![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3709 Iscritto il: 10 January 2007 Età: 44 Da: Cabot Cove Utente Nr.: 1795 ![]() |
pensavo che si potesse inserire una breve presentazione testuale, almeno così sembra dal layout.. Si sarebbe carino!! Se a Fossi hanno inibito solo dei siti e non hanno bloccato quindi completamente internet, può tranquillamente accedere al Forum usando Tor. In particolare, può mettere Vidalia e Firefox Portable su una chiavetta USB e lanciarlo direttamente da lì, così non deve installare nulla sul PC. Ti ringrazio anche io perchè spesso son messa uguale...(IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 ![]() |
Come mai sto forum di smile langue ?
Abbiamo bisogno di epressività ! (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) Messaggio modificato da Redfires il 27 May 2008 - 08:34 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 15258 Iscritto il: 14 December 2005 Età: 18 Utente Nr.: 459 ![]() |
Per Fossi79 e Roberta 80 (e tutti coloro a cui è inibito il forum da firewall aziendali e quant'altro):
Scarica Firefox Portable da qua: http://portableapps.com/apps/internet/firefox_portable Lancialo: quando ti chiede dove installarlo, mettilo sulla chiavetta USB. Poi scarica Vidalia: http://www.vidalia-project.net/dist/vidali...23-rc-0.1.2.exe Lancialo, quando te lo chiede NON installare TorButton (si aggiungerebbe al tuo vero Firefox, non a quello sulla chiavetta, quindi è inutile), e per il resto procedi con l'installazione sul tuo computer. A questo punto vai in C:/Programmi e copia la cartella "Vidalia Bundle" sulla chiavetta USB. Chiudi (tasto destro sulle icone vicino all'orologio) sia Vidalia, sia Privoxy. Poi, vai nel Pannello di Controllo, Aggiungi/Rimuovi Applicazioni, e disinstalla Vidalia, Tor e Privoxy. Vai nella chiavetta USB ed entra nella cartella "Vidalia Bundle", poi entra nella cartella "Vidalia" e lancia il file "vidalia.exe". Ti dice che c'è un problema e ti chiede di aprire le impostazioni. Tu entra nelle impostazioni, togli "Avvia Vidalia all'avvio di sistema" e come percorso per Tor metti: CODICE ../Tor/tor.exe Chiudi la finestra ed esci da Vidalia col tasto destro sulla sua iconcina vicino all'orologio di sistema. Entra nella cartella "FirefoxPortable" nella chiavetta USB e lancia FirefoxPortable. Vai a questo indirizzo: https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/2275 Premi su "Add to Firefox", accetta, e chiudi Firefox. A questo punto hai pronta la chiavetta col sistema perfetto. Per farla funzionare a dovere, ogni volta dovrai inserire la chiavetta, aprire "Vidalia Bundle", entrare in "Privoxy" e lanciare Privoxy, poi entri in "Vidalia" e lanci Vidalia (e magari aspetti che la cipolla diventi verde), poi entri in "FirefoxPortable" e lanci FirefoxPortable. Quando sei in FirefoxPortable premi su "Tor disabled" per farlo diventare "Tor enabled" in verde. Cliccando poi col desto sulla cipolla verde puoi scegliere anche "Mappa della rete" per vedere sulla cartina che giro fanno i tuoi pacchetti anonimi ^__^ In pratica in questo modo avete una chiavetta USB con cui riuscire ad accedere al Forum e a qualunque altro sito senza dover installare nulla. È utile in azienda, all'università, eccetera. Tra l'altro in questo modo riuscite anche a non installare nulla sui PC che usate, quindi rispettate le norme di utilizzo. Naturalmente, state facendo una cosa illegale qualora vi facciano firmare un foglio apposta che vieta esplicitamente l'uso di chiavette e programmi esterni o di anonimizzatori. Tenete conto che quello che visitate è anonimo, nel senso che l'amministraore del sistema non capisce che siti visitate. Però l'amministratore si accorge benissimo - se sa il fatto suo - che state usando un anonimizzatore. Se è ignorante, crfederà che state visitando strani siti di soli IP, proverà ad andarci e vedrà che a quegli indirizzi non c'è nella. Se sa il fatto suo, capirà che usate un anonimizzatore e vi chiederà di renderne conto, quindi OCCHIO. Questo metodo va bene sui computer con su Windows. Per Linux/Ubuntu è molto più facile, si fa in un secondo (vedi il mio blog per le istruzioni) Messaggio modificato da Senbee Norimaki il 27 May 2008 - 09:29 |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3709 Iscritto il: 10 January 2007 Età: 44 Da: Cabot Cove Utente Nr.: 1795 ![]() |
GRAZIE!! (IMG:style_emoticons/default/post-184-1129229209[1].gif)
(IMG:style_emoticons/default/6.gif) Dopo scarico tutto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 915 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 42 Da: solo Ferraaaaraaa... Utente Nr.: 51 ![]() |
GRAZIE!! (IMG:style_emoticons/default/post-184-1129229209[1].gif) (IMG:style_emoticons/default/6.gif) Dopo scarico tutto forza!!! free roby! -and fossi- fiore. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2711 Iscritto il: 26 June 2007 Età: 43 Da: terra del primitivo Utente Nr.: 2596 ![]() |
chi ha implementato il ferrara forum?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 ![]() |
una società che si chiama invision power services
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Garantito al limone ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 11412 Iscritto il: 1 August 2006 Età: 41 Da: SoFe (South Ferrara) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Quanto fa "Siti Ueb Commiuniti"... Majall sse sbocciano...
Ci è anche la meillling lissst... (IMG:style_emoticons/default/alucard.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3011 Iscritto il: 21 January 2006 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 529 ![]() |
Ma quindi cosa è cambiato??
Cosa è successo??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3011 Iscritto il: 21 January 2006 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 529 ![]() |
Non cercare di colpirmi, fallo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cosa cerchi di dirmi? Che posso schivare le pallottole?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cerco solo di dirti che quando sarai pronto…non ne avrai bisogno. ...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 ![]() |
Tank... siamo dentro... (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3315 Iscritto il: 29 October 2007 Età: 39 Utente Nr.: 3015 ![]() |
sono l'utente piu attivo di oggi:cosa vinco? (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/51.gif) (IMG:style_emoticons/default/cowboy.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif) (IMG:style_emoticons/default/alucard.gif) (IMG:style_emoticons/default/033102comp_1_prv.gif) (IMG:style_emoticons/default/gratta.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 ![]() |
una fidelity card (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 ![]() |
Eh no eh... anche lui deve guadagnarsela con i 500 post... (IMG:style_emoticons/default/61.gif)
(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) Scherzo... Comunicato di servizio: Vorrei ricordarti Potty di prenderne su una venerdì per me... Graci.... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
justo!
la metto già nel portafoglio se no è sicuro che la dimentico! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
brao... (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
azz ma io ho passato i 50 post per scrivere su vivere ferrara e non me ne sono accorto
ho superato i 500 post e ho guadagnato la fidelity card ? (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) ah ho letto sta bazza CITAZIONE c) essere "buoni utenti" (*) * Cosa significa? Un buon utente è quello che rispetta il regolamento, che inserisce contenuti nel forum che siano utili alla community, che segnala allo staff, che propone, che critica costruttivamente, che partecipa alla situazione.. contenuti e condotta fanno un utente buono Va be che non ho rispettato il regolamento al 100% Che i miei contenuti sono utili ne dubito Ho segnalato allo staff solo i miei reply da cestinare Non propongo e non critico ! MA Come si fa a partecipare alla situazione ? Quale situazione ? (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) Messaggio modificato da Redfires il 28 May 2008 - 09:10 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3315 Iscritto il: 29 October 2007 Età: 39 Utente Nr.: 3015 ![]() |
io sono l'utente ignorante (IMG:style_emoticons/default/adodonicoco.gif) cos'è la fidelity card? (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)
però sono il virtuoso di tutte ste faccine..combo micidiali |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tanta Roba ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 ![]() |
ahahah io ne ho 3 di fidelity!! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/4.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Multa paucis ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 ![]() |
io sono l'utente ignorante (IMG:style_emoticons/default/adodonicoco.gif) cos'è la fidelity card? (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) però sono il virtuoso di tutte ste faccine..combo micidiali Fidelity Card (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io sono l'utente ignorante (IMG:style_emoticons/default/adodonicoco.gif) cos'è la fidelity card? (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) però sono il virtuoso di tutte ste faccine..combo micidiali Per esempio se hai la carta e vai al bistrot ti fanno 1 euro di sconto sull'assenzio ! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah ok.ne riparliamo tra 200 e passa post.cioè tra qualche giorno
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Feb 2025 - 22:20 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |