante tutto ciò.. quel che scrivi tu è intoccabile, il tuo verbo è storia.. maial se te la tiri!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
potrei risponderti educatamente
potrei risponderti coltamente potrei risponderti con cattiveria TO' BEL (IMG:http://www.mymovies.it/filmclub/2003/05/020/imm.jpg) TIENI DURO NEGRO! il mio verbo non è storia che io porti poco rispetto è assai noto, ma non fraintendermi, cerco la costruzione, non la distruzione, non è solo TUTTO E' MERDA è anche, THINK DIFFERENT per dirla alla Biggio io propongo un'alternativa alla vita banale, poi oi ognuno fa quel cazzo che gli pare. per quanto riguarda il tirarmela forse solo evil mi batte, ma io non scopo quanto lui. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il discorso "think different" è bello è interessante, è il tuo targarlo di "tutto è merda" che lo fa fallire nel principio, sempre imho naturalmente
ti faccio un esempio di think different come lo vedo io? per me non portare rispetto è semplice, basta mandare a cagare tutti portarlo invece è molto più difficile vedi? ciò che tu ritieni "banale" per me è molto meno banale del tuo comportamento online! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 7653 Iscritto il: 10 June 2005 Età: 44 Da: Pontelagoscuro Utente Nr.: 160 ![]() |
Sia chiaro. Io non lo conosco.
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 21 Feb 2025 - 19:13 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |