![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 7653 Iscritto il: 10 June 2005 Età: 44 Da: Pontelagoscuro Utente Nr.: 160 ![]() |
Novità? Cos'è sto accanimento contro gl anticristi Maifermo? (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) Non sarai diventato un chierico! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 ![]() |
wtf?!?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 ![]() |
Cos'è sto accanimento contro gl anticristi Maifermo? (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) Non sarai diventato un chierico! Sarete puniti a colpi di incensiere da un utente incappucciato chiamato boia80 ! Messaggio modificato da Redfires il 6 Jun 2008 - 10:56 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 7653 Iscritto il: 10 June 2005 Età: 44 Da: Pontelagoscuro Utente Nr.: 160 ![]() |
Senbee sospeso 0 giorni.
Ma perchè Senbo avrebbe dovuto essere sospeso? Per la storia dei post? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 ![]() |
sì diciamo che ho semplicemente elencato un po' tutti quelli coinvolti nelle discussioni.
senbee era stato molto criticato per gli edit, qualcuno aveva richiesto anche provvedimenti, e quindi l'ho inserito ____ editato il comunicato.. evidentemente vi fate veramente troppi viaggi avevo inserito senbee perchè era stato comunque coinvolto nelle discussioni, i casi coinvolti erano 4: - senbee / jolly - faye / taddia - barone - fabiofruit - dani80 ho scritto tutti, non è che volevo sottolineare chissà che cosa eh.. (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) PS maial ac du panit, ragazit... non vi va mai bene niente eh!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gago ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1607 Iscritto il: 3 September 2007 Utente Nr.: 2779 ![]() |
Un topic che si intitola "questione senbee" non vi viene in mente che possa inevitabilmente portare a parlare dell'utente oggetto della discussione??? secondo la mia analisi degli ultimi avvenimenti del Forum, l'incresciosa situazione si è venuta a creare a causa dell'argomento trattato dal Topic!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8295 Iscritto il: 2 June 2006 Età: -1 Da: Plutone Utente Nr.: 805 ![]() |
in vivere ferrara invece si parla di ferrara! che culo è?!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Garantito al limone ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 11412 Iscritto il: 1 August 2006 Età: 41 Da: SoFe (South Ferrara) Utente Nr.: 1152 ![]() |
@Dani80
Il tuo discorso è legittimo e anche sensato. Infatti il topic si chiama "questione Senbee" NON "questione Stefano" (scusa se ho scritto il nome se vuoi edito). Capito? Sul forum parli degli utenti. Dell'entità utente chi sta dietro la tastiera non deve essere tirato in ballo a meno che non sia lui stesso a chiederlo. Ma è così difficile pensare su più di un livello? Non siete in grado di scindere le cose? E si che non stiamo parlando di "atto e azione" o di "anima e corpo" majall si parla di utenti e persone! Comiciate a giocare tutti di ruolo... vi aiuterà a stare al mondo nel XXI Secolo... Messaggio modificato da bzbiz il 6 Jun 2008 - 12:54 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gago ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1607 Iscritto il: 3 September 2007 Utente Nr.: 2779 ![]() |
@Bzbiz
I principi da te affermati sono perfettamente condivisibili sul lato teorico ma, sul lato pratico, il confine tra utente e persona é molto sfumato. Solamente osservando come un utente scrive, sia la forma che il contenuto, si deducono anche elementi della sua vita privata. Per farti un esempio, se un utente scrive in modo grammaticalmente scorretto, con grossi errori di ortografia, si intuisce chiaramente che, molto probabilmente, tale utente è analfabeta e avrà conseguito, nella vita reale, un livello molto basso di istruzione. Messaggio modificato da Dani80 il 6 Jun 2008 - 13:05 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 ![]() |
30 Giorni a Faye ? (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) Sarà colpa della reiterizzazione del reato !
3 Giorni a Barone ? (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) BOIA mha ! Stavolta nutro dubbi ! (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Garantito al limone ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 11412 Iscritto il: 1 August 2006 Età: 41 Da: SoFe (South Ferrara) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Vero.
Ma se viene chiesto più volte ed in modo esplicito di evitare di esternare queste deduzioni e di lasciare al di fuori del forum i lati privati della persona, non vedo perché continuare. Non vedo perché voler giustificare ad nauseam ((IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) si evince che non ho studiato il Latino? (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ) il fatto di aver continuato a farlo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Bzbiz
Secondo me la problematica va affrontata scindendo la questione in 2 diversi aspetti: 1) Se un utente, sulla base solamente dei messaggi che scrive nel Forum, sia nella forma che nei contenuti, fa trasparire agli altri utenti elementi della sua vita privata, non vedo perché non se né possa parlare. 2) Se invece nel Forum vengono riferiti elementi inerenti alla vita privata un altro utente desunti da comportamenti esterni al forum, in questo caso, ritengo tali azioni sbagliate. Messaggio modificato da Dani80 il 6 Jun 2008 - 13:17 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1) Se un utente, sulla base solamente dei messaggi che scrive nel Forum, sia nella forma che nei contenuti, fa trasparire agli altri utenti elementi della sua vita privata, non vedo perché non se né possa parlare.
E in che occasione Senbee ha fatto trasparire che è frustrato ? Io non me ne sono accorto. Se l'utente fa trasparire la sua vita privata certo è che non è esplicita ma solo supportata da supposizioni ! Io visto che dani80 difende la chiesa, posso desumere che è un sagrestano bigotto, ma sbaglierei e infatti non suppongo niente sull'utente dani80. Ma nemmeno sugli altri utenti. IMHO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 ![]() |
Solamente osservando come un utente scrive, sia la forma che il contenuto, si deducono anche elementi della sua vita privata. MA VAI A CAGARE (forumisticamente parlando)! Dimmi adesso cosa deduci da questa frase sui miei aspetti della vita privata? Avanti, fallo. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Anden Dani, ripigliati, te lo dico col cuore, stai prendendo una serie di granchi che nemmeno il miglior pescatore di comacchio. Detto questo, una faccina rappresenta il mio stato d'animo a leggere tutte ste discussioni: (IMG:style_emoticons/default/aiua.gif) Per me ragazzi qui stiamo sfiorando le comiche. Senbo se n'è andato, Jolly è stato sospeso. Per favore, adesso basta parlare e condannare i "giudizi personali", le "offese personali", le "bestemmie", le violazioni ecc. ecc. ecc. ecc. Lasciate ste minchiate fuori da qui sopra, trovatevi in campagna se vi state così sul cazzo, lontano da case e centri abitati, e datevi delle legnate se proprio non riuscite a sopravvivere. Questo, dal mio punto di vista, vale per te, Dani ma come per tutti gli altri, per i pro senbo e per i contro senbo. Datevele forte, datevene tante, in modo che poi quando vi verrà voglia di impelagarvi ancora in discussioni così pesanti o simili, vi ricordiate che non ne vale la pena. Adesso capisco chi si è allontanato in questi mesi dal forum, state facendo perdere la voglia pure a me che l'ho sempre preso molto alla leggera. E pensare che quella del "No al forum moderno" era una goliardata, mentre capisco che c'è un sacco di gente che lo pensa per davvero. Sarà anche una minoranza, ma capisco più loro che voi in questo momento. Messaggio modificato da 2pac il 6 Jun 2008 - 14:33 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
2pac non capisco proprio il tuo discorso..
innanzitutto parti con un insulto.. proprio dopo tutti i discorsi di quieto vivere! parli di prendere le cose alla leggera, ma a giudicare dal tuo inizio post ne sei l'esatto esempio opposto. non bastava scrivere la tua idea? (IMG:style_emoticons/default/00000018.gif) per quanto riguarda il secondo punto, scrivi di andarsi a trovare in campagna e darsi giù.. (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif) ma che discorso è?! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) se la gente, tu compreso, ha voglia di commentare un fatto sul forum, al contrario dovrebbero invece trovarsi in campuria e darsele (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif) questo è prendere le cose del forum alla leggera? boh, vabeh.. infine concludi con la solita tiritera del no al forum moderno.. oh ma ragazit ma.. che cazzo è cambiato da prima!? (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) tutti qua a dire che qualcosa è cambiato.. io ci leggo i soliti luoghi comuni, del tipo "ah ma al pelle un tempo era meglio" "ridatemi il vecchio bistrot".. ragazzi, queste discussioni, sul forum, sono SEMPRE ESISTITE!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@2pac
Come mi hai chiesto, descrivo i tratti della tua personalità che recepisco dal tuo ultimo messaggio (senza offesa però (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ): dall'espressione e dal tono che usi sembri una persona cafona, villana e in generale, dal tuo discorso sconclusionato e privo di senso, si desume una tua incapacità di fare ragionamenti approfonditi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2667 Iscritto il: 22 March 2007 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 2274 ![]() |
dai dani non dare giudizi alla cazzo a persone che non conosci....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3171 Iscritto il: 24 May 2005 Età: 42 Da: Frara Utente Nr.: 126 ![]() |
se invece 2pac parlava dell illuminismo lo consideravi un filosofo? (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dalle vostre considerazioni si capisce che non avete letto con attenzione quello che ho scritto:
@2pac
Come mi hai chiesto, descrivo i tratti della tua personalità che recepisco dal tuo ultimo messaggio (senza offesa però (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ): dall'espressione e dal tono che usi sembri una persona cafona, villana e in generale, dal tuo discorso sconclusionato e privo di senso, si desume una tua incapacità di fare ragionamenti approfonditi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3171 Iscritto il: 24 May 2005 Età: 42 Da: Frara Utente Nr.: 126 ![]() |
appunto che ho detto che se invece parlava dell illuminismo lo consideravi un capoccione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 ![]() |
Dani, ti assicuro che 2pac è educato.
Al contrario di chi emette sentenze personali sulla base di uno/alcuni post di un forum.... (IMG:style_emoticons/default/aiua.gif) io cosa sono IYHO*?? (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) *In Your Honest Opinion Messaggio modificato da Matt il 7 Jun 2008 - 14:10 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vaizard ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 12306 Iscritto il: 24 June 2005 Da: Ferrara Utente Nr.: 194 ![]() |
Ragazzi, questo topic si chiama Domande Allo Staff... (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh dai la domanda l'ho fatta a dani e non a voi (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/post-185-1140356224.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@matt
Ho la netta impressione che nell'attuale discussione leggi un messaggio si e uno no, perdendo di vista il senso complessivo del discorso: il mio messaggio era la risposta sia pure in tono provocatorio alla domanda di 2 pac: MA VAI A CAGARE (forumisticamente parlando)! Dimmi adesso cosa deduci da questa frase sui miei aspetti della vita privata? Avanti, fallo. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Inoltre non era una discussione seria infatti nel mio messaggio ho messo la faccina! |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24 Feb 2025 - 03:11 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |