![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9116 Iscritto il: 24 October 2005 Età: 38 Da: cestino Utente Nr.: 369 ![]() |
acid. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Multa paucis ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 ![]() |
E' sempre un piacere.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Imbambì ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 131 Iscritto il: 23 April 2008 Età: 39 Da: Ambrogio Utente Nr.: 3822 ![]() |
domanda: una discussione seria sul lavoro, in che sezione la metto?? Non vorrei finire nel Bla Bla Bla che poi viene scambiata per qualcosa di inutile.. vorrei mettere un pò di proposte di lavoro, so che tanti cercano e non riesco ad andare io dappertutto!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Multa paucis ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 ![]() |
Ciao Ire, di solito domande/offerte di lavoro le mettiamo in Mercatino.
(IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Imbambì ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 131 Iscritto il: 23 April 2008 Età: 39 Da: Ambrogio Utente Nr.: 3822 ![]() |
ok, grazie Vale!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 ![]() |
metti metti che a me interessa (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3315 Iscritto il: 29 October 2007 Età: 39 Utente Nr.: 3015 ![]() |
per uno arrogante e con la polemica facile come me è un bene o un male che ci siano altri due admin nuovi da quello che ho notato..? (IMG:style_emoticons/default/18.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 ![]() |
Nvo e Le Big sono nuovi admin ?
Una gran bella bazza direi ! Grandissimi (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 7653 Iscritto il: 10 June 2005 Età: 44 Da: Pontelagoscuro Utente Nr.: 160 ![]() |
Un veneziano e un terrone?
No guarda, mi sfugge il motivo del tuo entusiasmo (IMG:style_emoticons/default/aiua.gif) (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2711 Iscritto il: 26 June 2007 Età: 43 Da: terra del primitivo Utente Nr.: 2596 ![]() |
effettivamente è un
controsenso paradosso in ogni caso: come mai questo cambio generazionale? si vuole dare integrità al popolo italiano? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Peso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2104 Iscritto il: 27 June 2007 Età: 45 Da: Rovigo - Grignano Utente Nr.: 2603 ![]() |
no, il fatto è che piano piano le spie della Serenissima sono riuscite a insinuarsi nei posti di comando
e adesso siete fottuti (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/albertos.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' stato fatto in vista del 150 anni dell'unità d'Italia (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Neso ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 2177 Iscritto il: 6 October 2006 Età: 37 Da: Ferrara Utente Nr.: 1320 ![]() |
Si tratta di una cosa provvisoria, niente allarmismi, state calmi (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2711 Iscritto il: 26 June 2007 Età: 43 Da: terra del primitivo Utente Nr.: 2596 ![]() |
peccato, mi piaceva l'idea della nuova unità d'italia almeno forumisticamente parlando
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3315 Iscritto il: 29 October 2007 Età: 39 Utente Nr.: 3015 ![]() |
e attualità adesso chi modera?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il leone di S.Marley ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3605 Iscritto il: 9 January 2006 Età: 42 Da: La Vinise Utente Nr.: 502 ![]() |
E' solo una cosa provvisoria neil, non temere.
E non temere neanche tu Deus Piger, utente votato immotivatamente in massa nell'altro sondaggio. Siamo lo specchio dell'Italia ragazzi. Se Deus Piger vince quel sondaggio siamo l'esatto specchio della nostra cara vecchia disonesta Italia. Bravi. Vi banno tutti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah no no chiedevo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il leone di S.Marley ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3605 Iscritto il: 9 January 2006 Età: 42 Da: La Vinise Utente Nr.: 502 ![]() |
Il succo del discorso, ovvero che vi banno tutti, è chiarissimo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Messaggio modificato da neil il 9 Jul 2008 - 12:27 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 ![]() |
Un veneziano e un terrone? No guarda, mi sfugge il motivo del tuo entusiasmo (IMG:style_emoticons/default/aiua.gif) (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) non ci avevo pensato a sta cosa nord-sud............ (IMG:style_emoticons/default/piero.gif) W l'unità d'italia (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sciuscià ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4413 Iscritto il: 18 May 2005 Utente Nr.: 115 ![]() |
finalmente si è compiuto il nostro progetto di scalata al potere.
piano piano, poco a poco, abbiamo raggiunto la vetta impadronendoci di tutta la baracca. è in corso la redazione di una lunga lista di proscrizione. quindi, attenti a non urtare la nostra sensibilità. il dominio parteno-lagunare ha avuto inizio, un avvenire di splendore e di grandezza ci attende. in realtà si tratta di un incarico istituzionale provvisorio. niente colpi di stato, quindi, per la delusione di tutti i complottisti. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) grazie a redfires, comunque, per l'appoggio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sincero
a me l'idea di voi come admin non mi dispiace affatto anzi mi farebbe molto piacere perchè vi conosco abbastanza bene direi siete 2 ragazzi miti e intelligenti....almeno fino a prova contraria.(IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) questo lo penso anche nel caso di non temporaneità della situazione. congratulazioni ps ma che fine ha fatto potty? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sciuscià ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4413 Iscritto il: 18 May 2005 Utente Nr.: 115 ![]() |
potty ci osserva tutti. (IMG:style_emoticons/default/serio.gif)
ps: grasie (IMG:style_emoticons/default/6.gif) arrossisco. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno l'ha visto camminare barcollando sul ciglio di un altissimo ponte con una pietra enorme in mano.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
big mac però non mi pare abbia mai scritto neanche un post in tag cazi dentar dal rum....non so se sia lecito il suo incarico (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24 Feb 2025 - 07:05 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |